Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51813 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #160 : Sabato 28 Agosto 2010, 13:12:47 »
Ieri sera ho visto un'intervista al mister del Bolton Wanderers.
Era contento del fatto che quest'anno hanno 14000 abbonati.
Il grande pubblico Laziale?
Si, 'na vorta.
Ciao core.
trigoria delenda est

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #161 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 01:44:50 »
Due abbonamenti,quest'anno,in Tevere laterale.
Quante tessere sono state sottoscritte ad oggi?
Questa mattino da Guido dicevano che sono molto poche...
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Bill Kelso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #162 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 10:41:27 »

Già, quanti?
A proposito, anche stamani Guidone si sta lamentando molto poiché sono stati sottoscritti pochissimi abbonamenti-


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #163 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 10:46:01 »
Noncenepofregademeno. Belli larghi senza un pubblico da serie cadetta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Bill Kelso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #164 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 10:47:46 »
Il pubblico da serie cadetta ce l'hai se ti presenti allo stadio in 10.000.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #165 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 10:50:36 »
Il pubblico da seriie cadetta è quello che va' in trentamila non per tifare la Lazio ma per offendere Lotito e i giocatori facendo sentire la squadra fuori casa. BASTA. Pochi, ma BUONI.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #166 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:34:30 »
Vediamo adesso questi 7000 "belli comodi" che tifo faranno e quanto sosterranno la squadra.

Se poi questi  30.000 non hanno mai fatto mancare la loro presenza pur contestando la presidenza, ci saranno dei motivi, o sono tutti impazziti o vogliono tutti il male della Lazio??

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #167 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:39:41 »

la curva ci sarà anche con pochi abbonati.
i fischi e i cori arriveranno anche con pochi abbonati.

siamo una tifoseria ormai indifendibile.



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #168 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 13:49:44 »
Noncenepofregademeno. Belli larghi senza un pubblico da serie cadetta.
Il pubblico da seriie cadetta è quello che va' in trentamila non per tifare la Lazio ma per offendere Lotito e i giocatori facendo sentire la squadra fuori casa. BASTA. Pochi, ma BUONI.
qualunquismo tanto inutile quanto provocatorio.

Chiedersi quali sono i REALI motivi di questo decremento è difficile eh?
Che poi le radio, er catatere, i giornali, le tv, i comunicatori, i tifosi imprenditori, le povere menti labili facilmente condizionabili....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #169 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:30:07 »
Noncenepofregademeno. Belli larghi senza un pubblico da serie cadetta.
Il pubblico da seriie cadetta è quello che va' in trentamila non per tifare la Lazio ma per offendere Lotito e i giocatori facendo sentire la squadra fuori casa. BASTA. Pochi, ma BUONI.

A te potrà non fregare nulla dei tifosi della Lazio, a me per esempio interessa. Non vado allo stadio per stare bella larga, per quello c'è il divano di casa.
Allo stadio mi piacerebbe trovare tanta gente che, come me, ama quei colori.
Amare quei colori, amare la Lazio vuol dire anche difenderla. Da un tipo come lotito, che in questi anni ha fatto di tutto perchè fosse odiato dai tifosi e dagli addetti ai lavori (forse ancora più grave, in qu anto ti proibiscono di fare mercato e rendere competitiva la squadra) io mi sento di difenderla.

Se quindi c'è da criticarlo, offenderlo allo stadio, lo trovo legittimo....lui sta facendo il male della cosa che più amo al mondo e spero, anche se ci creod poco, che prima o poi si stancherà e lascerà.

Tu pensi di essere uno dei pochi ma buoni?
Uno dei pochi sicuramente, ma dei buoni ho seri dubbi.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #170 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:32:41 »
Vediamo adesso questi 7000 "belli comodi" che tifo faranno e quanto sosterranno la squadra.

Se poi questi  30.000 non hanno mai fatto mancare la loro presenza pur contestando la presidenza, ci saranno dei motivi, o sono tutti impazziti o vogliono tutti il male della Lazio??

sono tutti pazzi....gli unici savi sono quelli che scrivono "bellicomodi" o "bellilarghi"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #171 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:33:24 »
lui sta facendo il male della cosa che più amo al mondo

io pensavo che sta fase fosse superata... ma veramente c'è gente che al di là degli sloga pensa che lotito sia stato messo là per boicottare la lazio?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #172 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:35:17 »
Noncenepofregademeno. Belli larghi senza un pubblico da serie cadetta.

te l'ho già scritto un'altra volta. Se continua così, potrai portarti le ceneri della Lazio sul caminetto, tutta per te.

E' finito il tempo delle divisioni: là fuori non c'è più nessuno.

O si arriva ad una sintesi, o siamo andati.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #173 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:38:49 »
A te potrà non fregare nulla dei tifosi della Lazio, a me per esempio interessa. Non vado allo stadio per stare bella larga, per quello c'è il divano di casa.
Allo stadio mi piacerebbe trovare tanta gente che, come me, ama quei colori.
Amare quei colori, amare la Lazio vuol dire anche difenderla. Da un tipo come lotito, che in questi anni ha fatto di tutto perchè fosse odiato dai tifosi e dagli addetti ai lavori (forse ancora più grave, in qu anto ti proibiscono di fare mercato e rendere competitiva la squadra) io mi sento di difenderla.

Se quindi c'è da criticarlo, offenderlo allo stadio, lo trovo legittimo....lui sta facendo il male della cosa che più amo al mondo e spero, anche se ci creod poco, che prima o poi si stancherà e lascerà.

Tu pensi di essere uno dei pochi ma buoni?
Uno dei pochi sicuramente, ma dei buoni ho seri dubbi.
Sai qual è il problema?
Se ci fossero 10 cori per la Lazio e uno contro Lotito, sarebbe non dico normale (che non lo è) ma ci si potrebbe passare sopra, in fondo oramai ci abbiamo fatto l'abitudine, come allo smog e al traffico.
Quest'anno rischiamo 10 cori contro Lotito, 5 contro maroni e la tdt, 3/4 contro le forze dell'ordine, e per il resto dobbiamo solo sperare di segnare per sentire mezzo coro per la Lazio.
Se così sarà, pubblico di merda sarà l'unico commento possibile, dal quale sottraggo i presenti ;)
trigoria delenda est

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #174 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:45:19 »
Sai qual è il problema?
Se ci fossero 10 cori per la Lazio e uno contro Lotito, sarebbe non dico normale (che non lo è) ma ci si potrebbe passare sopra, in fondo oramai ci abbiamo fatto l'abitudine, come allo smog e al traffico.
Quest'anno rischiamo 10 cori contro Lotito, 5 contro maroni e la tdt, 3/4 contro le forze dell'ordine, e per il resto dobbiamo solo sperare di segnare per sentire mezzo coro per la Lazio.
Se così sarà, pubblico di merda sarà l'unico commento possibile, dal quale sottraggo i presenti ;)
Perchè essere così pessimisti??
In fondo non ci sono più quei cattivoni, razzisti, fascistoni della Curva Nord......sarà uno stadio meraviglioso, dentro il quale si canterà per 90 minuti a favore della Lazio e del suo grandissimo presidente.
Io sono sulla stessa linea di sfumatura, per me la Lazio è importante quanto i suoi tifosi.
Ho visto la presentazione del 10 Agosto, una desolazione......

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #175 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:51:29 »
A me non piace affatto l’idea di stare “bello comodo” allo stadio.
Poteva andar bene nell’occasione in cui lo slogan fu coniato, quel Lazio-Reggina in cui, inspiegabilmente la maggior parte della tifoseria ha disertato lo stadio accodandosi alla contestazione “interessata” di pochi. Ora non ha più senso.
Che piaccia o no (e a me non piace) la presenza degli ultras o dei residenti in Curva Nord è l’unica che garantisce un supporto scenografico/canoro alle partite della Lazio. Negli altri settori abbiamo ripetutamente dato prova di non essere in grado di colorare e dare voce agli spalti. Certo, mi piacerebbe uno stadio pieno e rumoreggiante trainato da una Curva che si limitasse ai cori per la Lazio e gradirei non sentire più oscenità razzi/fasciste.
Evidentemente entrambe le cose non si possono avere, e me ne dolgo. Un tempo pensavo: tra i due mali meglio il male minore (pochi presenti e no cori di stampo politico). Oggi, preso atto che in loro assenza a stento si riesce a sollevare un “FORZA LAZIO” per frazione di gioco, dico che mi intristiscono entrambi gli scenari ipotizzati.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #176 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:54:12 »
Quoto BrunoGiordano ma d'altronde più che andare allo stadio e tifare la Lazio come sempre noi non si può fare.

Gli strani sò l'altri.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #177 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:59:40 »
Sai qual è il problema?
Se ci fossero 10 cori per la Lazio e uno contro Lotito, sarebbe non dico normale (che non lo è) ma ci si potrebbe passare sopra, in fondo oramai ci abbiamo fatto l'abitudine, come allo smog e al traffico.
Quest'anno rischiamo 10 cori contro Lotito, 5 contro maroni e la tdt, 3/4 contro le forze dell'ordine, e per il resto dobbiamo solo sperare di segnare per sentire mezzo coro per la Lazio.
Se così sarà, pubblico di merda sarà l'unico commento possibile, dal quale sottraggo i presenti ;)

WBB, noi due, ho capito da precedenti interventi ci abboniamo al primo massimo secondo giorno di campagna abbonamenti quasi stizziti se nel frattempo è stato comprato qualcuno ;D proprio perchè non ci interessa nulla, o comunque è qualcosa che passa in secondo piano.

Sarà anche l'età (non so quanti anni hai tu ma non credo 20).

Se vuoi far crescere un bambino con la passione della Lazio, devi pure farlo avvicinare ad una squadra che dà soddisfazione, che vince, dove c'è un capitano che stimi e ti fà essere orgoglioso. Poi da grande, di queste cose te ne sbatti pure, ma a 10 anni no, sono importanti!

Se questo presidente ogni anno tenta le nozze con i fichi secchi noi perderemo tanti tifosi per strada. Oggi abbiamo perso gli stanchi di lotito, della tdt (che è una porcata ma da noi si è maggiormente sentita proprio perchè stanchi di tutto), domani perderemo o mai acquisteremo nuova linfa.

Se quindi c'è da urlare contro questa società, questo sistema, a mio parere ben venga e magari ad urlare fossimo sempre stati tutti.


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #178 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:00:37 »
A me non piace affatto l’idea di stare “bello comodo” allo stadio.
Poteva andar bene nell’occasione in cui lo slogan fu coniato, quel Lazio-Reggina in cui, inspiegabilmente la maggior parte della tifoseria ha disertato lo stadio accodandosi alla contestazione “interessata” di pochi. Ora non ha più senso.
Che piaccia o no (e a me non piace) la presenza degli ultras o dei residenti in Curva Nord è l’unica che garantisce un supporto scenografico/canoro alle partite della Lazio. Negli altri settori abbiamo ripetutamente dato prova di non essere in grado di colorare e dare voce agli spalti. Certo, mi piacerebbe uno stadio pieno e rumoreggiante trainato da una Curva che si limitasse ai cori per la Lazio e gradirei non sentire più oscenità razzi/fasciste.
Evidentemente entrambe le cose non si possono avere, e me ne dolgo. Un tempo pensavo: tra i due mali meglio il male minore (pochi presenti e no cori di stampo politico). Oggi, preso atto che in loro assenza a stento si riesce a sollevare un “FORZA LAZIO” per frazione di gioco, dico che mi intristiscono entrambi gli scenari ipotizzati.
Trovo questa analisi molto condivisibile.
Anche a me determinati cori di stampo politico allo stadio mi infastidiscono un pò, ma in tutti gli stadi e di qualsiasi colore, perchè penso che la politica debba stare fuori dal contesto stadio e calcio,
ma purtroppo alla luce di quello che succede quotidianamente (vedi ieri l'acquisto di borriello dall'as mafia) la cosa pare impossibile.
Io mi infastidisco di più a vedere che calcio, politica e potere vanno a braccetto, non due coretti allo stadio che per quanto deprecabili non arrecano grossi danni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #179 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:01:52 »
.
Io sono un semplice tifoso della SS LAZIO. Sono abbonato da sempre e non mi interessa il presidente( ne ho visti di peggio con certezza a partire da long jhon).
I motivi di tanto astio verso questa presidenza?
Tutti smontabili basandosi sui fatti e non sulle strumentalizzazioni o l'antipatia di provenienza viscere. Basterebbe pensare a quelli che volevano e anelavano ad un presidente come Cairo, oppure a quelli che sbavavano dietro ad un DS come Marotta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.