Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51819 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #140 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:03:43 »
Comunque, siamo poco sopra i 7.000 abbonamenti...
I 10.000 li passeremo pure, ma che desolazione...

Dovremmo essere sopra gli 8000.
Nei due anni del sesto e del sesto posto facemmo sui 13.000 mi pare.
1) potrebbe pure portare bene essere di meno
2) il numero degli abbonamenti non segue l'andamento dei risultati della squadra. Mi pare evidente.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #141 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:19:38 »
io vorrei essere in 60.000 pensa un po...

il concetto del belli comodi non mi è mai piaciuto.

Oggi sono andato (come da 20 anni circa a questa parte) a fare il mio abbonamento in tevere laterale lato nord, ed è triste constatare che a fine agosto sono riuscito ad avvicinarmi ulteriormente alla tevere top... praticamente ce sto solo io

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #142 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:24:47 »
tra abbonati e paganti....avremo una media di 25.000 persone a partita.

a questo punto i risultati influenzeranno molto le presenze paganti.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Iker

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #143 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:29:22 »
io vorrei essere in 60.000 pensa un po...

il concetto del belli comodi non mi è mai piaciuto.

Oggi sono andato (come da 20 anni circa a questa parte) a fare il mio abbonamento in tevere laterale lato nord, ed è triste constatare che a fine agosto sono riuscito ad avvicinarmi ulteriormente alla tevere top... praticamente ce sto solo io

Chi ha parlato di belli comodi?
Io credo che la Lazio abbia fatto tutto il possibile per garantire un buon ritorno di abbonamenti ; prezzi assolutamente competitivi, promozioni ed anche una buona campagna acquisti (che pare incida nella decisione di abbonarsi o meno...).
Che altro deve fa'? Se la gente non vuole andare allo stadio, e la lista dei motivi l'ha fatta WWB, mica li possono annà a prende a casa.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #144 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:31:57 »
Chi ha parlato di belli comodi?
Io credo che la Lazio abbia fatto tutto il possibile per garantire un buon ritorno di abbonamenti ; prezzi assolutamente competitivi, promozioni ed anche una buona campagna acquisti (che pare incida nella decisione di abbonarsi o meno...).
Che altro deve fa'? Se la gente non vuole andare allo stadio, e la lista dei motivi l'ha fatta WWB, mica li possono annà a prende a casa.

non ho mai detto il contrario iker, constatavo solo la mia tristezza nel vedere che allo stadio ormai ci va sempre meno gente - in generale.

La lazio ha fatto il massimo, ottima campagna abbonamenti sotto tanti punti di vista.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #145 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:59:10 »
Non credo che il solo acquisto di Hernanes possa essere stato di stimolo all'acquisto di un, per nulla economico, abbonamento. Parlo ovviamente delle tribune.
Speriamo in un ottimo risultato a Genova per invogliare ad abbonarsi i più possibile di quanti oggi, magari,  sono ancora indecisi.
Se non si superano almeno i 10.000 abbonati, esclusi ovviamente i Cuccioloni, vorrà dire che pur facendo molto, non si è fatto abbastanza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #146 : Venerdì 27 Agosto 2010, 16:19:50 »
Non credo che il solo acquisto di Hernanes possa essere stato di stimolo all'acquisto di un, per nulla economico, abbonamento. Parlo ovviamente delle tribune.
Speriamo in un ottimo risultato a Genova per invogliare ad abbonarsi i più possibile di quanti oggi, magari,  sono ancora indecisi.
Se non si superano almeno i 10.000 abbonati, esclusi ovviamente i Cuccioloni, vorrà dire che pur facendo molto, non si è fatto abbastanza.

una tevere per un "vecchio abbonato" sono 400 euro - che non sono pochi per nulla - ma potendoselo permettere significa spendere poco più di 1 euro al giorno... e di euro se ne buttano tanti..

quello che è invece secondo me clamoroso è il calo dei settori "popolari". Una curva/distinto costa 220 euro o 175 se vecchio abbonato.

sono circa 10 euro a partita. Se spalmati su un anno, rateizzati a costo zero, sono veramente poca cosa.

La verità è che l'informazione scarseggia, la gente è pigra, "l'attaccamento" minore, sky coccola i pigri e tenta gli appassionati...

Quanti di quelli che vorrebbero farsi l'abbonamento ma hanno difficoltà economiche ad esempio sfrutta secondo te la possibilità di rateizzarlo a tasso zero?

Quanti sanno che se si ha la possibilità di pagare il prezzo "vecchio abbonato" si va in "pari" non vedendo 6 partite?

oggi ho assistito a ragazzi di 18/20 anni che volevano abbonarsi ma "nun c'ho er codice fiscale, mica ce lo sapevo che serviva" oppure "nun c'ho la fotocopia er coriere non diceva che serviva"... anche quello incide, scarsa e pessima informazione, e purtroppo è inutile nascondersi la gente vuole la pappa pronta e sul sito della lazio dove ci sono scritte chiaramente tutte le cose che servono non ci va.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #147 : Venerdì 27 Agosto 2010, 16:25:46 »
Non credo che il solo acquisto di Hernanes possa essere stato di stimolo all'acquisto di un, per nulla economico, abbonamento. Parlo ovviamente delle tribune.
Speriamo in un ottimo risultato a Genova per invogliare ad abbonarsi i più possibile di quanti oggi, magari,  sono ancora indecisi.
Se non si superano almeno i 10.000 abbonati, esclusi ovviamente i Cuccioloni, vorrà dire che pur facendo molto, non si è fatto abbastanza.
no
vorrà dire che siamo una razza in via d'estinzione :'(
o una tifoseria de merda (esclusi i presenti, fossero tutti come noi saremmo a posto)
trigoria delenda est

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #148 : Venerdì 27 Agosto 2010, 16:34:01 »
no
vorrà dire che siamo una razza in via d'estinzione :'(
o una tifoseria de merda (esclusi i presenti, fossero tutti come noi saremmo a posto)
Io a Lazio - Dep sono giunto alla conclusione che siamo una tifoseria ridotta allo stato di coma profondo... poco tifo, cori zero soltanto qualche coro di contestazone. Mia moglie, che non è italiana, era la prima volta che vedeva la Lazio allo stadio e si è chiesta quanto tempo ci metterà Hernanes per deprimersi :'(
 (lei è tifosa del San Paolo ed è abituata ad un tifo che inizia un'ora prima della partita e termina solo quando si va a dormire!!)
Comunque sempre Forza Lazio
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #149 : Venerdì 27 Agosto 2010, 17:22:00 »
 (lei è tifosa del San Paolo ed è abituata ad un tifo che inizia un'ora prima della partita e termina solo quando si va a dormire!!)

Pensa all'impressione che ha avuto Hernanes... Ma almeno lui si becca 1,6 milioni di euro a salire... :D

Bill Kelso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #150 : Venerdì 27 Agosto 2010, 19:25:35 »
Chi ha parlato di belli comodi?
Io credo che la Lazio abbia fatto tutto il possibile per garantire un buon ritorno di abbonamenti ; prezzi assolutamente competitivi, promozioni ed anche una buona campagna acquisti (che pare incida nella decisione di abbonarsi o meno...).
Che altro deve fa'? Se la gente non vuole andare allo stadio, e la lista dei motivi l'ha fatta WWB, mica li possono annà a prende a casa.

 Hai ragione, purtroppo hai colto nel segno.

POMATA

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #151 : Venerdì 27 Agosto 2010, 19:41:17 »
Il tifoso medio a roma é oramai intossicato dai piagnistei di chi ha perso il lavoro.

La Lazio va avanti da sé.

DAJE LAZIO!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #152 : Venerdì 27 Agosto 2010, 22:11:47 »
Il tifoso medio a roma é oramai intossicato dai piagnistei di chi ha perso il lavoro.

La Lazio va avanti da sé.

DAJE LAZIO!!!

diceva il saggio ( RC ex T)

Ormai la partita è solo un interruzione ad una settimana di fuffa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #153 : Venerdì 27 Agosto 2010, 22:32:51 »
Una domanda agli espertoni:

Poichè la domenica sovente sono al lavoro e non posso conseguentemente andare sempre allo stadio, se non una volta al mese, io e mio cugino avevamo pensato di farci un abbonamento ai mezzi, abbonamento intestato a Bill Kelso (tessera del tifoso compresa): una partita a cranio e passa la paura.

Quando farò il cambio abbonamento on line sarà necessario che mio cugino possegga la tessera del tifoso?
E la tessera del tifoso, nel caso sia necessaria per usufruire dell'abbonamento, dove e come bisognerà richiederla?
Grazie a tutti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #154 : Sabato 28 Agosto 2010, 01:08:37 »
penso che il calo degli abbonamenti sia anche attribuibile alla modalità di sottoscrizione della tdt.

se prima facevi tutto alla lottomatica sotto casa, oggi devi andare o ai Lazio style (che sono pochi e distanti), oppure PRIMA alla poste (alcune poste.. non tutte) e poi alla lottomatica.

e le foto...

insomma già non facevamo a cazzotti prima..

Però boh.. io ho fatto tutto in 5 minuti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #155 : Sabato 28 Agosto 2010, 02:31:05 »
Bill, tuo cugino deve fare anche lui la TdT per consentire il cambio di abbonamento.
Invece di essere gratuita, costerà 15 euro (10 dei quali spendibili con la carta Poste).
La puó fare ai Lazio Style o in una serie di uffici postali il cui indirizzo è pubblicato sul sito.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #156 : Sabato 28 Agosto 2010, 04:33:42 »
si si, è tutta colpa dei piagnistei, delle radio. 

io parto da un concetto, se sono una spa e i miei clienti scompaiono, devo chiedermi il perchè e provvedere. 
devo invogliare a a fruire dei miei servizi.  se non  ci riesco ho fallito.

se fare un abbonamento viene trasformato in una cosa noiosa, una rottura tra documenti, file, foto, viaggi da una parte all'altra di roma, ho già sbagliato qualcosa.

qualcuno ironizza, bisogna portarglielo a casa. beh, il milan l'ha fatto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

mrmoto

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #157 : Sabato 28 Agosto 2010, 04:58:11 »
Una domanda agli espertoni:

Poichè la domenica sovente sono al lavoro e non posso conseguentemente andare sempre allo stadio, se non una volta al mese, io e mio cugino avevamo pensato di farci un abbonamento ai mezzi, abbonamento intestato a Bill Kelso (tessera del tifoso compresa): una partita a cranio e passa la paura.

Quando farò il cambio abbonamento on line sarà necessario che mio cugino possegga la tessera del tifoso?
E la tessera del tifoso, nel caso sia necessaria per usufruire dell'abbonamento, dove e come bisognerà richiederla?
Grazie a tutti.


Di domenica non si giuocerà più sovente.  ;D

mrmoto

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #158 : Sabato 28 Agosto 2010, 05:02:31 »
io vorrei essere in 60.000 pensa un po...

il concetto del belli comodi non mi è mai piaciuto.

Oggi sono andato (come da 20 anni circa a questa parte) a fare il mio abbonamento in tevere laterale lato nord, ed è triste constatare che a fine agosto sono riuscito ad avvicinarmi ulteriormente alla tevere top... praticamente ce sto solo io

Se vorresti essere 60.000 e il concetto di belli comodi non ti piace, ti consiglierei di fartelo prima del 28 agosto l'abbonamento, pervio non perdere il tuo posto vicino alla tevere top, e magari influenzare qualche tifoso indeciso.  ;D ;D

ps grazie comunque per averlo fatto, ti saluterò dal distinto ovest.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #159 : Sabato 28 Agosto 2010, 11:42:31 »
Se vorresti essere 60.000 e il concetto di belli comodi non ti piace, ti consiglierei di fartelo prima del 28 agosto l'abbonamento, pervio non perdere il tuo posto vicino alla tevere top, e magari influenzare qualche tifoso indeciso.  ;D ;D

ps grazie comunque per averlo fatto, ti saluterò dal distinto ovest.

sono vent'anni circa (ne ho 28) che sono abbonato ;)

quest'anno l'ho fatto all'ultimo perchè per motivi lavorativi lo scorso anno ho saltato molte partite e quindi ero incerto se farlo, farlo nuovamente in tevere o in distinti est (per risparmiare un po).

Alla fine, come ogni anno, al mio abbonamento non ho potuto rinunciare e visto che come da sempre vado con mio padre, cugini e cugine (anche cuccioloni) ho preferito rifarlo in tevere ;)