Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51729 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #80 : Giovedì 26 Agosto 2010, 14:54:42 »
no Giamma non sono d'accordo.

Il catetere per vigliaccheria gli è andato dietro, d'altra parte i cateteristi se la rischiano fisicamente (come è già successo).

e' una barbarità.
che facciano il loro lavoro, e lo facciano bene e che non si facciano influenzare.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #81 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:22:07 »
Realisticamente, qualsiasi sarà il dato che verrà fuori, sarà una vergogna.
Una squadra come questa meriterebbe 40.000 abbonati, se avessimo tifosi normali.

Tolto il fatto che alla Lazio ci si abbona a prescindere dalla squadra e dai risultati dell'anno precedente, o almeno io ho sempre fatto così, altrimenti sarei una cliente e non una tifosa, se prendiamo per buono il tuo discorso, "una squadra come questa" perchè dovrebbe meritare 40.000 abbonati?

A malapena lotterà per un posto in UEFA, viene da una stagione fallimentare. Che parametri hai adottato per pensare ciò?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #82 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:28:22 »
A malapena lotterà per un posto in UEFA,

dove sta scritto?

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #83 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:28:54 »
no Giamma non sono d'accordo.

e' una barbarità.
che facciano il loro lavoro, e lo facciano bene e che non si facciano influenzare.
Io non ho detto che approvo, la mia è una constatazione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #84 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:31:54 »
Io parto (anche) dal presupposto che peggio dello scorso anno non si possa fare. Quindi essendomi sorbito la Lazio dello scorso anno, non vedo perché non dovrei sorbirmi questa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #85 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:41:54 »
dove sta scritto?

Hai la stessa squadra dello scorso anno più Hernanes....prendendo esempio dallo scorso anno abbiamo fatto 46 punti, per accedere in Coppa Uefa servivano 55 punti quindi 9 in più...ossia 3 vittorie in più...con Hernanes, se ingrana ci si può sperare....non darlo per certo.
Qualcosa di più della Europa League è la Champions, lo scorso anno servivano 67 punti ossia 21 punti più di quelli che abbiamo fatto, cioè 7 vittorie in più.
se i posti in Champions diventano 3 allora ne servirebbero 70 e per la UEFA torniamo ai 67.

Io con questa squadra lo trovo improbabile, anche se spero di sbagliarmi, ma è una speranza.

Alla luce di quanto i numeri dicono, perchè dovremmo pretendere 40.000 abbonati?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #86 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:46:25 »
2003-04

Peruzzi, Oddo, Favalli, Stam, Mihajlovic, Fiore, Giannichedda, Liverani, Cesar, Corradi, Fiore.

5° posto in classifica. Piazzamento UEFA+Coppa Italia. Abbonati: 42.000  ;D
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #87 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:48:28 »
Hai la stessa squadra dello scorso anno più Hernanes....prendendo esempio dallo scorso anno abbiamo fatto 46 punti, per accedere in Coppa Uefa servivano 55 punti quindi 9 in più...ossia 3 vittorie in più...con Hernanes, se ingrana ci si può sperare....non darlo per certo.

hai la stessa squadra di 4/5 del girone di ritorno dell'anno scorso, con l'allenatore di 2/3 del solo girone di ritorno, periodo in cui hai fatto molti punti in più del resto del campionato. se dobbiamo prendere in considerazione i numeri, almeno che siano coerenti con un'analisi attenta
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Iker

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #88 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:54:22 »
Hai la stessa squadra dello scorso anno più Hernanes....

Beh, però almeno conoscere i giocatori della Lazio e vedere le partite della Lazio per scrivere su un forum della Lazio...dico io, sarebbe il minimo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #89 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:55:16 »
hai la stessa squadra di 4/5 del girone di ritorno dell'anno scorso, con l'allenatore di 2/3 del solo girone di ritorno, periodo in cui hai fatto molti punti in più del resto del campionato. se dobbiamo prendere in considerazione i numeri, almeno che siano coerenti con un'analisi attenta
Esatto !
La media punti di Reja è stata 1,6 che su 38 partite dà 61 punti. Quest'anno avremo in più Hernanes e forse Zarate (assente ingiustificato nello scorso campionato).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #90 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:57:25 »
Hai la stessa squadra dello scorso anno più Hernanes....


sicura sicura?

Hernanes in più,
Ledesma in più,
Dias in più
Floccari in più
probabilmente avrai una quarta punta in più (mejo de Inzaghi e Makinwa e Cruz).
Bresciano in più
Gonzalez in più

non dico arrivi in champions , ma con una buona dose di tutto arrivi in EL con la pipa in bocca.
minimo.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #91 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:58:30 »
Beh, però almeno conoscere i giocatori della Lazio e vedere le partite della Lazio per scrivere su un forum della Lazio...dico io, sarebbe il minimo.

Non so tu, ma io sono 25 anni consecutivi che vado allo stadio e mi sono concessa più di qualche trasferta....penso di poter scrivere tranquillamente in un forum di Lazio,. Detto questo, i titolari di domenica non sono gli stessi dello scorso anno più Hernanes?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #92 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:00:24 »
Non so tu, ma io sono 25 anni consecutivi che vado allo stadio e mi sono concessa più di qualche trasferta....penso di poter scrivere tranquillamente in un forum di Lazio,. Detto questo, i titolari di domenica non sono gli stessi dello scorso anno più Hernanes?

non sappiamo la formazione, cmq ci sarebbero altri nuovi acquisti.
personalmente stravedo per bresciano da tempo, ad es.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #93 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:03:20 »
Non so tu, ma io sono 25 anni consecutivi che vado allo stadio e mi sono concessa più di qualche trasferta....penso di poter scrivere tranquillamente in un forum di Lazio,. Detto questo, i titolari di domenica non sono gli stessi dello scorso anno più Hernanes?

A parte che "la stessa squadra dell'altr'anno più Hernanes" è diverso da "gli stessi titolari domenica in campo più Hernanes". Senza soffermarmi sulla spiegazione, credo tu non abbia difficoltà a capirlo.

Lo scorso anno Lazio-Atalanta 1-0 prima di campionato.

Muslera, Lichtsteiner, Cribari, Kolarov, Siviglia, Brocchi, Baronio (13' st Dabo), Foggia (18' st Matuzalem), Mauri, Zarate, Rocchi (34' st Cruz). (1 Bizzarri, 26 Radu, 7 Eliseu, 3 Scaloni). All.: Ballardini

Trova le differenze.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #94 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:03:59 »
2003-04

Peruzzi, Oddo, Favalli, Stam, Mihajlovic, Fiore, Giannichedda, Liverani, Cesar, Corradi, Fiore, Lopez.

5° posto in classifica. Piazzamento UEFA+Coppa Italia. Abbonati: 42.000  ;D
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #95 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:06:15 »
Non so tu, ma io sono 25 anni consecutivi che vado allo stadio e mi sono concessa più di qualche trasferta....penso di poter scrivere tranquillamente in un forum di Lazio,. Detto questo, i titolari di domenica non sono gli stessi dello scorso anno più Hernanes?

c'hai la patente.
chi è laziale da ieri, e non s'e' fatto nessuna trasferta nun ce pò scrive su un forum
'nnamo bene 'nnamo!
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #96 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:11:03 »
Non so tu, ma io sono 25 anni consecutivi che vado allo stadio e mi sono concessa più di qualche trasferta....penso di poter scrivere tranquillamente in un forum di Lazio,. Detto questo, i titolari di domenica non sono gli stessi dello scorso anno più Hernanes?

sarebbero gli stessi più hernanes, ma rispetto a quelli che dall'arrivo di reja hanno fatto i punti che se proiettati su tutto il campionato saremmo arrivati sesti.

Non si può dire che sono gli stessi dello scorso campionato. Lo scorso campionato abbiamo iniziato con (11 iniziale di lazio atalanta):

muslera, lichsteiner, siviglia, cribari, kolarov, brocchi, baronio, mauri, foggia, zarate, rocchi

questo il probabile di domenica

muslera, biava, dias, radu, lichsteiner, ledesma, matuzalem, hernanes, zarate, floccari

nb in nero i giocatori nuovi (o reintegrati)

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #97 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:11:42 »
Non sto mica dicendo che rischiamo di nuovo la serie B (sgrat sgrat)....solo che non credo che si possa arrivare con questa squadra con la pipa in bocca in EL.

Sarà difficile e proprio in previsione di questo, con l'annata passata disastrosa, la Tdt non capisco da dove nasca l'entusiasmo per arrivare a 40.000 abbonati.

Fermo restando il mio concetto, che ci si dovrebbe abbonare alla propria squadra del cuore senza manco leggere il calciomercato. Io almeno da sempre ho fatto così e mi sono trovata bene, tanto che arrivi Messi o l'ultimo scarto della serie C io sempre lì sto seduta, quindi nemmeno mi pongo il problema di leggere chi arriva.

Però, se mi soffermo obiettivamente a guardare la squadra e mi immedesimo sul tifoso che si abbona in base a quella, non è che biasimo chi decide di stasenen a casa.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #98 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:12:54 »


questo il probabile di domenica

muslera, biava, dias, radu, lichsteiner, ledesma, matuzalem, hernanes, zarate, floccari



All'ultima giornata di campionato erano questi meno Hernanes.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #99 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:13:29 »
sarebbero gli stessi più hernanes, ma rispetto a quelli che dall'arrivo di reja hanno fatto i punti che se proiettati su tutto il campionato saremmo arrivati sesti.

Non si può dire che sono gli stessi dello scorso campionato. Lo scorso campionato abbiamo iniziato con (11 iniziale di lazio atalanta):

muslera, lichsteiner, siviglia, cribari, kolarov, brocchi, baronio, mauri, foggia, zarate, rocchi

questo il probabile di domenica

muslera, biava, dias, radu, lichsteiner, ledesma, matuzalem, hernanes, zarate, floccari

nb in nero i giocatori nuovi (o reintegrati)

e sono proprio i 5 da cui si è sempre detto che saremmo dovuti ripartire.
tutto il resto è fuffa.
Non chi comincia...ma colui che persevera.