Autore Topic: Parma-Trigoria  (Letto 10566 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #80 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:38:49 »
Il Parma muove un centinaio di giocatori e si presenta in A con questa squadra ?
Oh vivacchiare...

Brocchi 63

Re:Parma-Trigoria
« Risposta #81 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:08:32 »
Ho letto, su LN, di cori di scherno rivolti a Chinaglia.

Spero che peste li colga, tutti indistintamente, a questi parassiti della società.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #82 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:29:33 »
Il fuorigioco non c'è per colpa di quel coglione di Gobbi.
Il rigore ha galvanizzato Gervinho, che fino a quel momento non riusciva mai a saltare l'uomo (modello Zarate ad Atene col Pana).  Incredibili i peana che gli sono stati comunque dedicati da Marocchi e quell'altro deficiente che commentava su Sky.

E' la prima volta che vedo una loro partita, ma non mi hanno fatto una buona impressione.
Il Parma era pericoloso ogni volta che attaccava (a differenza del Chievo che ha fatto con noi uno sterile possesso palla, sfiorando il gol solo per una cavandata).  Si sono mangiati dei gol assurdi per sfiga o per inettitudine degli attaccanti.
Maicon ha finito la benzina al 35' e Balzaretti era imbarazzante.

Insomma, bravi a essere a 9 punti.  Molto merito credo debba andare al fatto che finalmente hanno un vero allenatore e non degli integralisti incapaci di adattarsi alle partite...  Ritengo però che siamo ancora più forti.  Vedendoli ballare dietro, mi dispiace veramente molto dell'assurda assenza di Mauri... :(


Caro SAV,
mi permetto di dissentire. Vincere a Parma non è facile. La R mi ha dato l'impressione di essere una squadra vera con un grande centrocampo e con un ottimo difensore centrale (Benatia). Sempre più convinto della mia scelta di disdire sky.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #83 : Martedì 17 Settembre 2013, 16:08:45 »

Caro SAV,
mi permetto di dissentire. Vincere a Parma non è facile. La R mi ha dato l'impressione di essere una squadra vera con un grande centrocampo e con un ottimo difensore centrale (Benatia). Sempre più convinto della mia scelta di disdire sky.

Che sia difficile vincere a Parma è indubbio.
Anche perché il Parma non si mangerà sempre tutti i gol che si è mangiato ieri.
Ritengo però il risultato bugiardo perché il Parma avrebbe ampiamente meritato il pareggio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #84 : Martedì 17 Settembre 2013, 16:58:06 »

Caro SAV,
mi permetto di dissentire. Vincere a Parma non è facile. La R mi ha dato l'impressione di essere una squadra vera con un grande centrocampo e con un ottimo difensore centrale (Benatia). Sempre più convinto della mia scelta di disdire sky.

Non capisco il nesso tra le due cose...

 ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Parma-Trigoria
« Risposta #85 : Martedì 17 Settembre 2013, 18:53:37 »
Quindi contro Livorno, Verona e Parma -tutte squadre ridicole- abbiamo 18 punti nel cassetto.
Bene, visto dove abbiamo perso i punti l'anno scorso (Palermo, Bologna, Siena, Genoa, Cagliari, Torino...) è già un dato che mi rincuora.

Dovremmo...come contro napoli, juve, milan e inter è facile che scajamo.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #87 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 15:32:28 »
http://forza-parma.blogautore.repubblica.it/2013/09/17/parma-roma-fuorigioco-si-o-no/?ref=HRESS-10

il primo commento:

Andrea 18 settembre 2013 alle 12:25
……Ma Chinaglia è tornato dalla latitanza……? UR
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TheDoctorNesta

Re:Parma-Trigoria
« Risposta #88 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:46:01 »
il primo commento:

Andrea 18 settembre 2013 alle 12:25
……Ma Chinaglia è tornato dalla latitanza……? UR

E non l'hanno cancellato queste merde infami :grrr: Vigliacchi, fate schifo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #89 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:37:57 »
ma da gente che ha accanto al monitor la foto del cojone e quella di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', cosa ti aspetti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Trigoria
« Risposta #90 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:37:12 »
Non capisco il nesso tra le due cose...

 ::)

Il post di SAV che ho commentato conteneva anche una critica ai telecronisti di sky.