Autore Topic: hellasaesse  (Letto 4350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:hellasaesse
« Risposta #40 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:55:33 »
Mai avuto paura delle merde in vita mia, ma Maicon non sembra tutto sto cadavere. Potrebbe essere l'operazione di mercato dell'anno...



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:hellasaesse
« Risposta #41 : Lunedì 2 Settembre 2013, 07:47:07 »
oggi come oggi no, gioca con sufficienza, appesantito come pochi ... certo il piede buono gli è rimasto, ci mancherebbe ...

a proposito di sufficienza, il Verona si è comportato in questa maniera per tutta la partita: fraseggi nei disimpegni al limite dell'area, nessun pressing sui tiratori (per me non è normale lasciare pjanic e ljajic tirare così indisturbati, per non parlare del posizionamento del portiere sul pallonetto del primo)

nel rioma Strootman é giocatore di qualità superiore, inserimenti continui, discreto filtro ... totti è l'unico come sempre a fare la differenza, pjanic se non pressato é giocatore importante e ljajc ancora non l'ho inquadrato ... per il resto nulla che possa al momento presagire un loro inserimento stabile negli appartamenti posti sull'attico del campionato ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:hellasaesse
« Risposta #42 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:26:01 »
Se vogliamo fare il gioco delle figurine, facciamolo bene:

Ho sbagliato a fare il gioco delle figurine.

Provo a metterla in maniera diversa. Prima delle batoste a striscie bianche e nere l'immaginario del tifoso della Lazio valutava la difesa della rioma come una difesa tra le più battute della serie A con un Marquinhos in meno.

Poi, ovviamente, si potrà parlare di organizzazione difensiva (per dire Mazzarri con la difesa strabattuta dello scorso anno ora non prende gol).

Ecco perchè si postano certi giudizi. Tutto qui.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:hellasaesse
« Risposta #43 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:48:49 »
ma pjanic non doveva "tornarsene in SERBIA"? come mai tutti questi applausi e  cori ?  :o :o :o
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013