Autore Topic: Lotito, se ci sei batti un colpo.  (Letto 9648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #20 : Domenica 1 Settembre 2013, 11:49:35 »
io poi vorrei sapere perche' non facciamo mercato in italia.
a parte l'amichetto di giochi preziosi.
Un cartello contro di noi.
Al di là delle colpe di Lotito, ho la netta sensazione di qualcosa di simile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #21 : Domenica 1 Settembre 2013, 11:50:44 »
L'ennesimo topic contro Petkovic, mah :(
Non è l'ennesimo e non è esattamente contro Petkovic. Lotito si deve fare carico della situazione, non possiamo dimenticare il girone di ritorno catastrofico semplicemente perchè abbiamo vinto la coppa Italia, che è stata come dare una mano di bianco ad un soffitto pieno di muffa: se non elimini le infiltrazioni, la muffa torna.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #22 : Domenica 1 Settembre 2013, 11:54:08 »
Io reclamo, ma quando?
Sono incazzato per la partita in supercoppa che potevi perdere ma non 4 a 0, ieri per me era scritto, una partita persa in partenza, anzi almeno abbiamo tirato più ieri che nelle 3 precedenti partite a torino, cosa positiva visto che Buffon non si era mai sporcato i guanti.

Hai perso contro la Juve è normale ad oggi.



Cosa si cerca quando si compra quando si paga davvero....
MISTERO


La pochezza sono i punti fatti in campionato nel 2013.

Io vivo agitatissima perché sono da retrocessione, altro che CL.

Pensare che siamo da retrocessione è esagerato.

Boks XV

Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #23 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:05:37 »
Pensare che siamo da retrocessione è esagerato.

è da retrocessione il cammino in campionato nell'anno solare 2013.
negarlo non ci aiuta molto.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #24 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:10:53 »
questa squadra non è da terzo posto nè da retrocessione.
farà i suoi sessanta punti e troverà il suo equilbrio con Petkovic.
e se arriva la punta forte i punti potranno divenatre 65 con qualche soddisfazione in europa.
ma più di tanto nn si può fare.

Lotito invece dovrebbe fare solo una cosa: eclissarsi e tacere se non ha niente da dire. Ovvero 363 giorni l'anno.
per poi parlare e prendersi meriti e colpe della gestione, due volte l'anno.
purtroppo questo è un mio sogno, ormai da nove anni.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #25 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:23:27 »
Lotito invece dovrebbe fare solo una cosa: eclissarsi e tacere se non ha niente da dire. Ovvero 363 giorni l'anno.
per poi parlare e prendersi meriti e colpe della gestione, due volte l'anno.
purtroppo questo è un mio sogno, ormai da nove anni.

esattamente quello che penso io. non costerebbe nulla e non capisco com'è che non ci arriva, con tutti i suoi difetti non è uno stupido.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #26 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:27:47 »
Ma che è , l'armageddon ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #27 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:01:28 »

Gente di poca fede, non avete badato al mio post in cui riportavo la dichiarazione di Lotito alla presentazione di Foggia e C. a Salerno. Gli domandavano di altri possibili acquisti. Risposta: "Vedremo quello che serve. Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...".
Perché preoccuparsi allora?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #28 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:58:04 »
io poi vorrei sapere perche' non facciamo mercato in italia.
a parte l'amichetto di giochi preziosi.
Questo è causato dagli atteggiamenti personali di Lotito, sia nei rapporti con gli altri presidenti, sia con i procuratori.
Si propone in maniera presuntuosa ed indisponente e gli altri quando vedono che comincia con le moine, accannano. Mica sono obbligati, come possono esserlo i tifosi Laziali (quantomeno alcuni, per molti andrà sicuramente benissimo così),  perché non hanno alternative, a sopportare i suoi modi di fare.

Gente di poca fede, non avete badato al mio post in cui riportavo la dichiarazione di Lotito alla presentazione di Foggia e C. a Salerno. Gli domandavano di altri possibili acquisti. Risposta: "Vedremo quello che serve. Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...".
Perché preoccuparsi allora?
Ma è così che stiamo messi.....lui è convintissimo di essere un genio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #29 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:36:38 »
Questo è causato dagli atteggiamenti personali di Lotito, sia nei rapporti con gli altri presidenti, sia con i procuratori.
Si propone in maniera presuntuosa ed indisponente e gli altri quando vedono che comincia con le moine, accannano. Mica sono obbligati, come possono esserlo i tifosi Laziali (quantomeno alcuni, per molti andrà sicuramente benissimo così),  perché non hanno alternative, a sopportare i suoi modi di fare.
Ma è così che stiamo messi.....lui è convintissimo di essere un genio....

Piano, piano ci sei arrivato da solo: si sopporta perchè non ci sono alternative, quando verranno seriamente staremo tutti pronti a discuterne, al momento solo 4 buffoni alimentati da altri 4 buffoni sugli spalti.

Rassegnamoci a tifare Lazio.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #30 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:43:19 »
Una decisione su Petkovic andava presa alla fine della scorsa stagione, coppainfaccia compresa.
Dopo il catastrofico girone di ritorno qualsiasi altra società con un minimo di ambizioni, avrebbe operato in tal senso.
Adesso è improponibile un cambio e, conoscendo Lotito, se ne parla a fine anno a meno di sciagurate disavventure precedenti. :ikes:

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #31 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:44:42 »
esattamente quello che penso io. non costerebbe nulla e non capisco com'è che non ci arriva, con tutti i suoi difetti non è uno stupido.
Perche l'ego poi 'ndo se lo mette?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #32 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:47:21 »
Piano, piano ci sei arrivato da solo: si sopporta perchè non ci sono alternative, quando verranno seriamente staremo tutti pronti a discuterne, al momento solo 4 buffoni alimentati da altri 4 buffoni sugli spalti.

Rassegnamoci a tifare Lazio.

Ma scusate Lotito puo' avere anche i suoi PERSONALI difetti che lo condizioneranno
nei momenti della sua vita.   Ma adesso che cosa c' entra un Lotito che fa certe cose
e che ne pensa altre;   cioe' che si comporta in un certo modo .... con la squadra nel
come si muove in campo   ??    Le forze in campo sono quelle che sono e questo lo
sappiamo, ma la squadra ha un trainer che detta le regole  *operative*  del gioco e
ne fissa i tempi e i luoghi .....  e allora mi dite cosa c entra Lotito in questo   ??   Se
Petkovic non vuole far giocare Dias, ... credo che Lotito (esempio) e' uno dei pochi
Presidenti che non rompe il ca22o  al  suo trainer, il quale fa  le sue scelte
nel modo e nel tempo che vuole.     E adesso ci inventiamo che la Lazio gioca male
perche' Lotito e' del segno del Toro e si comporta come una persona del Toro   ??

Ma queste sono cavolate esponenziali ..... e Moratti e' bravo allora ?   E quel fessone
di De Laurentiis e' bravo   ??   Ma cosa si cerca di dire ...... ma per favore .... ci sono
altre scuse , e qui si vuole indirizzare malissimo il discorso .....

Pomata

Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #33 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:49:23 »
Ma scusate Lotito puo' avere anche i suoi personali difetti che lo condizioneranno
nei momenti della sua vita.   Ma adesso che cosa c' entra un Lotito che fa certe cose
e che ne pensa altre;   cioe' che si comporta in un certo modo .... con la squadra nel
come si muove in campo   ??   Le forze in campo sono quelle che sono e questo lo
sappiamo, ma la squadra ha un trainer che detta le regole *operative* del gioco e
ne fissa i tempi e i luoghi .....  e allora mi dite cosa c entra Lotito in questo   ??   Se
Petkovic non vuole far giocare Dias, credo che Lotito (esempio) e' uno dei pochi
Presidenti che non rompe il ca22o  meno che meno al trainer, il quale fa le sue scelte
nel modo e nel tempo che vuole.     E adesso ci inventiamo che la Lazio gioca male
perche' Lotito e' del segno del Toro e si comporta come una persona del Toro   ??
Ma queste sono cavolate esponenziali ..... e Moratti e' bravo allora ?   E quel fessone
di De Laurentiis e' bravo   ??   Ma cosa si cerca di dire ...... ma per favore .... ci sono
altre scuse ,a qui si vuole indirizzare male il discorso .....

Dici eh? :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #34 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:53:47 »
Dici eh? :D

esatto dico proprio ..... e confermo ...... mo' e' colpa di Lotito che Petkovic fa'  le
cavolate o che e' stato sopravvalutato  da tutti ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #35 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:18:42 »
Ma scusate Lotito puo' avere anche i suoi PERSONALI difetti che lo condizioneranno
nei momenti della sua vita.   Ma adesso che cosa c' entra un Lotito che fa certe cose
e che ne pensa altre;   cioe' che si comporta in un certo modo .... con la squadra nel
come si muove in campo   ??    Le forze in campo sono quelle che sono e questo lo
sappiamo, ma la squadra ha un trainer che detta le regole  *operative*  del gioco e
ne fissa i tempi e i luoghi .....  e allora mi dite cosa c entra Lotito in questo   ??   Se
Petkovic non vuole far giocare Dias, ... credo che Lotito (esempio) e' uno dei pochi
Presidenti che non rompe il ca22o  al  suo trainer, il quale fa  le sue scelte
nel modo e nel tempo che vuole.     E adesso ci inventiamo che la Lazio gioca male
perche' Lotito e' del segno del Toro e si comporta come una persona del Toro   ??

Ma queste sono cavolate esponenziali ..... e Moratti e' bravo allora ?   E quel fessone
di De Laurentiis e' bravo   ??   Ma cosa si cerca di dire ...... ma per favore .... ci sono
altre scuse , e qui si vuole indirizzare malissimo il discorso .....
Scusami, questo lo hai letto?

Gente di poca fede, non avete badato al mio post in cui riportavo la dichiarazione di Lotito alla presentazione di Foggia e C. a Salerno. Gli domandavano di altri possibili acquisti. Risposta: "Vedremo quello che serve. Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...".
Perché preoccuparsi allora?
Questo è il modus operandi di Lotito.
Petkovic lo ha accettato e adesso stiamo ammirando tutti i limiti di questa concezione personale di lavoro. Imposta prima a Reja, che si è dimesso una mezza dozzina di volte, imposta a Delio Rossi, che ad un certo punto, scaduto il contratto, ha detto basta
Li hai visti Lotito e Tare in tribuna a Torino? Li hanno inquadrati diverse volte, Lotito parlava in continuazione, Tare muto, assorto nei suoi pensieri.
Forse pensava che non ce la fa più a sopportarlo, oppure che se quando giocava avesse incontrato più avversari come Novaretti, qualche gol in più l'avrebbe segnato pure lui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #36 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:30:16 »
tutti gli allenatori fanno quel che impone la società, non capisco perchè prendere di mira Petkovic.

Imposta prima a Reja, che si è dimesso una mezza dozzina di volte, imposta a Delio Rossi, che ad un certo punto, scaduto il contratto, ha detto basta

Reja si è dimesso due volte mi pare. E se non erro una volta perchè dei delinquenti, incuranti che fosse insieme alla moglie e che insieme facessero 135 anni, lo insultarono per strada.
Rossi non ha detto basta. Il suo ciclo era finito per entrambi e si è deciso di dividersi.


Li hai visti Lotito e Tare in tribuna a Torino? Li hanno inquadrati diverse volte, Lotito parlava in continuazione, Tare muto, assorto nei suoi pensieri.
Forse pensava che non ce la fa più a sopportarlo, oppure che se quando giocava avesse incontrato più avversari come Novaretti, qualche gol in più l'avrebbe segnato pure lui.

ma anche no, giacchè due che guardano la partita capita che parlino della stessa e che uno sia più ciarliero. Tra l'altro il tempo che li hanno inquadrati non arriva al minuto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #37 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:32:08 »
Scusami, questo lo hai letto?
Questo è il modus operandi di Lotito.
Petkovic lo ha accettato e adesso stiamo ammirando tutti i limiti di questa concezione personale di lavoro. Imposta prima a Reja, che si è dimesso una mezza dozzina di volte, imposta a Delio Rossi, che ad un certo punto, scaduto il contratto, ha detto basta
Li hai visti Lotito e Tare in tribuna a Torino? Li hanno inquadrati diverse volte, Lotito parlava in continuazione, Tare muto, assorto nei suoi pensieri.
Forse pensava che non ce la fa più a sopportarlo, oppure che se quando giocava avesse incontrato più avversari come Novaretti, qualche gol in più l'avrebbe segnato pure lui.

sono assolutamente in disaccordo.   Lotito ti da' una squadra da mandare in campo
che sia bella o brutta non ha nessuna importanza.     Tu accetti l'incarico e sta solo
a te avere dei risultati con la squadra che ti mette in mano il Presidente.  La squadra
e' discreta e non lo dice il Presidente.     Il resto se lo vedono i diretti responsabili ....
troppo comodo dare sempre la colpa al Presidente .....
((Se la fabbrica chiude  ..... non e' colpa di Napolitano ....))  ci sono altri responsabili
in mezzo ...   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #38 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:59:01 »
sono assolutamente in disaccordo.   Lotito ti da' una squadra da mandare in campo
che sia bella o brutta non ha nessuna importanza.     Tu accetti l'incarico e sta solo
a te avere dei risultati con la squadra che ti mette in mano il Presidente.  La squadra
e' discreta e non lo dice il Presidente.     Il resto se lo vedono i diretti responsabili ....
troppo comodo dare sempre la colpa al Presidente .....
((Se la fabbrica chiude  ..... non e' colpa di Napolitano ....))  ci sono altri responsabili
in mezzo ...
Ma se tu offri all'allenatore una squadra assortita male e la Lazio è assortita male, dall'allenatore cosa pretendi, le dimissioni?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, se ci sei batti un colpo.
« Risposta #39 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:04:04 »
sono assolutamente in disaccordo.   Lotito ti da' una squadra da mandare in campo
che sia bella o brutta non ha nessuna importanza.     Tu accetti l'incarico e sta solo
a te avere dei risultati con la squadra che ti mette in mano il Presidente.  La squadra
e' discreta e non lo dice il Presidente.     Il resto se lo vedono i diretti responsabili ....
troppo comodo dare sempre la colpa al Presidente .....
((Se la fabbrica chiude  ..... non e' colpa di Napolitano ....))  ci sono altri responsabili
in mezzo ...
Qui non si stanno cercando i colpevoli! qui si vuole solo che chi ha il potere di agire agisca!!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!