Sta scrivendo un libro.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
L' avrei fatto: stavolta in aramaico ma vi risparmio.
Purtroppo non conosco il giocatore anzi, non lo.conosco proprio e mi attengo a leggere le vostre opinioni: certo dovro' rinunciare alle 23 pagine di presentazione che ormai e' un cult.
Infatti, Tare prima di prendere il difensore doveva mettersi d' accordo con me per vedere se lo conoscevo: amici stavolta non posso scrivere un rigo su Musacchio.
Vi mancheranno le mie antiche letture.
Spiaze.

E FORZA MUSACCHIO!
Volevo almeno dir lui: facce vince il prox derby ma non serve: fknseca pRe che abbia ripassato i regolamenti e probabilmente riproporra' la sesta sostituzione contro di noi nel girone di ritorno.
A pellegrini verra' concesso in affitto un camioncino con un amplificatore in prestito dal chitarrista dei Metallica e con il microfoco in stile concerto invitera' inutilmente il preparato tecnico romanista a non utilizzare di nuovo la sesta sostituzione ma lui conscio di aver riletto il regolamento andra' dritto per la sua strada.
Per l' occasione ci sara' anche un esegeta per tradurre il regolamento: ma non sara' facile far cambiar idea a mister fonseca che per l' occasione si sara' riletto il regolamentento un centinaio di volte interoretandolo a suo modo.