Autore Topic: Ederson  (Letto 5124 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #40 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 07:16:11 »
"Con il mister ho un buon rapporto. Parliamo spesso, io sono sempre a disposizione. Il mister fa le sue scelte ed io cerco sempre di farmi trovare pronto per raggiungere gli obiettivi. I tifosi posso stare tranquilli che ora sto bene. Abbiamo bisogno della loro fiducia. Non dobbiamo buttare via tutto solo per due sconfitte contro una squadra molto forte. Li ringrazio anche per l'affetto dimostratomi in questi giorni e in ritiro". Parole firmate da Ederson Honorato Campos, trequartista brasiliano della Lazio che - attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 100.7 - ha provato a smentire i cattivi rapporti con Petkovic. L'ex Lione ha poi proseguito parlando della prossima sfida contro il Chievo: "Ci aspetta una partita difficile. C'è una sorta di tabù ma questi esistono per essere infranti. Dovremo essere intelligenti perché il Chievo - si legge su Lalaziosiamonoi.it - si chiuderà come ha fatto l'anno scorso. Dobbiamo avere pazienza e non scoprirci troppo per poi partire in contropiede con i nostri giocatori lì davanti. Abbiamo una grande squadra e una rosa con tanti talenti. Il mister avrà bisogno di tutti e tutti saranno impegnati. La chiave ora è pensare partita dopo partita cercando di vincere e avere la giusta fiducia anche in vista del derby".

Bravo, Ederson, dattedafà

Queste dichiarazioni finiranno di sicuro in homepage del sito laLaziosiamonoi.it (e voi non siete una cippa...) o dell'altro cittàceleste.it (che più celeste non si può...).

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #41 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 08:37:31 »
cioè, per te eventualmente il fatto che il mister non "veda" uno dei calciatori piu pagati della rosa e non lo utilizzi perchè non adatto al campionato italiano sarebbe una BUONA notizia? perchè confermerebbe dei tuoi pregiudizi? a che punto siamo arrivati...

io invece spero che venga utilizzato (la prossima partita è un'ottima occasione) e giochi alla grande. ma dimme te...

Io non ho pregiudizi.

A me il giocatore non piaceva e non piace, ma quando è arrivato non gli ho dato addosso continuamente.

Mi è piaciuto contro il Siena, e speravo mi avrebbe fatto rimangiare il mio non gradimento a suon  di goal, così non è stato.

Non ho poi parlato di "buona notizia", bensì di un "bel segnale"; ossia segnale chiaro e lampante che forse il mister in lui non crede più di tanto.

Se mi dici che ne ha giocate poche son d'accordo,
ma che abbia deluso in quelle poche giocate non direi proprio: spesso ha inciso positivamente sulla gara

Siena all'andata ok, goal partita. Le due tedesche in coppa. Poi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #42 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 08:39:53 »
Non ho capito una cosa: ma su Ederson ci puntiamo? E' un giocatore da dieci minuti e basta, o è uno su cui qualche volta si può provare a scommettere? Altrimenti non so che senso abbia tenerlo. Me lo chiedo per cambiare discorso, nel vuoto di argomenti lasciato dalla debacle di stasera.


A parte i problemi fisici che ci sono ed e' inutile ignorarli; mi pare che il tainer
non lo veda quasi per niente, e infatti Ederson sta cercando una soluzione a
questa cosa nel senso che se va avanti questo andazzo, lui se ne va via .... tutto
letto nei comunicati stampa della Lazio ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #43 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 08:44:36 »
Ma Caliendo ancora campa? Avrà ottant'anni

non solo campa ma ce vede pure              secondo me .....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #44 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 09:25:57 »
Siena all'andata ok, goal partita. Le due tedesche in coppa. Poi?

Catania in campionato ce l'ha fatta vincere entrando,
e in Coppa mi pare pure col Maribor in casa.
Considerando che ne ha giocate una mancita stando a disposizione 20m giorni ogni due mesi mi pare già assai.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #45 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 09:53:16 »
Non ho poi parlato di "buona notizia", bensì di un "bel segnale"; ossia segnale chiaro e lampante che forse il mister in lui non crede più di tanto.

non sottilizzare. qualora fosse così sarebbe un BRUTTO segnale, non certo bello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #46 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 11:57:11 »
Chi sottilizza.

Ad oggi, purtroppo, il giocatore non ha reso quanto sperato.

E ciò a prescindere da quanto piaccia a me o ad altri.

Se anche il mister non l'ha fatto entrare nei momenti decisivi delle tre partite giocate finora forse vuol dire che non crede possa spostare gli equilibri più di tanto...

Quanto al fatto che sia un BRUTTO segnale sono anche d'accordo con te, perchè significherebbe che si sono spesi soldi senza avere un ritorno indietro.

Sempre in mia modesta opinione eh!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #47 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 12:32:48 »
Il problema secondo me e' capire e saper valutare  giustamente quanto questo
giocatore e' condizionato dagli infortuni nel suo rendimento generale,  e io
in verità non l' ho ancora capito bene perché qui intervengono le simpatie e
le valutazioni del trainer che ti portano un po' fuori strada.    In sintesi voglio
dire se quando non e' stato messo dentro era perché stava male o solo al
60% del suo optimum,  o non e' stato messo perché non lo si giudica valido
per fare certe cose   ??   
                                      Adesso vengono fuori e strisciano le dichiarazioni
collaterali che dicono che questo giocatore e' scontento di come e' stato
tecnicamente valutato dal trainer :  in pratica a volte non e' entrato in campo
per precisa scelta tecnica e non per scelta medico-precauzionale.      Poi ci si
e' affrettati a coprire certe dichiarazioni del procuratore del giocatore, ma in
sintesi e' come ho detto io :   Ederson e' stato tenuto fuori per scelta tecnica e
io non condivido queste scelte perché per me e' forte,  e se gli si spiega bene e
dettagliatamente quale e' il suo ruolo e cosa ci si aspetta da lui in campo, io
dico che e' un buon giocatore e anche qualche cosa di piu' .....  ma sai a volte
se dai il vino buono ti dicono che non sa  di un cazzo e si preferisce l'aceto con
l'acqua ....     

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #48 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 12:57:28 »
Chi sottilizza.



Quanto al fatto che sia un BRUTTO segnale sono anche d'accordo con te, perchè significherebbe che si sono spesi soldi senza avere un ritorno indietro.


Tranquillo, è arrivato a parametro zero...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Brocchi 63

Re:Ederson
« Risposta #49 : Martedì 24 Settembre 2013, 08:47:43 »
Questo signore, al pari di Floccari, non voglio più vederlo giocare un derby, dopo la dormita che si è fatto al 91°. Sarebbe bastato avere un minimo di reattività per ammazzarli una seconda volta, forse irrimediabilmente. Invece lui cincischia, non capisce l'essenza del giocare contro quelli lì, cioè far varcare alla palla, in qualunque modo lecito, la riga di porta, facendosi recuperare da capitan merda secca (pure st'altra gioia a st'infame).

Via, sciò.

PS un altro sarebbe hernanes (volutamente minuscolo, sono troppo incazzato con lui) dopo le indecorose prestazioni di domenica e il rigore tirato a marzo. Lo salva solo il fatto che spesso li ha purgati.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #50 : Martedì 24 Settembre 2013, 12:47:03 »
PS un altro sarebbe hernanes (volutamente minuscolo, sono troppo incazzato con lui) dopo le indecorose prestazioni di domenica e il rigore tirato a marzo. Lo salva solo il fatto che spesso li ha purgati.

Vabbe', mo' non si può sbagliare un rigore (dopo avergliene imbustati tre di fila, peraltro)?
In una partita dove aveva già segnato tirando da casa sua sotto al sette, peraltro?
Paragonare Hernanes a Ederson è semplicemente diffamazione.

Boks XV

Re:Ederson
« Risposta #51 : Martedì 24 Settembre 2013, 12:59:06 »
 Paragonare Hernanes a Ederson è semplicemente diffamazione.

già, perchè invece paragonarlo a 99 che è?
crimine contro l'umanità?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #52 : Domenica 16 Agosto 2015, 18:24:03 »
Pare che la Paideia non gli manchi per nulla...

 ;D ;D ;D



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #53 : Domenica 16 Agosto 2015, 18:43:44 »
manderei anche alfaro in brasile  8), senza alcun problema.
farebbe l'asado in campo con i difensori che ci sono.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.