Autore Topic: Ederson  (Letto 5132 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #20 : Domenica 1 Settembre 2013, 11:20:00 »
Ederson e' stato preso probabilmente in vista della squalifica di Mauri.... credo tornera' utile prima o poi.

ThomasDoll

Re:Ederson
« Risposta #21 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:11:41 »
Cosa c'è di vero in questi spifferi su Ederson e Petkovic ai ferri corti?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #22 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:18:10 »
Secondo me niente,
normali frizioni per il fatto di non aver giocato nelle prime 3 gare ufficiali.
Mi preoccuperei se domenica non fosse nell'11 iniziale,
ma la vedo cosa inconcepibile.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #23 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:26:55 »
Per me il non utilizzo se non a giochi ampiamente compromessi è invece un bel segnale.

Il mister non crede in Ederson, visto che l'anno scorso in gran parte delle partite che ha giocato ha deluso ampiamente.

A me continua a non piacere e ritengo sempre che non sia adatto al campionato italiano.

E credo che cominci a pensarlo anche il tecnico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #24 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:30:51 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/ederson-ai-ferri-corti-con-petkovic-il-brasiliano-potrebbe-partire-gia-a-gennaio-37232

Comincio a dubitare delle qualità dell’allenatore", musica e parole di Antonio Caliendo, procuratore di Ederson Honorato Campos. Eppure la nuova stagione, la seconda in maglia biancoceleste, era iniziata nel migliore nei modi; il brasiliano nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore si era messo in mostra, sfoderando tutto il meglio del proprio repertorio e andando ripetutamente in gol. Via gli infortuni che ne avevano condizionato il rendimento, Ederson era pronto a ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico disegnato da Petkovic che, dal canto suo, aspettava il brasiliano a braccia aperte, ben lieto di poter aggiungere una freccia in più al proprio arco. Poi sono arrivate le prime partite, il nuovo ruolo disegnato su misura per Candreva ed Ederson si è dovuto accomodare in panchina, accontentandosi di pochi scampoli di match.

Il rapporto tra i due non è mai decollato, colpa di molti silenzi e qualche incomprensione; come quella volta in cui, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rimproverò Ederson per essere rientrato negli spogliatoi nell’intervallo di un match, nel pieno di una riunione tecnica. E pensare che il duo Tare-Lotito stravedere per il brasiliano, loro che per primi avevano creduto nel talento di Ederson, acquistandolo dal Lione nel 2012. La gara con il Chievo rappresenta un vero e proprio spartiacque per il proseguio dell'avventura romana di Ederson: difficile che il brasiliano accetti nuovamente la panchina, soprattutto ora che Hernanes, squalificato per la gara contro il Chievo, non potrà occupare il suo posto in mezzo al campo. A 27 anni sente che è arrivato il momento di prendere in mano la propria carriera e se il trend visto in queste prime uscite stagionali non cambierà, il brasiliano è pronto a chiedere la cessione già a gennaio.


Questa è probabilmente la notizia a cui fa riferimento a TD.

Notare che 'sto sito, quando c'è da montare una polemica, è sempre il primo...

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Ederson
« Risposta #25 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:33:53 »
Ma Caliendo ancora campa? Avrà ottant'anni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #26 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:35:37 »
Per me il non utilizzo se non a giochi ampiamente compromessi è invece un bel segnale.

cioè, per te eventualmente il fatto che il mister non "veda" uno dei calciatori piu pagati della rosa e non lo utilizzi perchè non adatto al campionato italiano sarebbe una BUONA notizia? perchè confermerebbe dei tuoi pregiudizi? a che punto siamo arrivati...

io invece spero che venga utilizzato (la prossima partita è un'ottima occasione) e giochi alla grande. ma dimme te...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #27 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:39:26 »
Il mister non crede in Ederson, visto che l'anno scorso in gran parte delle partite che ha giocato ha deluso ampiamente.

Se mi dici che ne ha giocate poche son d'accordo,
ma che abbia deluso in quelle poche giocate non direi proprio: spesso ha inciso positivamente sulla gara
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #28 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:40:28 »
Pure io dubito della qualità dell' allenatore purtroppo.
Spero di sbagliarmi, ma spero anche che Ederson giochi molto di più.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #29 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:48:06 »
Sull'inaffidabilità fisica del brasiliano c'è ampia letteratura quindi sorvolerei, sull'adattabilità al calcio italiano se ne può discutere.
L'impressione è che abbia un bagaglio tecnico importante, ma al tempo stesso limitato.
Sa fare bene due o tre cose: spunto in velocità, uno-due, inserimenti in area. Risulta sempre un po' avulso dalla manovra, produce fiammate brucianti e poi si spegne, ma credo sia una sua caratteristica peculiare. Nell'ottica di un modulo che privilegi la fantasia, con due mezzepunte dietro a Klose, ci si può lavorare, visto che né Candreva né Hernanes hanno i tempi d'inserimento che possiede Ederson.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #30 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:57:12 »
il punto è che in asenza di mauri e in attesa di vedere che tipi sono anderson e perea, ederson è l'unico che possa far sentire meno solo klose. in piu domenica manca hernanes e lulic dovrebbe giocare dietro.
se ederson non giocasse in una partita simile, non gioca piu. e ci sarebbe da rammaricarsene (vista l'importanza del giocatore e del suo stipendio) non certo esserne contenti!
la lazio è forte se in rosa ha giocatori forti, e li utilizza. ci sarà spazio per tutti, meno gente fa la muffa in panca e meglio è.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #31 : Martedì 10 Settembre 2013, 11:20:01 »
Ma infatti contro il Chievo ho proposto già dalla settimana scorsa l'impiego di Ederson e Candreva dietro a Klose.
In assenza di  Mauri, e con Lulic che sarà costretto ad arretrare, il 4-1-4-1 è un impianto che implode: Klose rimane abbandonato a sé stesso e senza Radu e Ledesma, che è disponibile ma io proverei a puntare su Biglia, la difesa imbarca acqua.
Secondo me il 4-3-2-1 può diventare un'ottima soluzione a breve e lungo termine. Assicura copertura e dinamismo adeguati con Onazi e Gonzalez e supporta un po' meglio il tedesco.


Nascar

Re:Ederson
« Risposta #32 : Martedì 10 Settembre 2013, 11:23:52 »
Cosa c'è di vero in questi spifferi su Ederson e Petkovic ai ferri corti?

Secondo me stavolta c'è davvero qualcosa di concreto, Petkovic è in confusione totale, io mi aspetto di vedere Ederson titolare contro il chievo vista l'assenza di Hernanes.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #33 : Martedì 10 Settembre 2013, 11:27:15 »
...Petkovic è in confusione totale...

 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^



"ma mi faccia il piacere" cit.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #34 : Martedì 10 Settembre 2013, 11:30:02 »
Se non giocherá manco col chievo con Hernanes squalificato, vorrá dire che il Petko non lo vede per niente.
sine pennis volare haud facile est

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #35 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:07:45 »
La formazione contro il Chievo è già nel cassetto da 10 giorni.
A parte i due centrali di difesa, che credo saranno scelti sulla base della migliore condizione fisica contingente, gli altri 9 sono pronti.
Gonzalez e Onazi ai fianchi di Biglia, Ederson e Candreva ad assistere Klose.
Lulic a sinistra e Konko a destra.
Ledesma giocherà contro i Polacchi. E probabilmente anche il derby. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #36 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:38:53 »
E' un giocatore che cambierà le sorti di un campionato ma che (al netto degli infortuni) ci si è puntato poco.
Ha caratteristiche da seconda punta secondo me, il che vuol dire far sentire Klose "meno solo".....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Nascar

Re:Ederson
« Risposta #37 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:51:36 »
 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^



"ma mi faccia il piacere" cit.

No così sembra ubriaco. :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson
« Risposta #38 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:56:20 »
cioè, per te eventualmente il fatto che il mister non "veda" uno dei calciatori piu pagati della rosa e non lo utilizzi perchè non adatto al campionato italiano sarebbe una BUONA notizia? perchè confermerebbe dei tuoi pregiudizi? a che punto siamo arrivati...

io invece spero che venga utilizzato (la prossima partita è un'ottima occasione) e giochi alla grande. ma dimme te...


sèee, lallèeeeeroooo; da quel di che ci siamo arrivati, a questo punto     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Ederson
« Risposta #39 : Martedì 10 Settembre 2013, 22:58:28 »
"Con il mister ho un buon rapporto. Parliamo spesso, io sono sempre a disposizione. Il mister fa le sue scelte ed io cerco sempre di farmi trovare pronto per raggiungere gli obiettivi. I tifosi posso stare tranquilli che ora sto bene. Abbiamo bisogno della loro fiducia. Non dobbiamo buttare via tutto solo per due sconfitte contro una squadra molto forte. Li ringrazio anche per l'affetto dimostratomi in questi giorni e in ritiro". Parole firmate da Ederson Honorato Campos, trequartista brasiliano della Lazio che - attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 100.7 - ha provato a smentire i cattivi rapporti con Petkovic. L'ex Lione ha poi proseguito parlando della prossima sfida contro il Chievo: "Ci aspetta una partita difficile. C'è una sorta di tabù ma questi esistono per essere infranti. Dovremo essere intelligenti perché il Chievo - si legge su Lalaziosiamonoi.it - si chiuderà come ha fatto l'anno scorso. Dobbiamo avere pazienza e non scoprirci troppo per poi partire in contropiede con i nostri giocatori lì davanti. Abbiamo una grande squadra e una rosa con tanti talenti. Il mister avrà bisogno di tutti e tutti saranno impegnati. La chiave ora è pensare partita dopo partita cercando di vincere e avere la giusta fiducia anche in vista del derby".

Bravo, Ederson, dattedafà