Autore Topic: Juventus - Lazio commenti  (Letto 9863 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #80 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:01:29 »
io tutti sti miracoli di Buffon ieri non li ho visti, tra l' altro ci tiene 10 minuti in partita grazie a un suo paperone.
Non sono d'accordo sul paperone, quando ti tirano una serciata respingi come puoi e di respinte così ne vedo fare in media un paio a partita anche da altri portieri fortissimi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #81 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:02:04 »
E' incredibile che Hernanes possa essere definito inutile idiota

ah, dici che è stato utile?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #82 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:18:01 »
Hernanes lo vedo molto nervoso. Sono diverse partite che fa interventi al limite. Certo è che soffre terribilmente un centrocampo come wuello juventino
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #83 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:42:21 »
Hernanes se vuol giocare interno deve seguire il centrocampista che s'inserisce. se lo lascia andare perchè indietro non corre stia a fare il trequartista.
Mi pare semplice
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #84 : Domenica 1 Settembre 2013, 11:57:11 »
io tutti sti miracoli di Buffon ieri non li ho visti, tra l' altro ci tiene 10 minuti in partita grazie a un suo paperone.

Non ho detto infatti che Buffon ha fatto i miracoli, ho solo constatato come, almeno ieri sera, i nostri gli hanno dato modo di guadagnarsi il suo lauto stipendio, come fanno tutti, cioè 'lavorando'...

E' una delle mie teorie di base dello sport chiamato calcio: "tu, quando te lo permettono i giocatori dell'altra squadra, tira sempre, possibilmente nello specchio della porta. Una 'papera' può sempre passare, in quel momento davanti al portiere avversario..."

Non per niente il buon Gigi, come sottolineato dai telecronisti e come si vedeva chiaramente dalle immagini, era particolarmente incaxxato con i suoi per tutto questo suo gran da fare.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #85 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:01:38 »
Io ad un certo punto ho avuto la sensazione che tirassimo da fuori di proposito.
Voglio dire: ci fosse stato VanNelSac in porta ne sarei stato certo.
Effetto nuovi palloni?
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #86 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:04:10 »
vabbè ma la qualità migliore di hernanes e candreva è il tiro. aggiungici la difficoltà di entrare in area con il solo klose in mezzo alla miglior difesa del campionato. i tiri da fuori sempre tiri sono, non capisco perchè lo vediate come una cosa negativa.
secondo me non vi ricordate le partite precedenti a torino, quando praticamente non avevamo mai il pallone.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #87 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:07:53 »
No no,
l'avevo già scritto questo che avevamo giocato meglio di altre volte.
Era che il numero di tiri di ieri m'è parsa proprio una strategia, come se Buffon soffrisse questo tipo di conclusione, tant'è che il gol è venuto così e non ne ha bloccato uno.
E parlando stamani con uno tiene il merdlan mi ha detto ha pensato la stessa cosa.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Juventus - Lazio commenti
« Risposta #88 : Domenica 1 Settembre 2013, 12:51:19 »
Alla Lazio serve un po' di pazienza e tempo.
E che la condizione salga.

Tutto sto dramma , alimentato da persone insicure , non serve a nulla.
3 gare di cui 2 contro la juventus e una contro l'udinese che da 3 anni ci finisce sopra.

Ieri a Torino ne abbiamo presi 4 , come il 18 Agosto a Roma, ma non significa nulla.

Possesso 66 a 34
Tiri 11 a 17
In porta 6 a 12
Angoli 4 a 5
Parate 10 a 1

Noi siamo quelli di sinistra.
Ecco ,saranno pure tiri da fuori area,ma liberarsi per tirare , contro la juve a Torino 17 volte non mi pare un numero cosi' brutto .
Certo i meccanismi vanno registrati e migliorati , ma quanto meno , non incontreremo piu' la migliore squadra del calcio italiano per distacco per i prossimi 4 mesi.

C'è da lavorare sicuramente.

Ma con serenita'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #89 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:05:54 »
Bisogna lavorare con serenità, sicuro. Cominciando però a non raccontarsi le favole, questa doppia quaterna svegli tutti, anche quelli che va tutto sempre bene. La Lazio esce dal confronto con la Juve con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista. C'è tempo per riparare, spero abbiano già cominciato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #90 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:11:46 »
Io ad un certo punto ho avuto la sensazione che tirassimo da fuori di proposito.
Voglio dire: ci fosse stato VanNelSac in porta ne sarei stato certo.
Effetto nuovi palloni?

E' che non siamo capaci ad entrare dentro ma ci vuole tanto a capirlo   ??   Che alternativa
puo' ofrire una cosa del genere   ??  Che si tira da fuori sperando di prendere un punto della
porta in cui il portiere non possa arrivare, ma e' davvero difficile e casuale soprattutto ...
insomma pane per chi non ha migliori soluzioni .... cioe' NOI ....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Juventus - Lazio commenti
« Risposta #91 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:47:17 »

Ieri a Torino ne abbiamo presi 4 , come il 18 Agosto a Roma, ma non significa nulla.



Questa a chi l'hai rubata a Zeman o Luis Enrique?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #92 : Domenica 1 Settembre 2013, 13:54:42 »
- gonzalez ala non serve ad un cavolo. Non filtra e non spinge.. pensate solo che credevo non giocasse.

Fabio70, dove sei?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #93 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:06:40 »
ah, dici che è stato utile?

Io ero rimasto al fatto che

è l'unico campione che abbiamo, non mi sognerei mai di sbarazzarmene a cuor leggero.

Battute a parte, senza l'espulsione quella di ieri sarebbe stata la miglior partita di sempre di Hernanes contro la Juve.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #94 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:23:14 »
Bisogna lavorare con serenità, sicuro. Cominciando però a non raccontarsi le favole, questa doppia quaterna svegli tutti, anche quelli che va tutto sempre bene. La Lazio esce dal confronto con la Juve con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista. C'è tempo per riparare, spero abbiano già cominciato.

Credo che tu stia andando fuori strada.
Al netto delle correzioni che giustamente suggerisci e condivido , questa juventus ( in europa forse  6/7 squadre le sono superiori) al ritorno puo farcene altrettanti.
Il nostro campionato inizia dopo la sosta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #95 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:27:00 »
Ma non diciamo cazzate, perdio. Mo' sta a vedere che contro la Juve non si può giocare.
Otto gol in due partite, di cui sette con l'avversario solo davanti a Marchetti, li subisce solo una squadra di serie B allenata da Zeman.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #96 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:30:33 »
Ma non diciamo cazzate, perdio. Mo' sta a vedere che contro la Juve non si può giocare.
Otto gol in due partite, di cui sette con l'avversario solo davanti a Marchetti, li subisce solo una squadra di serie B allenata da Zeman.

siiiii sono d'accordo, se la Juve gioca contro il Bayern succede come e' successo
che si e' arresa per mancanza di vie per andare a rete.   E'  solo con noi che fa
il fenomeno e bisogna capire perché .... ma forse già si sa perché ......

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #97 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:53:25 »
Ma non diciamo cazzate, perdio. Mo' sta a vedere che contro la Juve non si può giocare.
Otto gol in due partite, di cui sette con l'avversario solo davanti a Marchetti, li subisce solo una squadra di serie B allenata da Zeman.

 dici a me ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #98 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:37:56 »
Hernanes, fino alla follia del secondo giallo, aveva disputato la miglior gara tra le trasferte impegnative della sua carriera alla Lazio.
Considero Juventus, Inter, Milan, Napoli e Udinese.
Ma se c'è questo astio per una follia sul 3 a 1 a Torino con la Juve, a Onazi per l'espulsione a Istanbul nella gara più importante, fino a quel momento, degli ultimi 4 anni, cosa avremmo dovuto fargli?
Scioglierlo nell'acido nitrico?
Da un punto di vista disciplinare Hernanes è chiaramente un problema, in questo momento, ma fino al secondo giallo avevate visto un Hernanes indecente? Volemo parlà pure un attimo della partita degli altri 10? 
Io credo che senza Hernanes manco battevamo l'Udinese e ieri avremmo costruito un terzo dei pericoli offensivi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:R: Re:Juventus - Lazio commenti
« Risposta #99 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:48:09 »
Credo che tu stia andando fuori strada.
Al netto delle correzioni che giustamente suggerisci e condivido , questa juventus ( in europa forse  6/7 squadre le sono superiori) al ritorno puo farcene altrettanti.
Il nostro campionato inizia dopo la sosta.

se nel confronto diretto con la squadra più forte prendiamo sistematicamente quattro gol, non siamo una squadra competitiva.