Autore Topic: Olanda-Brasil  (Letto 4591 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Olanda-Brasil
« : Venerdì 2 Luglio 2010, 16:29:07 »
0-1 al momento (minuto 27), ma lo stradominio brasileiro è molto più netto del risultato.

Guardando la partita tra 'l lusco e 'l brusco a un certo punto ho riconosciuto in campo Cruijff, ma mi sa che ho visto male... C'è un orange che gli somiglia, evidentemente.

Juan Silveira e Luis Fabiano tentano di mandare il pallone fuori dallo stadio. Altro contropiede sventato a gran fatica dalle carote. Brasile spettacolare a tratti, ora tiro a giro di Ricardo Izecson de Leite e risposta da urlo del portiere olandese.

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #1 : Venerdì 2 Luglio 2010, 16:47:43 »
Aria di Pallone d'Oro per Maicon. Prosegue il monologo brasiliano. Robben e Sneijder gli unici che sembrano poter creare problemi. Ora azione brasiliana stile gol del 4-1 all'Italia nel '70, con randellata dal vertice di Maicon, forse spizzata dal portiere olandese. Intervallo.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #2 : Venerdì 2 Luglio 2010, 16:52:28 »
La formazione dell'Olanda secondo me ha poco senso ; quando mancava Robben aveva ancora meno senso . A centrocampo ci sono 2 nani come Sneijder e De Jong , l'unico tosto è Van Bommel ; sulle fasce l'unico che può saltare l'uomo è Robben che viene tripliccato , Van Persie al centro è troppo solo . Se poi Van Marwijk pensa bene di sostituire dopo 4 partite il centrale difensivo (se è squalificato chiedo scusa) , allora ecco che il gol del Brasile viene da un'erroraccio di Ooijer alla prima partita con i suoi compagni di reparto . Cmq il Brasile sta strameritando e sta giocando la sua miglior partita

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #3 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:13:33 »
Cappellata che sarebbe ritenuta non credibile nemmeno in un film di Fantozzi, ad opera del duo Felipe Pero-Culio Sesar: su un tranquillo cross olandese vanno insieme, si ostacolano, la palla sbatte sul cranio di Melo e finisce in der sacco: 1-1. Incredibile amisci.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #4 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:15:08 »
Felipe Melo è un idiota, lo penso da sempre.

Il Brasile aveva giocato la sua più bella partita del mondiale senza di lui, ma Dunga ha deciso di rimetterlo in campo. Il premio è un bel autogol.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #5 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:16:25 »
Cappellata che sarebbe ritenuta non credibile nemmeno in un film di Fantozzi, ad opera del duo Felipe Pero-Culio Sesar: su un tranquillo cross olandese vanno insieme, si ostacolano, la palla sbatte sul cranio di Melo e finisce in der sacco: 1-1. Incredibile amisci.

Secondo me la colpa è quasi interamente del giocatore rubentino. Se il portiere chiama una palla ti devi togliere dalle balle e basta.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #6 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:26:40 »
Mamma mia Snejder che giocatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #7 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:26:54 »
Ridicola marcatura di Melo su Snejder.

Mortacci sua.

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #8 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:27:09 »
Ora, su angolo, doppio colpo di testa e Sneijder fa 2-1. Roba da matti ma questo gol è MERITATO, dopo il pari il Brasile è andato nel pallone.

Un Mondiale in bilico per colpa di un calciatore straracccomandato, non si capisce come sia potuto arrivare qui dopo essere stato il più grosso bidone stagionale.

Ora Brasile in forcing, necessariamente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #9 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:30:11 »
Cmq Robben è sottovalutato dalla critica.. a me sembra che ogni volta che prende palla getta nel terrore gli avversari
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #10 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:31:26 »
Che Melo fosse una sòla lo vado dicendo da quando l'ho visto giocare per la prima volta. E nun me sbajavo.
Un Mauro Silva manco dei poveri...Direi dei disperati...

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #11 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:32:04 »
pippa immonda e idiota totale (melo ovviamente).


ora si è anche fatto buttare fuori per aver calpestato snejder.



scusate sono incacchiato nero.

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #12 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:32:51 »
Felipe Melo completa il suo capolavoro stendendo Robben e poi piantandogli i tacchetti sulle cosce. Rosso diretto.

Il Brasile sta andando in puzza, anche Robinho rischia grosso.

Se vanno fuori GLI STA BENE.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #13 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:33:15 »
Melo e' uno stupido, sempre lo ho pensato. Peccato che era infortunato con il Cile!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #14 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:34:47 »
Forza Orange!

Meritano di vincerlo, finalmente, un mondiale...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #15 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:41:19 »
Ora cercano di strafare e sprecano il 3-1 fatto! e sul contropiede per poco non beccano il pari!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #16 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:45:04 »
anche se vado contro i miei interessi nel giochino mondiale di Rob, sono contento di questa Olanda. spero riescano a portare la semifinale per metà in europa.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

RobCouto

Re:Olanda-Brasil
« Risposta #17 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:48:47 »
Il più classico dei suicidi brasiliani, modello '50.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #18 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:54:16 »
Il Brasile ha giocato un secondo tempo ridicolo . Contro Sneijder e sopratutto Robben non te lo puoi permettere . La partita poteva tranquillamente finire 5-1 (o 5-2)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Olanda-Brasil
« Risposta #19 : Venerdì 2 Luglio 2010, 17:54:54 »
GODO  a casa brasiliani  A CASA , ciao ciao! contentissimo per l'Olanda , Robben è un campione!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013