Autore Topic: liajic  (Letto 7435 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #60 : Sabato 31 Agosto 2013, 08:16:41 »
C'e' qualcosa che non quadra.

Boateng, che qualche trofeo l'ha vinto, venduto a 15.
Matri due volte campione d'Italia a 11

Solo questi trovano gli abbocconi che gli regalano i giocatori e glieli accattano a prezzi stratosferici.
Imprecazione d'obbligo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:liajic
« Risposta #61 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:27:08 »
Boateng, che qualche trofeo l'ha vinto, venduto a 15.
Matri due volte campione d'Italia a 11

Solo questi trovano gli abbocconi che gli regalano i giocatori e glieli accattano a prezzi stratosferici.
Imprecazione d'obbligo.

si, ma non credo ai ricconi con l'anello al naso. Qui c'è sicuramente lo zampino di unicredit, aperture di linee di credito etc etc. Insomma io ti pago 2 giocatori sopravvalutandoli, io in cambio ti do accesso a crediti a tasso privilegiato per centinaia di milioni...tipo queste cose. Non è possibile se no.

baol

Re:liajic
« Risposta #62 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:52:25 »
si, ma non credo ai ricconi con l'anello al naso. Qui c'è sicuramente lo zampino di unicredit, aperture di linee di credito etc etc. Insomma io ti pago 2 giocatori sopravvalutandoli, io in cambio ti do accesso a crediti a tasso privilegiato per centinaia di milioni...tipo queste cose. Non è possibile se no.

E' sicuramente così, un banale, fruttuoso scambio di favori.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #63 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:30:47 »
Scusate ma se Marquinhos e Lamela sono stati venduti a 35 e 30 testoni, noi il profeta Hernanes, titolare nella Selecao, centrocampista di qualità incredibili, da più di 10 gol all'anno, dico io, ma come non abbiamo potuto venderlo a 40? C'e' qualcosa che non quadra.

Non è titolare della Selecao.
Ha 28 anni.
Lamela 21, Marquinhos 19.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #64 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:34:52 »
il punto è che con lamela sei ragionevolmente sicuro di poterceli rifare, sono tanti soldi ma alla lunga non incideranno. anche la roma l'ha pagato 20 e c'ha comunque fatto una buona plusvalenza. merquinhos è molto piu inspiegabile, per quanto possa crescere, resta un centrale pure gracilino, non vedo come possano in futuro pensare di rivenderlo a una cifra simile.

con hernanes sei gia sicuro di non rifarceli, perchè l'apice della sua carriera è l'anno prossimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #65 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:43:32 »
il PSG ha pagato il nostro eroe, campione di ballo, marchignos quanto un certo thiago silva.

Mo' spiegateme che è una valutazione congrua..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:liajic
« Risposta #66 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:53:43 »
il PSG ha pagato il nostro eroe, campione di ballo, marchignos quanto un certo thiago silva.

Mo' spiegateme che è una valutazione congrua..
tra l'altro centrale della difesa più battuta dopo quella del Pescara...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #67 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:55:03 »
il PSG ha pagato il nostro eroe, campione di ballo, marchignos quanto un certo thiago silva.

Mo' spiegateme che è una valutazione congrua..

gioco - set - match
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #68 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:59:47 »
gioco - set - match

Peccato che Thiago Silva fu pagato 15 milioni più di Marquinhos essendo più vecchio di 10 anni.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #69 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:43:40 »
Dalla vendita di Marquinhos le merde hanno guadagnato €28,7 milioni (hanno dovuto infatti retrocedere 2,7 milioni al Corinthias).
Sono comunque uno sproposito, ma sono meno dei 35 di cui parlano tutti.
Visto che lo avevano pagato €4,5 milioni, ci hanno fatto una plusvalenza di oltre 24 milioni.

Lamela era stato invece pagato 17 milioni ed è stato rivenduto a 30 + potenziali 5 di bonus (purtroppo, non sono stati comunicati i parametri per l'ottenimento dei bonus). 

Ottimi affari!   Non c'è che dire... ???