Autore Topic: liajic  (Letto 7427 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #40 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:54:24 »
beh dai.. borini (ideale per zema') ceduto al liverpool quando avevano messo sul mercato osvaldo è esemplare.

Unicredit è il più grande gruppo bancario europeo, anche questo ha un suo peso.
Per 30 mln hernanes lo vendo di corsa!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #41 : Giovedì 29 Agosto 2013, 14:08:11 »
Hanno fatto tesoro della mancata cessione di De Rossi a 30 milioni l'estate scorsa.
Ha costituito una cesura, quella (non) operazione.
Me sbajerò ma temo non sia manco così scontato il rinnovo del capitano.
Non mi stupirei di un sua fine-carriera da giocatore negli States o in campionati simili.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #42 : Giovedì 29 Agosto 2013, 14:18:30 »
si sono portati in casa un idiota.
Ottimo per noi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #43 : Giovedì 29 Agosto 2013, 14:22:10 »
Me sbajerò ma temo non sia manco così scontato il rinnovo del capitano.
Non mi stupirei di un sua fine-carriera da giocatore negli States o in campionati simili.

lo penso anche io. di sicuro se resta lo fa alle condizioni della società.
sembra che tutto a un tratto, abbiano aperto gli occhi. il mercato di quest'anno non gli fa fare nessun salto di qualità ma è fenomenale. alla fine si ritroveranno con una squadra piu o meno forte come quella passata, ma costruita con intelligenza, con molti meno buchi, e in piu un fracco di milioni in cassa.

vuol dire che completamente idioti non sono. come hanno fatto a cannare 2 mercati di fila oltretutto spendendo un sacco di soldi non si sa. meglio così :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:liajic
« Risposta #44 : Giovedì 29 Agosto 2013, 14:26:55 »
lo penso anche io. di sicuro se resta lo fa alle condizioni della società.
sembra che tutto a un tratto, abbiano aperto gli occhi. il mercato di quest'anno non gli fa fare nessun salto di qualità ma è fenomenale. alla fine si ritroveranno con una squadra piu o meno forte come quella passata, ma costruita con intelligenza, con molti meno buchi, e in piu un fracco di milioni in cassa.

vuol dire che completamente idioti non sono. come hanno fatto a cannare 2 mercati di fila oltretutto spendendo un sacco di soldi non si sa. meglio così :)

Copiano la nostra oculata gestione, sempre secondi sono nati, no?

Semplicemente, la banca non è un istituto di beneficienza...devono rientrare ;D hanno tolto buonissimi giocatori per mantenere Totti & De Rossi...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #45 : Giovedì 29 Agosto 2013, 15:02:02 »
Sì, ma in campo non ci vanno le distinte dei bonifici.
Io che notoriamente me cago sotto constato che hanno sostituito Lamela, Osvaldo e Marquinhos (3 dei 4 migliori elementi della scorsa stagione) con Ljajic, Borriello (per adesso) e Benatia.
Hanno preso Strootman, gran bel centrocampista.
Poi Gervinho, Maicon e De Sanctis, tutti provenienti da due stagioni molto opache.
Totti ha un anno in più.
Per far posto a Pjanic non si capisce chi dovrà uscire, visto che Florenzi sembra il giocatore più imprevedibile della squadra.
Florenzi farà l'attaccante di destra tutto l'anno?
L'allenatore ha una bella faccia ma caverà il vino dalla roccia?
Di sicuro, con Mazzarri in panca sarei stato meno tranquillo.
Pro e contra.
Lo scorso anno - il tempo ha detto: a torto - avevo molta meno fiducia nell'insuccesso.
Non hanno la coppa europea e questo è un fattore sensibile. Ma non ce l'avevano manco gli scorsi due anni. Chissà.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #46 : Giovedì 29 Agosto 2013, 15:04:19 »
lo penso anche io. di sicuro se resta lo fa alle condizioni della società.
sembra che tutto a un tratto, abbiano aperto gli occhi. il mercato di quest'anno non gli fa fare nessun salto di qualità ma è fenomenale. alla fine si ritroveranno con una squadra piu o meno forte come quella passata, ma costruita con intelligenza, con molti meno buchi, e in piu un fracco di milioni in cassa.

vuol dire che completamente idioti non sono. come hanno fatto a cannare 2 mercati di fila oltretutto spendendo un sacco di soldi non si sa. meglio così :)

Purtroppo tra Baldini e Sabatini c'è un abisso. Lamela, Marquinos e Osvaldo sono stati individuati dal nostro ex-direttore; mentre Baldini si occupava d'imbastire le supercazzole e portare gli allenatori sbagliati nel posto sbagliato.

Sì, ma in campo non ci vanno le distinte dei bonifici.
Io che notoriamente me cago sotto constato che hanno sostituito Lamela, Osvaldo e Marquinhos (3 dei 4 migliori elementi della scorsa stagione) con Ljajic, Borriello (per adesso) e Benatia.
Hanno preso Strootman, gran bel centrocampista.
Poi Gervinho, Maicon e De Sanctis, tutti provenienti da due stagioni molto opache.
Totti ha un anno in più.
Per far posto a Pjanic non si capisce chi dovrà uscire, visto che Florenzi sembra il giocatore più imprevedibile della squadra.
Florenzi farà l'attaccante di destra tutto l'anno?
L'allenatore ha una bella faccia ma caverà il vino dalla roccia?
Di sicuro, con Mazzarri in panca sarei stato meno tranquillo.
Pro e contra.
Lo scorso anno - il tempo ha detto: a torto - avevo molta meno fiducia nell'insuccesso.
Non hanno la coppa europea e questo è un fattore sensibile. Ma non ce l'avevano manco gli scorsi due anni. Chissà.

Non mi piaci così ottimista. Quest'anno mi tocca lavorare pure per te.  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #47 : Giovedì 29 Agosto 2013, 15:04:41 »
vabbè mo' non è che possono fare stagioni di merda in eterno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #48 : Giovedì 29 Agosto 2013, 15:34:03 »
io spero che garcia insista tutto l'anno con pjanic. per me il loro centrocampo con florenzi titolare sarebbe molto piu pericoloso. guardate che è un buon centrocampo eh:

pjanic  derossi  strootman
florenzi   bradley  marquinho

non è certo da scudetto ma che gli vuoi dire a un reparto così? pure le alternative sono buone, e non hanno le coppe.
l'attacco dipende dal centravanti che prenderanno (io credo che borriello alla chiusura del mercato vada via) e soprattutto da quanto in fretta declina il capitone.
la difesa resta il reparto peggiore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #49 : Giovedì 29 Agosto 2013, 16:13:52 »
Al momento sono più deboli dello scorso anno.
Osvaldo mi stava sul kaiser ma che fosse forte credo che sia un dato oggettivo.
Lamela e Liajic si equivalgono ed in difesa sono come lo scorso anno.

Vorrei ricordarvi che lo scorso anno li tenne a galla il mononeurone.
E mi pare che vada per i 37 anni, e non credo sia eterno.
Il fattore imponderabile sarà il mister ma non credo possa fare i miracoli.
Sono, come al solito, nel gruppo che si gioca l'accesso all'EL....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #50 : Giovedì 29 Agosto 2013, 16:16:34 »
Il calcio, purtroppo, è strano.
Se solo 12 mesi fa ci avessero detto che i terzini della roma sarebbero stati Maicon e Balzaretti ci saremmo fatti il segno della croce.
Oggi consideriamo Balzaretti un cesso alla turca e Maicon una vecchia gloria buono per convocarlo agli addii al calcio.
Questo per significare come un anno ti può far cambiare idea su tutto.
Il centrocampo della roma, lo scorso anno, era considerato (dagli stessi tifosi della roma) il vero punto debole, essendoci solo corridori (Bradley, Florenzi), un leone con la pancia piena (De Rossi) e un incompiuto (Pjanic).
Già la gara di Livorno, temo, ci fa pensare che De Rossi e Florenzi faranno la grande stagione.
Florenzi, che a me piace, andato via Zeman ha fatto ridere, per esempio.
Non lo so. Io credo che la roma non abbia questa difesa così scarsa così come credo che non abbia questo centrocampo-super.
Sono talmente tante le variabili che mi riesce difficile ipotizzare quale stagione faranno vecchi e nuovi.
Per esempio, io sono convinto che Balzaretti farà una buona stagione, che Bradley farà spesso il titolare, che Castan farà meglio di Benatia. Sono sensazioni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #51 : Giovedì 29 Agosto 2013, 16:27:43 »
che devo dirti, io balzaretti l'ho sempre considerato sopravvalutato e fui uno dei pochi ad essere contento quando andò alla roma invece che da noi facendoci risparmiare un sacco di soldi. sono anni che non fa una stagione veramente buona, e anche al suo top non è mai stato un gran difensore, solo un gran corridore.
maicon poi ormai a difendere manco ci prova piu. è un ex campione quindi qualche giocata qua e là la troverà pure, ma dietro è nullo e la fase difensiva è sempre stata il punto debole della roma pure prima di lui.

il centrocampo della roma invece a me piace. sono tutti giocatori che apprezzo, tranne pjanic che reputo un bluff. derossi vale un decimo dei soldi che prende ma se gli fai fare solo il mediano invece che il regista ti da sostanza e qualità ancora oggi. strootman non vale 20 milioni, ma è un buon giocatore. i tre di riserva mi piacciono tutti e tre e dovendo fare una squadra me li prenderei domani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #52 : Giovedì 29 Agosto 2013, 16:30:17 »
troppe prime donne in cerca di visibilità e troppe poche competizioni per metterle in mostra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #53 : Giovedì 29 Agosto 2013, 16:47:30 »
Tratta da FaceBook



 ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #54 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:20:13 »
Indubbiamente Delio Rossi è un precursore, ha preso a pizze in faccia un trigoriota, molto tempo prima che lo diventasse....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:liajic
« Risposta #55 : Venerdì 30 Agosto 2013, 16:27:53 »
Indubbiamente Delio Rossi è un precursore, ha preso a pizze in faccia un trigoriota, molto tempo prima che lo diventasse....

Lo sapeva ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #56 : Venerdì 30 Agosto 2013, 17:34:19 »
Ma essere romanista è una condizione esistenziale, non rileva la casacca indossata.
De Sanctis, per esempio. Per me è sempre stato un romanista, anche senza esserlo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #57 : Venerdì 30 Agosto 2013, 19:33:59 »
"Il derby? Ho fatto il mio primo gol in Serie A alla Lazio. Spero di segnargli ancora...".

 :asrmsciarpa: :priest: :thefinger:

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:liajic
« Risposta #58 : Sabato 31 Agosto 2013, 03:02:45 »
Scusate ma se Marquinhos e Lamela sono stati venduti a 35 e 30 testoni, noi il profeta Hernanes, titolare nella Selecao, centrocampista di qualità incredibili, da più di 10 gol all'anno, dico io, ma come non abbiamo potuto venderlo a 40? C'e' qualcosa che non quadra.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #59 : Sabato 31 Agosto 2013, 07:06:57 »
(...)
C'e' qualcosa che non quadra.

Succede dal 1927...

 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)