Autore Topic: liajic  (Letto 7446 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:07:29 »
Marquinhos: 35 milioni.
Lamela: 30 milioni.

L'unica spiegazione é che siano mazzette internazionali di stampo mafioso targate Unicredit...

:asrm:

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:10:03 »
nei piani di garcia credo che ci sia gervinho pure da considerare. probabilmente lui e lijaic sulle ali con totti in mezzo, in attesa di sbolognare borriello, prendere una punta e pensionare il cappetano.

in b non ci vanno ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Eagle70

Re:liajic
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:30:39 »
nei piani di garcia credo che ci sia gervinho pure da considerare. probabilmente lui e lijaic sulle ali con totti in mezzo, in attesa di sbolognare borriello, prendere una punta e pensionare il cappetano.

in b non ci vanno ;)

non ne sarei cosi' sicuro.
chi segna?

prevedo struttoman capocannoniere.

Pomata

Re:liajic
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 14:13:19 »
L'unica cosa che temo di loro è la voglia di riscatto che hanno, dovuta alla coppanfaccia presa il 26 maggio. faranno un buon campionato.

Se fanno gruppo possono lottare x il 3º posto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 15:12:24 »
sogno una sala stampa gremita per la presentazione, finché non irrompe uno che urla: "sta sbarcando ylmaz a fiumicino!" e via tutti in un fragor di sedie che cadono (tutti tranne i loro pecoroni, ovviamente)  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 15:21:44 »
L'unica cosa che temo di loro è la voglia di riscatto che hanno, dovuta alla coppanfaccia presa il 26 maggio. faranno un buon campionato.

Se fanno gruppo possono lottare x il 3º posto.

stoca...stico ;D

CP 4.0

Re:liajic
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 15:56:23 »
sogno una sala stampa gremita per la presentazione, finché non irrompe uno che urla: "sta sbarcando ylmaz a fiumicino!" e via tutti in un fragor di sedie che cadono (tutti tranne i loro pecoroni, ovviamente;D

allora me sa che cadranno pochissime sedie :D

prevedo piu' un silenzio assordante in cui qualcuno prova a di '..si...ma...l'aquila...i gabbiani...er capitano'  :D

(intanto da light the max parlano di noi :) )

Boks XV

Re:liajic
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:02:09 »
 Però - anche nel loro caso - preferirei aspettare il 3 settembre prima di tirare conclusioni.

no dai, sul fatto che so' un vagone de merda credo che ci possiamo sbilanciare in anticipo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:45:28 »
no dai, sul fatto che so' un vagone de merda credo che ci possiamo sbilanciare in anticipo.

Hanno ancora un paio di acquisti da fare. Io tifo Astori e Demba Ba, però vai a sapere. E poi temo che quest'anno abbiano un allenatore. Non dico necessariamente che sia un buon allenatore, ma pare un allenatore. Senza la punta e con l'Europa League faticheremo a metterceli dietro.

Giglic

Re:liajic
« Risposta #29 : Giovedì 29 Agosto 2013, 09:14:25 »
Hanno ancora un paio di acquisti da fare. Io tifo Astori e Demba Ba, però vai a sapere. E poi temo che quest'anno abbiano un allenatore. Non dico necessariamente che sia un buon allenatore, ma pare un allenatore. Senza la punta e con l'Europa League faticheremo a metterceli dietro.

Oddio io non ci tengo a mettermeli dietro...

(Hanno ceduto Osvaldo, Lamela et al. Ossia hanno ammesso il fallimento del "projecto" 2011. Io sto ancora a godere. Quando e se rivinceranno qualcosa mi incazzerò, non prima.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #30 : Giovedì 29 Agosto 2013, 09:15:48 »
11+5 piu' il 20% sulla futura plusvalenza.
Clausola da 20  milioni.
Se  va via , l'hanno pagato 4 , piu' altrettanti d'ingaggio (lordo).
Rinfrescando solo i debiti attuali.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #31 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:05:00 »
Non vado matto per Lamela e neppure per Ljajic.
Mi sembrano giocatori da "colpi" non da rendimento. Pur con caratteristiche tecniche completamente diverse, rientrano nella categoria Recoba/Zarate.
Lamela, prendendo i 3 quotidiani sportivi nazionali, ha avuto lo scorso anno una media-voto di 6,01.
Eppure si dice che venga da una stagione fantastica.
Senza Zeman ha fatto 4 gol e giocato una finale di Coppa Italia da peggiore in campo per ampio distacco.
Con Zeman segnano tutti. Paolo Negro fece 8 gol in una stagione.
Ljajic pare un po' meglio come continuità, se ci limitiamo al solo ultimo anno. Non è vero che ha fatto un girone d'andata anonimo. Semplicemente ha giocato assai meno ma quando ha giocato non è affatto andato male. Il gol (bellissimo) contro la Lazio lo fa all'andata, per esempio. Vabbé, poi c'ha segnato pure al ritorno anche su roba di Marchetti, va detto.
Comunque, non è l'arrivo di Ljajic che mi fa tremare. Fino all'ultimo ho creduto che ci scappava il coup de théâtre con Eto'o.
Parliamo, in ogni caso, di due calciatori importanti. Avecceli, per l'attacco.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #32 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:16:18 »
ma ljaic negli anni precedenti alla fiorentina era stato un ectoplasma. bisogna vedere qual'è quello vero. io non sono per niente convinto che sappia mantenere il rendimento del girone di ritorno nel resto della sua carriera. mi pare uno che ha colpi, ma non sappia bene che farci, non gioca molto con la squadra. lamela pur essendo anche lui un manifesto dell'incostanza oltre a sparire nelle partite che contano, è molto reattivo fisicamente, è piu veloce, ha piu tiro, ed è piu giovane.

entrambi mi stanno antipatici a pelle, ma lijaic di piu. sono contento che sia andato a trigoria, mi pare il posto adatto a lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #33 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:32:24 »
Uno che si mette a ridere e scherzare, nel bel mezzo di uno 0-2 con l'ultima in classifica mentre rischi di retrocedere, è un coglione a prescindere.
Uno che perde la nazionale perchè non vuole cantare l'inno è un coglione a prescindere.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #34 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:29:49 »
Uno che perde la nazionale perchè non vuole cantare l'inno è un coglione a prescindere.

Più che altro se sei musulmano e non ti "senti" serbo pur avendo il passaporto, non andarci affatto in Nazionale. Quello lo avrei capito e lo avrei anche applaudito, per quello. Rinunciare ai soldi per un proprio convincimento è comunque un atto onorevole.
Ma andarci e non cantare l'inno è come entrare volontariamente in un bordello e lamentarsi che ci sono le miniotte...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #35 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:27:38 »
ma ljaic negli anni precedenti alla fiorentina era stato un ectoplasma. bisogna vedere qual'è quello vero. io non sono per niente convinto che sappia mantenere il rendimento del girone di ritorno nel resto della sua carriera. mi pare uno che ha colpi, ma non sappia bene che farci, non gioca molto con la squadra. lamela pur essendo anche lui un manifesto dell'incostanza oltre a sparire nelle partite che contano, è molto reattivo fisicamente, è piu veloce, ha piu tiro, ed è piu giovane.

entrambi mi stanno antipatici a pelle, ma lijaic di piu. sono contento che sia andato a trigoria, mi pare il posto adatto a lui.

Boh, sarà.. ma l'operazione è a dir poco brillante. Sono due giocatori che per potenzialità, caratteristiche, età e carriera si equivalgono.
Vendono Lamela a 35 (sostanziosa plusvalenza, tra l'altro) e lo sostituiscono con un omologo pagato 16. Chapeau.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #36 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:29:30 »
no ma che l'operazione dal punto di vista del mercato sia ottima non ci piove.
in realtà questo è il primo mercato sensato che stanno facendo da quando ci sono gli americani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #37 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:38:57 »
no ma che l'operazione dal punto di vista del mercato sia ottima non ci piove.
in realtà questo è il primo mercato sensato che stanno facendo da quando ci sono gli americani.

La necessità fa virtù.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #38 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:41:47 »
al 31/12/2012 i sorci avevano un rosso di bilancio di quasi 60 mln + un debito di 120, oltre un patrimonio netto negativo di una 50ina di mln.

Qualsiasi impresa produttiva sarebbe andata a zampe per aria, se non fosse stato per il respiratore artificiale (unidebit) che si presta i soldi da sola (ergo all'infinito).

Ad oggi non hanno mai detto "no" a nessuna offerta che hanno fatto loro. Stanno smobilitando, come è giusto che sia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #39 : Giovedì 29 Agosto 2013, 13:44:30 »
Ad oggi non hanno mai detto "no" a nessuna offerta che hanno fatto loro. Stanno smobilitando, come è giusto che sia.

Anche perché gli hanno offerto uno sproposito per ogni calciatore...
Noi non vendiamo il Profeta perché nessuno ha sparato alto...  A 30 milioni Lotito cedeva subito...