Autore Topic: liajic  (Letto 7432 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
liajic
« : Martedì 27 Agosto 2013, 20:44:13 »
Se nn sono teste di cazzo non li prendono.
Davvero... Se li vanno a cercare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #1 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:48:26 »
mi dispiace perchè è forte.
ma se è vera quella cosa secondo la quale il padre procuratore pretende una clausola rescissoria bassa si tratta praticamente di un prestito presumibilmente per un anno.

per andare via subito da Firenze l'unica chance sembra fosse solo accettare il rioma, visti i pessimi rapporti tra Florentia e Milan.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
liajic
« Risposta #2 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:52:11 »
Evidentemente anche loro hanno i tre parametri:
- essere stronzi
- essere di passaggio
- sognare di giocare col capetano


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:liajic
« Risposta #3 : Martedì 27 Agosto 2013, 21:22:33 »
Uno preso a pizze da Delio dove poteva mai finire?

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #4 : Martedì 27 Agosto 2013, 21:24:07 »
Un tdc che, in confronto, Osvaldo (lo riabilito) sembra Pico della Mirandola
Ha fatto mezza stagione buona con Montella, poi non mi sembra si sia distinto particolarmente. Citofonare Rossi, nel caso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #5 : Martedì 27 Agosto 2013, 23:35:14 »
ufficiale ai ratti.
Si parla di una clausola di rescissione di circa 20 mln, e quasi due netti al giocatore.

Una cosa è certa, se fossi un giocatore andrei di corsa a trigoria.. visto che danno mln a qualsiasi stronzo che passa di lì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #6 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 00:24:52 »
ah, per la cronaca, il buon Pradè ed i della valle hanno messo Ljajc (che voleva andare al Milan) davanti alla scelta: o vai a Roma, oppure tribuna.

Tommasi che dice?
Credo che si volesse più punire il milan per la vicenda montolivo, piuttosto che favorire i topi laurentini.. resta sempre un mistero come i sorci riescano sempre a beneficiare di queste situazioni poco limpide.

Domani dovrebbero vendere lamerda ad una trentina di mln..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #7 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 02:00:54 »
Si può utilizzare il termine Mafia? Associazione a delinquere? No perché io veramente ho poche parole. Va bene Marquinhos a 30, ci può stare è giovane è un difensore ecc. Lo accetto. E ora viene fuori che te vendi Lamela a 35? Ma stamo a scherza? Parlavo con un amico che vive a Londra e mi raccontava dello sgomento dei tifosi del Tottenham che al posto di Bale si trovano Lamela.....Mi ha anche detto, da prendere con le molle, che Sabatini se sarebbe fatto il giro delle sette chiese tra le formazioni di spicco della Premier che - ovviamente - lo hanno pernacchiato. E ci mancherebbe pure. Ripeto, 35 milioni? Gotze, ovvero uno di quelli che ha vinto lo scudetto e coppa in Germania, uno di quelli che ha portato il Borussia alla finale è stato venduto a 37!!! Thiago Alcantara a 25, Hazard a 40 ma aveva vinto e contribuito allo scudetto del Lille, mentre Lapera ha contributo al settimo posto della sua squadra! Regalone di Baldini e io ci vedo del marcio sotto, questi hanno fatto 80milioni con tre giocatori che non hanno vinto un caxxo ma ce rendemo conto? E ora? Pigliano Ljalic a 10 dietro minaccia dei Della Valle. Ljalic vale 25 milioni meno di Lamela? Non credo proprio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
liajic
« Risposta #8 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 03:20:29 »
Lamela lo avevano pagato 17 milioni (informazione certa da comunicato finanziario)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:liajic
« Risposta #9 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 06:13:14 »
Lamela lo avevano pagato 17 milioni (informazione certa da comunicato finanziario)

Attenzione, a questo conteggio devi sommare altri 4 (o 3, non ricordo bene) milioni di "commissioni" all'agente...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Boks XV

Re:liajic
« Risposta #10 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:08:21 »
Lamela è molto più forte.
ci perdono, nel cambio.

Giglic

Re:liajic
« Risposta #11 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:40:57 »
Lamela è molto più forte.
ci perdono, nel cambio.

100%. Due spacca spogliatoi da niente, ma the apple mi sembra molto meglio

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #12 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:01:21 »
già mi stava sugli zebedei prima, figurati adesso  ::) e per me comunque è un'operazione senza senso....

Brocchi 63

Re:liajic
« Risposta #13 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:17:54 »
Ma gervasinho capelli a tenda cosa lo hanno preso a fare ?

Giglic

Re:liajic
« Risposta #14 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:21:25 »
Ma gervasinho capelli a tenda cosa lo hanno preso a fare ?

L'estetica generale della compagine ne avrebbe sofferto, senza.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #15 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:25:33 »
incredibile come giocatori che a pelle mi sembrano fin da subito "da roma" poi effettivamente ci vadano a finire.

un altro è desanctis, pippaccia, rosicone e simulatore che mi è sempre sembrato riomanista nell'anima, è giusto che vada a chiudere la carriera lì.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #16 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:51:21 »
incredibile come giocatori che a pelle mi sembrano fin da subito "da roma" poi effettivamente ci vadano a finire.

un altro è desanctis, pippaccia, rosicone e simulatore che mi è sempre sembrato riomanista nell'anima, è giusto che vada a chiudere la carriera lì.

infatti temo sempre che prima o poi arrivi a Trigoria Walter Mazzarri.


100%. Due spacca spogliatoi da niente, ma the apple mi sembra molto meglio

Ljaic è peggio di Osvaldo come carattere però a me pare più forte di Lamela che, ricordo, ha un solo piede e segna solo gol inutili o irregolari.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #17 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:56:44 »
no dai. lijaic da quando è in italia ha giocato bene solo il girone di ritorno dell'anno scorso. io personalmente l'ho sempre considerato una pippa sopravvalutata, aspetto che si confermi prima di cambiare idea. ha tecnica ma non incideva mai nelle partite. vedremo. se resta sui livelli dell'ultimo periodo, non ci perdono molto.
ma in ogni caso è un operazione ottima. con lamela ci fanno parecchi milioni di plusvalenza, in piu nel cambio fra i due gli restano una ventina di milioni cash.
a me questo, ridimensionamento o meno, mi sembra il primo mercato sensato della roma da quando ci sono gli americani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #18 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:43:16 »
Nel cambio con Lamela ci perdono tanto, ma davvero tanto. Guardiamo un attimo i numeri "italiani": Lamela 21 goal in 66 partite; Ljaic 16 in 87. E Lamela ha un anno di meno.

Comunque questo Ljajc si conferma un gran fesso e non dispiace che sia finito dove merita.
Io continuo a non capire come si possa preferire andare a marcire a Trigoria quando si è in una squadra più forte, nella quale tra l'altro finalmente si è disputato un buon campionato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liajic
« Risposta #19 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 11:05:10 »
Lamela è molto più forte.
ci perdono, nel cambio.

A me non piace nessuno dei due. Lamela m'è sempre parso un Recoba con più corsa e un po' meno classe, Ljajic è discreto ma anche una grandissima tdc. Poi Lamela giocava a destra, mentre Ljajic gioca a sinistra. Per ora a destra stanno con Florenzi e Caprari. Però - anche nel loro caso - preferirei aspettare il 3 settembre prima di tirare conclusioni.