Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio: mercoledì 27 gennaio, 17:45  (Letto 4916 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio: mercoledì 27 gennaio, 17:45
« Risposta #20 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 13:23:32 »
Seconda rettifica

Leiva squalificato in coppa.
Scusa Fabio70rm.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 13:39:54 »
In coppa non rischierei Ciro che e' alle prese con un problema alla caviglia.

Io, penso che Correa ormai abbia recuperato e possa fare una partita intera (tra l' altro e' sostituito da Inzaghi contro il Sassuolo proprio per gestirlo).

Caicedo puo' giocare finche' ha birra in corpo e poi ci sarebbe Muriqi pronto a subentrare.

Ciro, ovviamente convocato ma in panchina.

Escalante prendera' il posto di L.Leiva.

A destra Patric dovra' fare gli straordinari perche' Parolo stavolta ci servira' per far rifiatare qualche centrocampista durante la gara.

Hoedt al posto di Radu che soffre se gioca ogni 3 giorni cosi' lo preserviamo per la partita di campionato.

Fares (se sta' bene), a sinistra e poi negli ultimi 15 minuti Lulic.

A destra, uno tra Marusic e Lazzari (forse con Gosens meglio Marusic a proteggere Patric!).

Cosi' Lazzari puo' anche, riposare!

Per la partita di campionato potrebbe rientrare Luis (e' difficile ma potrebbe succeccedere).

In sostanza in Coppa Italia...

Reina
         Patric   HOEDT    Acerbi
Marusic    ESCALANTE             FARES
             Milinkovic   Akpro
               CAICEDO Correa

4 uomini freschi!

In campionato...

Reina
    TODIBO?    Acerbi         RADU
LAZZARI       L.LEIVA              Marusic*
          PAROLO       L.ALBERTO
              IMMOBILE Correa
* Staffetta con Lulic

7 uomini freschi: L' Atalanta non ha la possibilita' di mettere 7 uomini diversi dalla Coppa mantenendo quasi la stessa qualita' e loro saranno molto stanchi!

Bisogna agire di astuzia: probabilmente in Coppa vinceranno loro ma dovranno sudarsela: in campipnato loro saranno stanche e noi belli freschi e con un' ottima qualita'!

Lazzari non avra' Gosens (squalificato), davanti!

SERVE IL DIFENSORE, SERVE IL DIFENSORE, SERVE IL DIFENSORE!!!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 13:44:46 »
Due interventi di tifosi sul loro sito più autorevole (pensa l'artri).

Ho visto la partita distrattamente e ogni volta che buttavo l'occhio c'era qualcuno della Nazio per terra
Prepariamoci alle sceneggiate di Ignobile e compagnia tuffante 
1024-01-2021 20:22:16

Vero. Oggi ho visto partite del campionato olandese, tedesco, ceco (sotto tempesta di neve) a zapping, brasiliano, FA cup. Solo in Italia si vede cinema, proteste. Lazzio maestri della sceneggiata. Faccio due esempi. In Fortuna Sittard-Ajax 1-2 il gol della vittoria nasce da un'azione nella quale i lancieri non hanno buttato fuori la palla con un avversario infortunato a terra. Nessuno ha battuto ciglio. In Jablonec-Pribram 2-1 il gol del momentaneo 1-1 dei padroni di casa scaturisce da contrasto nella neve tra piede dell'attaccante e mano del portiere in uscita a terra. L'attaccante ha la meglio (il portiere pur non bloccando la palla l'aveva toccata per primo), appoggia per un compagno che segna a botta sicura. Nessuno ha battuto ciglio. A Roma tutto un piagnisteo, protesta, simulazione. Uno schifo.Laggiù nei cessi, tra culi e cazzi, rimbomba il nome di giampiero galeazzzi. E lazzzio merda lazzzio lazzzio merda! Se qualcuno si chiedesse come mai ero sintonizzato sul campionato ceco, perché ci avevo scommesso due soldi. Quando ho visto la tempesta di neve e la palla rossa, contrasti duri e scivolate sul ghiaccio, comunque... Uno spettacolo!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 14:00:52 »
se Ciro non fosse ok sarebbe giusto per diversi motivi far giocare Muriqi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 14:27:34 »
se Ciro non fosse ok sarebbe giusto per diversi motivi far giocare Muriqi.

In un partita contro un big cosi importante l' ambientamento di un giocatore DEVE passare in secondo piano: sicuramente nell' arco delle 2 partite Muriqi avra' il suo spazio in corsa ma dobbiamo andare sul sicuro dal primo minuto con Caicedo, Correa e Ciro (le certezze!).

Se Ciro sta' male abbiamo Caicedo e Correa con Muriqi pronto a subentrare.

Non facciamo come contro il Milan che per far ambientare e dare fiducia a Muriqi siamo stati nulli: con Caicedo in palla forse il risultato sarebbe stato diverso.

Muriqi si sta' ambientando ma ancora non e' superiore a Caicedo e a Correa: e' giusto gestirlo come sta' facendo Inzaghi ed e' giusto rispettare le gerarchie tecniche.

Se deve essere buttato dentro dal primo minuto meglio farlo contro squadre piu' abbordabili e meno forti dell' Atalanta: nei big-match non si sperimenta ma si mandano in campo le sicurezze (secondo me).

Poi durante il match in base allo stato fisico dei giocatori Muriqi puo'  pure entrare se Inzaghi riterra' di inserirlo.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 15:06:23 »
io giocherei alla Nereo Rocco con

Stakosha
Parolo Acerbi Armini
Marusic Akpa Akro Escalante Pereira Fares (solo fase difensiva, niente sortite in avanti)
Correa Muriki

per poi vincere ai rigori con Strakosha sugli scudi e Gollini stralunato.

Poi domenica rimetterei Reyna Patric Radu Lazzari Sergej e Ciro con Gosens squalificato e Ilicic in depressione per essere uscito dalla Coppa Italia.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 15:21:57 »

Ho visto la partita distrattamente e ogni volta che buttavo l'occhio c'era qualcuno della Nazio per terra

Vero. Oggi ho visto partite del campionato olandese, tedesco, ceco (sotto tempesta di neve) a zapping, brasiliano, FA cup. Solo in Italia si vede cinema, proteste. Lazzio maestri della sceneggiata. Faccio due esempi. In Fortuna Sittard-Ajax 1-2 il gol della vittoria nasce da un'azione nella quale i lancieri non hanno buttato fuori la palla con un avversario infortunato a terra. Nessuno ha battuto ciglio. In Jablonec-Pribram 2-1 il gol del momentaneo 1-1 dei padroni di casa scaturisce da contrasto nella neve tra piede dell'attaccante e mano del portiere in uscita a terra. L'attaccante ha la meglio (il portiere pur non bloccando la palla l'aveva toccata per primo), appoggia per un compagno che segna a botta sicura. Nessuno ha battuto ciglio. A Roma tutto un piagnisteo, protesta, simulazione. Uno schifo.Laggiù nei cessi, tra culi e cazzi, rimbomba il nome di giampiero galeazzzi. E lazzzio merda lazzzio lazzzio merda! Se qualcuno si chiedesse come mai ero sintonizzato sul campionato ceco, perché ci avevo scommesso due soldi. Quando ho visto la tempesta di neve e la palla rossa, contrasti duri e scivolate sul ghiaccio, comunque... Uno spettacolo!

"C'è sempre bonissima giustizia".
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

« Risposta #27 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 15:22:43 »
impossibile.
usciremo con le ossa rotte dal doppio confronto.
inevitabile.

Panzabianca

« Risposta #28 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 15:37:20 »

Dopo aver letto questa cosa, sono accidentalmente passato davanti ad uno specchio e, vedendo il tipo riflesso, m'è venuto di getto: "va a lavurà barbun!!"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 16:52:31 »

Questo c'ha un sacco di tempo da perde', evidentemente. Lavorerà in un Ministero della Roma Ladrona. C'è qualche sede distaccata a Bergamo? Dove notoriamente si lavora dall'alba al tramonto. Salvo un po' di tempo libero per godersi il Fortuna Sittard e lo Jablonec.
Non sarà comunque neanche un tifoso bergamasco. Quelli hanno smesso di seguire il calcio da marzo, perché era immorale che andasse avanti "con i morti intorno".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 17:51:31 »
La Coppa Italia è importante, ma se non vogliamo arrivare con i giocatori a pezzi, ed anche per far entrare in condizione gli altri, è necessario fare qualche rotazione, altrimenti si arriverà cmq poco lontano.
Muriqui, Pereira, Fares, Parolo, Hoedt devono giocare, Immobile deve partire dalla panchina, abbiamo 5 cambi da sfruttare, non possono sempre giocare gli stessi.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 19:22:13 »
La Coppa Italia è importante, ma se non vogliamo arrivare con i giocatori a pezzi, ed anche per far entrare in condizione gli altri, è necessario fare qualche rotazione, altrimenti si arriverà cmq poco lontano.
Muriqui, Pereira, Fares, Parolo, Hoedt devono giocare, Immobile deve partire dalla panchina, abbiamo 5 cambi da sfruttare, non possono sempre giocare gli stessi.

Hai ragione la Coppa fa' gola ma  alcuni dei nostri stanno male: Ciro, gioca co infiltrazioni alla caviglia.

Caicedo ha problemi ad un piede: purtroppo non possiamo far altro che ruotare pur essendo un big-match!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 20:09:57 »

Difficile dire se fanno più schifo per quello che scrivono o quello che fanno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 20:56:25 »
Ho sentito un ex calciatore in una radio dire che quando si hanno problemi alla caviglia si possono fare 2-3 massimo 4 infiltrazioni altrimenti si rischia.

La caviglia e' una zona molto particolare: Ciro, son gia' da due partite che gioca con infiltrazioni.

In Coppa Italia mi sembra un azzardo farlo giocare: non puo' giocarle tutte e non sta' bene.

In campionato invece avrebbe piu' giorni per recuperare.

Ma nelle probabili formazioni vedo Ciro: ora, chiedo al mister di non farsi prendere dalla normale giusta foga di andare in semifinale di Coppa perche' preservare Ciro e' troppo importante per il proseguio della stagione.

In passato gia' abbiamo commesso questo tipo di errori e li abbiamo pagati a caro prezzo, inoltre l' Atalanta e' furba: almeno dall' inizio, terra' fuori Ilicic e Zapata.

Quindi li avra' belli freschi in campionato e noi dobbiamo ragionare come se fossero due sfide di andata e ritorno e non sulla partita singola: avere Ciro riposato con forse pure L.Alberto ed un eventuale nuovo difensore nella partita di campionato sara' fondamentale.

Una coppia Caicedo-Correa e' competitiva per mettere in difficolta' l' Atalanta in Coppa Italia con Muriqi pronto a subentrare.

Cosi' come farei riposare Lazzari o, Marusic: ma Fares non e' ancora pronto?
                        Reina
  Patric           Hoedt          Acerbi
Marusic       Escalante                  Fares
          Milinkovic        Akpro
                Caicedo Correa

A me sembra una signora formazione ben equilibrata.

E preferirei Marusic per contrastare Gosens fisicamente piuttosto che Lazzari: poi in campionato Gosens sara' squalificato e potremo sfruttare Lazzari.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 21:02:55 »
Per tutte e due, Fabié. Sono dei presuntuosi e sboroni. Come tutti quelli che sono stati dei poveracci (in tutta la loro storia hanno vinto una Coppa Italia nel 1962, 58 anni fa, e hanno bazzicato la serie C), in una fase che li vede in alto sono presi da delirio da onnipotenza e da provincialotti quali sono, si comprano la mercedes per far vedere che possono. Ritornassero nelle loro valli inquinate a costruire tubi Innocenti e a fare derby con il Sondrio. Noi restiamo, loro passano.

Si percepisce che mi stanno sulle balle?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 23:45:35 »
Per tutte e due, Fabié. Sono dei presuntuosi e sboroni. Come tutti quelli che sono stati dei poveracci (in tutta la loro storia hanno vinto una Coppa Italia nel 1962, 58 anni fa, e hanno bazzicato la serie C), in una fase che li vede in alto sono presi da delirio da onnipotenza e da provincialotti quali sono, si comprano la mercedes per far vedere che possono. Ritornassero nelle loro valli inquinate a costruire tubi Innocenti e a fare derby con il Sondrio. Noi restiamo, loro passano.

Si percepisce che mi stanno sulle balle?
arch fai prima ad andare da roma a napoli che da bergamo a sondrio ;D
Una seconda squadra a Bergamo c'è. L'ex virescit ora albinoleffe.
Ad ogni modo vi posso dire che pur essendo nostri eterni rivali in realtà i bergamaschi sono gente seria operosa e leale.
Io ci ho lavorato e a differenza di bresciani e brianzoli potevo dormire sonni tranquilli con loro e potevo tranquillamente dare loro le spalle.
Li detesto per il loro antico (molti non lo sanno) gemellaggio con i rom. E pare che abbiano spalleggiato la fuga dell'assassino di Paparelli.
Recentemente pure la trasferta di Francoforte é stata compromessa dai loro comportamenti. Ma parliamo di curva nemica.
Il bergamasco invece io non riesco a farmelo stare antipatico. Tranne che nei 90 minuti ovviamente.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #36 : Martedì 26 Gennaio 2021, 01:33:57 »
                    Lazio (3-5-2):

Strakosha
              Patric  Hoedt   Acerbi
Lazzari           Escalante                 Lulic
           Milinkovic            Akpro
                  Muriqi    Caicedo

All. Inzaghi

Lulic dal primo minuto?

che bella notizia!

Avrei preferito Marusic per contrastare fisicamente Gosens che in campionato non ci sara'.

E avrei inserito Correa al posto di Muriqi perche' uno che salti l' uomo quando non c'e' Luis ci serve.

Tuttavia non posso che notare una cosa da questa probabile formazione: il mister se la vuole giocare (e ci mancherebbe), ma la priorita' e' la gara di campionato.

Inizialmente non la pensavo cosi ma sono perfettamente d' accordo con il mister.

Nella gara di campionato partiremo con...

Reina
Radu
L.Leiva
L.Alberto
Marusic
Correa
Immobile

Sicuramente questi 7 uomini freschi.

Luis sta' facendo di tutto per esserci.

Bravo il mister a non rischiare l' acciaccato Immobile in Coppa Italia: troppe infiltrazioni sono rischiose.

Ecco, se questo turnover lo faremo con le medio-piccole allora la Lazio fara' molto bene.

Questa volta siamo costretti a farlo perche' abbiamo dei giocatori fuori ed altri che non stanno benissimo poiche' il turnover serve proprio per arrivare ai big-match con la formazione migliore.

L' Atalanta e' favorita in Coppa Italia cin la nostra formazione: ma in campionato possiamo batterli!

Inzaghi non vuole uscire dalla Coppa e se la giochera' ma ha scelto la priorita': bravissimo, Mister!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 26 Gennaio 2021, 02:28:35 »
io giocherei alla Nereo Rocco con

Stakosha
Parolo Acerbi Armini
Marusic Akpa Akro Escalante Pereira Fares (solo fase difensiva, niente sortite in avanti)
Correa Muriki

per poi vincere ai rigori con Strakosha sugli scudi e Gollini stralunato.

Poi domenica rimetterei Reyna Patric Radu Lazzari Sergej e Ciro con Gosens squalificato e Ilicic in depressione per essere uscito dalla Coppa Italia.

Sarebbe un sogno amico mio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 26 Gennaio 2021, 02:40:31 »

Palloni gonfiati falsi astiosi e violenti ormai si sentono i messaggeri del verbo, odiatori seriali, prepotenti piagnoni come pochi, rancorosi bavosi viziati dalla  stampa leccacula anime luride che affollano quel sito di schifosi  infami malcacati che a uno ad uno creperanno in modo orrendo tra indicibili sofferenze e finito di soffrire in terra saranno scaraventati nei cessi dell'inferno dove per l'eternita vivranno con la testa incastrata nella tazza del cesso.
Sti pezzi di merda.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #39 : Martedì 26 Gennaio 2021, 09:35:31 »
che poi in campo menano come fabbri e appena sfiorati si buttano a terra in preda a convulsioni, con arbitri compiacenti che gli fanno fare quello che vogliono. veramente merde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti