Autore Topic: Biglia  (Letto 75303 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #380 : Giovedì 12 Maggio 2016, 14:26:12 »
Io Biglia lo tratterrei costi quel che costi.

Se poi proprio vuole andar via, il prezzo base è di 30 mln, non scontabile.
Se proprio vuole andar via, e la Lazio non riceve offerte congrue al suo valore di mercato, allora non faccia come Hernanes, il quale ha passeggiato svogliatamente per quattro mesi sui prati verdi d'Italia, prima di scatenarsi appena saputo che era aperta la finestra invernale del calciomercato.

Rèputo Biglia un giocatore unico nella Lazio, non c'è un altro che sappia svolgere entrambe le fasi, e sappia andarsi a prendere la palla direttamente dai difensori ed imposti l'azione in maniera efficace. Quattro mesi con un Biglia a tre cilindri sarebbero letali per la Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #381 : Giovedì 12 Maggio 2016, 14:39:34 »
hai capito bene, A me Biglia guai chi me lo tocca lo reputo fondamentale nella Lazio, pero in una batteria di centrocampisti tipo Khedira,Marchisio, Pogba, Asamoah, Hernanes, Pereyra, Sturaro, la maglia se la dovrebbe conquistare.
Gli unici due intoccabili, per Allegri, sono Marchisio e Pogba, gli altri girano.
Penso veramente che la Juve cerchi piu' Pianjc che Biglia, il che mi rende ultracontento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Marchisio si è appena scatasfasciato.

Khedira Biglia Pogba è un centrocampo mondiale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #382 : Giovedì 12 Maggio 2016, 14:45:13 »
Marchisio si è appena scatasfasciato.

Khedira Biglia Pogba è un centrocampo mondiale.
Certo, infatti mica dico che non giocherebbe, ho detto solo che non sarebbe titolare. Il discorso di Marchisio non regge, perche allora dovremmo tener conto dei possibili acquisti oltre a Biglia. Chiaro che il mio pensiero e' al momento con gli uomini efficienti.
PS.
che va a fare el principito in una squadra dove hanno gia' il principe?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #383 : Giovedì 12 Maggio 2016, 17:36:42 »
Beh, rimanderebbe Marchisio a fare l'interno, con il corollario do in numero di reti segnate più coerenti con la carriera dello stesso fino allo scorso anno, mi pare.
Secondo me il terzetto titolare di centrocampo sarebbe Marchisio-Biglia-Pogba
Quando Biglia non è infortunato
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #384 : Giovedì 12 Maggio 2016, 17:47:49 »
Certamente !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #385 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:46:14 »
Fondamentale ed indispensabile. Giocasse nei ventisettini, sarebbe valutato un paio di bertolacci o cinque dodò. Gioca nella Lazio, invece, e spero che continui a farlo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #386 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:50:46 »
Gioca nella Lazio, invece, e spero che continui a farlo.

Ha avuto parole molto importanti per Inzaghi (e viceversa) che ovviamente non hanno avuto risalto alcuno
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #387 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:55:44 »
Ha avuto parole molto importanti per Inzaghi (e viceversa) che ovviamente non hanno avuto risalto alcuno

Non è vero che non le ha notate nessuno! Ho appena letto che inzaghi non sarà l'allenatore della lazio perchè avrebbe chiesto la riconferma di biglia (alla faccia di borgorosso che pensa non abbia le palle di alzare la voce)...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #388 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:56:45 »
Allora può anche darsi che Biglia lo mandino via perché voleva la conferma di Inzaghi
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #389 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:02:37 »
Allora può anche darsi che Biglia lo mandino via perché voleva la conferma di Inzaghi
 ;)

è molto probabile, in quest'ultimo caso andando via per contrasti con la società diventerà un idolo con tutte le conseguenze del caso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #390 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:13:55 »
Biglia maschera la scarsa reattività e dinamicità del nostro centrocampo.

Ad oggi il solo Onazi e in parte Lulic possono contribuire con dinamismo, ma hanno evidenti limiti tecnici, soprattutto di impostazione, e non sono soprattutto capaci di impostare e dettare i tempi di gioco.

Dopo le fasce difensive il centrocampo va ripensato pesantemente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #391 : Venerdì 20 Maggio 2016, 07:02:45 »
L'Inter ha preso Banega a parametro 0. Aumentano le possibilità che Biglia rimanga con noi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #392 : Venerdì 20 Maggio 2016, 10:02:08 »
Biglia deve semplicemente decidere cosa fare da "grande".....concludere la carriera in una discreta/buona squadra italiana sperando se tutto gira per il verso giusto di magari vincere una coppa italia e lottare per entrare nelle competizioni europee, ma farlo da protagonita avendo la certezza di non perdere mai la nazionale, oppure andare a guadagnare molto di piu', avendo possibilita' di vincere molto di piu', ma rischiando di non essere titolare inamovibile, e perdere cosi la nazionale, come tanti prima di lui hanno gia' fatto.....se rimane deve farlo con voglia e impegno, se deve rimanere sforzandosi e pensando che la Lazio gli stia strettissima, tanti saluti e grazie di tutto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #393 : Venerdì 20 Maggio 2016, 11:09:52 »
Biglia deve semplicemente decidere cosa fare da "grande".....concludere la carriera in una discreta/buona squadra italiana sperando se tutto gira per il verso giusto di magari vincere una coppa italia e lottare per entrare nelle competizioni europee, ma farlo da protagonita avendo la certezza di non perdere mai la nazionale, oppure andare a guadagnare molto di piu', avendo possibilita' di vincere molto di piu', ma rischiando di non essere titolare inamovibile, e perdere cosi la nazionale, come tanti prima di lui hanno gia' fatto.....se rimane deve farlo con voglia e impegno, se deve rimanere sforzandosi e pensando che la Lazio gli stia strettissima, tanti saluti e grazie di tutto.


Il suo problema penso che dipenda anche dalle sue finanze e dalla sua famiglia.  Con noi
puo' fare anche 4 anni con un buon ingaggio, senza arrivare a dei livelli grandi;...  ma lo
stesso vale anche per le prestazioni dove giocherebbe dai 20 ai 30 incontri annuali perche'
anche gli stop vanno messi in budget.   Sarebbe una gestione morbida e facile degli ultimi
anni della sua carriera.
Se vuole invece ri-mettersi in discussione, allora puo andare in una grande squadra dove
avrebbe sicuramente molti piu' infortuni e sollecitazioni a fare meglio, ma guadagnerebbe
parecchio di piu' e sarebbe spinto da una piu forte ambizione a ottenere di piu'.     I cali
fisici e specialmente gli infortuni sarebbero piu' probabili ....         

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #394 : Sabato 21 Maggio 2016, 06:45:41 »
Si sa quali squadre lo hanno cercato e quanto hanno offerto? Banega è andato all'Inter a parametro zero

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #395 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:19:29 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Lazio pressa Biglia e vuole una risposta a breve. Trattenerlo, come sottolinea Il Messaggero (D. Magliocchetti), sarà quasi un’impresa ma, nel frattempo, Lotito sta cercando giocatori importanti. Per l’attacco c’è Lapadula ma piace a tante squadre, oltre a lui si pensa a Gabbiadini e Milik dell’Ajax. Infine occhio anche a Huntelaar che vuole lasciare la Germania.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – La Lazio ha una strategia per trattenere Biglia. Secondo Il Messaggero, per non perdere il forte centrocampista argentino, Lotito è pronto a offrire uno stipendio da 3 milioni a stagione, oltre alla promessa di allestire una grande squadra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #396 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:56:38 »
Senza Biglia non si potrebbe giocare con un semplice 4-4-2 ? Lulic e Anderson esterni, Onazi Savic centrali, Milik e Keita di punta....
Marchetti-Basta-De Vrij-Acerbi-D'Ambrosio-Anderson-Onazi-Savic-Lulic-Keita-Milik......secondo voi sarebbe una Lazio migliore o peggiore ? consideriamo anche Parolo,Radu,Kishna in panca.....

CP 4.0

Re:Biglia
« Risposta #397 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:11:12 »
sicuramente una Lazio accorta, pero' non conosco i 'nuovi'.

unico vero dubbio Keita seconda punta, che non metterei comunque esterno al posto di Lulic in ogni caso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #398 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:13:23 »
Diciamo con keita libero di svariate dietro milik...biglia è fondamentale x l attuale Lazio ma se non volesse rimanere urge trovare soluzioni,che possono anche passare dal cambio di modulo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Biglia
« Risposta #399 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:28:18 »
sul 'problema' Biglia, sfondi la classica porta aperta, pero' su Keita non mi trovi d'accordo, rende di piu' a briglia sciolta. per me un 4231 e' piu' semplice da fare, indipendentemente da chi mettere nei 2.

per me se l'argentino deve essere lasciato andare via e' perche' non vuole rimanere e porta un bel po' di soldi.