Autore Topic: Biglia  (Letto 75412 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #280 : Martedì 11 Agosto 2015, 14:50:49 »

CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, MANUTD NON INTERESSATO A BIGLIA

 Il capitano della Lazio, Lucas Biglia, non e' nel mirino del Manchester United. Secondo "SkySports" che cita fonti vicine al club inglese, i Red Devils ritengono di essere ben coperti nella zona centrale del campo alla luce anche degli acquisti estivi di Morgan Schneiderlein e Bastian Schweinsteiger. Smentite quindi le voci che volevano Louis Van Gaal pronto a offrire 27 milioni di euro per il centrocampista argentino. Di contro, lo United e' concentrato sulla vicenda David de Gea: il portiere spagnolo potrebbe lasciare l'Old Trafford per approdare al Real Madrid.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #281 : Martedì 11 Agosto 2015, 15:37:41 »
per quello che conta, anche il nostro di record nei preliminari è immacolato. sia in CL (3 su 3) sia in EL (2 su 2).
è una delle cose carine da mettere a confronto con certi altri che invece sono riusciti a cacarsi l'unico preliminare che hanno giocato (oltretutto in EL). mi piacerebbe poterlo continuare a sottolineare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #282 : Domenica 16 Agosto 2015, 22:06:18 »
Rumors spagnoli continuano ad attribuire un forte interessamento del Real sul nostro playmaker.
I madrileni probabilmente si faranno avanti con decisione dopo il preliminare di Champions.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #283 : Lunedì 17 Agosto 2015, 10:15:45 »
Ma che se ne fa il Real di Biglia? Voglio dire, hanno già un centrocampo affollato ulteriormente con Kovacic. Boh, se proprio vogliono spendere, visto che l'ex interista è costato quasi 40 miliioni, direi che il nostro gaucho vale almeno quella cifra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #284 : Lunedì 17 Agosto 2015, 10:44:43 »
Ma che se ne fa il Real di Biglia? Voglio dire, hanno già un centrocampo affollato ulteriormente con Kovacic. Boh, se proprio vogliono spendere, visto che l'ex interista è costato quasi 40 miliioni, direi che il nostro gaucho vale almeno quella cifra.
Penso che se il Real prenderà Kovacic non sarà più interessatopiù a Biglia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #285 : Lunedì 17 Agosto 2015, 11:13:24 »
per quello che conta, anche il nostro di record nei preliminari è immacolato. sia in CL (3 su 3) sia in EL (2 su 2).

 :-X
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #286 : Domenica 6 Settembre 2015, 08:02:33 »
Le gazzette e soprattutto i corieri riportano notizie contrastanti (?) sul Principito. Il Coriere ribadisce l'interessamento del Manchester United per Biglia che però tratta il rinnovo del contratto a stipendio maggiorato (si dice, pare, sembra che l'argentino voglia intorno ai 3 milioni a stagione). Altri siti vari riportano addirittura la richiesta di 35 milioni di Lotito agli eventuali acquirenti, scrivendo che "l'entourage di Biglia spinge per la sua cessione".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Alex_K

Re:Biglia
« Risposta #287 : Domenica 6 Settembre 2015, 08:47:24 »
Mah, premesso che se dovessimo cedere Biglia non mi strapperei i capelli, visto che mi pare pure un po' fragilino, ma tutti 'sti squadroni che lo cercano e che poi al dunque spariscono, mi sanno tanto di mosse per tirare su il prezzo del rinnovo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #288 : Domenica 6 Settembre 2015, 09:22:52 »
Mah, premesso che se dovessimo cedere Biglia non mi strapperei i capelli, visto che mi pare pure un po' fragilino, ma tutti 'sti squadroni che lo cercano e che poi al dunque spariscono, mi sanno tanto di mosse per tirare su il prezzo del rinnovo.

Interessante commento, potresti avere proprio ragione.   Forse le cose stanno proprio
come dici tu.
   
Per me Biglia se lo pagano bene puo' anche andare, visto che ha dichiarato delle cose
 "oscene" alla vigilia di una partita importante per noi; il che vuole dire molte altre-cose
ma non positive per la Lazio.       A lui interessano soprattutto i soldi per quello che si
vede ... la maglia pare di no,  e allora che vada .... 

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #289 : Domenica 6 Settembre 2015, 09:31:03 »
Fermo restando che tutti sono utili nessuno indispensabile, la Lazio con e senza biglia sono due squadre diverse.
la prima ha giocato  una partita e mezza e ha fatto 3 gol subendone 0, la seconda ne ha fatto 2 e mezza facendo 0 gol e subendone 8.
Inoltre se non si rompesse così  spesso  saremmo in CL da secondi e avremmo  vinto la coppa italia. E lui varrebbe nob 35 ma 80 mln.
Siamo biglia-dipendenti, ma le biglie non sono infragibili come una volta... bisogna trovare una soluzione  a questo problema.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:Biglia
« Risposta #290 : Domenica 6 Settembre 2015, 09:41:04 »
Fino a Gennaio è nostro, giocasse bene e farà comunque un favore alla Lazio nel bene o nel male.

Gli uomini passano, la Lazio resta...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #291 : Domenica 6 Settembre 2015, 09:43:45 »
Fermo restando che tutti sono utili nessuno indispensabile, la Lazio con e senza biglia sono due squadre diverse.
la prima ha giocato  una partita e mezza e ha fatto 3 gol subendone 0, la seconda ne ha fatto 2 e mezza facendo 0 gol e subendone 8.
Inoltre se non si rompesse così  spesso  saremmo in CL da secondi e avremmo  vinto la coppa italia. E lui varrebbe nob 35 ma 80 mln.
Siamo biglia-dipendenti, ma le biglie non sono infragibili come una volta... bisogna trovare una soluzione  a questo problema.

Esatto pizzeman ma forse si sapeva già che l'Argentino non voleva restare e si sapeva
anche che senza di lui siamo una macchina senza pistoni ... insomma le cose si sanno
se si vogliono sapere .... e si cerca anche la famosa    " pezza a colori "    se si vuole
provvedere;  .... non si cerca di andare senza pistoni che si combinano solo disastri .. !!

Voglio dire che gli errori li hanno fatto tutti, e a tutti i livelli .... secondo me ....
   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #292 : Domenica 6 Settembre 2015, 14:06:57 »
Siamo biglia-dipendenti, ma le biglie non sono infragibili come una volta... bisogna trovare una soluzione  a questo problema.

La soluzione andava trovata prima,
adesso forse conviene adattare MS.
Quanto all'infrangibilità bisogna anche constatare che non solo l'imprescindibilità del giocatore fa (forse) affrettare i recuperi, come successo per DJ,
ma che il giocatore è anche sottoposto ad uno stress notevole, visto che sono due anni filati la sua stagione finisce a luglio.
Quanto alle chiacchiere sul rinnovo mi fido delle parole di Cana e, in subordine, giocare bene conviene in primis  alui, quindi...
Voglio 11 Scaloni

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #293 : Domenica 6 Settembre 2015, 15:05:30 »
Esatto pizzeman ma forse si sapeva già che l'Argentino non voleva restare e si sapeva
anche che senza di lui siamo una macchina senza pistoni ... insomma le cose si sanno
se si vogliono sapere .... e si cerca anche la famosa    " pezza a colori "    se si vuole
provvedere;  .... non si cerca di andare senza pistoni che si combinano solo disastri .. !!

Voglio dire che gli errori li hanno fatto tutti, e a tutti i livelli .... secondo me ....
   

Per molte settimane, in luglio e agosto, si è parlato in giro di Milinkovic come di una soluzione alternativa a Biglia. Non vi pare che stia giocando poco?
L'infortunio dell'argentino dovrebbe essere per lui un opportunità importante, eppure fatica a farsi notare da Pioli evidentemente.
In generale nel calcio, se uno vuole andar via, non conviene tenerselo secondo me. Gli si dice: "Chiama il tuo procuratore e digli di portarci qualcuno disposto a pagare 30 milioni."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #294 : Domenica 6 Settembre 2015, 16:00:27 »
Per molte settimane, in luglio e agosto, si è parlato in giro di Milinkovic come di una soluzione alternativa a Biglia. Non vi pare che stia giocando poco?
L'infortunio dell'argentino dovrebbe essere per lui un opportunità importante, eppure fatica a farsi notare da Pioli evidentemente.
In generale nel calcio, se uno vuole andar via, non conviene tenerselo secondo me. Gli si dice: "Chiama il tuo procuratore e digli di portarci qualcuno disposto a pagare 30 milioni."

Esatto Savic M.  doveva essere la soluzione della eventuale partenza di Biglia ma
sembra che sia rimasto ancora sul campo di allenamento e se tanto mi da' tanto
ci rimarra' ancora per molte lune.
   
Questo allenatore ancora non si conosce bene : pero'
si sa che non e' un  Riccardo cuor di Leone nelle sostituzioni, ma se uno gli piace
insomma lo mette dentro ... (vedi kishna) ma non capisce sempre tutti  (vedi Felipe)
insomma non si puo' dire altro che ""vedremo in seguito"" se per lui c e' un seguito ...   

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #295 : Domenica 6 Settembre 2015, 16:51:30 »
Mah, bisognerebbe sempre discernere le notizie verosimili da quelle tendenti a far indossare al tifoso Laziale il cilicio. Come riportava il buon Matita in apertura di questa pagina, il Manchester United ha speso un po' di soldini a centrocampo, acquistando anche nomi altisonanti, molto più del nostro Biglia. Poi, mi sembra anche strano che si cominci a parlare di un Principito (e/o del suo entourage) recalcitrante al rinnovo del contratto, che per la cronaca scadrà fra tre (!) anni, cioè quando Lucas Rodrigo avrà 32 anni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #296 : Domenica 6 Settembre 2015, 20:50:24 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21940.0.html
Se la notizia ha qualche fondamento, la captatio benevolentiae di affidargli la fascia di capitano si sta rivelando una mossa più goffa di quel che sembrava.
Tolletechitevò, diceva mia nonna: sposa chi ti ama, traduco per i diversamente ciociari.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline costas

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #297 : Domenica 6 Settembre 2015, 21:11:20 »
io non capisco una cosa...dopo solo 2 anni alla Lazio perche si parla di rinnovo? Ha fatta una stagione oscena (2013-2014) ed una buona.

CP 4.0

Re:Biglia
« Risposta #298 : Lunedì 7 Settembre 2015, 08:30:47 »

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #299 : Lunedì 7 Settembre 2015, 18:56:21 »
MS e' un centromediano......quello è il suo ruolo in nazionale U21 e lo era pure al Gent.

Però devi conoscere i meccanismi di gioco della squadra per stare nel mezzo, serve tempo....se così non fosse e Pioli lo vede come interno, ci manca il sostituto di Biglia e sarebbe una cazzata di mercato.