Autore Topic: Biglia  (Letto 75426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #200 : Lunedì 14 Aprile 2014, 14:41:46 »


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

GMar

Re:Biglia
« Risposta #201 : Lunedì 14 Aprile 2014, 18:44:45 »
si, vabbè, mettiamoci pure ruben buriani, allora, no?! ;)

piuttosto:





 ;D ;D ;D ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #202 : Lunedì 14 Aprile 2014, 18:50:16 »
marco nappi e sto

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #203 : Martedì 3 Marzo 2015, 13:54:13 »

Sono io che mi sono entusiasmato e ho scambiato il biondo per il nuovo Pirlo, oppure c'è del vero e fatta la giusta tara abbiamo fatto finalmente un passo per cambiare volto tattico alla squadra del LedesMauri e spera in Hernanes?

riuppo questo topic con la risposta alla domanda iniziale di TD fatta ad agosto 2013.
biglia, messo da Pioli al posto giusto, ha cambiato la Lazio.
Spero possa restare con noi, perchè questo è un giocatore da club di primissima fascia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #204 : Martedì 3 Marzo 2015, 15:17:09 »
Secondo me pioli ha cambiato la Lazio,mentalità,voglia,lavoro mentale....ovvio che poi i giocatori forti siano determinanti,ma secondo me il mister ha fatto un lavorone,soprattutto se paragonato al modo sonnolento di giocare delle ultime Lazio.

roma merda


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #205 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 07:54:17 »
Ormai la Lazio sembra dipendente da questo giocatore. Se lui è in giornata la Lazio gioca a meraviglia, se è un pò giù di tono anche la squadra non gira come al solito.
Fondamentale.
Da blindare e consegnargli la fascia da capitano post Mauri.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #206 : Domenica 8 Marzo 2015, 12:00:28 »
Un giocatore immenso. A tale proposito vi segnalo un articolo uscito oggi 8 marzo su La Repubblica a firma di Giulio Cartone e Marco Ercole.


Biglia, l'uomo chiave vuole la Champions. E Pioli rilancia Onazi
Il regista corteggiato dai top club europei, domani sfida i viola. Per Mauri oggi il provino decisivo


Su dieci tocchi in direzione di un compagno, nove arrivano a buon fine. Se non è una cassaforte, Lucas Biglia, poco ci manca. Grado di sicurezza 87,6%, questa la percentuale di passaggi riusciti in stagione. Nessuno nella Lazio ha fatto meglio a eccezione del connazionale Novaretti, che però ha giocato appena 113 minuti in campionato contro i 1613 del "Principito".

Statistica clamorosa, anche perché il regista è per distacco il giocatore che passa più volte il pallone, in media 70,2 volte nel corso dei 90 minuti. Un punto di riferimento sia in fase di costruzione che d'interdizione: nella classifica dei tackle effettuati (3,6 a partita), Biglia è secondo solo a Gentiletti (5,5), ma anche in questo caso il difensore ha giocato appena 158 minuti. Numeri che non sono passati inosservati ai top club europei: il nazionale argentino è seguito da Psg (che ha fatto un tentativo già a gennaio), Real Madrid e varie squadre di Premier League: Liverpool, Arsenal e Manchester United. Biglia è d'accordo con la Lazio: se in estate arriverà un'offerta all'altezza (circa 25 milioni) ci si siederà a un tavolo per parlarne.

Ha voglia di Champions, l'ex Anderlecht. Domani proverà a conquistarsela con la Lazio, nello scontro diretto con la Fiorentina. Sarà come sempre in cabina di regia, questa volta affiancato da Cataldi e Onazi. Il nigeriano è in vantaggio su Ledesma e Braafheid, negli ultimi allenamenti provato mezzala, per sostituire lo squalificato Parolo. Oggi provino decisivo per Mauri: dovrebbe andare in panchina. Ad arbitrare Tagliavento, con lui statistiche poco confortanti: 12 sconfitte, 3 pareggi e 7 vittorie, l'ultima addirittura nell'ottobre 2012 (LazioMilan 32). Intanto Djordjevic prova a bruciare le tappe: "Il recupero procede bene, spero di tornare per metà aprile".

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #207 : Domenica 8 Marzo 2015, 14:22:18 »


Un giocatore immenso. A tale proposito vi segnalo un articolo uscito oggi 8 marzo su La Repubblica...

Post irricevibile, mi dispiace.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #208 : Martedì 10 Marzo 2015, 16:12:41 »
Monumentale è già stato detto?  ;)

Quando arrivò, lo paragonai ad un moderno Niccolò Copernico, insomma uno che avrebbe rivoluzionato il modo di giocare della Lazio. Facile profezia, direi.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #209 : Domenica 17 Maggio 2015, 17:17:23 »
Sulla copertina del "Grafico".



Daje Principi', manchi solo tu.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #210 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:04:45 »
La Lazio continua a preparare la settimana decisiva per la stagione biancoceleste. Mercoledì Mauri e compagni sfideranno la Juventus nella finale di Coppa Italia, mentre lunedì pomeriggio andrà in scena il derby con la Roma in una sfida decisiva nella corsa alla Champions. Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sugli infortunati iniziando da Lucas Biglia: "Le condizioni di Biglia sono monitorate giorno per giorno. Sta facendo un lavoro quotidiano specifico sia fisioterapico che di potenziamento muscolare. La sensazione è positiva, ma aspettiamo per vedere la reazione del ragazzo perché non possiamo dire oggi quando potrà essere impegnato a tempo pieno. La situazione è migliorata e la decisione se farlo rientrare o meno la prenderemo con il passare delle ore". Notizie positive arrivano dal resto della rosa e soprattutto dalla difesa: "Per il resto nulla di particolare. La risposta di Gentiletti è stata molto positiva, nessun risentimento particolare se non un po' di normale affaticamento visto che ha giocato una partita così intensa dopo otto mesi. Anche per Djordjevic e de Vrij la situazione va benissimo. I pochi minuti giocati dall'olandese ci confortano e ci possono far affermare che il difensore ha superato il suo problema. Marchetti oggi ha preso una pallonata in faccia, ma non ha avuto conseguenze al naso operato".
Mi butto in una previsione, Biglia giocherà di certo a Napoli, e secondo me si prova a schierarlo già lunedì nel derby.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #211 : Martedì 19 Maggio 2015, 21:21:58 »
Se mettiamo tutti i titolari al derby sarebbe a dir poco fantastico.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #212 : Martedì 19 Maggio 2015, 21:59:37 »
Se mettiamo tutti i titolari al derby sarebbe a dir poco fantastico.
Sssssssshhhhhhh, stai buono e in silenzio. Questi fanno le messe nere e domani sera si infortunano tutti e 11 più i panchinari...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #213 : Venerdì 7 Agosto 2015, 17:53:05 »
Il signor Lucas Biglia, oggi andato in conferenza stampa quale capitano della S.S. Lazio, a 24 ore da una finale molto impegnativa, secondo me poteva dare una risposta molto diversa, tanto se va via o no non dipenderà  dalla risposta che dava, per cui le sue parole sono oltre che inopportune anche dannose x lo spirito della squadra stessa,  a me oltretutto sembrano squallide, soprattutto per il contesto in cui sono state dette.
Squallide, parole squallide, altro che fascia  di capitano.

Alex_K

Re:Biglia
« Risposta #214 : Venerdì 7 Agosto 2015, 18:28:12 »
Ok, Biglia avrebbe potuto rispondere in modo diverso, ma sicuramente chi ha fatto la domanda ha raggiunto efficacemente il proprio obiettivo di deprimere l'ambiente. Poi fate come volete, eh, ci mancherebbe.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #215 : Venerdì 7 Agosto 2015, 18:47:23 »
Avrebbe dovuto ruttare al microfono,in direzione radio6

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #216 : Venerdì 7 Agosto 2015, 18:58:50 »
ma che ha detto, si può sapere?
asromamerda

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #217 : Venerdì 7 Agosto 2015, 19:07:42 »
Comunque non ha detto nulla di che
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #218 : Venerdì 7 Agosto 2015, 19:08:27 »
ma che ha detto, si può sapere?
Niente di che.
Invece di giurare amore eterno alla sua attuale squadra ha farugliato qualcosa di piuttosto vago e chi ci voleva capire che: "se trovo un'altra squadra, magari fra le prime quattro in Europa, che mi offre il quadruplo di quanto guadago adesso offrendomi il contratto della vita, io, che sono un professionista che sta per compiere 30 anni ce vado de corsa" lo ha capito.
Chi invece sorvola e pensa come me che un giocatore, chiunque sia, è solo un passaggio momentaneo, e che solo la Lazio è per sempre allora dice: "chissenefotte, pensa a vincere la prossima e a farmi qualificare in cempionslig, poi se arriva uno coi soldi (tanti) in bocca, ciao ciao e te ne puoi pure andare seco lui"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

MrMoto

Re:Biglia
« Risposta #219 : Venerdì 7 Agosto 2015, 19:09:29 »
ma che ha detto, si può sapere?
In passato ci sono stati degli accostamenti di mercato per te: vuoi commentare?
“Mi concentro su questa partita che è troppo importante per noi, al resto non penso niente: solo alla Supercoppa”.

La fascia di capitano? In finale di Coppa Italia eri assente: come senti questa gara?
“Sicuramente un premio molto bello, non cambierò il mio atteggiamento e sicuramente avrò più responsabilità. Domani vogliamo prenderci la rivincita, un modo per me di rifarmi della delusione vissuta in tribuna lo scorso 20 maggio”.

Aver accettato la fascia da capitano è come dire “resto sicuramente alla Lazio?
“Non lo so, sto qui, sto lavorando, penso alla partita di domani. Dopo può succere di tutto. Ora penso soltanto alla partita di domani”.