Autore Topic: Biglia  (Letto 75396 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #160 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 17:57:50 »
A me Biglia è piaciuto da subito, praticamente. Non lo conoscevo, perchè non seguo il calcio internazionale (nemmeno quello italiano, a onor del vero, a parte la Lazio), tanto è vero che in un Topic, forse proprio questo, chiesi informazioni a voi.
Ma scrissi anche che, sempre secondo me, il salto di qualità della Lazio sarebbe passato per i suoi piedi.
Perchè si vede che sa giocare. Si vede che ha cervello calcistico. Come ha scritto qualcuno, non interpretate nel modo sbagliato i cosiddetti passaggi corti. Io lo vedo sempre scegliere l'opzione migliore.
E secondo me sa anche difendere e contrastare, non solo costruire.
Mi auguro solo che cominci a tirare più spesso in porta, perchè lo ritengo dotato di un buon tiro, anche su punizione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #161 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 19:30:53 »
potrebbe essere il ns Fiore, il primo anno un sacco di essiperò, poi pian piano emerge, perchè indubbiamente è un gran giocatore.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #162 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 19:38:41 »
A me, paradossalmente, ciò che lascia più perplesso sono i suoi continui infortuni.
Sono un po' passati inosservati di fronte allo scempio tecnico dei primi 4 mesi stagionali ma 'sto ragazzo è stato spesso fuori perché non stava bene, non perché Petkovic lo avesse ostracizzato.
Tecnicamente, io credo che con uno spartito chiaro e riconoscibile lui sarà un valore aggiunto in questa squadra.
Stesse bene, però, innanzi tutto. Il resto verrà da sé.
E' vero che ci ha fatto quasi 90 partite pure quella pippa di Ariel Ortega, ma se giochi (titolare o non titolare) in una delle 4 o 5 nazionali più forti del mondo, vuol dire che sei un giocatore vero non un pupazzo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #163 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 20:03:03 »
comunque le fortune della coppia ledesma-biglia sabato sera (che io personalmente non disdegno anzi ne invocavo la sperimentazione da tempo) sono secondo me dovute in buona parte alla superiorità numerica, della quale sono quelli che hanno beneficiato di piu. di fatto la juve ha mantenuto tutte le altre posizioni togliendo un uomo a loro. aspettiamo qualche altra controprova.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #164 : Domenica 2 Febbraio 2014, 17:49:50 »
Sta diventando il centro di gravità permanente della Lazio, peccato per l'ammonizione che gli farà saltare il derby.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #165 : Domenica 2 Febbraio 2014, 17:51:53 »
1/3 de naingollan
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #166 : Domenica 2 Febbraio 2014, 18:04:36 »
Biglia oggi ha giocato soprattutto con più personalità,  forse la non presenza di Hernanes gli da più libertà. Peccato la squalifica, però secondo me, considerando il centrocampo ed il gioco della roma, giocare jn mediana con Lucas e Ledesma saremmo un po' troppo lenti e compassati ripstto a loro, mentre io ci vedo bene Onazi, oppure, Gonzalez, magari Lucas sarebbe stato un'alternativa a Christian.
Comunque Lucas ci servirà in tutte le altre partite, sta crescendo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #167 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:02:22 »
Biglia oggi ha giocato soprattutto con più personalità,  forse la non presenza di Hernanes gli da più libertà. Peccato la squalifica, però secondo me, considerando il centrocampo ed il gioco della roma, giocare jn mediana con Lucas e Ledesma saremmo un po' troppo lenti e compassati ripstto a loro, mentre io ci vedo bene Onazi, oppure, Gonzalez, magari Lucas sarebbe stato un'alternativa a Christian.
Comunque Lucas ci servirà in tutte le altre partite, sta crescendo.
Non sta crescendo, lui avrebbe giocato così sempre, gli sta crescendo attorno la squadra.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #168 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:37:49 »
D'altronde Biglia non è proprio l'ultimo degli stronzi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Biglia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #169 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:39:54 »
Non sta crescendo, lui avrebbe giocato così sempre, gli sta crescendo attorno la squadra.

è quello che dico anche io, lui gioca sempre allo stesso modo e giocava bene anche prima, ovviamente con minore efficacia.   

è incredibile cosa si è detto di biglia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Nascar

Re:Biglia
« Risposta #170 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:51:56 »
è quello che dico anche io, lui gioca sempre allo stesso modo e giocava bene anche prima, ovviamente con minore efficacia.   

è incredibile cosa si è detto di biglia.

Secondo me c'è una netta differenza tra quello di inizio stagione a quello visto nelle ultime 3 partite, io lo vedo sopratutto calato nella mentalità rejana, infatti ne giova molto il modulo tattico scelto ultimamente, poi mettiamoci pure che sembra in ottima forma, un vero peccato non averlo per il derby.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #171 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:57:57 »
Grande partita anche oggi. Peccato per l'ammonizione, ingiusta peraltro, al derby sarebbe stato prezioso per far andaare fuori tempo il pressing dei ragazzi in rosso e giallo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #172 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 08:12:03 »
A me, paradossalmente, ciò che lascia più perplesso sono i suoi continui infortuni.

Penso abbia risentito del cambio di preparazione, visto all'Anderlecht ne saltava poche.
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Biglia
« Risposta #173 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 21:20:44 »
Secondo panini digital (statistiche sul sito della lega) Biglia é il miglior centrocampista della serie A e secondo assoluto dietro Tevez

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #174 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 21:34:23 »
ma tevez è un centrocampista?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Biglia
« Risposta #175 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 22:00:40 »
Biglia é primo nella classifica dei centrocampisti e secondo nella classifica generale

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #176 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 22:32:54 »
Chiaro.

 ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Biglia
« Risposta #177 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 22:51:23 »
Biglia é primo nella classifica dei centrocampisti e secondo nella classifica generale

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Impossibile. I migliori centrocampisti delle serie A sono i De Rossi, i Strotman, i Pjianic. No?

 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia
« Risposta #178 : Martedì 25 Marzo 2014, 10:34:20 »
frattura del costato, fuori due settimane.
Salta: genoa, parma, samp, forse napoli.

fanculo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Biglia
« Risposta #179 : Martedì 25 Marzo 2014, 10:41:33 »

frattura del costato, fuori due settimane.
Salta: genoa, parma, samp, forse napoli.

fanculo!

L'hanno battuto come uno zerbino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.