Autore Topic: Possibile infortunio per Cana  (Letto 436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Possibile infortunio per Cana
« : Lunedì 26 Agosto 2013, 17:04:01 »
Pare abbia riportato un infortunio muscolare da non sottovalutare...

 :-[

Speriamo di non dover riuppare il topic sull'infermeria biancoceleste.

Lazio, sospetta lesione muscolare per Cana

Il centrocampista albanese verrà sottoposto a nuovi accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio al polpaccio sinistro. Intanto la cessione del difensore Adeleke libera un posto da extracomunitario e rende possibile il tesseramento del colombiano Perea. Ma Lotito potrebbe anche rilanciare per Yilmaz
ROMA – Dopo l’esordio vincente contro l’Udinese nella prima di campionato, non arrivano buone notizie dall’infermeria biancoceleste. Il centrocampista Lorik Cana, uscito anzitempo nel corso della partita con la squadra friulana, ha rimediato una “sospetta lesione muscolare” al polpaccio sinistro. A renderlo noto è il medico sociale Stefano Salvatori intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Domani sosterrà nuovi esami rileva -. Stamattina è arrivato a Formello e ha fatto dei trattamenti per evitare complicazioni al gemello-polpaccio esterno. Per fortuna per lui non ha una storia negativa dal punto di vista muscolare”.

PEREA O YILMAZ PER RINFORZARE L’ATTACCO – In casa Lazio continua però a tenere banco anche il calciomercato, con il club di Lotito a caccia di un rinforzo importante per l’attacco. La dirigenza biancoceleste ha perefezionato la cessione di Seyi Adeleke all’Fc Biel, squadra che milita nella Challenge League svizzera. Il trasferimento del difensore nigeriano libera un posto da extracomunitario. La Lazio potrà così tesserare il giovane Brayan Perea, parcheggiato da mesi in Colombia o puntare tutto sull’ingaggio del turco del Galatasaray, Burak Yilmaz. Nella notte, intanto, Sergio Floccari è diventato padre del piccolo Giuseppe.

(fonte: repubblica)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)