Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 1573 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Miroslav Klose
« : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:50:36 »
Che succede al nostro goleador?

Contro la Juventus ha fallito dei gol che in genere imbusta (si, eravamo sullo 0-4, ma cambia poco) stasera pure ne ha sbagliato uno grosso ed è stato, almeno secondo me, abbastanza evanescente, a parte il rigore che si è procurato con esperienza.

Gli sta succedendo la stessa cosa successa a Mancini?
Deve semplicemente ancora ingranare?
È un problema della squadra che lo aiuta poco?

Non so... sono un po' preoccupato.

Voi che dite? Qual'è il problema che ha (se ce l'ha) il Kaiser?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #1 : Lunedì 26 Agosto 2013, 04:05:17 »
Cito la sintesi inarrivabile di cuchillo: mancinizzazione del terzo anno.
Speriamo prosegua il paragone col Mancio anche sulla nostra panchina.
Per il resto, il suo problema è semplicissimo: è andato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #2 : Lunedì 26 Agosto 2013, 07:44:59 »
vuole andare assolutamente ai mondiali, quindi non può "permettersi" di andare in piena forma già a settembre ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Miroslav Klose
« Risposta #3 : Lunedì 26 Agosto 2013, 07:55:48 »

Non so... sono un po' preoccupato.

Voi che dite? Qual'è il problema che ha (se ce l'ha) il Kaiser?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma per rispondere alla tua domanda direi che il problema è la carta d'identità...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #4 : Lunedì 26 Agosto 2013, 08:21:38 »
Ma dite tipo Biglia che l'avemo preso affà di ieri e Petkovic mette la stessa squadra dell'anno scorso, ecc.. ecc..

Ma aspettà una decina di partite prima di sentenziare frasi come questa  :
 è andato.

Mah....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Giglic

Re:Miroslav Klose
« Risposta #5 : Lunedì 26 Agosto 2013, 08:31:44 »
Ma dite tipo Biglia che l'avemo preso affà di ieri e Petkovic mette la stessa squadra dell'anno scorso, ecc.. ecc..

Ma aspettà una decina di partite prima di sentenziare frasi come questa  :
Mah....

Tranquillo Fidè: sono gli stessi che si sono sdilinquiti per Toni Sabato.

Klose ha 35 anni, tutto qui.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #6 : Lunedì 26 Agosto 2013, 08:37:45 »
Quest'anno siamo ancora indietro come preparazione.... non avendo preliminari imho hanno privilegiato una partenza più soft per durare di più

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #7 : Lunedì 26 Agosto 2013, 09:07:37 »
Per me deve ancora carburare. Comunque che sia in sofferenza è sotto gli occhi di tutti: non gli riesce nulla o quasi, nè cose facili nè difficili.

Sicuramente la carta d'identità chiederà il suo dazio, speriamo non particolarmente quest'anno, e comunque non ora..

Io aspetto, ma se le difficoltà continuano c'è di che preoccuparsi. Anche perchè dietro di lui, i sostituti hanno una media goal molto misera...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #8 : Lunedì 26 Agosto 2013, 10:57:45 »
Stiamo alla prima e già leggo di tiri al piccione incredibili.. Sarà una stagione molto lunga mi sa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #9 : Lunedì 26 Agosto 2013, 12:39:58 »
L'anagrafe pesa, però continua ad incutere timore agli avversari, e poi ieri avrà pure sbagliato un gol ma si è procurato un rigore che se non hai il suo mestiere non te lo procuri.
Arriveranno tempi migliori pure per lui, e se non dovessero arrivare è abbastanza consapevole dei mezzi che ha per costruirseli da solo  ;) sa bene che se non segna i campionati del mondo li potrà vedere solo in poltrona.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Miroslav Klose
« Risposta #10 : Lunedì 26 Agosto 2013, 13:23:55 »
L'anagrafe pesa, però continua ad incutere timore agli avversari, e poi ieri avrà pure sbagliato un gol ma si è procurato un rigore che se non hai il suo mestiere non te lo procuri.
Arriveranno tempi migliori pure per lui, e se non dovessero arrivare è abbastanza consapevole dei mezzi che ha per costruirseli da solo  ;) sa bene che se non segna i campionati del mondo li potrà vedere solo in poltrona.

Boh..ieri un rigore un assist per Hernanes..meno male che è in crisi   ;D

scherzi a parte, sul terzo gol (mancato) fa un tocco in più (abbastanza illogico visto che il pippone portiere dell'udimerda gli lascia lo spazio perfetto per il diagonale) e il terreno poi gli gioca un brutto scherzo;
una cosa ho notato: mentre ha giocato bene quando la Lazio attaccava a pieno organico ha avuto chiare difficoltà quando dovevamo operare di rimessa; questo secondo me perché Miro privilegia sempre la giocata logica e razionale per sfruttare lo sbilanciamento degli avversari (come Gonzalez ad esempio) mentre  i Candreva, Lulic ed Hernanes conducono dei contropiede a volte senza senso: palloni non dati alle sovrapposizioni, palle laterali quando ci sono varchi al centro, passaggi all'indietro senza senso quando sarebbe semplice andare in porta, A volte scelgono soluzioni leziosette o da playstation quando si potrebbe segnare con un  pò di razionalità e questo non da oggi ma dall'anno scorso (infatti mi sono incaxxato come una iena quando non abbiamo concretizzato il contropiede che poi ha portato pure al loro gol).
Miro secondo me patisce tanto questo modo di giocare specie se ha già speso parecchio nel match.
Mi auguro che Petko prenda provvedimenti e che il simil Yilmaz che (spero) arriverà alla prima palla giocata in modo strano prenda un paio di centrocampisti per le 'recchie e gli dica: a regazzì se la prossima volta che scatto non mi dai la palla verso la porta ti scaravento in Monte Mario.
Insomma la dittatura dei centrocampisti è una cosa buona in questa squadra (sono il reparto miglior e lo sanno) ma dovrebbero essere meno leziosi e preoccuparsi di fornire soluzioni logiche alla (o alle) punte.

ThomasDoll

Re:Miroslav Klose
« Risposta #11 : Lunedì 26 Agosto 2013, 13:26:16 »
Per me il problema con Klose è che non ce n'è un altro. Lui farà il suo, avoja... solo che non basta.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #12 : Lunedì 26 Agosto 2013, 14:07:58 »
Per me il problema con Klose è che non ce n'è un altro. Lui farà il suo, avoja... solo che non basta.

(aggiungo che l'azione con la quale si è smarcato da 3 rubentini è stata bellissima, mannaggialpiededelBuffone)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #13 : Lunedì 26 Agosto 2013, 16:39:03 »
Si scatena contro la juve?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #14 : Martedì 27 Agosto 2013, 13:15:09 »
Troppo abbandonato a se stesso, a volte solo nella metà campo avversaria. Cosa dovrebbe fare?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #15 : Martedì 27 Agosto 2013, 13:21:54 »
Stiamo alla prima e già leggo di tiri al piccione incredibili.. Sarà una stagione molto lunga mi sa.

soprattutto per i tiratori al piccione, spero    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #16 : Martedì 27 Agosto 2013, 14:44:52 »
Troppo abbandonato a se stesso, a volte solo nella metà campo avversaria. Cosa dovrebbe fare?

"Abbandonato a se stesso" là davanti lo è stato sempre.
Il problema è che due anni fa, quando è arrivato, era un giocatore fenomenale, lo scorso anno di questi tempi, un po' rattoppato ma ancora molto efficace, quest'anno gli è piombata la 35esima primavera tra capa e cocchiolone.
Il problema è l'inesorabile scorrere del tempo, per lui e per noi.
Il problema non è tattico, altrimenti lo sarebbe stato pure lo scorso anno.
Un Klose normale starebbe già a 3 gol, 2 con la Juve, 1 con l'Udinese.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #17 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 14:05:38 »
D'accordo al 100% con Cuchillo,
Per la Lazio, Giordano!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #18 : Venerdì 6 Settembre 2013, 22:13:21 »
Intanto in nazionale eguaglia Muller, ci teneva, una bella soddisfazione e un pensiero in meno.
Bravo Miro!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Miroslav Klose
« Risposta #19 : Sabato 7 Settembre 2013, 01:21:59 »
Intanto in nazionale eguaglia Muller, ci teneva, una bella soddisfazione e un pensiero in meno.
Bravo Miro!

MitoMiro!!!