Autore Topic: Lazio-Udinese commenti  (Letto 16931 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #40 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:41:53 »
Certo ma tu dici che non è che si vince il campionato coi primi tempi... ti ho risposto che abbiamo vinto la partita. Soffrendo, per colpa nostra, ma vinto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

La risposta è sopra.


Fatemi capire una cosa, mancano:
Un centrale forte
Un attaccante forte

Sono stati spesi secondo lotito tanti soldi, abbiamo 22 titolari e siamo a posto così (parole sue), come si può dare la sufficienza fino ad ora ad un mercato del genere?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #41 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:43:27 »
con reja lulic giocò benissimo da mezzala nel rombo, il miglior lulic alla lazio l'abbiamo visto lì. per me va bene anche da ala in un 442. non mi piace nel 4231 specialmente se di là c'è candreva.
come terzino, per come la vedo io, è solo la riserva di radu.

ma perchè vorresti arretrarlo? di centrali ne abbiamo a bizzeffe anche senza accentrare radu. e quando avremo tutti a disposizione, lulic sarà un eccellente tappabuchi che può giocare in tanti ruoli. sarà preziosissimo per far dare respiro un pò a tutti.

pereirinha a sinistra non credo che lo si consideri proprio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #42 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:43:53 »
a parte l´incomprensibile (almeno per me) maniera che ha Floccari di (non) giocare, e facendo affidamento su un improbabile se, SE Klose mette dentro la palla del 3-0 al 1º tempo ora parleremmo di altro.
Grossa delusione per Cavanda che, da gennaio a maggio, è stato il tormentone che aveva convinto parecchi che, con lui in campo, saremmo andati in EL con la pipa in bocca; oggi voto 4

Per concludere direi 3 ottimi punti, considerando che l´arbitro ha offerto una delle sue peggiori comparsate da quando gira in serie A. Pinzi aveva fatto un fallo da arancione/rosso solo qualche secondo dopo il giallo di Danilo; è uscito poco prima della fine ( dopo altri 3/4 falli da giallo ) con la fedina penale pulita; se questo è un gran laziale preferisco i difettosi, almeno so che da loro devo difendermi mostrando i denti
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #43 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:46:54 »
ma perchè vorresti arretrarlo?

Perché mi pare veramente un terzino messo a fa' l'ala. Candreva ha la qualità per fare l'ala, Lulic no.


pereirinha a sinistra non credo che lo si consideri proprio.

Ovviamente spostavo Candreva a sinistra mettendo il portoghese a destra.
Ma era solo un corollario, non cambio la squadra per far diventare Pereirinha titolare...
Qui il punto è capire se Felipe Anderson è una mezzapunta, un intermedio, o può fare anche l'esterno.
Io ammetto di non conoscerlo così bene.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #44 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:48:05 »
Sono stati spesi secondo lotito tanti soldi, abbiamo 22 titolari e siamo a posto così (parole sue), come si può dare la sufficienza fino ad ora ad un mercato del genere?

ma come siamo a posto così? lotito ha detto testuale stasera che un attaccante arriverà. ovvio che se davanti restiamo così (oppure se arriva il solo perea) non si puo dare la sufficienza. ma dietro come fai a prendere un altro centrale? ne abbiamo una pletora. non è stato ceduto nessuno e sono arrivati novaretti e in prospettiva elez. per quest'anno possiamo tranquillamente giocarcela con questi.
considera che l'anno prossimo scadono sia biava che dias. avremo tutto lo spazio salariale per un altro centrale titolare. fosse partito dias probabilmente avremmo investito di piu anche lì, ma tutto sommato vista a posteriori non mi dispiace che sia andata così: è molto piu urgente concentrare tutte le risorse rimaste sulla punta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #45 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:53:37 »
Perché mi pare veramente un terzino messo a fa' l'ala. Candreva ha la qualità per fare l'ala, Lulic no.

per me in un 442 lo puo fare, in un 4231 no. ricordati nell'anno migliore di delio rossi, behrami giocava esterno a centrocampo col 442. e lulic è piu ala di behrami.

anderson non è un ala, ma io l'ho sempre visto partire da sinistra (sempre= 3 partite...). ma il fatto è che nella lazio, perlomeno finchè c'è hernanes, non riesco proprio a capire dove lo si possa mettere se non a fare, con caratteristiche diverse, quello che faceva mauri (e che oggi come posizione in campo fa lulic).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #46 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:55:31 »
ma come siamo a posto così? lotito ha detto testuale stasera che un attaccante arriverà. ovvio che se davanti restiamo così (oppure se arriva il solo perea) non si puo dare la sufficienza. ma dietro come fai a prendere un altro centrale? ne abbiamo una pletora. non è stato ceduto nessuno e sono arrivati novaretti e in prospettiva elez. per quest'anno possiamo tranquillamente giocarcela con questi.
considera che l'anno prossimo scadono sia biava che dias. avremo tutto lo spazio salariale per un altro centrale titolare. fosse partito dias probabilmente avremmo investito di piu anche lì, ma tutto sommato vista a posteriori non mi dispiace che sia andata così: è molto piu urgente concentrare tutte le risorse rimaste sulla punta.

Guarda che non ha detto che l'attaccante arriverà, l'ho sentito con le mie orecchie a mediaset riguardo l'attaccante "Ancora non avete visto Perea" ergo che senso avrebbe parlare di Perea se poi non arriva.
Per il resto io volevo solo capire quali pedine mancavano e da questo topic sono usciti fuori il centrale di difesa e la punta, ripeto sono due ruoli fondamentali, mi dovete spiegare adesso come si può valutare con la sufficienza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #47 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:56:22 »
Bella Lazio nel primo tempo: buona circolazione palla, nessuna sbavatura in difesa (cana monumentale) e fnalmente vivi in attacco.
2-0 strettino..

Buon piglio ad inizio secondo, fino al gol loro (ma muriel non è in fuorigioco?) che ci ha fatto disunire.

Di dias ho visto solo la cappella perché ha giocato troppo lontano da me.

Novaretti a me è piaciuto: primo tempo ottimo insieme a cana (che guidava la difesa). Viene disinnescato da gervasonidanotte dopo 10 minuti per un intervento pulito sul pallone, ma non perde la testa e, nonostante la stazza, non corre il rischi inutili. Per me può solo migliorare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #48 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:57:44 »
mi dovete spiegare adesso come si può valutare con la sufficienza.

Ma chi ha valutato con la sufficienza?
Soprattutto: chi ha valutato, essendo il mercato ancora aperto?

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #49 : Lunedì 26 Agosto 2013, 00:59:56 »
Ma chi ha valutato con la sufficienza?
Soprattutto: chi ha valutato, essendo il mercato ancora aperto?

Io ricordo solo (quasi) commenti positivi per quanto riguarda la campagna acquisti fino adesso o vogliamo dire che nessuno ha scritto niente?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #50 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:00:03 »
A chi dice Lulic terzino, del tutto legittimamente, faccio sempre la stessa domanda: mi dite 5 belle partite di Lulic terzino?
In questi due anni abbiamo visto due Lulic: uno molto buono messo esterno di centrocampo il primo anno e uno andato molto male - il secondo anno - sia come terzino (prima del rientro di Radu) sia come esterno di centrocampo.
Quindi, aldilà della mera "percezione" cosa vi fa ritenere che Lulic rimesso a fare il terzino (lo ha fatto lo scorso anno da agosto a fine ottobre, mi pare) cominci a giocare bene?
Può essere una soluzione, ma la storia che sia un terzino, è un po' come quella di Hernanes volante nel San Paolo.
Lulic nello Young Boys giocava esterno del 3-5-2, idem nella nazionale bosniaca, se non vado errando.
Perché il terzino sinistro nei 4 in difesa dovrebbe essere il suo ruolo naturale?
A me saprebbe, comunque, di "adattamento".
Certo, ci si può provare, anche perché "alto" negli ultimi 18 mesi, avrà giocato bene 4 o 5 partite, fortunatamente anche la più importante.
La proverei come soluzione solo nel caso in cui fossimo obbligati ad accentrare Radu. Spero che non serva, però. Meglio Radu senza 'na gamba che Lulic.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #51 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:04:50 »
Io ricordo solo (quasi) commenti positivi per quanto riguarda la campagna acquisti fino adesso o vogliamo dire che nessuno ha scritto niente?

Tu cerchi qualcuno con cui litigare, ma
1) dovresti essere meno generico;
2) dovresti aspettare il 3 settembre.

Per ora abbiamo aggiunto e non tolto, tuttavia abbiamo anche ignorato il problema principale di questa squadra che è il gol.
Questo mi pare che lo dicano tutti. Io, al contrario di te, non smanio, non ho la fregola di insultare Lotito. Ma se Perea sarà l'unico rinforzo per l'attacco, il 3 settembre lo faremo insieme.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #52 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:08:20 »
Tu cerchi qualcuno con cui litigare, ma
1) dovresti essere meno generico;
2) dovresti aspettare il 3 settembre.

Per ora abbiamo aggiunto e non tolto, ma abbiamo anche ignorato il problema principale di questa squadra che è il gol.
Questo mi pare che lo dicano tutti. Io, al contrario di te, non smanio, non ho la fregola di insultare Lotito. Ma se Perea sarà l'unico rinforzo per l'attacco, il 3 settembre lo faremo insieme.

Hai 'toppato' alla grande, non ho voglia di insultare nessuno ne tanto meno litigare con qualcuno.
Io il 3 settembre cercherò di entrare come ho detto in altri topic nell'ottica di rivedere la solita Lazio, con i soliti difetti di struttura sia di rosa che tecnici, mi preparo ad un annata veramente difficile altro che champions ed europa.

Anselazio

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #53 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:10:17 »
Bella Lazio nel primo tempo: buona circolazione palla, nessuna sbavatura in difesa (cana monumentale) e fnalmente vivi in attacco.
2-0 strettino..

Buon piglio ad inizio secondo, fino al gol loro (ma muriel non è in fuorigioco?) che ci ha fatto disunire.

Di dias ho visto solo la cappella perché ha giocato troppo lontano da me.

Novaretti a me è piaciuto: primo tempo ottimo insieme a cana (che guidava la difesa). Viene disinnescato da gervasonidanotte dopo 10 minuti per un intervento pulito sul pallone, ma non perde la testa e, nonostante la stazza, non corre il rischi inutili. Per me può solo migliorare.

Quoto disabitato perche' le mie considerazioni sono identiche. Qualcuna ha capito se muriel era in fuorigioco? Da dove ero io era impossibile capirlo e le immagini che ho visto erano mediocri.
Comunque gervasoni si conferma un cesso di arbitro...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #54 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:13:44 »
Hai 'toppato' alla grande, non ho voglia di insultare nessuno ne tanto meno litigare con qualcuno.
Io il 3 settembre cercherò di entrare come ho detto in altri topic nell'ottica di rivedere la solita Lazio, con i soliti difetti di struttura sia di rosa che tecnici, mi preparo ad un annata veramente difficile altro che champions ed europa.

Sul litigare ti credo, evidentemente mi ero sbagliato.
Sulla voglia di "insultare" (criticare aspramente) Lotito no, quella traspare in ogni tuo intervento.
Tra l'altro sei in buona compagnia, oggi quando l'hanno inquadrato allo stadio sono partiti i soliti fischi.
Il 26 maggio come se non fosse esistito. "Caccia li sordi", dicevano... Che cazzata: si può discutere su come siano stati spesi (se non arriva un bomber male), ma i soldi per ora li ha cacciati eccome.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #55 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:17:12 »
Muriel era tenuto in gioco sicuramente da Dias. Forse Novaretti sale meglio. Ma di replay ce n'è stato uno solo e non chiarisce bene. Di sicuro Dias lo tiene in gioco. Gol buono.
Quindi, le cappelle di Dias sono due e sono costate praticamente due gol...

Novaretti fa fallo su Di Natale e forse c'è pure il giallo, se però dai il rosso diretto a Pinzi per l'entrata assassina su Hernanes al 2° minuto...
Visto, però, che 5 minuti prima non hai estratto manco il giallo, a Novaretti bastava fischiargli il fallo e magari je davi pure 'na carezza, così per bilanciare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #56 : Lunedì 26 Agosto 2013, 01:55:36 »
non ci fossero stati quei 4 minuti con la Juventus non avremmo perso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se illallero

geddy

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #57 : Lunedì 26 Agosto 2013, 07:18:50 »
Di Klose non mi preoccupano affatto i gol sbagliati: 2 con la Juve, 1 stasera. Tutti e 3 clamorosi.
Presto entreranno quei tiri.
Ciò che mi preoccupa è la totale assenza di pulizia nella giocata. Una volta sapevi che palla a lui spalle alla porta avrebbe fatto la giocata migliore possibile. Oggi palla a lui spalle alla porta, spesso gliela portano via oppure fa l'appoggio sbagliato, spesso il passaggio corto. Oggi nel secondo tempo ci sono state un paio di giocate emblematiche di quello che sto descrivendo.
Ripeto, non sono i gol. Quelli li comincerà a fare se la mole di azioni sarà sempre (o spesso) quella dei primi 60 minuti.
Sono le giocate che rasentavano la perfezione a più di dieci metri dalla porta che non gli riescono più.
Sembra diventato un giocatore completamente inutile se risucchiato fuori dall'area. Prima erano un suo marchio di fabbrica.
Non è completamente vero. Il passaggio a Hernanes è pulitissimo ed anche il controllo in occasione del rigore. Quando si mangia il goal fa un movimento incredibile.La capacità di creare gioco e occasioni è quella di sempre.Come sempre lo avremo a disposizione 20 25 partite.

geddy

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #58 : Lunedì 26 Agosto 2013, 07:33:16 »
Lulic lo lascerei dov'è per ora. Non c'è Mauri e neanche Anderson per sostituirlo. Sarà impreciso quanto volete, ma gli strappi di cui è capace palla al piede non sono graditissimi agli avversari. Poche squadre ribaltano il fronte come la Lazio e Lulic in questo è bravissimo.

Cavanda, ha fatto un erroraccio ieri. Però all'erroraccio ha anche rimediato. MIgliorerà giocando.

Novaretti è un difensore. Mi sembra abbia fatto un fallo o due. Non era semplice ieri contro Di Natale, Maiconsuel e Muriel. Tutti veloci e tecnici. Li ha contenuti. Non ho visto il goal dell'Udinese comunque.

Cana oltre all'agonismo ci mette un senso tattico non comune. Non sarà mai uno Stam, piuttosto un Mihailovic.

Biglia mi sa che è un gran giocatore. Come sia rimasto in Belgio fino a ora è un mistero.

Pomata

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #59 : Lunedì 26 Agosto 2013, 07:41:44 »
Perché mi pare veramente un terzino messo a fa' l'ala. Candreva ha la qualità per fare l'ala, Lulic no.


Ovviamente spostavo Candreva a sinistra mettendo il portoghese a destra.
Ma era solo un corollario, non cambio la squadra per far diventare Pereirinha titolare...
Qui il punto è capire se Felipe Anderson è una mezzapunta, un intermedio, o può fare anche l'esterno.
Io ammetto di non conoscerlo così bene.

Ieri nel secondo tempo, Candreva era a sinistra...impedito totale...