Autore Topic: Lazio-Udinese commenti  (Letto 16897 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio-Udinese commenti
« : Domenica 25 Agosto 2013, 22:44:39 »
Esordio in campionato, pare facile, ma poi ci si complica la vita, complice anche un arbitraggio pessimo, che sfodera cartellini a sproposito.

Ottimo l'esordio di Biglia, buon impatto anche di Novaretti. Bene anche il Profeta, benissimo anche Gonzalez e Candreva. In progresso Cavanda e Radu, altalenante Lulic, malino Klose. La solita sicurezza Marchetti.

Pessimo Dias, non mi è piaciuto per nulla.

Nel complesso abbiamo fatto tutto noi, l'udinese ha fatto i falli e si è portata l'arbitro da casa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #1 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:47:32 »
sta partita ha detto una cosa che sappiamo già tutti: manca un attaccante che entri in area e la butti dentro.
poi, se non segni e hai dias in difesa, rischi di perdere una partita in cui hai dato spettacolo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #2 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:47:52 »
L'arbitro sarà stato un testa de cà ma non esiste logica con una squadra che domina il primo tempo e dopo si fa impallinare da un contropiede e riapre praticamente la partita soffrendo per tutto il tempo.
Non c'è da essere contenti ma io come ho già detto sono entrato nell'ottica che la Lazio quest'anno soffrirà parecchio e il campo mi ha dato ragione.

I problemi oltre che in attacco sono in difesa, dias è impresentabile e in questo momento cana è due spanne sopra, novaretti non ha fatto quasi nulla, bravo di testa ma lento e macchinoso ma del resto non mi aspettavo chissà che da uno che arriva dal campionato messicano.
Per favore non parlatemi di problemi sullo stato di forma perchè l'udinese il momento che ha alzato un po i ritmi siamo andati in palla e basta con sto cazzo di black out che ormai non regge più come scusa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #3 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:50:53 »
Non benissimo.

Sicuramente le cose da cui ripartire sono:

1) Biglia titolare
2) Gonzalez fondamentale
3) Cana al posto di Dias SEMPRE


Manca una punta come il pane. E non capisco cosa ha fatto Ciani per esser stato accantonato.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #4 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:51:46 »
Mamma mia nascar... pensa se avessimo pareggiato (manco perso eh... )
Cilicio e fustigate!? :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Pomata

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #5 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:52:01 »
Squadra che regge un tempo, Petko non sa giocare con 2 punte e dias pensionabile, speriamo di entrare in forma e resistere almeno 70-80 minuti a partita.

Mi dite cosa caxxo faceva Candreva nel secondo tempo sulla fascia sinistra?

Bene Biglia, Novaretti assieme a Cana poi con Dias se contaggia...Tata enorme, bene Hernanes, Candreva primo tempo a destra bene poi si mette a sinistra e pare fucilato, Cavanda bene con qualche sbavatura.

Petko: io ho come l'impressione che questa squadra si autogestisca...per fare i cambi è piú lento di Reja e pure piú cacasotto visto che 2 punte non le schiera mai.

Tre punti d'oro in attesa di tempi migliori.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #6 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:52:57 »
pomata nascarizzato.... :o
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #7 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:54:11 »
Due cose emergono: Dias è improponibile ormai, se ne prenda atto. E Klose sta stentando da morire...

Ho paura che se non arriva l'attaccante staremo agli stenti di Klose e i non goal di Floccari...che stasera due palle ha toccato e due palle ha ciccato...

In difesa con Ciani, Novaretti, Cana e Biava, se Helez decolla, potremmo stare a posto. Ma non con Dias, non con QUESTO Dias ve ne prego!!

Inoltre mai più senza un incontrista...e Biglia sempre titolare!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #8 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:54:26 »
Mamma mia nascar... pensa se avessimo pareggiato (manco perso eh... )
Cilicio e fustigate!? :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Anche l'anno scorso sempre con 'mammamia nascar', io la vedo così ragazzi sarò pessimista ma io ci vedo la vera Lazio in quei minuti finali.
Ripeto non è che il campionato si vince con i primi tempo altrimenti facciamo come quelli dellà, se il giocatore dell'udinese non sbagliava quel gol clamoroso adesso stavamo parlando di un altra partita.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #9 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:56:06 »
Anche l'anno scorso sempre con 'mammamia nascar', io la vedo così ragazzi sarò pessimista ma io ci vedo la vera Lazio in quei minuti finali.
Ripeto non è che il campionato si vince con i primi tempo altrimenti facciamo come quelli dellà, se il giocatore dell'udinese non sbagliava quel gol clamoroso adesso stavamo parlando di un altra partita.
nella realtà abbiamo vinto la partita non solo il primo tempo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #10 : Domenica 25 Agosto 2013, 22:59:02 »
nella realtà abbiamo vinto la partita non solo il primo tempo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Infatti, io volevo solo sottolineare l'aspetto delle partita, il risultato lo sappiamo tutti.
Io comunque non sono preoccupato mi aspettavo una Lazio del genere, la supercoppa ha mostrato tutti i limiti della squadra e allenatore.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #11 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:00:13 »
Infatti, io volevo solo sottolineare l'aspetto delle partita, il risultato lo sappiamo tutti.
Io comunque non sono preoccupato mi aspettavo una Lazio del genere, la supercoppa ha mostrato tutti i limiti della squadra e allenatore.
non ci fossero stati quei 4 minuti con la Juventus non avremmo perso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #12 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:02:33 »
non ci fossero stati quei 4 minuti con la Juventus non avremmo perso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se lo dici tu.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #13 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:03:02 »
Io penso che la squadra debba partire con questo centrocampo:


       Biglia

Candreva  Gonzalez Hernanes Lulic

Almeno per ora. Poi, aspettiamo di vedere Felipe Anderson, di gestire Ledesma nelle partite difensive, di alternare el Tata con Onazi - a proposito perchè stasera da esterno?? Non l'ho capita sinceramente.... - e vedere, quando rientrerà, Mauri.


Il guaio è dietro e davanti

Dietro, perchè Cana è insostituibile ad oggi, e gli altri bene o male li conosciamo, e abbiamo un Dias di meno. Biava, che l'anno scorso pareva il migliore, ha pur sempre 37 anni...e ci manca un brevilineo...Novaretti a me non è dispiaciuto, certo con a fianco il Dias di questa sera avrebbe sfigurato pure Nesta...

Davanti, perchè Klose mi sembra notevolmente involuto, Floccari non ne butta dentro nemmeno una per sbaglio a porta vuota, e abbiamo il solo Kozak, che io comunque avrei provato, e poi Rozzi, che non entra nemmeno per sbaglio...manca chi la butta dentro, basta manovrieri. Prendete chi vi pare: Perea, Yilmaz, Matavz, l'altro Finn qualcosa, Matri....ma prendete qualcuno che segni ve ne prego!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #14 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:03:58 »
L'udinese era unanimemente considerata la peggiore squadra da incontrare alla prima per via della preparazione anticipata mirata al preliminare. Per un tempo gli abbiamo nascosto la  palla, poi la migliore forma dei friulani si è fatta sentire.
Ii nuovi acquisti si sono rivelati dei buonissimi giocatori che, credo, vanno a rinforzare la squadra rispetto allo scorso anno.
Io sono ottimista, ci serve una punta forte comunque.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #15 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:04:43 »
Se lo dici tu.
non lo dico... facevo il tuo identico ragionamento. ci siamo complicati le cose da soli. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Fai il tre a zero e dormi tutto il secondo tempo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #16 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:04:57 »
non ci fossero stati quei 4 minuti con la Juventus non avremmo perso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Come scusa?

Tornando a stasera, non so se il primo tempo aveva fatto illuminare gli occhi di qualcuno, ma le partite durano 90 (96) minuti.
Nel complesso una Lazio sufficiente, niente di più, che si porta a casa i tre punti.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #17 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:07:24 »
Come scusa?

Tornando a stasera, non so se il primo tempo aveva fatto illuminare gli occhi di qualcuno, ma le partite durano 90 (96) minuti.
Nel complesso una Lazio sufficiente, niente di più, che si porta a casa i tre punti.
facevo un ragionamento assurdo... come assurdo quello di nascar

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #18 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:21:03 »
non lo dico... facevo il tuo identico ragionamento. ci siamo complicati le cose da soli. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Fai il tre a zero e dormi tutto il secondo tempo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                                                                                                                                                                                   Ragionamento non applicabile alla partita contro la rubentus.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lazio-Udinese commenti
« Risposta #19 : Domenica 25 Agosto 2013, 23:23:13 »
                                                                                                                                                                                                   Ragionamento non applicabile alla partita contro la rubentus.
Certo ma tu dici che non è che si vince il campionato coi primi tempi... ti ho risposto che abbiamo vinto la partita. Soffrendo, per colpa nostra, ma vinto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2