Autore Topic: Morabito  (Letto 4779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #20 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:25:23 »
Ma chi se ne frega, dico io.
Ieri la Lazio ha ripreso per i capelli una partita che sembrava perduta, impedendo alla più temibile concorrente del girone di andare a +3.
Parliamo di questo e non di Morabito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #21 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:32:32 »
...
Uno che ha finito de magnà con la Lazietta de Lotito...
...

Sono d'accordo.
Il problema però è che hanno cominiciato a magna' altri, che neanche sono laziali.
--> Auditorium --> Zoo

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #22 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:37:30 »
Quanto siete criptici!
Qualcuno che agevoli una traduzione sottotitolata per utonti?
 :D

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #23 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:49:57 »
Ma no, Carpe'.
Nessuno è criptico.
A proposito di sfizi di gola, sta cominciando l'autunno e ci sono tantissime ricette, tutte con le castagne.
--> Auditorium --> Zoo

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #24 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 16:02:39 »
S'è iscritto al forum il procuratore di Anderson?  :BangHead:

ThomasDoll

Re:Morabito
« Risposta #25 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 16:18:26 »
appunto, vedi FK.
Stica di quello che dice Morabito, se annamo appresso a tutti...
E' il suo pensiero di parte non disinteressata.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #26 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 17:18:45 »
Sono d'accordo.
Il problema però è che hanno cominiciato a magna' altri, che neanche sono laziali.

come d´uso in questi casi, sarebbe bello fare i nomi e/o le fonti; grazie   ;)
Giustamente, per cose così importanti, non si possono firmare assegni in bianco ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Morabito
« Risposta #27 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 17:30:18 »
come d´uso in questi casi, sarebbe bello fare i nomi e/o le fonti; grazie   ;)
Giustamente, per cose così importanti, non si possono firmare assegni in bianco ...

Perdonami Bob, ma credo che nomi e/o fonti non saranno mai fatti per ovvii motivi.
Sta nella sensibilità di ciascuno di noi crederci o meno. Sca è un valore aggiunto di questo forum, non uno che le spara per il gusto di spararle e personalmente gli credo, sulla parola. Così come credevo a quanto scriveva a suo tempo Giancarlo Governi.
Se tu, invece, ritieni di non essere adeguatamente sicuro di ciò che dice, fai bene a non credergli.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #28 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 17:53:12 »
Perdonami Bob, ma credo che nomi e/o fonti non saranno mai fatti per ovvii motivi.
Sta nella sensibilità di ciascuno di noi crederci o meno. Sca è un valore aggiunto di questo forum, non uno che le spara per il gusto di spararle e personalmente gli credo, sulla parola. Così come credevo a quanto scriveva a suo tempo Giancarlo Governi.
Se tu, invece, ritieni di non essere adeguatamente sicuro di ciò che dice, fai bene a non credergli.

sarei d´accordo con te, se non fosse che a qulcun´altro sono stati chiesti, ed anche in maniera piuttosto poco simpatica. Se ora non servono più va bene, ma si sono cambiate le regole in corsa ??
Cioè le regole si cambiano a seconda di CHI scrive, afferma e suggerisce ??   ::)
Mi sembra una questione molto, molto poco logica bé corretta, se si chiedono le fonti "a seconda di chi "   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #29 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 17:56:25 »
Chi è Morabito?

Conoscendo personalmente Vincenzo Morabito, per il quale nutro una grande stima umana e professionale mi permetto d'intervenire in questo topic - senza alcuno spirito polemico - ma solo per un'opportuna precisazione.

Vincenzo Morabito è prima di tutto uno dei migliori agenti sportivi in circolazione, oltre ad essere un grande laziale. E' stato uno degli artefici della Lazio di Cragnotti e se solo fosse stato più ascoltato dalla famiglia (il dottore nutriva e nutre una grande stima) avremmo evitato di acquistare Mendieta e altri giocatori portati da Bronzetti e Co, che finirono per appesantire oltremodo il bilancio della Lazio. Del resto non è un caso che Vincenzo Morabito fu la prima persona che Lotito volle incontrare una volta entrato nel mondo del calcio. Purtroppo l'incontro non fu proficuo.
Ciò detto, vi posso assicurare - avendo visto con lui alcune partite - che è tutt'ora un grande tifoso della Lazio. Ce ne fossero di tifosi come lui.





Brocchi 63

Re:Morabito
« Risposta #30 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:05:24 »
sarei d´accordo con te, se non fosse che a qulcun´altro sono stati chiesti, ed anche in maniera piuttosto poco simpatica. Se ora non servono più va bene, ma si sono cambiate le regole in corsa ??
Cioè le regole si cambiano a seconda di CHI scrive, afferma e suggerisce ??   ::)
Mi sembra una questione molto, molto poco logica bé corretta, se si chiedono le fonti "a seconda di chi "   :(

Bob, per quanto mi riguarda credo (non posso ricordarmi 1500 post, altrimenti sarei Pico della Mirandola  :))di non aver mai richiesto le fonti.
Per quanto ti riguarda, ad esempio, sul post dei VIP che, periodicamente suscitava diatribe, ripeto, credo mai sono stato tra quelli che chiedeva fonti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Morabito
« Risposta #31 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:30:35 »
Conoscendo personalmente Vincenzo Morabito, per il quale nutro una grande stima umana e professionale mi permetto d'intervenire in questo topic - senza alcuno spirito polemico - ma solo per un'opportuna precisazione.

Vincenzo Morabito è prima di tutto uno dei migliori agenti sportivi in circolazione, oltre ad essere un grande laziale. E' stato uno degli artefici della Lazio di Cragnotti e se solo fosse stato più ascoltato dalla famiglia (il dottore nutriva e nutre una grande stima) avremmo evitato di acquistare Mendieta e altri giocatori portati da Bronzetti e Co, che finirono per appesantire oltremodo il bilancio della Lazio. Del resto non è un caso che Vincenzo Morabito fu la prima persona che Lotito volle incontrare una volta entrato nel mondo del calcio. Purtroppo l'incontro non fu proficuo.
Ciò detto, vi posso assicurare - avendo visto con lui alcune partite - che è tutt'ora un grande tifoso della Lazio. Ce ne fossero di tifosi come lui.

Perche' ce l'ha cosi' tanto con Lotito?

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1254
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #32 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:39:51 »
Conoscendo personalmente Vincenzo Morabito, per il quale nutro una grande stima umana e professionale mi permetto d'intervenire in questo topic - senza alcuno spirito polemico - ma solo per un'opportuna precisazione.

Vincenzo Morabito è prima di tutto uno dei migliori agenti sportivi in circolazione, oltre ad essere un grande laziale. E' stato uno degli artefici della Lazio di Cragnotti e se solo fosse stato più ascoltato dalla famiglia (il dottore nutriva e nutre una grande stima) avremmo evitato di acquistare Mendieta e altri giocatori portati da Bronzetti e Co, che finirono per appesantire oltremodo il bilancio della Lazio. Del resto non è un caso che Vincenzo Morabito fu la prima persona che Lotito volle incontrare una volta entrato nel mondo del calcio. Purtroppo l'incontro non fu proficuo.
Ciò detto, vi posso assicurare - avendo visto con lui alcune partite - che è tutt'ora un grande tifoso della Lazio. Ce ne fossero di tifosi come lui.

sarà pure un grande laziale, ma negli ultimi tempi non si può leggere né sopportare. le sue opinioni non sono mai serene, spesso spalleggiate da un altro grande laziale che gode quando la Lazio perde (altro che Udinese) come stefano greco. senza dimenticare la schiera di persone che commenta i suoi post, gente che vive tutto il giorno per coniare l'insulto più fico a tare o a lotito e che, probabilmente, non ha mai messo piede all'olimpico.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #33 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:42:02 »
Perche' ce l'ha cosi' tanto con Lotito?

Diciamo per via di comportamenti poco urbani di Lotito.

Boks XV

Re:Morabito
« Risposta #34 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:53:33 »
Diciamo per via di comportamenti poco urbani di Lotito.

vabbè ma pure io penso che Lotito sia un otre, pieno di vento che ogni troppo spesso fuoriesce e tracima fesserie.
non per questo sparo ad alzo zero sulla Lazio ad ogni pie' sospinto.
pure Di Canio è un grande laziale, financo il Greco.
solo che manco i romanisti parlano così della Lazio.
e dai, su.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #35 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:55:11 »
sarà pure un grande laziale, ma negli ultimi tempi non si può leggere né sopportare. le sue opinioni non sono mai serene, spesso spalleggiate da un altro grande laziale che gode quando la Lazio perde (altro che Udinese) come stefano greco. senza dimenticare la schiera di persone che commenta i suoi post, gente che vive tutto il giorno per coniare l'insulto più fico a tare o a lotito e che, probabilmente, non ha mai messo piede all'olimpico.

Vincenzo non ha rapporti con Stefano Greco. Purtroppo non è colpa di Vincenzo se molte persone utilizzano la sua pagina facebook per sfogare la loro rabbia.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #36 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 18:57:40 »
vabbè ma pure io penso che Lotito sia un otre, pieno di vento che ogni troppo spesso fuoriesce e tracima fesserie.
non per questo sparo ad alzo zero sulla Lazio ad ogni pie' sospinto.
pure Di Canio è un grande laziale, financo il Greco.
solo che manco i romanisti parlano così della Lazio.
e dai, su.

Ti posso assicurare che al contrario delle altre persone da te citate, Vincenzo non ha mai fatto il tifo contro; anche quando ne avrebbe potuto trarre un tornaconto personale.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #37 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 19:16:17 »
Ti posso assicurare che al contrario delle altre persone da te citate, Vincenzo non ha mai fatto il tifo contro; anche quando ne avrebbe potuto trarre un tornaconto personale.

tipo quando? argomenta per favore

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #38 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 19:34:38 »
Bob, per quanto mi riguarda credo (non posso ricordarmi 1500 post, altrimenti sarei Pico della Mirandola  :))di non aver mai richiesto le fonti.
Per quanto ti riguarda, ad esempio, sul post dei VIP che, periodicamente suscitava diatribe, ripeto, credo mai sono stato tra quelli che chiedeva fonti.

accetto il polpo come animale di compagnia (pubblicità di Pictionary  ;) ); una memoria selettiva che fa ricordare secondo CHI, rivedo.
Bene così; quelli che lo facevano non si sono ancora palesati   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #39 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 20:39:45 »
ma non stava ai caraibi?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!