Autore Topic: Morabito  (Letto 4801 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Morabito
« : Sabato 24 Agosto 2013, 02:40:16 »
2 ore orsono:


Ai laziali (lotitizzati e "similtrigoriesi") che gioiscono per le sconfitte altrui, vedi Udinese, voglio dire che la vera cultura sportiva è gioire per le proprie vittorie e pensare solo a se stessi. L'Udinese è un'avversario da battere la prima di campionato, non da sbeffeggiare perchè ha perso contro una squadra ceca. Sergio Cragnotti in dodici anni aveva cambiato la nostra mentalità, eravamo la SS Lazio, non la Lazietta di Claudio Lotito. Lo stile e la classe di una tifoseria non dipendono dalla forza economica della società, ma dai comportamenti.
 


Uno che ha finito de magnà con la Lazietta de Lotito...

Mavattelapiainderculo

darienzo

R: Morabito
« Risposta #1 : Sabato 24 Agosto 2013, 07:58:32 »
Quanto mi sta antipatico

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #2 : Sabato 24 Agosto 2013, 10:50:55 »
io, più che altro, direi che per dar lezioni si dovrebbe essere, PRIMA, professori; almeno di buon senso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Morabito
« Risposta #3 : Sabato 24 Agosto 2013, 10:55:21 »
Chi è Morabito ?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7835
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #4 : Sabato 24 Agosto 2013, 11:06:11 »
Lele Mora ... bito?!?

 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: Re:Morabito
« Risposta #5 : Sabato 24 Agosto 2013, 11:14:20 »
io, più che altro, direi che per dar lezioni si dovrebbe essere, PRIMA, professori; almeno di buon senso

Peggio quelli che lo fanno parlare per solleticare certi istinti di odio bestiale

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #6 : Sabato 24 Agosto 2013, 13:30:22 »
ma poi mi dite chi ha sbeffeggiato l'udinese? 
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #7 : Sabato 24 Agosto 2013, 13:36:24 »
Lo stile e la classe di una tifoseria non dipendono dalla forza economica della società, ma dai comportamenti.
 
Vaje a dì che ha torto.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #8 : Sabato 24 Agosto 2013, 13:49:32 »

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #9 : Sabato 24 Agosto 2013, 14:03:15 »

Pomata

Re:Morabito
« Risposta #10 : Sabato 24 Agosto 2013, 15:37:41 »
Vaje a dì che ha torto.....

Anche l'amore per la Lazio dovrebbe restare immutato, lui ed altri, x la Lazietta di Lotito non ne hanno piú.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #11 : Sabato 24 Agosto 2013, 15:38:12 »
Che palle.....

Pomata

Re:Morabito
« Risposta #12 : Sabato 24 Agosto 2013, 15:43:09 »
Che palle.....

Già, non dovevo postare i commenti di un romanista, chiedo scusa al forum.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #13 : Sabato 24 Agosto 2013, 15:48:26 »
Già, non dovevo postare i commenti di un romanista, chiedo scusa al forum.
Il "che palle...." non era rivolto a te ma a Morabito ed a chi gli fa ancora domande su Lazio e Lotito.
Un abbraccio  ;) .

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Morabito
« Risposta #14 : Sabato 24 Agosto 2013, 18:59:57 »

... Cragnotti in dodici anni aveva cambiato la nostra mentalità, eravamo la SS Lazio, non la Lazietta di Claudio Lotito. Lo stile e la classe di una tifoseria non dipendono dalla forza economica della società, ma dai comportamenti.

Eravamo la Ss Lazio e vincevamo proprio per la forza economica (legittima ed illegittima) della società.
I comportamenti e lo stile quando vinci vengono sempre più facili.

Affermazioni che si poteva risparmiare, ma tant'è, parlano tutti, uno in più o uno in meno non fa nessuna differenza...


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #15 : Domenica 25 Agosto 2013, 16:20:21 »
Ero suo "amico" su fb perché contavo di avere ogni tanto qualche anticipazione di mercato, ma le poche volte che si è esposto ha quasi sempre toppato: Boateng non andrà mai al Milan.
Negli ultimi mesi poi il suo profilo si è trasformato in un banale e offensivo sfogatoio di sfigati antilotiani. Sì, sfigati e malati, perché solo gente che non sta bene col cervello a nemmeno una settimana dalla vittoria in Coppa Italia si può lamentare perché noi abbiamo preso Novaretti e loro Benatia e forse Nainggolan, ricominciando con insulti e sberleffi triti e ritriti. Cacini, er gestore, magari more, pure se vince lo scudetto io lo schifo, Vince' siamo tutti con te portace l'arabo...
Non sono mai intervenuto finché all'ennesima presa per il culo postata da Morabito (che poi fosse ironico e intelligente pure pure..) gli ho risposto per le rime e così mi ha cacciato dandomi del lotitiano. Lotitiano a me!  :lol:

Pomata

Re:Morabito
« Risposta #16 : Domenica 25 Agosto 2013, 17:33:23 »
Ero suo "amico" su fb perché contavo di avere ogni tanto qualche anticipazione di mercato, ma le poche volte che si è esposto ha quasi sempre toppato: Boateng non andrà mai al Milan.
Negli ultimi mesi poi il suo profilo si è trasformato in un banale e offensivo sfogatoio di sfigati antilotiani. Sì, sfigati e malati, perché solo gente che non sta bene col cervello a nemmeno una settimana dalla vittoria in Coppa Italia si può lamentare perché noi abbiamo preso Novaretti e loro Benatia e forse Nainggolan, ricominciando con insulti e sberleffi triti e ritriti. Cacini, er gestore, magari more, pure se vince lo scudetto io lo schifo, Vince' siamo tutti con te portace l'arabo...
Non sono mai intervenuto finché all'ennesima presa per il culo postata da Morabito (che poi fosse ironico e intelligente pure pure..) gli ho risposto per le rime e così mi ha cacciato dandomi del lotitiano. Lotitiano a me!  :lol:

Lotitiano: 1) Dicesi di chi esulta alle vittorie della Lazio e se ne frega di chi dirige la società o scende in campo. 2) Colui che svolge una attività, finalizzata a togliere guadagni illeciti.

 ;D ;D ;D

AS ROMA MERDA

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #17 : Domenica 25 Agosto 2013, 18:51:23 »
Chi è Morabito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Morabito
« Risposta #18 : Domenica 25 Agosto 2013, 19:28:38 »
Ma soprattutto ha un peso specifico tale per cui merita un topic ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Brocchi 63

Re:Morabito
« Risposta #19 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:19:13 »


uno degli utenti è il morabito.