Autore Topic: Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti  (Letto 5858 volte)

geddy

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #40 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 12:39:01 »
No, l'eleganza di Caiceido non ha uguali.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 12:39:44 »
Dal mio punto di vista la partita di ieri non fa che confermare quanto Inzaghi sia un valore aggiunto e come le sue scelte, che possono o meno portare ad una vittoria, siano estremamente logiche sulla base delle caratteristiche dei giocatori e della qualità tecnica.

Parliamo ovviamente di Muriqi e Perea, gli osservati speciali della serata.

Allora Muriqi come caratteristiche fisiche ho sempre pensato e continuo a pensare sia attaccante da area di rigore. Poi lo vedo giocare ieri e fa tutt'altro gioco, ovvero torna indietro, prende palla cerca i compagni e poi corre di nuovo in area di rigore.
Per me però, per fare questo gioco non ha le caratteristiche tecniche. Gli manca il primo controllo importante, lo stop di palla tecnico (quello che praticamente è la qualità di Dzeko per fare un paragone, ma anche di Caceido) e la velocità di esecuzione.
Inoltre facendo questo lavoro dispendioso per la sua stazza, poi non sempre può riuscire ad arrivare in area di rigore a ricevere nuovamente palla per concludere.
Molto meglio se andasse a riempire l'area di rigore invece che tornare a centrocampo.
Ma a quanto pare non è nelle corde del giocatore e questo è anche il gioco che faceva in Turchia.
Ma allora capisco ancora di più quanto per Inzaghi sia complicato inserire questo giocatore in un gioco che non facciamo mai ovvero andare sul fondo e crossare per la prima punta; devi invece utilizzarlo a fare un gioco per cui non ha grande qualità.
Altra cosa che ho notato è che non usa mai il destro. Anche l'episodio sul palo è vero che tira di esterno, ma a mio avviso nasce da un errore tecnico ovvero che quella palla andava calciata di destro ed entravi in porta con tutte le scarpe, ma è come se lui volesse giocare solo con il suo piede forte e questo inevitabilmente ti limita in area di rigore.

Detto questo non so che dire, sospendo ogni giudizio. L'investimento è stato notevole su questo giocatore ma al momento non riesco neanche a dire se sia bravo o no ma anche se sia utile alla causa o no.

Quanto a Pereira beh tanto fumo e poco arrosto. Bravissimo tecnicamente ma per me non è ancora giocatore. Troppo individualista, si fissa con la palla tra i piedi e perde il tempo di gioco per servire i compagni oltre a perdere molti palloni. Ha ragione Inzaghi ancora una volta a farlo giocare mezza punta, perchè se perde tanti palloni lì figuriamoci se può dargli la responsabilità di farlo giocare mezz ala alla LA.
Se aggiungiamo che un riscatto a 25 milioni, direi che il giocatore è già bello che andato a meno che il MU non faccia i saldi, ma dubito piaccia ad Inzaghi.
Sospendo anche qui il giudizio, non saprei proprio cosa dire.

L'unica cosa che emerge oggi è che su questi 2 innesti di mercato di poteva fare molto ma molto ma molto meglio, non tanto per la qualità, ma soprattutto per la logica dei ruoli e la funzionalità al gioco di Inzaghi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 12:41:55 »
No, l'eleganza di Caiceido non ha uguali.
Veste Versace come Melania!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #43 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 13:03:57 »
Ma quanto meglio precisamente? Quantifichiamo, che tanto meglio come tracroma e Torino, oppure tanto come tra la terra e la luna.

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 13:47:24 »
Della partita di ieri sera mi rimane solo una cosa, se Sua Maesta Sergio gioca a sinistra, by default Laszari e' una pippa conclamata.
Sergio deve giocare a destra, per sostituire LA si utilizzasse el Tucu oppure Pereira, ma lo scempio del Laszari di ieri sera proprio no!
Ho scritto una cazzata di cose in mente me ne sono rimaste due.
C'e' anche Escalante nei miei ricordi, un centrocampista che non sa lanciare la palla per 20 metri e' meglio che vada a fare corse campestri.

Sono totalmente in disaccordo con te: Lazzari viene da un derby dobe e' stato devastante e nel gol-playstation se noti dalla sua parte a destra giocava Akpro e non Milinkovic quindi vuol dire che puo' giocare con entrambi vicino.

Lazzari non ha mai staccato la spina e fa' un ruolo.dispendiosissimo dove la sua caratteristica che e' la corsa ne' risentono.

Gia' prima del derby ha giocato con antidolorifici (pensa se stava bene).

Ieri, era semplicemente stanco.

Secondo me: non mi sarei aspettato un Lazzari migliore.

Cisi' come ho visto un buon Escalante: il suo difetto sono i lanci perche' e' un interno che gioca palla nell' uno-due e dove tocca la palla vicino al compagno poiche' e' un mediano che recupera palloni ma che sa' inserirso senza palla.

Ha anche un buon tiro che ancora non ci ha fatto vedere.

Nel gol playstation contro la roma si vede la sua intelligenza tattica nei movimenti toccando il pallone di prima: per l' occasione c'era anche Akpro.

Poi per carita' Jim spn gusti del tutto personali: ognuno ha giocatori che piacciono ed altri no.

Ad esempio L.Felipe secondo me e' fortissimo e nessuno ha pensato che fino ad oggi ha giocato con una gamba a causa del killer del Frosinone: e con lui dal primo minuto infatti la Lazio in questa stagione non ha mai perso!

Rispetto comunque i tuoi pareri: son gusti personali.

Daje.

geddy

« Risposta #45 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 13:57:46 »
Ieri comunque SMS giocava a destra.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 14:00:16 »
Sono totalmente in disaccordo con te: Lazzari viene da un derby dobe e' stato devastante e nel gol-playstation se noti dalla sua parte a destra giocava Akpro e non Milinkovic quindi vuol dire che puo' giocare con entrambi vicino.

Lazzari non ha mai staccato la spina e fa' un ruolo.dispendiosissimo dove la sua caratteristica che e' la corsa ne' risentono.

Gia' prima del derby ha giocato con antidolorifici (pensa se stava bene).

Ieri, era semplicemente stanco.

Secondo me: non mi sarei aspettato un Lazzari migliore.

Cisi' come ho visto un buon Escalante: il suo difetto sono i lanci perche' e' un interno che gioca palla nell' uno-due e dove tocca la palla vicino al compagno poiche' e' un mediano che recupera palloni ma che sa' inserirso senza palla.

Ha anche un buon tiro che ancora non ci ha fatto vedere.

Nel gol playstation contro la roma si vede la sua intelligenza tattica nei movimenti toccando il pallone di prima: per l' occasione c'era anche Akpro.

Poi per carita' Jim spn gusti del tutto personali: ognuno ha giocatori che piacciono ed altri no.

Ad esempio L.Felipe secondo me e' fortissimo e nessuno ha pensato che fino ad oggi ha giocato con una gamba a causa del killer del Frosinone: e con lui dal primo minuto infatti la Lazio in questa stagione non ha mai perso!

Rispetto comunque i tuoi pareri: son gusti personali.

Daje.
Non c'e' bisogno che abbassi i toni con "sono gusti personali", per addolcire il cazziatone che mi hai fatto, non mi offendo ne ti aspetto alla prossima :D
Pero' non sono gusti personali sono osservazioni tattiche.
In quanto ad Escalante, per farci vedere il tiro, che secondo me non ha, che aspetta che finisce il campionato? Rallenta la manovra in modo annoiante e quando da palla tutti i suoi compagni sono coperti anche fe fossero marcati da 11 bradipi.
Non fa per lui questo calcio moderno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #47 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 14:05:25 »

senza parole

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 14:44:58 »

Tra l' altro mentre al derby entrando Akpro Sergej e' passatoba sinistra e Lazzari e' stato lo stesso devastante semplicemente perche' non era stanco.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 14:54:12 »
Non mi e' sembrato, ammenoche non consideriamo solo le rimesse di Strak. Ieri ha giocato in una posizione molto centrale con Jean Daniel che giocava molto piu avanti su tutta la fascia orizontale del campo. Poi quando e' entrato Patric, Parolo e' avan zato ed ha preso la posizione di destra e li Laszari non l'ha proprio vista piu' fino al suo cambio con Marusaomeravigliao.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #50 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 14:58:54 »
A proposito di AkAk, a me questi frulli d'ali che fa piacciono tanto. Gli manca solo un poco di peso.
Secondo me in una rosa dei 18 ci sta alla grande.
Ora vediamo se col sciasciuolo gli dà una scionz dall'inizio.

geddy

« Risposta #51 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 15:07:04 »
Non mi e' sembrato, ammenoche non consideriamo solo le rimesse di Strak. Ieri ha giocato in una posizione molto centrale con Jean Daniel che giocava molto piu avanti su tutta la fascia orizontale del campo. Poi quando e' entrato Patric, Parolo e' avan zato ed ha preso la posizione di destra e li Laszari non l'ha proprio vista piu' fino al suo cambio con Marusaomeravigliao.
Vero, forse addirittura più arretrato del solito.
Invece dei lanci di Wesley per Fares che dici? Improvvisati o dettame tattico? Nei primi 40 minuti se ne sono visti diversi.

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 15:15:18 »
Non c'e' bisogno che abbassi i toni con "sono gusti personali", per addolcire il cazziatone che mi hai fatto, non mi offendo ne ti aspetto alla prossima :D
Pero' non sono gusti personali sono osservazioni tattiche.
In quanto ad Escalante, per farci vedere il tiro, che secondo me non ha, che aspetta che finisce il campionato? Rallenta la manovra in modo annoiante e quando da palla tutti i suoi compagni sono coperti anche fe fossero marcati da 11 bradipi.
Non fa per lui questo calcio moderno.

Non mi permetterei mai di cazziare nessuno ne' tantomeno te, Jim.

Di solito siamo sempre d' accordo: una volta mi hai fatto notare anche un errore tattico che facevo spiegando il 4/3/1/2/ in cui io insistevo nel dire che i 3 di centrocampo giocavano a rombo mentre te insistevibnel dirmi che sbagliavo perche' invece giocavanobin linea.

Alla fine avevi ragione, te ed ho preso quella lezione in chiave positiva perche' mi son detto: ops, misa' che devo ripassare il 4/3/1/2.

E l' ho fatto.

Questo perche' metto sempre in dubbio i miei pareri: mi piace studiare ed imparare perche' il dubbio e' la vera apertura mentale non la sicurezza del propria verita'

Il dubbio ti fa' crescere a differenza della sicurezza della propria verita'.

Poiche' non siamo in un forum filosofico ma calcistico metto da parte Kant, e ritorno nel merito del nostro sproloquio.

Amonconfrontarmi con te: difficilmente sono in disaccordo con te come con Davide per cui ogni tanto mi fa' piacere pensarla in maniera diversa (in fondo amo Pasolini ma nonostante lo ritenga il piu' grande pensatore dell' ultima epoca che ha saputo anticipare l' era consumista-capitalista che stiamo vivendo con una lucidita' impressionante), non amo iconizzare per cui ero in disaccordo con lui sul tema dell' aborto (lui era contro ed io a favore).

Questo per dire che il confronto e lo scambio delle idee e' veramente la cosa piu' preziosa che l' uomo puo' possedere.

Per cui ritornando ai nostri temi ribadisco che non mi permetterei mai di cazziarti perche' io ti ho detto la mia ma non ho la sicurezza al 100% che io abbia ragione e tu torto.

Quindi non parto mai dalla sicurezzs di aver ragione: mi piace invece dire quel che penso e che ritengo vicino all' esattezza delle cose (ma senza la presunzione di avere in pugno la verita').

Poi sui gusti ero sincero: i gusti esistono.

Ad esempio a me Escalante calcisticamente piace ma e' un mio gusto personale.

Ce lo insegnano gli allenatori che esistono i gusti: ci sono allenatori con cui alcuni giocatori sono titolari ed altri in cui gli stessi giocatori fanno panchina (anche per il modulo ma non solo).

Quindi Jim, ti ribadisco la mia non presunzione nell' esprimere i miei concetti e la mia apertura mentale nel credere che magari ad aver ragione sei te e non io.

Cosi' come confermo il fatto che esistono i gusti personali.

In tutto questo ritengo un privilegio confrontarmi con te che ritengo "un maestro", di tattica: e non sono ironico perche' ci confrontiamo spesso sulla tattica.

Su Escalante: fino a meta' del primo tempo aveva fatto un partitone accorciando e salendo nonostante qualche lancio a caxxo che ripeto non e' nel suo DNA (ma lui e' un interno adattato a centrale e comunque nel nostro gioco i registi li fanno i due interni per cui non mi importa del lancio chr Escalante non ha ma mi importa della sua intelligenza tattica!).

Poi, e' calato e non e' piu' salito lasciando troppo lungo il reparto: infatti dalla Tv ho visto il mister chevlo invitava a salire.

A volte e' troppo timido ma nell' uno due vedo chr ha piedi buoni.

Il tiro ce lo fara' vedere ma se rimane troppo basso e' difficile.

Di testa le prende tutte.

Sa' toccare anche la palla di prima quando serve per cui non e' vero che rallenta il gioco, anzi: infatti nel primo tempo e soprattutto nella prima mezz' ora lo ha fatto aĺla perfezione.

Nrl secondo tempo, no: e' vero nel secondo tempo ha rallentato il gioco.

Quindi cio' chr dici e' vero per il secondo tempo di ieri: io, non sono d' accordo con te sull' adsolutismo della cosa perche'vad esempio nel primo tempo toccava il pallone di prima e velocizzava infatti abbiamo schiacciato il Parma.

Quando e' entrato nel derby rallentava e velocizzava a seconda delle esigenze.

Diciamo che ancora sta' studiando determinate cose da centrale: ma gia' cosi' e' il miglior sostituto di Leiva che abbiamo.

Qui' nota l' intelligenza dei movimenti di Escalante nell' abbassarsi al limite della nostra area e nel velocizzare l' azione toccando il pallone di prima per poi farsi trovare smarcato nel suo secondo tocco quando viene chiamato in causa.

Cosi' (lo dico a tutti), notate il buon tocco di palla di Akpro e l' intelligenza tattica anche di Akpro nei movimenti.

E qui' potrai notare che Lazzari aveva vicino Akpro, Escalante al centro e Sms a sinistra (che sara' il centrocampo titolare contro il Sassuolo!).

Per te e per tutti: mi piace dialogare e mettere in discussione le mie idee semplicemente perche' mi piace imparare.

Io, ho visto quello che ti ho descritto e scritto ma non e' detto chr io abbia ragione, Jim.

Ciao, maestro!

Rigodiamoci la Lazio-playstation e guardate l' intelligenza tattica di Escalante e di Akpro.

Anche nel primo tempo contro il Parma a centrocampo abbiamo giocato cosi con un Lazzari pero' stanco e un Fares al rientro (e un Sms a destra con Akpro a sinistra).

https://www.instagram.com/p/CKG4tTDjaal/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 15:22:33 »
Partita e prestazione della Lazio double face, buon primo tempo, non a ritmi elevati, ma dove la Lazio comanda il gioco, prende due pali, Muriqi e Pareira, segna il gol del vantaggio con Parolo, che parte centrale difensivo, segna da attaccante e dopo l'ingresso di Patric prende il ruolo di un Milinkovic Savic sceso in campo in ciabatte. Una volta in vantaggio la Lazio sembra controllare agevolmente la partita.
Nel secondo tempo invece diminuisce la tensione e l'attenzione, i cambi di Inzaghi non incidono sulla deriva della partita. Il Parma prende campo e fiducia, fanno entrare qualche titolare al posto di qualche ragazzino e sfiorano il pareggio prendendo un palo a portiere battuto. Il campanello d'allarme non scuote la Lazio e a 5 minuti dalla fine il Parma pareggia su dormita collettiva della difesa.
Quando ormai i supplementari sembrano inevitabili, Muriqi si traveste da Caicedo, incorna di potenza e precisione e con la complicità di una deviazione decisiva del portiere riporta la Lazio in vantaggio, permettendogli di passare il turno evitando le fatiche dei supplementari che avrebbero potuto incidere sulla prossima partita di campionato contro il Sassuolo.
Ora ai quarti l'Atalanta a Bergamo, dove servirà una prestazione migliore, molto migliore, di quella fornita contro il Parma se si ha l'ambizione di voler vincere questo trofeo.
Saranno due partite consecutive contro i bergamaschi, coppa e campionato, probabilmente un ottimo banco di prova per quello che sarà il doppio impegno contro il Bayern in Champions League.
Tornando alla partita, per Inzaghi le indicazioni sui singoli sono contraddittorie.
Fares continua a deludere, Strakosha fa buoni interventi ma poi si fa passare sotto il piede il pallone del pareggio, Escalante non va mai oltre il compitino, AkAk offre un buon apporto di dinamismo, su Parolo ci puoi sempre contare, Lulic ancora non è pronto e comunque dimostra come il suo senso tattico sia indispensabile per questa squadra, Pereira può essere giusto la riserva volenterosa di Correa, ma se così è, non vale il prezzo che costa il riscatto (a meno di non cedere Correa al doppio, ovviamente), Muriqi ha preso un palo, impegnato in una ottima parata il portiere avversario, ha segnato il gol vittoria. Ma non sembra avere le caratteristiche per giocare con Immobile così come ci gioca Caicedo e trova difficoltà a fare da sponda con i compagni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 15:32:25 »
Partita e prestazione della Lazio double face, buon primo tempo, non a ritmi elevati, ma dove la Lazio comanda il gioco, prende due pali, Muriqi e Pareira, segna il gol del vantaggio con Parolo, che parte centrale difensivo, segna da attaccante e dopo l'ingresso di Patric prende il ruolo di un Milinkovic Savic sceso in campo in ciabatte. Una volta in vantaggio la Lazio sembra controllare agevolmente la partita.
Nel secondo tempo invece diminuisce la tensione e l'attenzione, i cambi di Inzaghi non incidono sulla deriva della partita. Il Parma prende campo e fiducia, fanno entrare qualche titolare al posto di qualche ragazzino e sfiorano il pareggio prendendo un palo a portiere battuto. Il campanello d'allarme non scuote la Lazio e a 5 minuti dalla fine il Parma pareggia su dormita collettiva della difesa.
Quando ormai i supplementari sembrano inevitabili, Muriqi si traveste da Caicedo, incorna di potenza e precisione e con la complicità di una deviazione decisiva del portiere riporta la Lazio in vantaggio, permettendogli di passare il turno evitando le fatiche dei supplementari che avrebbero potuto incidere sulla prossima partita di campionato contro il Sassuolo.
Ora ai quarti l'Atalanta a Bergamo, dove servirà una prestazione migliore, molto migliore, di quella fornita contro il Parma se si ha l'ambizione di voler vincere questo trofeo.
Saranno due partite consecutive contro i bergamaschi, coppa e campionato, probabilmente un ottimo banco di prova per quello che sarà il doppio impegno contro il Bayern in Champions League.
Tornando alla partita, per Inzaghi le indicazioni sui singoli sono contraddittorie.
Fares continua a deludere, Strakosha fa buoni interventi ma poi si fa passare sotto il piede il pallone del pareggio, Escalante non va mai oltre il compitino, AkAk offre un buon apporto di dinamismo, su Parolo ci puoi sempre contare, Lulic ancora non è pronto e comunque dimostra come il suo senso tattico sia indispensabile per questa squadra, Pereira può essere giusto la riserva volenterosa di Correa, ma se così è, non vale il prezzo che costa il riscatto (a meno di non cedere Correa al doppio, ovviamente), Muriqi ha preso un palo, impegnato in una ottima parata il portiere avversario, ha segnato il gol vittoria. Ma non sembra avere le caratteristiche per giocare con Immobile così come ci gioca Caicedo e trova difficoltà a fare da sponda con i compagni.

Mi piace la tua lettura: sono d' accordo.

Solo su Correa non sono d' accordo al 100%: era appena rientrato da un infortunio.

Quando sta' bene e' decisivo e lo ha dimostrato in passato.

Ieri, stava riprendendo confidenza: e' chiaro che Pereira non ci serve in questo ruolo.

Se doveva essere il vice-Luis avrebbe avuto un senso: cosi' no (soprattutto a quel riscatto).

Infatti secondo me sara' lui il sacrificato nella lista (Champions e campionato): rimarra' fino a fine stagione.

Forse ha qualche possibilita' di rimanere in lista in Coppa Italia ma il giocatore quando esce lo vedo che sbuffa: uhm.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 16:21:37 »
Pereira ha un’ ottima tecnica, e solo il palo interno gli ha negato un bel gol.

Se non sbaglio ha pure messo il muflone in porta. Non mi ricordo se nell’occasione del palo, o in quella della parata.

Oltre a un altro paio di giocate di buona qualità.

In 45’ ci può stare...

Il giocatore va un pochino indirizzato : a volte pare poco concreto, però ha molto potenziale.

Non ho condiviso la decisione di Inzaghi di toglierlo a metà partita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 19:04:48 »
Quando si fa un turn-over così ampio, dovendo vincere e impostare il gioco, non è mai semplice.
Nonostante ciò la squadra mi è sembrata in controllo, nel primo tempo potevamo davvero chiuderla, Pereira si è mosso bene, ottima tecnica ma a me sembra più un trequartista/mezzala avanzata che una seconda punta, mentre Muriqui ha finalmente fatto vedere più di qualcosa e mi è sembrato dentro la squadra.
Il Kosovaro ha una ottima fisicità, a me l'impressione che fa è di un giocatore totalmente fuori condizione, ed ieri si incomincia a intravedere qualcosa, ha bisogna di sostegno, serenità e fiducia, purtroppo, per lui ma non per noi, non c'è l'EL dove poteva giocarne tante da titolare, come fece Caicedo ad esempio, ma sono certo che ha tutto il potenziale per esplodere, in area mi è sembrato davvero dominante, il colpo di testa finale, per potenza, forza, tecnica e precisione è da attaccante vero.
Bellissimo il rientro di Lulic, salva subito un gol su ribattuta di Strakosha (lui s che va recuperato a livello psicologico), in quei 15-20 minuti la sua presenza si è fatta sentire.
Avanti così, ce la giochiamo a Bergamo.

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 21:08:00 »
Pereira ha un’ ottima tecnica, e solo il palo interno gli ha negato un bel gol.

Se non sbaglio ha pure messo il muflone in porta. Non mi ricordo se nell’occasione del palo, o in quella della parata.

Oltre a un altro paio di giocate di buona qualità.

In 45’ ci può stare...

Il giocatore va un pochino indirizzato : a volte pare poco concreto, però ha molto potenziale.

Non ho condiviso la decisione di Inzaghi di toglierlo a metà partita.

Sono d' accordo con te ma in quel momento Pereira stava perdendo troppi palloni: era calato anche perche' spesso ha dovuto correre per due e far reparto da solo avendo Muriqi molto distante.

Quindi secondo me in quel momento il mister ha fatto bene a toglierlo: tuttavia credo che il suo ruolo sia piu' da mezz' alla a fianco alla punta nei 2 dietro all' unica punta o, dietro alle due punte alla P.Gomez!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Sabato 23 Gennaio 2021, 09:34:17 »
Vero, forse addirittura più arretrato del solito.
Invece dei lanci di Wesley per Fares che dici? Improvvisati o dettame tattico? Nei primi 40 minuti se ne sono visti diversi.
Hoedt ieri sera e stato il vero regista della squadra ed e’ per questo che Escalante non mi e piaciuto.
Tutte le azioni di attacco sono partite dal nostro centrale.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #59 : Sabato 23 Gennaio 2021, 09:38:29 »
Hoedt ieri sera e stato il vero regista della squadra ed e’ per questo che Escalante non mi e piaciuto.
Tutte le azioni di attacco sono partite dal nostro centrale.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Manco a me e' piaciuto Escalante, ma sono più ottimista di te, secondo me può far meglio. Sembra, l'embrione di un nuovo progetto tattico, almeno potrebbe. Una sorta di prova, più che un tirare a campare.