Autore Topic: Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"  (Letto 710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« : Mercoledì 21 Agosto 2013, 08:21:22 »
Lazio, Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"

Milano, 20 agosto 2013

"Sto in forma, voglio fare una grande stagione e giocare la Coppa del Mondo
Il 35enne centravanti della Lazio Miroslav Klose, intervistato da Kicker, ha parlato nuovamente del suo futuro. "Voglio giocare una grande stagione e fare la Coppa del Mondo. Io mi sento bene, ancora mi diverto a giocare a pallone, quindi la Bundesliga è sicuramente un'opzione. Posso immaginare che chiuderò la mia carriera nel campionato tedesco".

Gasport

Giglic

Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 08:29:22 »
Letto anche io. Da notare come il titolo dica una cosa diversa rispetto a quanto detto da Klose (E' un'opzione... posso immaginare... trasformato in una sicurezza).

Comunque è ovvio che a meno di cambiamenti clamorosi dobbiamo trovare la punta per il prossimo anno (oltre ad un gioco che gli permetta di segnare)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 08:41:53 »
Per quello che sembrava o si diceva,  c era un futuro nella Lazio anche
per il dopo, ma ha preferito la Germania e del resto come dargli torto   ??
Il Bel paese non esiste piu' davvero ..... 

Brocchi 63

Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:11:42 »
Letto anche io. Da notare come il titolo dica una cosa diversa rispetto a quanto detto da Klose (E' un'opzione... posso immaginare... trasformato in una sicurezza).

Comunque è ovvio che a meno di cambiamenti clamorosi dobbiamo trovare la punta per il prossimo anno (oltre ad un gioco che gli permetta di segnare)

Come sostiene anche Cuchillo, il titolare comincerei a cercarlo già da quest'anno (agosto o gennaio che sia)

Giglic

Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:19:47 »
Come sostiene anche Cuchillo, il titolare comincerei a cercarlo già da quest'anno (agosto o gennaio che sia)

Io no. Klose in panca l'anno dei mondiali non ti va, e chi viene sa che deve fare panca all'inizio. Certo, si può dire che vogliamo levarci Klose di mezzo per qualcun altro, ma francamente non vedo per le possibilità della Lazio attaccanti migliori.
Il problema sono le azioni d'attacco, a quanto visto domenica, non l'attaccante. E per quelle non c'è mercato che tenga. Il Pet si deve mettere al lavoro (o rimettere uno come el Tata titolare, faccia lui)

Certo che, visto il Floccari di domenica, provare Kozak o Rozzi non può essere peggio...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:33:45 »
Con potenziali 59 partite (1 supercoppa, 38 campionato, 15 EL, 5 Coppa Italia) e con 2 attaccanti forti (Klose + Mr X) non ha senso alcuno parlare di titolare e di riserva.
Ognuno dei 2 ne giocherebbe 40 tra gare dall'inizio e subentri.
Senza considerare che ci sono pure le partite in nazionale.
Senza considerare che certune gare le possono giocare entrambi dall'inizio.
E senza, altresì, considerare che Klose è difficile che possa garantire nella seconda parte di stagione la stessa qualità della prima parte. Quindi, chi verrà potrà masticare amaro fino a dicembre. Da gennaio in poi - ammesso che il campo dimostri che sia effettivamente FORTE - è difficile che sieda sovente in panchina. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #6 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:38:29 »
Con potenziali 59 partite (1 supercoppa, 38 campionato, 15 EL, 5 Coppa Italia) e con 2 attaccanti forti (Klose + Mr X) non ha senso alcuno parlare di titolare e di riserva.
Ognuno dei 2 ne giocherebbe 40 tra gare dall'inizio e subentri.
Senza considerare che ci sono pure le partite in nazionale.
Senza considerare che certune gare le possono giocare entrambi dall'inizio.
E senza, altresì, considerare che Klose è difficile che possa garantire nella seconda parte di stagione la stessa qualità della prima parte. Quindi, chi verrà potrà masticare amaro fino a dicembre. Da gennaio in poi - ammesso che il campo dimostri che sia effettivamente FORTE - è difficile che sieda sovente in panchina.

In linea teorica, e perciò del tutto razionale, è difficile non darti ragione. Il punto è che tu devi dire ad un Mr.X "Inizi la stagione in panca, perchè il modulo è ad una punta, e ti troverai ad essere titolare quando e se Klose calerà/si infortunerà. Certo, entrerai spesso a partita in corso". Chi, potenzialmente da 15/16 gol a stagione ( e quindi titolare praticamente ovunque) accetterebbe?
Senza contare che, mi ripeto lo so, il problema è che noi al tiro non ci arriviamo, non chi tira.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #7 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:41:15 »
Servirebbe una operazione coraggiosa; tipo prendere un forte attaccante e dirgli, te intanto comincia a giocare le partite di Coppa, e poi in campionato subentri o giochi titolare negli appuntamenti ostici.

Penso sia più facile darla a bere così.

Senza contare che, mi ripeto lo so, il problema è che noi al tiro non ci arriviamo, non chi tira.

E' anche questo un bel problema; io credo che Petkovic sarà sotto osservazione stretta quest'anno. Se  fa peggio dell'anno scorso, direi possiamo cercare anche un tecnico nuovo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #8 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 09:56:27 »
In linea teorica, e perciò del tutto razionale, è difficile non darti ragione. Il punto è che tu devi dire ad un Mr.X "Inizi la stagione in panca, perchè il modulo è ad una punta, e ti troverai ad essere titolare quando e se Klose calerà/si infortunerà. Certo, entrerai spesso a partita in corso". Chi, potenzialmente da 15/16 gol a stagione ( e quindi titolare praticamente ovunque) accetterebbe?
Senza contare che, mi ripeto lo so, il problema è che noi al tiro non ci arriviamo, non chi tira.

Io ti faccio, però, questa domanda.
Prima di metà gennaio, con Klose sano, quindi, quante partite ha giocato il Panzer in EL e Coppa Italia?
Te lo faccio io il calcolo: 1 col Mura05 e 1 col Tottenham. Un totale, quindi, di 2 partite su 10. E, ovviamente, a Londra giocò perché non c'erano alternative e si è riposato qualche giorno dopo col Genoa in casa, entrando solo nel finale.
Calcolando anche un possibile turno di squalifica (Klose saltò Catania-Lazio e giocò Rocchi, eh già), qualche doloretto (Klose saltò il secondo tempo di Lazio-Parma e i primi 80 minuti di Bologna-Lazio e giocò Kozak, eh già), il sogno-Yilmaz giocherebbe una dozzina di partite da titolare fino a Natale. A me non sembrano poche per uno che viene, comunque, dal campionato turco e che un minimo di ambientamento gli servirà pure. Eppoi, ci sarebbe tutta la seconda parte di stagione, dove con ogni probabilità ne giocherebbe l'80% da titolare. Tanto Loew a Klose lo porta in ogni caso in Brasile. Non è nella situazione di Hernanes che rischia di non essere convocato se non gioca e se non gioca bene.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #9 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 10:04:02 »
Klose se gioca male va in panchina come tutti gli altri, e non può certo permettersi di dettarci le priorità di mercato funzionali alla sua preparazione in vista dei mondiali o di imporci il modulo a lui più congeniale.
E infatti l'anno scorso l'attaccante forte l'avevamo praticamente preso, dimostrazione che il "peso" di Klose sono solo pippe mentali dei tifosi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #10 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 10:10:29 »
io ho sempre dato per scontato che klose avrebbe smesso dopo il mondiale. e voglio sperare che comunque anche la lazio non ci contasse. bisogna in ogni caso sfruttare questa stagione per affrancarci dalla klose-dipendenza e sostituirlo.
poi se dall'anno prossimo invece di smettere vuole giocare fino a 50 anni in germania, alla lazio non cambia nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #11 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 10:47:06 »
Per quello che sembrava o si diceva,  c era un futuro nella Lazio anche
per il dopo, ma ha preferito la Germania e del resto come dargli torto   ??
Il Bel paese non esiste piu' davvero .....

non si tratta, secondo me di " esistenza del Bel Paese "; pensi sia facile iniziare una attività differente da quella che svolge da circa 20 anni e farlo, inoltre, in un paese del quale non parli quasi la lingua ??
Per quanto male si stia, il paese d´origine è sempre il paese d´origine.
Io lo capisco perfettamente che pensi di tornare appena possibile
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #12 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 15:27:42 »
Non vedo davvero quale sia il problema, a 36 anni sa benissimo che nella Lazio potrebbe fare solo la riserva di lusso, meglio magari giocare titolare di una squadra tedesca di medio-bassa classifica, dove giochi solo il campionato.
Nulla di particolare, mi sorprendo di chi sorprende.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"
« Risposta #13 : Domenica 25 Agosto 2013, 10:20:57 »
Letto anche io. Da notare come il titolo dica una cosa diversa rispetto a quanto detto da Klose (E' un'opzione... posso immaginare... trasformato in una sicurezza).

Comunque è ovvio che a meno di cambiamenti clamorosi dobbiamo trovare la punta per il prossimo anno (oltre ad un gioco che gli permetta di segnare)



Io di punte inizierei a cercarne un  paio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013