Autore Topic: Il secondo gol  (Letto 1552 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Il secondo gol
« Risposta #20 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 01:51:08 »
Agosto un par de p...  :D
Quando ha segnato chiellini io mi sono vergognato, ao semo riusciti a far segnare chiellini in contropiede, io non so se vi rendete conto.

Signore e signori, strano ma vero... io devo quotare Nascar.

Chiellini sarà veloce, sarà stato un terzino di spinta, c'avrà il naso, si quello che ve pare.

Un gol del genere non si prende, punto.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il secondo gol
« Risposta #21 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 11:33:54 »
Signore e signori, strano ma vero... io devo quotare Nascar.

Chiellini sarà veloce, sarà stato un terzino di spinta, c'avrà il naso, si quello che ve pare.

Un gol del genere non si prende, punto.

Ma per quale motivo pensi si sia incaxxato il mister Petkovic con i suoi?!?

Proprio per questa azione assurda, cui i nostri hanno semplicemente assistito impotenti.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il secondo gol
« Risposta #22 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 18:45:09 »
Non serviva spaccare la faccia, bastava un po' più di attenzione.

Un gol preso malissimo che mi ha tragicamente ricordato quello di Grossmuller in Lazio-Lecce 1-2 del 2010/11.

Speravo di non rivedere mai più una puttanata del genere.
Speravo.
La mia labile memoria ricorda pure un gol subìto da nostro calcio d'angolo in Lazio-Chievo 0-3 nel tardo-rossiano, e forse pure uno subìto a Bergamo (o era Vicenza) una quindicina di anni fa. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il secondo gol
« Risposta #23 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 19:50:15 »
La mia labile memoria ricorda pure un gol subìto da nostro calcio d'angolo in Lazio-Chievo 0-3 nel tardo-rossiano, e forse pure uno subìto a Bergamo (o era Vicenza) una quindicina di anni fa. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Era una partita della banda Mancini, Lazio Chievo 2-3 con il contropiede lanciato da un tiraccio di Sorin
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Il secondo gol
« Risposta #24 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 20:01:40 »
Era una partita della banda Mancini, Lazio Chievo 2-3 con il contropiede lanciato da un tiraccio di Sorin

Confermo, ero allo stadio.
Lazio-Chievo 2-3, prima giornata del campionato 2002/03 (ad essere precisi fu la seconda, ma la prima fu rinviata e recuperata in seguito - Reggina-Lazio per la cronaca).

1-0 Lazio con Simeone, pareggio immediato di D'Anna, poi vantaggio gialloblu con Bierhoff e 2-2 con una capocciata di Corradi.
Quando sembrava che la Nostra potesse fare il terzo e vincere la partita ci fu quel contropiede atroce conclusosi con la rete di un ex: Ivano Della Morte.
Ma l'azione non mi pare che partí da un corner per noi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Il secondo gol
« Risposta #25 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 22:44:52 »
Confermo, ero allo stadio.
Lazio-Chievo 2-3, prima giornata del campionato 2002/03 (ad essere precisi fu la seconda, ma la prima fu rinviata e recuperata in seguito - Reggina-Lazio per la cronaca).

1-0 Lazio con Simeone, pareggio immediato di D'Anna, poi vantaggio gialloblu con Bierhoff e 2-2 con una capocciata di Corradi.
Quando sembrava che la Nostra potesse fare il terzo e vincere la partita ci fu quel contropiede atroce conclusosi con la rete di un ex: Ivano Della Morte.
Ma l'azione non mi pare che partí da un corner per noi.
da un tiraccio inutile di sorin, da 40mt da ultimo uomo...

Da calcio d'angolo ne ricordo uno o forse due ad Udine... risultato 3-3...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il secondo gol
« Risposta #26 : Giovedì 22 Agosto 2013, 07:35:50 »
Eravamo tutti avanti per il calcio d angolo, troppi in avanti .....