Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)  (Letto 27980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #60 : Venerdì 2 Agosto 2013, 16:47:57 »
STRAGODO!
Oggi è di nuovo il 27 maggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #61 : Venerdì 2 Agosto 2013, 19:05:14 »
Ma quanto materiale per Nosurrender e colleghi...

Incredibile!

 :o :o :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #62 : Venerdì 2 Agosto 2013, 20:12:22 »
Io leggendo questi commenti a godere proprio non ce la faccio...
Cioè li sento per l'ennesima volta rosicare e questo non può che farmi piacere, sebbene di questi tempi siamo tutti abbastanza abituati.

Ma leggere commenti del genere è triste, cioè nelle loro minute testoline Mauri è colpevole in quanto laziale. STOP. E la sentenza è una "grazia".
E' questa la vera vergogna, non la sentenza come dicono loro.

Anche perchè il 99% di quelle persone, almeno questo è il riscontro che ho nella vita reale, non sono nemmeno minimamente informate sulla vicenda per loro la colpevolezza di Mauri è semplicemente un dato di fatto... e l'unico appiglio è "beh se lo hanno arrestato qualcosa avrà fatto..", ovviamente senza considerare minimamente il "dettaglio" che non sia MAI stato, ovviamente, rimandato a giudizio.

Triste davvero

Pomata

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #63 : Venerdì 2 Agosto 2013, 21:37:25 »

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #64 : Venerdì 2 Agosto 2013, 23:57:20 »
Io leggendo questi commenti a godere proprio non ce la faccio...
Cioè li sento per l'ennesima volta rosicare e questo non può che farmi piacere, sebbene di questi tempi siamo tutti abbastanza abituati.

Ma leggere commenti del genere è triste, cioè nelle loro minute testoline Mauri è colpevole in quanto laziale. STOP. E la sentenza è una "grazia".
E' questa la vera vergogna, non la sentenza come dicono loro.

Anche perchè il 99% di quelle persone, almeno questo è il riscontro che ho nella vita reale, non sono nemmeno minimamente informate sulla vicenda per loro la colpevolezza di Mauri è semplicemente un dato di fatto... e l'unico appiglio è "beh se lo hanno arrestato qualcosa avrà fatto..", ovviamente senza considerare minimamente il "dettaglio" che non sia MAI stato, ovviamente, rimandato a giudizio.

Triste davvero

Ci pensavo anche io leggendo questi deliri.
Ci odiano. Non ci vogliono ed anche persone dotate di una certa intelligenza quando parlano dell'as diventano dementi e senza nessuno spirito critico.
Triste davvero.

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

malacarne

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #65 : Sabato 3 Agosto 2013, 03:08:21 »
STRAGODO!
Oggi è di nuovo il 27 maggio.

E' sempre il 27 maggio.
Anzi, il 26 maggio alle ore 20 circa. Per me il tempo si è fermato li e non si muove da li, qualsiasi cosa accada :D

Brocchi 63

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #66 : Sabato 3 Agosto 2013, 08:43:42 »
Io leggendo questi commenti a godere proprio non ce la faccio...
Cioè li sento per l'ennesima volta rosicare e questo non può che farmi piacere, sebbene di questi tempi siamo tutti abbastanza abituati.
Ma leggere commenti del genere è triste, cioè nelle loro minute testoline Mauri è colpevole in quanto laziale. STOP. E la sentenza è una "grazia".
E' questa la vera vergogna, non la sentenza come dicono loro.
Anche perchè il 99% di quelle persone, almeno questo è il riscontro che ho nella vita reale, non sono nemmeno minimamente informate sulla vicenda per loro la colpevolezza di Mauri è semplicemente un dato di fatto... e l'unico appiglio è "beh se lo hanno arrestato qualcosa avrà fatto..", ovviamente senza considerare minimamente il "dettaglio" che non sia MAI stato, ovviamente, rimandato a giudizio.
Triste davvero

Ci pensavo anche io leggendo questi deliri.
Ci odiano. Non ci vogliono ed anche persone dotate di una certa intelligenza quando parlano dell'as diventano dementi e senza nessuno spirito critico.
Triste davvero.
Questo messaggio é figlio di android!

ma voi davvero pensate che si possa instaurare un minimo dialogo con i cercopitechi ?
Con loro vale la legge del "chi mena per primo mena due volte", dove per menare si intende aggredirli verbalmente e non dargli il minimo spazio per dialogare.

PS chi è della Lazio odia quelli lì a prescindere. Con loro nessun lamento, linea di condotta combattimento.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #67 : Sabato 3 Agosto 2013, 08:47:13 »
Cominciano bene l'anno calcistico. Ieri con l'assoluzione della Lazio hanno fallito il primo obiettivo stagionale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #68 : Sabato 3 Agosto 2013, 11:45:59 »
Io leggendo questi commenti a godere proprio non ce la faccio...
Cioè li sento per l'ennesima volta rosicare e questo non può che farmi piacere, sebbene di questi tempi siamo tutti abbastanza abituati.

Ma leggere commenti del genere è triste, cioè nelle loro minute testoline Mauri è colpevole in quanto laziale. STOP. E la sentenza è una "grazia".
E' questa la vera vergogna, non la sentenza come dicono loro.

Anche perchè il 99% di quelle persone, almeno questo è il riscontro che ho nella vita reale, non sono nemmeno minimamente informate sulla vicenda per loro la colpevolezza di Mauri è semplicemente un dato di fatto... e l'unico appiglio è "beh se lo hanno arrestato qualcosa avrà fatto..", ovviamente senza considerare minimamente il "dettaglio" che non sia MAI stato, ovviamente, rimandato a giudizio.

Triste davvero


Ma la cosa più inquietante, faticherai a crederlo, non sono i riommers straccioni. Non immagini nemmeno i commenti degli juventini che chiedono giustizia e retrocessione in serie B in nome del calcio onesto  e pulito!!!!!!!!!!!!! Giuro su Dio che sono sotto shock. Ma con quale faccia?!?! Ditemelo, mi è inconcepibile!!!!! Dopo mezzo secolo di furti!!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #69 : Sabato 3 Agosto 2013, 13:25:08 »
E perché gli interisti no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #70 : Sabato 3 Agosto 2013, 13:26:35 »
Gli juventini ci temono, that's all.
Dopo il pareggio dell'andata, l'eliminazione dalla Coppa Italia ed il fatto che a Torino non perdiamo da tre/quattro partite, si cagano sotto per il 18 agosto.

L'odio e l'incitazione a delinquere, quella degli zozzi, è altra cosa.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #71 : Sabato 3 Agosto 2013, 13:31:10 »
Il mio più caro amico, Massimo, è romanista.
Ed io il suo più caro amico, laziale.


Più di 35 anni di belle cose e qualche presa per il culo.

Lui è una persona sana a cui affiderei le cose più care.

Basta confondere l'idiozia con la fede calcistica.


Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #72 : Sabato 3 Agosto 2013, 14:11:05 »
Ebbravo sasso

Sent from my HP Slate 7 using Tapatalk 4 Beta

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #73 : Sabato 3 Agosto 2013, 15:29:38 »
Godo, ma quando leggo ste cose penso anche al fatto di dover
dividere la mia vita quotidiana con questi qua da oltre 40 anni...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #74 : Sabato 3 Agosto 2013, 19:56:47 »
Godo, ma quando leggo ste cose penso anche al fatto di dover
dividere la mia vita quotidiana con questi qua da oltre 40 anni...

Mi stai dicendo che non conosci un romanista che sia pure 'na brava persona?
Vabbe' esse tifosi duri e puri, vabbe' riconosce quelli riommerdosi,  vabbe' pensa' tanto alla Lazio nostra ma la vita è fatta di tante cose che vanno oltre tutto ciò.
Quando s'è trattato di percularlo ha abbozzato l'amico mio.
Ho fatto lo stesso quando m'è toccato.

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #75 : Sabato 3 Agosto 2013, 20:23:53 »
Il mio più caro amico, Massimo, è romanista.
Ed io il suo più caro amico, laziale.


Più di 35 anni di belle cose e qualche presa per il culo.

Lui è una persona sana a cui affiderei le cose più care.

Basta confondere l'idiozia con la fede calcistica.


Questo messaggio é figlio di android!
E io che ho una sorella romanista (che mi adora, letteralmente) cheddovreidì?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #76 : Domenica 4 Agosto 2013, 12:36:32 »
Gli juventini ci temono, that's all.
Dopo il pareggio dell'andata, l'eliminazione dalla Coppa Italia ed il fatto che a Torino non perdiamo da tre/quattro partite, si cagano sotto per il 18 agosto.

L'odio e l'incitazione a delinquere, quella degli zozzi, è altra cosa.

A Torino abbiamo passato indenni le ultime due partite (0-0 ed 1-1) ed entrambe sono state dominate dalla Juve.
L'ultima bella partita che abbiamo fatto da quelle parti è stato l'1-1 del 2009/10.
Per il resto s'è sempre vista una squadra che attaccava a testa bassa (la Juve) e l'altra che difendeva con le unghie e i denti (la Lazio).

Le partite all'Olimpico sono state giocate diversamente, ma negli ultimi 4 confronti a Torino la Juve c'ha fatto sempre na' testa tanta.

Non si cacano sotto, semplicemente sanno che sarà dura perché comunque riconoscono che la Lazio è una squadra di tutto rispetto, lo riconoscono più di tanti laziali.
E poi si gioca a Roma.

malacarne

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #77 : Domenica 4 Agosto 2013, 14:40:48 »
Nel frattempo la rinomata balena RomanistaSiNasce oltre a dare dei "complessati" ai laziali che le hanno "sbattuto la sentenza in faccia" (parla lei che piangeva di GIOIA per i sei punti di penalità UFFICIALI  :laughing7: ) ha pubblicato un file in cui confrontando le cifre si pavoneggia per gli scudetti, gli anni in B, il numero di coppe italia e gli anni in cui l'una è finita sopra l'altra...

...omettendo però il numero dei trofei europei vinti  :laughing6:

E il numero delle coppe in faccia ovviamente   :banana:

:blob8:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #78 : Domenica 4 Agosto 2013, 14:58:00 »
Nel frattempo la rinomata balena RomanistaSiNasce oltre a dare dei "complessati" ai laziali che le hanno "sbattuto la sentenza in faccia" (parla lei che piangeva di GIOIA per i sei punti di penalità UFFICIALI  :laughing7: ) ha pubblicato un file in cui confrontando le cifre si pavoneggia per gli scudetti, gli anni in B, il numero di coppe italia e gli anni in cui l'una è finita sopra l'altra...

...omettendo però il numero dei trofei europei vinti  :laughing6:

E il numero delle coppe in faccia ovviamente   :banana:

:blob8:


Negli ultimi 25 anni di calcio italiano abbiamo vinto 11 trofei contro 5 loro. Più del doppio. Dettagli, evidentemente...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2013/14)
« Risposta #79 : Domenica 4 Agosto 2013, 15:15:49 »

Negli ultimi 25 anni di calcio italiano abbiamo vinto 11 trofei contro 5 loro. Più del doppio. Dettagli, evidentemente...

Mica solo per loro..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)