Autore Topic: Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"  (Letto 63811 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #560 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:31:42 »
quindi per rispondere alla domanda, tecnicamente SI PUO' scrivere, ma se lo si fa ci si schiera, ci si dichiara partigiani e quindi ci si espone alle conseguenti critiche.
Chiarissimo.
Si può scrivere, dunque, ma così facendo ci si espone alle critiche di chi non vuole vedere pubblicato quello che non condivide.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #561 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:36:29 »
Riassumendo, non ho capito una cosa anche dopo 28 pagine di discussione.

In un corsivo (ovvero un commento, che NON è un pezzo di cronaca) si può scrivere che il racconto della gestione della Lazio assume talvolta, come nel caso dell'addio di Faraoni (prodotto del vivaio) i toni della farsa?

FARSA :buffonata pagliacciata situazione ridicola, da non prensdere sul serio.


Faraoni non ha firmato il contratto per andare all'inter che offre di piu'. Cosa c'è di ridicolo ? dov'è la pagliacciata ?


Beh, Andre, la chiosa "esticazzi della Lazio !" è insinuante anzichenò.

Perché tra le righe, mentre scherza, zaradona lascia intendere che per qualcuno può essere più importante difendere Cerracchio che attacca la Lazio che difendere la Lazio attaccata da Cerracchio.

Io ci vedo un fondo quasi di 'censura' morale, un rimbrotto nei confronti di chi non ha capito da quale parte bisogna schierarsi.

Ma di certo sono io che vedo male le cose, figurati.

Vedi benissimo , le mie di insinuazioni (ma per me era una battuta con tanto di smile) e ti sfuggono quelle di cerracchio ( pero' le sue sono senza faccine) , che anche lui tra le righe ci da sotto.
Io non difendo la Lazio attaccata da cerracchio, io sto con la Lazio.
Lascia perde la censura morale, parliamo di calcio. O pallone.

Questo topic mi sembra come i 2 ginecologi che se menano mentre la signora partorisce..

Contenti voi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #562 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:38:17 »
Chiarissimo.
Si può scrivere, dunque, ma così facendo ci si espone alle critiche di chi non vuole vedere pubblicato quello che non condivide.

secondo me ci fai.

non è questione di vederlo pubblicato. le valutazioni di cerracchio su diversi argomenti del suo pezzo secondo me sono sbagliate. è quello che contesto, non me ne frega nulla di vederle pubblicate o meno.

se domani cerracchio ci dice che secondo lui il milan va in B, sarà permesso dire che fa delle valutazioni sbagliate e presumibilmente ha preso una cantonata oppure chi lo contesta lo fa perchè "non vuole vedere pubblicato cio che non condivide"?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #563 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:40:15 »
Con una sostanziale differenza: Cerracchio sappiamo chi è. Te, per quanto ne possiamo sapere, sei un avatar con la foto di un cane (un tempo c'era un disegno pixelato, a conferma che ti leggo e ti apprezzo da tempo immemore).

So bene che sei una persona seria e stimabile. Ma, per quello che ne sappiamo, potresti anche essere un mitomane che si è inventato di aver visto il contratto di Stendardo (bada bene, non lo credo).

E' però un fatto che dietro la protezione di un'utenza anonima che consente di accedere a un forum si può scrivere di tutto.
Anche, per dire, che "il sign Cerracchio scriva per conto terzi". Affermazione non proprio leggerissima, ne converrai.

Se vuoi le fotocopie del contratto non le ho. Ho però descritto quando, dove e come ho visto l'originale del contratto di Stendardo. Ho inviato questa informazione firmandomi con nome e cognome , non con un avatar , al sign Cerracchio. Di questo e della risposta ottenuta conservo gli originali.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #564 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:40:18 »
Ok, "farsa a puntate", chiedo venia.

Continua a sfuggirmi perché un lettore debba pretendere una smentita a distanza di mesi.
Cerracchio allora pensava legittimamente che la situazione della Lazio fosse farsesca. Credo lo pensi tuttora.
Perché dovrebbe smentirsi?

premesso che può scrivere quello che gli pare, finché trova qualvcuno che gli dà lo stipendio, provo ad interpretare: perchè scrivere di farsa ti porta a chiedere conto non appena uno dei pilastri del ragionamento si sbriciola ... poi ognuno ha i suoi elementi ... chi chiede conto degli investimenti del settore giovanile, chi della coerenza dell'ingaggio di Bresciano nel 3-5-2, chi varie&eventuali ... a me personalmente fa sorridere l'affermazione di Cerracchio sulla serie A che investe sui giovani (giusto genoa e samp fanno qualcosa, per il resto basta guardare le formazioni tipo di napoli e palermo, sui quali si spendono spesso elogi sul progetto) ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #565 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:40:38 »
quindi per rispondere alla domanda, tecnicamente SI PUO' scrivere, ma se lo si fa ci si schiera, ci si dichiara partigiani e quindi ci si espone alle conseguenti critiche.

Caro Drenai
nel riconoscere ampia libertà a chiunque, te compreso, di poter giudicare le opinioni altrui, mi spiace notare una tendenza, da troppo tempo generalizzata in questo paese, per cui chi esprime una qualsivoglia considerazione su una certa vicenda umana rischia per ciò stesso di assumere un atteggiamento partigiano, espressione di uno spirito fazioso.
Non è così, a mio modo di vedere.

Quanto alla distinzione tra ambito tecnico nel quale il Cerracchio sarebbe libero di fare quell'operazione e ambito (non tecnico?) dove l'operazione comincia a essere non accettabile la considero di lana caprina, una specie di foglia di fico che non copre per niente l'insofferenza verso un pezzo che semplicemente tirava le fila dell'anno trascorso.
Con simpatia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #566 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:41:08 »
Cerracchio non é il presidente della Lazio ed il lavoro di un giornalista é di stare al collo delle persone e contare i peli sulla testa (Con me avrebbero vita facile :( ). Per quanto riguarda il dissentire, nessuno ti nega il sacrosanto diritto di dire ció che vuoi rispetto a Cerracchio. L'unica cosa che dico é che bisogna sempre evitare di prendere per il culo, per le motivazioni che ho scritto sopra (Ovvero che se lo fai, contribuisci ad avvelenare l'atmosfera, ecc.), e questo si ricollega anche al discorso di ieri: Tu hai scritto "A Barò mi dispiace, se non dici che Lotito è uno s...zo, non ti si fila nessuno." che, nonostante le tue spiegazioni, é e rimane una provocazione.
La mia risposta sarcastica era appunto per farti capire che le provocazioni non servono a nulla, specialmente quando non c'entrano un figo secco con il topic in questione! Ovvero, se é vero che se Baronio smer**va Lotito, ci sarebbero stati 20 miliardi di risposte, allo stesso tempo, se Baronio avesse tessuto le lodi a Lotito, te avresti visto lo stesso alto numero di persone a replicare.
Mentre Baronio si é comportato da signore. Ha detto quello che voleva dire, senza alzare polveroni, e come un signore, in punta di piedi, s'é congedato dalla Lazio.
Da me Roberto Baronio riceverá solo e soltanto applausi ed io me lo ricorderó non come un campione, ma come una figura simpatica che in diverse occasioni ha pure difeso la Lazio anche al di fuori del campo di calcio.

P.S. Per quanto riguarda la mia non risposta al tuo quesito di ieri. Io ho una vita e spesso non ho tempo per rispondere (o anche per leggere).

Ti potrò dare ragione sul discorso della provocazione nel momento che ti vedrò scrivere le stesse cose quando qualcuno, e qui sono tanti, perculeggerà pesantemente il presidente della Lazio. O quello è permesso?

Sul tuo P.S. mi congratulo con te sul fatto di avere una vita, ma mi sento di avvertirti che quella ce l'abbiamo tutti quanti altrimenti non potremmo, tra l'altro, scrivere su questo forum.
Penso però che se non si ha il tempo di leggere le risposte non sia molto sensato fare delle domande.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #567 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:46:46 »
FARSA :buffonata pagliacciata situazione ridicola, da non prensdere sul serio.
Faraoni non ha firmato il contratto per andare all'inter che offre di piu'. Cosa c'è di ridicolo ? dov'è la pagliacciata ?

Io non difendo la Lazio attaccata da cerracchio, io sto con la Lazio.

1) Se Cerracchio ritiene la situazione farsesca è una sua interpretazione dei fatti non sindacabile, secondo me.
Nello specifico, Cerracchio ha scritto di ritenere farsesco il fatto che quasi in contemporanea con l'addio di Faraoni è stato ingaggiato un ultratrentenne. E' questa la situazione che Cerracchio ha definito "farsesca".

2) Tu dunque non difendi la Lazio, zaradona. Tu stai con la Lazio.

Ti domando: secondo te, io e Merlino che difendiamo le ragioni di Cerracchio e la legittimità di scrivere quell'articolo con chi stiamo?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #568 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:51:59 »
Se vuoi le fotocopie del contratto non le ho. Ho però descritto quando, dove e come ho visto l'originale del contratto di Stendardo. Ho inviato questa informazione firmandomi con nome e cognome , non con un avatar , al sign Cerracchio. Di questo e della risposta ottenuta conservo gli originali.
Fammi capire...
Tu hai mandato una mail a Cerracchio nella quale, firmandoti, gli hai fatto presente che il contratto di Stendardo prevede un emolumento netto di 450mila euro circa e non 900mila euro.
A riprova di questa affermazione gli hai fatto presente, sempre firmandoti con nome e cognome, che affermavi ciò dopo aver personalmente visionato il documento a margine di un'assemblea degli azionisti della Lazio (Lotito, su tua richiesta, ti avrebbe mostrato il documento, se ben ricordo il tuo racconto).

Quindi, riassumendo, Cerracchio non ha dato credito a uno sconosciuto che gli ha scritto per mail (firmandosi con nome e cognome, ci mancherebbe altro!) invitandolo a correggere le sue affermazioni sul contratto di Cerracchio.
Senza addurre altra prova oggettiva che la propria parola.

E Cerracchio (quel cattivaccio!!!) non ci ha creduto. Incredibile, eh!  :o

Un giornalista che fa così è sicuramente in malafede. Non ci sono dubbi. No no.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #569 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:53:03 »
F_K per favore smetti di porti in contapposizione riguardo la LEGITTIMITA' di Cerracchio di scrivere quello che accidenti gli pare.
Quella nessuno l'ha mai contestata.

Qua si sta disquisendo del merito delle obiezioni che Cerracchio porta.
Cerracchio fa UNA obiezione sensata (il ruolo di bresciano già piu o meno coperto) immersa in una serie di sciocchezze totalmente aspecifiche facendole sembrare come caratteristiche della lazio e della sua incompetente anzi farsesca gestione.


@ fish mark, scusami ma non ho mica capito cosa volevi dire.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #570 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:54:52 »
Cerracchio fa UNA obiezione sensata (il ruolo di bresciano già piu o meno coperto) immersa in una serie di sciocchezze totalmente aspecifiche facendole sembrare come caratteristiche della lazio e della sua incompetente anzi farsesca gestione.

Sciocchezze per te, Drenai.
Per te. Non sciocchezze oggettive.

Sennò fai come jjf, che sostiene che non è vero che Faraoni è il miglior prodotto del vivaio perché Cavanda è assai migliore.
Parliamo del nulla, con tutta evidenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #571 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:55:53 »
1) Se Cerracchio ritiene la situazione farsesca è una sua interpretazione dei fatti non sindacabile, secondo me.
Nello specifico, Cerracchio ha scritto di ritenere farsesco il fatto che quasi in contemporanea con l'addio di Faraoni è stato ingaggiato un ultratrentenne. E' questa la situazione che Cerracchio ha definito "farsesca".

2) Tu dunque non difendi la Lazio, zaradona. Tu stai con la Lazio.

Ti domando: secondo te, io e Merlino che difendiamo le ragioni di Cerracchio e la legittimità di scrivere quell'articolo con chi stiamo?

Considerando che farsa equivale a buffonata , se io lo scrivo riferendomi a te che mi sei simpatico , tu lo accetti in senso positivo , di battuta. Se lo scrivo ad uno che mi sta invece sullo stomaco , ovviamente questo si altera. Pertanto non è proprio un complimento quel termine. Associato poi a drammatico , e quant'altro di negativo vi è riportato , da una linea precisa.

Quanto a te , non so con chi stai , mi riesce difficile pensarlo andando avanti. E te lo dico dopo che tu hai scritto che per te nemmeno in europa arriviamo. Come puo' un tifoso essere cosi moscio ? Pessimista? 

Spero che la storia del "siamo in B" si ripeta con le dovute proporzioni con il "non andiamo in europa"
;)

Ma per questo basta usare i pvt.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #572 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:57:36 »
Fammi capire...
Tu hai mandato una mail a Cerracchio nella quale, firmandoti, gli hai fatto presente che il contratto di Stendardo prevede un emolumento netto di 450mila euro circa e non 900mila euro.
A riprova di questa affermazione gli hai fatto presente, sempre firmandoti con nome e cognome, che affermavi ciò dopo aver personalmente visionato il documento a margine di un'assemblea degli azionisti della Lazio (Lotito, su tua richiesta, ti avrebbe mostrato il documento, se ben ricordo il tuo racconto).

Quindi, riassumendo, Cerracchio non ha dato credito a uno sconosciuto che gli ha scritto per mail (firmandosi con nome e cognome, ci mancherebbe altro!) invitandolo a correggere le sue affermazioni sul contratto di Cerracchio.
Senza addurre altra prova oggettiva che la propria parola.

E Cerracchio (quel cattivaccio!!!) non ci ha creduto. Incredibile, eh!  :o

Un giornalista che fa così è sicuramente in malafede. Non ci sono dubbi. No no.
. Ovviamente poi no ti torna comodo neanche ricordare che esiste una notizia ufficiale e matematica che conferma quanto da me testimoniato.

Queste tue considerazioni mi ricordano quello che era andato a comprare la carta igienica e dopo avergli fatto vedere il posteriore gli porta a vedere anche la tazza del cesso

Difendere le ragioni di Cerracchio, uno che ignora volutamente certe informazioni dopo aver cavalcato il falso per mettere in cattiva luce la Lazio ,non mi sembra coincidere con lo stare vicino alla Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #573 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:58:44 »
Opinioni, le sue, le tue, le mie. Per te sarà come sostieni, per me fotografa come meglio non si potrebbe il momento storico a cui si riferisce.
Col tempo le cose sono cambiate? Benissimo. Era quello che tutti auspicavamo.
Speriamo di ricevere immediate conferme pure dai risultati.
Adesso, a campionato iniziato, riusciamo a passare oltre o al primo, auspicabilissimo, gol decisivo di Bresciano, con la Lazio in lotta per un posto di Champions League, ricominciamo?

Ok, "farsa a puntate", chiedo venia.
Continua a sfuggirmi perché un lettore debba pretendere una smentita a distanza di mesi.
Cerracchio allora pensava legittimamente che la situazione della Lazio fosse farsesca. Credo lo pensi tuttora.
Perché dovrebbe smentirsi?

Prima cosa approfitto dei quote per salutare due netter che stimo e che sono felice di avere ritrovato scoprendo solo qualche giorno fa l'esistenza di questo spazio biancoceleste.

Tornando in topic, personalmente non sono tanto infastidito da quanto scritto da Cerracchio e da quanto da lui detto nel pomeriggio di quel giorno in radio da Buzzanca [non sono matto è solo che capitando a Roma circa una volta al mese ed accendendo le aradio per qualche minuto solo in queste occasioni tale trasmissione mi è rimasta bene impressa anche per l'immane mole di perculamenti espressi da Cerracchio e Buzzanca nei confronti della società (Lotito)], ma dal fatto che la situazione da quel momento è cambiata e che questo non è stato preso in oggetto da un articolo di simile analisi.
Se anche in quel momento la situazione poteva sembrare farsesca oggi non lo è. E' inutile che faccia la lista di quanto è stato fatto in positivo dalla società in questi ultimi due mesi, vorrei che oggi Cerracchio facesse un articolo su questo momento, sull'oggi.
Il fatto che non lo faccia, che non abbia speso due righe per l'acquisto di un giocatore meraviglioso come Hernanes, per la "ristrutturazione" del settore giovanile etc mi fa pensare che si rimanga in attesa di un momento da cristallizzare in cui le situazioni negative superino quelle  positive.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #574 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:59:10 »
Difendere le ragioni di Cerracchio, uno che ignora volutamente certe informazioni dopo aver cavalcato il falso per mettere in cattiva luce la Lazio ,non mi sembra coincidere con lo stare vicino alla Lazio.

Ohhhh, e qui ti volevo. Quindi io, in definitiva, se difendo Cerracchio sono contro la Lazio? O, un po' meno 'forte', non sto vicino alla Lazio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #575 : Martedì 7 Settembre 2010, 17:00:31 »
Sciocchezze per te, Drenai.
Per te. Non sciocchezze oggettive.

Franz, se per Drenai sono schiocchezze (e molte lo sono anche per me), Drenai deve essere libero di scriverlo.
Come tu, il Mago e Laurence sono liberi di condividere quanto affermato a suo tempo da Cerracchio.
Cerracchio ha esposto le sue opinioni del tutto legittime.  Non ci si può piccare se qualcuno, a distanza di tempo, prova a spiegare che quelle opinioni erano delle grandi cacchiate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #576 : Martedì 7 Settembre 2010, 17:07:17 »
Non ci si può piccare se qualcuno, a distanza di tempo, prova a spiegare che quelle opinioni erano delle grandi cacchiate.

Ma a distanza di tempo è facile. basta andare alle prime pagine del topic per vedere che si era provato a spiegare anche subito e non è che ci volesse tanto.

F_K è impegnato in una battaglia per preservare il diritto di Cerracchio a scrivere tutte le cacchiate che vuole, che è totalmente fuori luogo, almeno per me. nessuno lo mette in pericolo quel diritto.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #577 : Martedì 7 Settembre 2010, 17:41:09 »
Citazione da: zaradona - 23 Mag 2010, 19:07
Per quanto mi riguarda , se c'è da criticare non mi tiro indietro .
Ripeto a scanso di equivoci , che Lotito in primis quest'anno soprattutto ha sbagliato e pure in grande.
Detto questo , se non mi associo alla depressione collettiva , se non sposo il concetto del "film gia' visto" , se non mi associo al "tare è incompetente come il suo presidente" , devo essere accusato di difendere la societa'?
Perche' non devo sperare che le cose cambino? Solo per poter dire che odio Lotito e di conseguenza non cambiera' nulla? Perchè devo pensare che un imprenditore che ha 6mila dipendenti , quindi credo una persona in gamba , non debba imparare dagli errori commessi?
Mi aspetto un mercato all'altezza , calciatori nuovi e realmente forti e uno sfoltimento massiccio dei calcaitori inutilizzati da tempo.[/b]
E' utopia?

L'unica utopia per ora è quella famosa raccomandata di un paio di mesi fa....bella presa per il culo ai tifosi che sognano il cambio di societa'.

Nel frattempo i progettanti sono senza allenatore e con molti casi spinosi da gestire nello spogliatoio. Pero' stanno sempre meglio di noi.


Ps.Si criticava a dicembre il fatto che floccari invece che il 2 gennaio doveva arrivare il 29 dicembre. Oggi a sette giorni dalla fine del campionato , escono nomi di dirigenti , trattative, una pure conclusa sembra, eppure  la critica "fissa" c'è sempre, cambia solo il motivo.


era il 23 Maggio.

3 mesi fa.


Bastava avere fiducia e la mente sgombra.

Bastava avere fiducia e la mente sgombra.

Bastava avere fiducia e la mente sgombra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #578 : Martedì 7 Settembre 2010, 17:43:45 »
F_K è impegnato in una battaglia per preservare il diritto di Cerracchio a scrivere tutte le cacchiate che vuole, che è totalmente fuori luogo, almeno per me. nessuno lo mette in pericolo quel diritto.

La penso anche io così. F. K. è una persona intelligente e non capisco la sua tigna nel voler difendere un diritto, quello di Cerracchio di scrivere quello che vuole nel rispetto della legge, che nessuno ha mai messo in discussione.

F.K. lasciaci il diritto di discutere ciò che scrive Cerracchio!!!  ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #579 : Martedì 7 Settembre 2010, 17:51:45 »
1) Se Cerracchio ritiene la situazione farsesca è una sua interpretazione dei fatti non sindacabile, secondo me.

Come al solito giochi con le parole...
Le opinioni, specie se espresse pubblicamente e addirittura VENDUTE come quelle di un giornalista, non solo sono sindacabili ma possono essere messa alla berlina, dileggiate (se semplicistiche o palesemente illogiche) sminuzzate ed esaminate.

La penso anche io così. F. K. è una persona intelligente e non capisco la sua tigna nel voler difendere un diritto, quello di Cerracchio di scrivere quello che vuole nel rispetto della legge, che nessuno ha mai messo in discussione.

F.K. lasciaci il diritto di discutere ciò che scrive Cerracchio!!!  ;)

Difende il diritto di cerracchio o attacca il nostro di criticare?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.