Autore Topic: Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"  (Letto 63818 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #520 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:46:16 »
Cerracchio, a mio parere, ha scritto un articolo inesatto nelle modalità, nei fondamenti e sopratutto nella mancanza di serenità che dovrebbero avere tutti quelli che hanno l'onere e l'onore di essere letti da migliaia di persone.
Fai male a non postare di nuovo quell'articolo, amico.

Io insisto, visto che ci mi pare ci si giri attorno: ci sono falsità sostanziali in quel corsivo (ovvero un commento, non un pezzo di fredda cronaca)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #521 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:46:48 »
Ti rendi facilmente conto, amico caro, che in base a questo principio "Libero" (per dirne uno...) non dovrebbe neanche uscire dalle rotative (non dico in edicola).


Ancora una volta confondi la critica (spesso motivata) di un pensiero con la censura reale dello stesso pensiero.. libero esce ma non per questo non viene criticato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #522 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:48:42 »

ma se è un articolo di opinione, a questo punto ogni critica è assolutamente legittima, compresa la genesi della medesima, proprio perchè non si parla di fatti ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #523 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:49:40 »
ma se è un articolo di opinione, a questo punto ogni critica è assolutamente legittima, compresa la genesi della medesima, proprio perchè non si parla di fatti ...

concetto ripetuto alla nausea in questo topic.. ma rimbalza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #524 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:52:44 »
sò arrivato tardi eh ?  :-[  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #525 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:01:24 »
certo che alcune opinioni però poi dovrebbero avere radici forti ...
esempio scemo preso a caso

napoli
Morgan De Sanctis - 34 years   
Salvatore Aronica - 33 years
Hugo Campagnaro - 31 years
Paolo Cannavaro - 30 years
Christian Maggio - 29 years
Michele Pazienza - 29 years
Manuele Blasi - 31 years      
Andrea Dossena - 29 years
Marek Hamsik - 24 years
Edinson Cavani - 24 years
Ezequiel Lavezzi - 26 years

palermo
Salvatore Sirigu - 24 years
Mattia Cassani   - 28 years
Cesare Bovo - 28 years
Nicolae Dorin Goian - 30 years
Federico Balzaretti - 29 years
Giulio Migliaccio - 30 years
Fabio Liverani - 35 years
Antonio Nocerino - 26 years
Javier Pastore - 22 years
Massimo Maccarone    - 32 years      
Fabrizio Miccoli   - 32 years      
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #526 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:01:52 »
Articolo del MESSAGGERO di oggi, venerdì 2 luglio a firma Vincenzo Cerracchio.


Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è. Con una serie di grottesche puntate precedenti: la serie B evitata alla penultima giornata, le mirabolanti (e ormai purtroppo stranote) dichiarazioni di Lotito ("Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio"), la dolorosa perdita di Faraoni, il miglior elemento del deludentissimo vivaio biancoceleste, ridotto a squadrette che le prendono perfino dalle avversarie di quartiere.

Bene: ieri la Lazio si è assicurata i servigi di un altro giocatore di 30 anni - niente di personale, caro Bresciano - a scadenza di contratto, già conosciuto in Italia avendo giocato in B nell'Empoli e in A con Parma e Palermo, cui garantirà tre anni di pre-pensionamento ai costi ridotti che tanto attraggono il presidente.

Curioso che il primo a darne notizia sia stato Zamparini, colui che non gli ha inteso rinnovargli il contratto (in compenso la Lazio lo ha allungato a Makinwa). Assolutamente illogico che in un mondo del calcio che si sta convincendo sulla necessità inderogabile di aprire a giovani italiani, la Lazio continui a reclutare giocatori del passato.

Per giunta assolutamente a casaccio, visto che il ruolo di Bresciano, né mediano, né rifinitore, né esterno, è grosso modo simile a quello di Mauri, di Meghni, dello stesso Matuzalem (con le debite proporzioni): questo sarebbe un salto di qualità? E tutte le priorità che fine fanno? E ancora, tornando a Faraoni, con i 700mila euro a stagione che saranno dati a Bresciano per tre anni, non sarebbe stato meglio ricostruire un settore allo sfascio più totale? O trattenere, appunto, il ragazzo di belle speranze?

Domande che resteranno senza risposta. E obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo. Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.

Vistomi costretto a rileggere questo obbrobrio giornalistico, alla fine non posso che riconfermare, anzi rafforzare, quanto detto prima.
Franz tu obbietti a JJF che le sue sono opinioni e non fatti, ma l'articolo di Cerracchio mi sembra proprio "solo" basato su opinioni, come che Faraoni fosse il migliore giocatore del vivaio quando, vista anche la partita di ieri, ci sono, secondo la mia opinione, almeno 5 o 6 giocatori più bravi. Poi l'inesattezza di additare il vivaio biancoceleste come in balia e preso a schiaffi dalle squadrette di quartiere quando la primavera era appena arrivata tra le prime 8 squadre in Italia .
Tralasciando poi l'ignobile rappresentazione di Bresciano che a sua opinione oltre che vecchio e inutile, non capisce bene in che ruolo lo stesso giochi. E questo lo chiami "fatto "? Io la chiamo ignoranza, giornalistica e non.
Di Makinwa ho detto prima.
Franz io ce le trovo le inesatezze, sinceramente e in amicizia, non capisco come te non ci riesca.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #527 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:07:07 »
Lazio
Fernando Muslera - 24 years   
Giuseppe Biava - 33 years
André Dias - 31 years
Stefan Radu - 23 years
Stephan Lichtsteiner - 26 years
Cristian Brocchi - 34 years
Cristian Ledesma - 27 years
Hernanes - 25 years      
Javier Garrido - 25 years
Mauro Zárate - 23 years
Sergio Floccari   - 28 years      


Napoli 29,1
Palermo 28,7
Lazio 27,2
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #528 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:10:21 »
Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è. Con una serie di grottesche puntate precedenti: la serie B evitata alla penultima giornata, le mirabolanti (e ormai purtroppo stranote) dichiarazioni di Lotito ("Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio"), la dolorosa perdita di Faraoni, il miglior elemento del deludentissimo vivaio biancoceleste, ridotto a squadrette che le prendono perfino dalle avversarie di quartiere.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #529 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:11:17 »
SE non ci sono motivi di tanto rancore ( io tentavo almeno di dargli un alibi) allora non ha neanche giustificazioni , ma è semplicemente un inattendibile giornalista  e gratuito fomentatore di chi in passato lo ha "redarguito".
ma chi, come, quando, perchè lo ha redarguito, avanti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #530 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:16:09 »
peraltro con stendardo e matuzalem al posto di biava e brocchi (a mio avviso la formazione migliore) l'età media scende ancora.

continuo a non capire come F_K che pure è un tipo sveglio sia ricascato in questa polemica che già all'epoca ci aveva fatto consumare i polpastrelli, con gli stessi identici argomenti.
quello che si contestava a cerracchiop NON E' DI SCRIVERE FALSITA' ma di interpretarli faziosamente.

in quell'articolo è tutto un rivoltar frittate contro la gestione della società, e ha voglia merlino a dire che in quel momento era giustificato. era il 2 luglio porca miseria, come si pretende che una squadra (e una società) al 2 luglio sia al 100% pronta per la stagione successiva?
e poi scusami ma dire cose come l'ingaggio di bresciano dovrebbe essere usato per trattenere i primavera oppure presentare il rinnovo di makinwa in chiave critica sono mero populismo, e offendono le capacità di cerracchio che pure ci sono.

se un qualunque giornalista domani dice che il milan i soldi di ibrahimovic li avrebbe dovuti investire per rifare la piscina di milanello sarebbe comunque "la sua opinione" e avrebbe tutto il diritto a esporla, però verrebbe preso unanimemente a pomodorate (metaforiche). qua invece non si può...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #531 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:16:28 »
Indifendibile Cerracchio, sembra scrivere sotto dettatura dei verilazziali, dei patarcani .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #532 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:17:59 »
jjf, ti faccio notare che quello che obietti a cerracchio sono OPINIONI, non FATTI.

Citazione
1) Che Cavanda sia migliore di Faraoni è un fatto su cui discutere, non una verità oggettiva.
sicuro? e chi ha deciso che Faraoni è meglio di Cavanda? e chi ha detto che una primavera da cui escono due giocatori così dei quali hanno parlato bene diversi tecnici sia un vivaio deludente? per tacere di Macheda che sempre da noi stava
Citazione
2) Che Bresciano non sia un pre-pensionato del pallone ma un "ottimo centrocampista" è una tua considerazione, opposta a quella di Cerracchio (peraltro, nel suo corsivo polemico l'età di Bresciano è un elemento che è stato 'estremizzato'. E' un artificio narrativo, come dire...).
Bresciano, ha fatto venti presenze ed un goal l'anno scorso ed ha giocato il Mondiale segnando all'esordio, ce ne vuole per farlo diventare un pensionato altro che estremizzare.Se è un artificio narrativo è comunque usato a sproposito.

Citazione
3) Che a te sfugga quali sono le squadre che puntano sui giovani NON vuol dire che Cerracchio abbia scritto il falso. Documentati, ti potrei rispondere.
l'onere della prova spetta all'accusa, ne Inter ne roma Ne Juve ne Milan ne Genoa ne Napoli ne Palermo hanno attinto a piene mani dalla loro primavera mi sembra.
Citazione
5) Hernanes è stato acquistato dopo che quell'articolo (articolo di QUOTIDIANO, con le notizie del GIORNO) è stato pubblicato
succede quando si parla a sproposito PRIMA del tempo. Bastava aspettare invece di cominciare subito a lacrimare amaro.
Citazione
6) La ricostruzione, come dici tu, era già in atto. Ma Cerracchio voleva sostenere, con le sue parole, che si sarebbe dovuta avviare una ricostruzione ben da prima. Altra opinione del giornalista, sindacabile quanto si vuole ma legittima.
io so 'gnorante e l'unica intenzione che riesco a ravvedere da parte di Cerracchio è quella di dire che il settore giovanile fa schifo e lo farà sempre perché gestito da incapaci. Legittima un par di scatole poi, non mi sembra che la Lazio primavera l'anno scorso sia andata così male.


7) Il passaggio finale, poi, si riferisce alla smentita di una fosca previsione del giornalista. Nulla di FALSO, insomma. Solo un po' troppo pessimismo.

---------------

Avete capito, amici che leggete questo forum?
La colpa di Cerracchio, almeno nell'interpretazione di jjf, è di non scrivere quello che jjf pensa sia vero, buono e giusto.

Jjf non ritrova in uno scritto puntuto e polemico come quel corsivino (NON!!! pezzo di cronaca, ma commento in corsivo) intitolato "Non è un club per giovani" e allora l'articolo diventa uno scritto pieno di inesattezze.

Se a voi questo sembra un modo 'fair' e obiettivo di giudicare un articolo di giornale.... Lascio giudicare a chi legge. Io mi taccio.

P.s.= per quanto da me non scritto mi conformo a quanto scritto da MagoMerlino nei post immediatamente precedenti a questa mia risposta.
se poi vogliamo giocare a "gira la frittata" facciamolo pure.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #533 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:22:48 »
Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è. Con una serie di grottesche puntate precedenti: la serie B evitata alla penultima giornata, le mirabolanti (e ormai purtroppo stranote) dichiarazioni di Lotito ("Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio"), la dolorosa perdita di Faraoni, il miglior elemento del deludentissimo vivaio biancoceleste, ridotto a squadrette che le prendono perfino dalle avversarie di quartiere.
Ecco, adesso dimostra che nella realtà dei fatti, all'epoca della pubblicazione, quanto sostenuto non è vero perchè i fatti dimostrano il contrario.
Per cui non è vero che la serie B è stata evitata alla penultima giornata.
Che Lotito non ha detto Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio
Che il vivaio nell'ultima stagione ha ottenuto nel suo insieme ottimi risultati nelle diverse categorie in cui era impegnato e che non è vero che in qualche occasione le squadre hanno subito sconfitte da altre società romane, non certo dell'importanza e del rango della Lazio. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #534 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:23:12 »
Laurence dici di non rompere i coglioni a Cerracchio però stare col fiato sul collo di Lotito è cosa giusta.
Se permetti ognuno rompe i coglioni a chi je pare.
A te piace romperli a Lotito (perchè reputi che stia facendo male ) a me a Cerracchio (perchè secondo me scrive inesattezze).
Che non se pò fa?
Poi io ti ho risposto ai chiaramenti che chiedevi nell'altro topic io sto ancora aspettando i tuoi, non mi sembra un comportamento molto in linea su quandi predichi da un paio di giorni a questa parte.
Rispettiamo gli altri e non ci allarghiamo troppo.
Cerracchio non é il presidente della Lazio ed il lavoro di un giornalista é di stare al collo delle persone e contare i peli sulla testa (Con me avrebbero vita facile :( ). Per quanto riguarda il dissentire, nessuno ti nega il sacrosanto diritto di dire ció che vuoi rispetto a Cerracchio. L'unica cosa che dico é che bisogna sempre evitare di prendere per il culo, per le motivazioni che ho scritto sopra (Ovvero che se lo fai, contribuisci ad avvelenare l'atmosfera, ecc.), e questo si ricollega anche al discorso di ieri: Tu hai scritto "A Barò mi dispiace, se non dici che Lotito è uno s...zo, non ti si fila nessuno." che, nonostante le tue spiegazioni, é e rimane una provocazione.
La mia risposta sarcastica era appunto per farti capire che le provocazioni non servono a nulla, specialmente quando non c'entrano un figo secco con il topic in questione! Ovvero, se é vero che se Baronio smer**va Lotito, ci sarebbero stati 20 miliardi di risposte, allo stesso tempo, se Baronio avesse tessuto le lodi a Lotito, te avresti visto lo stesso alto numero di persone a replicare.
Mentre Baronio si é comportato da signore. Ha detto quello che voleva dire, senza alzare polveroni, e come un signore, in punta di piedi, s'é congedato dalla Lazio.
Da me Roberto Baronio riceverá solo e soltanto applausi ed io me lo ricorderó non come un campione, ma come una figura simpatica che in diverse occasioni ha pure difeso la Lazio anche al di fuori del campo di calcio.

P.S. Per quanto riguarda la mia non risposta al tuo quesito di ieri. Io ho una vita e spesso non ho tempo per rispondere (o anche per leggere).

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #535 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:27:47 »
il vivaio comprende tutte le squadre giovanili, molte delle quali non hanno certo brillato, tuttaltro ... se questa estate Lotito ha investito nel settore giovanile ci sarà pure un motivo ...

sulla famosa frase di Lotito "non abbiamo bisogno di vender per comprare": è vero, l'ha detta perchè la sacrosanta verità ... la Lazio è collocata in una fascaia che le consente di acquistare sebnza dover prima vednere (es. il riomma) ... non vedo dov'è lo scandalo in questa frase ... Lotito non ha mai detto di voler spendere e spandere, conscio com'è della necessità di un equilibrio economico ( e cmq. anche quest'anno mi pare un - 20 melanzane tra acquisti e cessioni)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #536 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:29:10 »
Indifendibile Cerracchio, sembra scrivere sotto dettatura dei verilazziali, dei patarcani .
Ecco, questo é il tipico intervento da sperculatore che bisognerebbe evitare di postare...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #537 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:31:18 »
vabbè ma decidiamoci ... l'articolo di Cerracchio è di opinione o di indagine giornalistica ? A me pare metà e metà, con il risultato che ai miei occhi risulta un pastrocchio confuso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #538 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:32:55 »
MM ma che c'è da dimostrare? qua non si sta parlando dei fatti ma del modo in cui vengono presentati.
cerracchio si propone di spiegarci perchè la socetà lazio sta comportandosi in modo FARSESCO. per far questo cita degli elementi presentandoli come fatti negativi ma questa negatività sta tutta nell'accezione che da il giornalista non nel fatto in se.

lotito dichiara "Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio" in se cosa c'è di farsesco? un articolo di opposto tenore poteva presentarle come dichiarazioni coraggiose, dalle idee chiare, cerracchio invece lo perculeggia. l'acquisto di bresciano a parametro zero poteva essere visto come una tempestiva furbata (vedi simplicio) invece viene presentato come soldi buttati per un prepensionato (e rubati alla primavera... geniale aggiunta che cavalcava l'onda Faraoni all'epoca in auge), il prolungamento di makinwa poteva essere presentato come geniale escamotage che fa risparmiare soldi alla lazio e invece Cerracchio prende un granchio sottolineando come lo si lega un anno in piu ecc.

non sono i fatti in sè ad essere falsità, ma l'intero articolo fin dalla premessa (la strategia della lazio è una farsa) ad essere un pout pourri di bassa lega di triti luoghi comuni, populistico, tendenzioso e superficiale che mi sta bene se appare sulla voce della nord ma un pò meno se me lo presenta il giornalista di punta sulla lazio di un organo in teoria sopra le parti come il messaggero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #539 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:39:10 »
Sono ufficialmente nati i Cerracchiani.


 :D


esticazzi della Lazio !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)