Autore Topic: Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"  (Letto 63856 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #180 : Sabato 3 Luglio 2010, 22:31:33 »
Allora, 'sti editoriali celebranti Muslera e la Lazio che ha creduto in lui?

Mi ricordo gli sghignazzi quando si diceva che il nostro era stato seguito anche dall'Arsenal: quanti si sono scusati per la loro crassa ignoranza?

Mi dispiace, ma la comunicazione intorno alla Lazio è sempre meno credibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #181 : Domenica 4 Luglio 2010, 00:31:39 »
estraggo da vecchi articoli :

Vogliamo cominciare a parlare di presuntuosa gestione? O può apparire prematuro e irriverente?

Spendere dei soldi per ingaggiare a gennaio un numero congruo di giocatori bravi, compresi quelli promessi per luglio-agosto scorsi. Come dite? Impossibile perché Zarate è costato malauguratamente 20 milioni anziché 8, tutti in diritti tv anticipati?

( dopo Floccari Hitz Biava e Dias almeno una parola gliela poteva spendere....se ne è ben guardato ovviamente

)


Un balletto grottesco, figlio della scriteriata conduzione della campagna acquisti da parte di Lotito e dei suoi costosi intermediari

Ma se Lotito ritiene che tenere i suoi sottochiave e in silenzio sia l’unica soluzione anti-B sbaglia come al solito di grosso



questo e' roba mia :

Quando gli feci notare che l'indomani delle 2 coppe , nei suoi articoli spumeggianti il nome di Lotito non compariva mai , tantomeno un riferimento pur celato , il buon vincer rispose che lui parla di lazio non di lotito.


a quanto sembra ha cambiato idea al primo spiffero.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #182 : Domenica 4 Luglio 2010, 00:45:50 »
Allora, 'sti editoriali celebranti Muslera e la Lazio che ha creduto in lui?

Mi ricordo gli sghignazzi quando si diceva che il nostro era stato seguito anche dall'Arsenal: quanti si sono scusati per la loro crassa ignoranza?

Mi dispiace, ma la comunicazione intorno alla Lazio è sempre meno credibile.

Per l'editoriale celebrativo "magna tranquillo".

Rispetto agli sghignazzi non credere che siano cessati. Per il principio ferreo e sempre valido che "se lo voleva l'Arsenal te pare che non se lo pijava e che rinnovava con noi?".

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #183 : Domenica 4 Luglio 2010, 09:25:57 »
questo però è un processo alle intenzioni.  a me sembrate troppo aggressivi con cerracchio.

su muslera ha ragione giangoverni, tra l'altro non sapevo che l'avesse consigliato colacione.
Per la verità il processo alle intenzioni è un classico che va in ondai dal 2004 nei confronti della SS LAZIO. Il famosissimo "io lo avevo detto"( se va male), e l'altrettanto famoso "è grazie alle mie critiche e consigli"( se va bene).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #184 : Domenica 4 Luglio 2010, 12:40:46 »
Per la verità il processo alle intenzioni è un classico che va in ondai dal 2004 nei confronti della SS LAZIO. Il famosissimo "io lo avevo detto"( se va male), e l'altrettanto famoso "è grazie alle mie critiche e consigli"( se va bene).
Esempi pratici?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #185 : Domenica 4 Luglio 2010, 13:07:14 »
Sinceramente questo schieramentismo mi sta stuccando, nei forum come allo stadio.

Allo stadio ho rinunciato due anni fa, e confesso sto accarezzando l'idea di rinunciare anche ai forum....

Per tornare in tema, ma se la Lazio tratta Pintos, Hernandez, Carmona, Martinez e l'algerino, tutti noti over 29, e ne prende qualcuno è ancora un club per vecchi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Trippanera

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #186 : Domenica 4 Luglio 2010, 13:30:05 »
Esempi pratici?

Ci vorrebbe l'enciclopedia galattica.
Studia da solo, se ti va.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #187 : Domenica 4 Luglio 2010, 14:18:24 »
Ci vorrebbe l'enciclopedia galattica.
Studia da solo, se ti va.
Ma che risposta è? Possibile che si debba intervenire per forza anche se non sia NULLA nel merito del discorso  da dire? Solo il piacere di disturbare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #188 : Domenica 4 Luglio 2010, 14:43:00 »
Esempi pratici?

A centinaia di migliaia. Dal non vuole mette li sordi per riscattare Pandev,Beherami è der milan,vuole comprasse er terzino greco da riomma ,Floccari nun verrà riscattato come quer gran campione de Bianchi,Zarate è der City .
Quelle più recenti.
A Luglio 2008
Muslera è incapace e gli mancano i fondamentali , parola di esperti
Carrizo è un grandissimo portiere e Lotito se l’è fatto scappà l’anno scorso prendendo quella sega di Muslera
A Maggio 2009..
La Coppa Itali l’ha vinta la squadra, Lotito non ha meriti
Delio Rossi ha finito un ciclo, deve andarsene, non sa gestire lo spogliatoio
Nun riscatterà mai Zarate
Matuzalem deve restà, pure si costa caro.
Pandev se vuole andare via basta che porta li sordi. Se poi riscatta Zarate chio sene frega di Pandev
Ledesma e il suo procuratore stanno rompendo da oltre un anno con minacce e dichiarazioni, se vuole vada pure via portando li sordi
A Giugno 2009
Cruz è un grande colpo…lo volevano pure le mmerde
Ballardini è un ottima scelta, grande lavoratore e allenatore, garantito da Sacchi. Ranieri mai , è romico e scarso
A Luglio
La squadra ha vinto a Pechino senza Pandev e Ledesma . Lotito non ha nessun merito.
 Se vuoi continuo , mese per mese.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #189 : Domenica 4 Luglio 2010, 15:38:34 »
A centinaia di migliaia. Dal non vuole mette li sordi per riscattare Pandev,Beherami è der milan,vuole comprasse er terzino greco da riomma ,Floccari nun verrà riscattato come quer gran campione de Bianchi,Zarate è der City .
Quelle più recenti.
A Luglio 2008
Muslera è incapace e gli mancano i fondamentali , parola di esperti
Carrizo è un grandissimo portiere e Lotito se l’è fatto scappà l’anno scorso prendendo quella sega di Muslera
A Maggio 2009..
La Coppa Itali l’ha vinta la squadra, Lotito non ha meriti
Delio Rossi ha finito un ciclo, deve andarsene, non sa gestire lo spogliatoio
Nun riscatterà mai Zarate
Matuzalem deve restà, pure si costa caro.
Pandev se vuole andare via basta che porta li sordi. Se poi riscatta Zarate chio sene frega di Pandev
Ledesma e il suo procuratore stanno rompendo da oltre un anno con minacce e dichiarazioni, se vuole vada pure via portando li sordi
A Giugno 2009
Cruz è un grande colpo…lo volevano pure le mmerde
Ballardini è un ottima scelta, grande lavoratore e allenatore, garantito da Sacchi. Ranieri mai , è romico e scarso
A Luglio
La squadra ha vinto a Pechino senza Pandev e Ledesma . Lotito non ha nessun merito.
 Se vuoi continuo , mese per mese.
Questi luoghi comuni, da parte di singoli tifosi, sono per l'appunto, comuni, in tutte le squadre con largo seguito di pubblico e intorno alle quali c'è molta attenzione.
Quindi prenderle per valore assoluto mi sembra pretestuoso. Taa l'altro molti li hai proprio stirati per i capelli.
Tu parlavi e ti chiedevo se avevi esempi pratici sul :
Il famosissimo "io lo avevo detto"( se va male), e l'altrettanto famoso "è grazie alle mie critiche e consigli"( se va bene).
Chi è che esercita il "io lo avevo detto" e  "è grazie alle mie critiche e consigli" è su questo che volevo esempi.
Chi è che millanta la propria capacità di giudizio col senno di poi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #190 : Domenica 4 Luglio 2010, 15:43:16 »
Ad esempio Buzzanca che non ha mai amato Matuzalem e mo' dice ad ogni piè sospinto di aver avuto ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #191 : Domenica 4 Luglio 2010, 15:48:11 »
Ad esempio Buzzanca che non ha mai amato Matuzalem e mo' dice ad ogni piè sospinto di aver avuto ragione.

E che dovrebbe fare? Pentirsi di aver avuto ragione? E' una sua opinione e nulla più.
Sarebbe opportuno che ognuno di noi si rapportasse con maggiore serenità alle affermazioni dei noti anchor man o columnist che discettano di Lazio. Hanno qualche informazione in più di noi, ma i rischi che corrono nel dare giudizi e nel tracciare previsioni sono gli stessi di ognuno di noi che crede in quel terzino oppure ha già condannato da tempo quella punta che poi puntualmente gli rifila 3 gol al derby.
Per favore, maggiore relax.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #192 : Domenica 4 Luglio 2010, 17:52:45 »
Allora, 'sti editoriali celebranti Muslera e la Lazio che ha creduto in lui?

io voglio molto bene a Fernando Muslera.
ce l'ho nel cuore da quando si presentò ai microfoni, zainetto Invicta in spalla, subito dopo i cinque pippi presi dal Milan.
vere palle quadre, alto che la presunzione di Carrizo.
però...
in questi mondiali ha preso finora due gol e su entrambi, se non ne è il diretto responsabile, quantomeno non ci ha fatto un figurone. diciamo che se li avesse beccati con la Lazio biastimavo forte e chiaro.
in più una uscita bassa Milan-style in cui ha avuto la fortuna di strusciarla con la coscia e una passeggiata a vuoto nell'occasione dell'unica parata decisiva dell'Uruguay. quella di Suarez.
poi, certo, la solita esaltante prestazione sui rigori.

purtroppo il nostro campionato non prevede un torneo di calci di rigore.
io non vedo cosa ci sia da celebrare.

Trippanera

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #193 : Domenica 4 Luglio 2010, 18:04:12 »
io voglio molto bene a Fernando Muslera.
ce l'ho nel cuore da quando si presentò ai microfoni, zainetto Invicta in spalla, subito dopo i cinque pippi presi dal Milan.
vere palle quadre, alto che la presunzione di Carrizo.
però...
in questi mondiali ha preso finora due gol e su entrambi, se non ne è il diretto responsabile, quantomeno non ci ha fatto un figurone. diciamo che se li avesse beccati con la Lazio biastimavo forte e chiaro.
in più una uscita bassa Milan-style in cui ha avuto la fortuna di strusciarla con la coscia e una passeggiata a vuoto nell'occasione dell'unica parata decisiva dell'Uruguay. quella di Suarez.
poi, certo, la solita esaltante prestazione sui rigori.

purtroppo il nostro campionato non prevede un torneo di calci di rigore.
io non vedo cosa ci sia da celebrare.

Bocks XV, non sono d'accordo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #194 : Domenica 4 Luglio 2010, 18:21:47 »
Ma che risposta è? Possibile che si debba intervenire per forza anche se non sia NULLA nel merito del discorso  da dire? Solo il piacere di disturbare.

Mi domando se dal 2004 abbiamo vissuto nello stesso mondo.
Come fai a non darti la risposta da solo.??
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #195 : Domenica 4 Luglio 2010, 18:25:51 »
Questi luoghi comuni, da parte di singoli tifosi, sono per l'appunto, comuni, in tutte le squadre con largo seguito di pubblico e intorno alle quali c'è molta attenzione.
Quindi prenderle per valore assoluto mi sembra pretestuoso. Taa l'altro molti li hai proprio stirati per i capelli.
Tu parlavi e ti chiedevo se avevi esempi pratici sul : Chi è che esercita il "io lo avevo detto" e  "è grazie alle mie critiche e consigli" è su questo che volevo esempi.
Chi è che millanta la propria capacità di giudizio col senno di poi?
Questo è ancora più semplice. Basta fare riferimento alla stragrande maggioranza dei fomentatori radiofonici pseudo laziali e pseudo esperti/opinionisti e non ( colacione compreso, almeno lui è non, lo stesso guidone etc etc etc).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #196 : Lunedì 5 Luglio 2010, 03:35:17 »
Bocks XV, dai retta... tu di calcio ne capisci poco
e con tutta evidenza sei stato pure plagiato dalle quinte colonne.
Lascia perdere, la vita è piena di molte altre cose meravigliose.

Trippanera ti avverto per l'ultima volta. Se non vuoi stare su questo forum dimmelo tranquillamente che ti accontento subito. Inizi ad essere pesante e i troll non ci sono mai piaciuti.

paoletto

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #197 : Lunedì 5 Luglio 2010, 08:47:49 »
Ad esempio Buzzanca che non ha mai amato Matuzalem e mo' dice ad ogni piè sospinto di aver avuto ragione.
io invece ricordo un Buzzanca che piangeva Liverani e disse che avrebbe dato tempo a Ledesma 10 partite per dimostrare le sue qualità
Sappiamo tutti che Ledesma imbroccò il tiro solo al Derby dell'andata del primo anno e da quel giorno le vedovelle come neve sull'asfalto sono sparite; anzi... oggi ci sono già le prime adesioni al D'Ippolito fan's Club
Buzzanca con il suo modo perculeggiante di fare radio non diede mai 10 giornate di tempo a Ledesma, ma il sarcasmo del Buzz lo stroncò dopo i primi '90 minuti tra uun spot e la lettura di un sms

Così è stato e sarà per Matuzalem; ci regalola supercoppa a Pechino e Buzzanca con la sua prosopopea logorroioca sarà come sempre pronto a tornare sul carro del vincitore non appena il brasiliano ci tornerà a regalare delle perle della sua illimitata bravura calcistica

Purtroppo invece le "perle" di Buzzanca sono quotidiane e gratis

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #198 : Lunedì 5 Luglio 2010, 09:20:03 »
io invece ricordo un Buzzanca che piangeva Liverani e disse che avrebbe dato tempo a Ledesma 10 partite per dimostrare le sue qualità
Sappiamo tutti che Ledesma imbroccò il tiro solo al Derby dell'andata del primo anno e da quel giorno le vedovelle come neve sull'asfalto sono sparite; anzi... oggi ci sono già le prime adesioni al D'Ippolito fan's Club
Buzzanca con il suo modo perculeggiante di fare radio non diede mai 10 giornate di tempo a Ledesma, ma il sarcasmo del Buzz lo stroncò dopo i primi '90 minuti tra uun spot e la lettura di un sms

Così è stato e sarà per Matuzalem; ci regalola supercoppa a Pechino e Buzzanca con la sua prosopopea logorroioca sarà come sempre pronto a tornare sul carro del vincitore non appena il brasiliano ci tornerà a regalare delle perle della sua illimitata bravura calcistica

Purtroppo invece le "perle" di Buzzanca sono quotidiane e gratis
E delle continue offese a Del Nero? ne vogliamo parlare?. Il nano logorroico è uno dei peggio. L'unico a batterlo è quella banderuola voltagabbana di Melli.Semplicemente vergognosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:Vincenzo Cerracchio: "Non è un club per giovani"
« Risposta #199 : Lunedì 5 Luglio 2010, 09:48:09 »
Sarebbe altresì carino che nessuno si erga a professorino sò tuto mi come di solito fa il Tippanera. E il richiamo di chemist mi pare opportuno.