Autore Topic: Vergogna!  (Letto 2645 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #20 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:37:24 »
E' inutile che apro un altro topic tanto avevo capito già dalla partita di supercoppa come sarebbe andata a finire la stagione (funziona solo con il calcio), vergogna a tutti: dalla società all'allenatore per poi finire ai giocatori.

Io ci ho messo di più a capirlo...
Lì per lì mi ero fatto la convinzione che con la Juve ci avrebbero perso 4-0 tutti quanti....

Cioè, questo è quello che avevo letto qui sopra....

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #21 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:46:18 »
Io ci ho messo di più a capirlo...
Lì per lì mi ero fatto la convinzione che con la Juve ci avrebbero perso 4-0 tutti quanti....

Cioè, questo è quello che avevo letto qui sopra....

La verità è che la maggior parte della gente era accecata dal 26 maggio compresa la società, fatto gravissimo perchè un tifoso può pensarla come vuole ma la società non può pensare ad una coppa italia contro le merde come un punto di arrivo, deve essere un punto di partenza cazzo, questo era l'anno buono con tutto l'ambiente ricompattato dopo quella vittoria per proseguire e cambiare molte cose in meglio e invece no ci siamo ricascati con tutte le scarpe, di nuovo, ancora, again.

Pomata

Re:Vergogna!
« Risposta #22 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:49:03 »
La nostra fede sconfitta non vede!

AVANTI LAZIO!

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #23 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:51:16 »
La nostra fede sconfitta non vede!

AVANTI LAZIO!

Detto da uno che ha aperto il topic: "Brigata, sbrigamose a fa' 45 punti." ad agosto.  :lol:

Pomata

Re:Vergogna!
« Risposta #24 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:55:10 »
Detto da uno che ha aperto il topic: "Brigata, sbrigamose a fa' 45 punti." ad agosto.  :lol:

Già ti ho risposto nell'altro topic.

Come tifoso nun me allacci manco le scarpe con gli automatici...


Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #25 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:57:50 »
Già ti ho risposto nell'altro topic.

Come tifoso nun me allacci manco le scarpe con gli automatici...

Pomà basta con le battute, i tuoi post ne sono pieni, vorrei leggere ogni tanto qualcosa di più serio o comunque che si avvicini al tuo pensiero o forse chiedo troppo. xD

Pomata

Re:Vergogna!
« Risposta #26 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:01:22 »
Pomà basta con le battute, i tuoi post ne sono pieni, vorrei leggere ogni tanto qualcosa di più serio o comunque che si avvicini al tuo pensiero o forse chiedo troppo. xD

Il mio pensiero lo sai, ama la Lazio e basta. Leggere ad ogni passo falso tutta la merda che scrivete contro tutto e tutti è disgustoso.

Vai in ignored con l'altri "tifosi a vincere"

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #27 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:05:50 »
Il mio pensiero lo sai, ama la Lazio e basta. Leggere ad ogni passo falso tutta la merda che scrivete contro tutto e tutti è disgustoso.

Vai in ignored con l'altri "tifosi a vincere"

Quindi hai scelto l'atteggiamento che hanno la maggior parte dei riomm, la merda(rioma) non si discute si ama, bene, rispetto il tuo pensiero ma allora si spiegano tante cose adesso. ;)