Autore Topic: Vergogna!  (Letto 2642 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Vergogna!
« : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:00:29 »
Vergogna, ma non per la coppa persa perchè ci sta a perdere contro la juve, sono più forti ed è da ipocriti dire che la Lazio poteva vincere a spasso, però così no, io non ricordo una vittoria così schiacciante, forse devo ritornare indietro di parecchi anni.
Mi sono vergognato quando ho visto chiellini, non tevez, ma chiellini fare un contropiede con i nostri che guardavano tutta l'azione, un qualcosa da brividi da prendere a capocciate un muro, poi la ciliegina sulla torta, lo svizzero che si smarca 3 o 4 giocatori come birilli e conclude in porta manco fosse maradona, ao licthstainer come cazzo se chiama non maradona.
Ma scherziamo, è questo il modo di affrontare una finale di coppa, praticamente non c'è stata partita anzi è finita al 53 del secondo tempo, io non accetto una cosa del genere, il primo vero tiro in porta è venuto da radu intorno al 40 dopo il gol loro.

Questa è la campagna acquisti da champions messa in atto da lotito, dove sono stati spesi secondo lui 25-26 milioni, allora andiamo falliti perchè tra noi e la juve ci sono 3 gradini di differenza manco uno come pensavo io.
Vorrei capire da voi perchè far giocare quel centrocampo, Biglia e Ledesma non possono e non devono giocare assieme, l'argentino deve essere casomai il sostituto di Ledesma e devi per forza di cose inserire uno veloce un incontrista, un vidal (magari ad avercelo) cosa che manda danni al nostro centrocampo, ma no noi facciamo la collezione dei trequartisti che manco servono.

La verità secondo me è una sola, la Lazio segna poco e gioca male, come dissi nelle precedenti amichevoli non ci siamo per nulla scrollati di dosso delle precedenti falle mai colmate sia di gioco che di giocatori, non pensate che la punta possa risolvere tutto, è il tutto che non va, la manovra che non è fluida, a calcio si gioca anche con una punta sola e si segna tanto ma non è questo il modo di giocare.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #1 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:05:53 »
Ma si vergogni chi ha come punto d'appoggio un aquilone....

Pomata

Re:Vergogna!
« Risposta #2 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:21:19 »
Amen

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #3 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:30:05 »
Ma si vergogni chi ha come punto d'appoggio un aquilone....

Vuoi il premio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Vergogna!
« Risposta #4 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:41:16 »
Te la vergogna grazie a Dio non l`hai mai provata , e ti auguro di non doverla mai provare

Inviato dal mio HP Slate 7 usando Tapatalk 4

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #5 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:47:22 »
Questa squadra non puo'fare a meno di Gonzales o Onazi,inoltre spero che Novaretti sia meglio di Dias e Biava ormai troppo avanti con l'eta'.
Nessuna vergogna,mi sono solo stufato dell'ennesimo black out in cui si prendono 3 gol in 5 minuti(l'anno scorso era gia'capitato alune volte)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #6 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:50:44 »
Questa squadra non puo'fare a meno di Gonzales o Onazi,inoltre spero che Novaretti sia meglio di Dias e Biava ormai troppo avanti con l'eta'.
Nessuna vergogna,mi sono solo stufato dell'ennesimo black out in cui si prendono 3 gol in 5 minuti(l'anno scorso era gia'capitato alune volte)

La vergogna non è per la partita persa ma per il modo in cui è stata persa, un blackout del genere in una finale io non lo accetto, vedere pogba davanti la parta che tira a cazzo di cane sicuro di se come a prenderci per il culo mi da fastidio, la partita è finita al 53 del secondo tempo, e abbiamo fatto si e no 4 tiri in porta.
Io mi sono visto pure la premiazione per non lasciare la squadra sola ma un atteggiamento del genere è da cancellare assolutamente.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #7 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:03:49 »
Ma vergogna de che?
Abbiamo perso contro una squadra più forte. Il 4-0 è pesante ma siamo stati anche sfortunati, in Coppa Italia ci era andato tutto bene e stasera tutto male. I ragazzi si sono impegnati e sono gli stessi che tre mesi fa ci hanno regalato una vittoria immortale. Parlare di vergogna alla prima partita ufficiale successiva al 26 maggio è vergognoso, significa essere tifosi che non valgono nulla.

malacarne

Re:Vergogna!
« Risposta #8 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:09:32 »
Vergogna, ma non per la coppa persa perchè ci sta a perdere contro la juve, sono più forti ed è da ipocriti dire che la Lazio poteva vincere a spasso, però così no, io non ricordo una vittoria così schiacciante, forse devo ritornare indietro di parecchi anni.
Mi sono vergognato quando ho visto chiellini, non tevez, ma chiellini fare un contropiede con i nostri che guardavano tutta l'azione, un qualcosa da brividi da prendere a capocciate un muro, poi la ciliegina sulla torta, lo svizzero che si smarca 3 o 4 giocatori come birilli e conclude in porta manco fosse maradona, ao licthstainer come cazzo se chiama non maradona.
Ma scherziamo, è questo il modo di affrontare una finale di coppa, praticamente non c'è stata partita anzi è finita al 53 del secondo tempo, io non accetto una cosa del genere, il primo vero tiro in porta è venuto da radu intorno al 40 dopo il gol loro.

Questa è la campagna acquisti da champions messa in atto da lotito, dove sono stati spesi secondo lui 25-26 milioni, allora andiamo falliti perchè tra noi e la juve ci sono 3 gradini di differenza manco uno come pensavo io.
Vorrei capire da voi perchè far giocare quel centrocampo, Biglia e Ledesma non possono e non devono giocare assieme, l'argentino deve essere casomai il sostituto di Ledesma e devi per forza di cose inserire uno veloce un incontrista, un vidal (magari ad avercelo) cosa che manda danni al nostro centrocampo, ma no noi facciamo la collezione dei trequartisti che manco servono.

La verità secondo me è una sola, la Lazio segna poco e gioca male, come dissi nelle precedenti amichevoli non ci siamo per nulla scrollati di dosso delle precedenti falle mai colmate sia di gioco che di giocatori, non pensate che la punta possa risolvere tutto, è il tutto che non va, la manovra che non è fluida, a calcio si gioca anche con una punta sola e si segna tanto ma non è questo il modo di giocare.

Si vabbè respira però.

Che il campionato manco è iniziato.

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #9 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:28:03 »
Ma vergogna de che?
Abbiamo perso contro una squadra più forte. Il 4-0 è pesante ma siamo stati anche sfortunati, in Coppa Italia ci era andato tutto bene e stasera tutto male. I ragazzi si sono impegnati e sono gli stessi che tre mesi fa ci hanno regalato una vittoria immortale. Parlare di vergogna alla prima partita ufficiale successiva al 26 maggio è vergognoso, significa essere tifosi che non valgono nulla.

Pazienza come tifoso non varrò nulla ma sto fatto che dopo il 26 maggio si giustifica tutto allora contenti voi, che poi bo mi pare di aver scritto chiaro e tondo che ci stava la sconfitta anzi in fondo me l'aspettavo ma non così.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #10 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:36:39 »
mi inserisco e mi approprio del del titolo di questo topic ( avrei voluto aprirne uno apposta) per dire si VERGOGNA ,ma non per la partita(,quello volendo ci sta ,quattro mi fanno incazzare , ma ci sta)...
VERGONA a tutti noi per la COMPLETA MANCANZA DI UNO STRISCIONE DI UN CORO,QUALSIASI COSA POSSIBILE , IN FAVORE DI UN UOMO , PRIVATO DEL SUO DIRITTO FONDAMENTALE LA LIBERTA'....
STEFANO MAURI...
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #11 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:45:48 »
dopo il 26 maggio si giustifica tutto allora contenti voi

Ma tutto che? Parliamo della PRIMA partita che, pur giocando al meglio, avevi il 20% di possibilità di vincere, contro una squadra che ammazzerà il campionato a novembre.
Vergogna la goleada?
Guarda, meglio così che perdere 1 a 0 con 8 miracoli di Marchetti e dare a qualcuno la sensazione che con un pizzico di buona sorte arrivavi ai supplementari.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #12 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:18:23 »
la vergogna si deve provare per altre cose, non scherziamo   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #13 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:18:49 »
Fabio Massimo :c'era lo striscione "Mauri la Nord e'con te"..ammetto pero'che si doveva far di piu'attaccando il porco di Palazzi
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #14 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:30:09 »
io ero allo stadio e non l'ho visto..... questo non vuol dire che non c'era ma se non l'ho visto io pensa che tipo di risonanza puo' aver avuto quello striscione......ZERO
e questo,dopo tutto quello che si e' detto e scritto qui e in altri forum amici....
e' VERGOGNOSO... cosi facendo siamo noi i primi a dubitare....
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #15 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:44:46 »
Citazione
ROMA - Un inizio da incubo quello dei biancocelesti. Petkovic si lecca le ferite, una Lazio così brutta non può essere vera. Perdere coi più forti d'Italia ci sta, ma il 4 a 0 dell'Olimpico ha i connotati dell'umiliazione. Parlerà tra poco l'allenatore di Sarajevo, difficile trovare giustificazioni a una sconfitta del genere. Segui la diretta scritta della sua conferenza stampa su Lalaziosiamonoi.it:

Come interpreta la partita? Nell'intervallo come ha visto la squadra?

Io penso che fino al 2 a 0 ci siamo comportati bene. Non abbiamo meritato questo risultato, il primo gol è nato da un calcio di punizione dubbio, siamo stati troppo naif. Non sipuò lasciare Pogba in area da solo così come concedere tutti quegli spazi sulla sinistra. Abbiamo avuto le nostre possibilità, ma abbiamo subito una rete ingenua su un calcio d'angolo a favore. Bastava un piccolo fallo per risolvere la situazione, è vergognoso per come abbiamo mollato e subito il terzo e il quarto gol. Mi scuso io a nome anche di tutti quelli che hanno partecipato. Non deve mai più accadere un black out del genere.

Come si riparte dopo una sconfitta del genere?

Si torna nella realtà, dopo la finale vinta in certi momenti mollavamo troppo ed eravamo troppo convinti di poter vincere senza dare il 100%. Faccio i complimenti alla Juve che è una squadra fortissima, ha le qualità per vincere contro tutti in Italia, sicuramente il risultato può aiutarci a esaminare bene le cose e a guardarci in faccia. Ora abbiamo qualche giocatore in più, con la concorrenza ognuno deve meritare il proprio posto.

Gonzalez fuori per scelta tattica? Come ha visto Ledesma e Biglia insieme?

Adesso non è una questione individuale, Gonzalez e Onazi sono tornati da poco e non hanno fatto l'intera preparazione. Altri giocatori hanno meritato di iniziare la partita. Per il futuro si vedrà...

Oggi la squadra non è più costruita intorno a Hernanes?

L'anno scorso Hernanes non aveva iniziato la stagione come una figura centrale, ma ha meritato il ruolo soprattutto nella prima parte di campionato. La leadership non si conquista con la consegna dell'allenatore ma con il proprio gioco e le proprie responsabilità. Questo discorso vale per tutti, ognuno deve meritare di giocare.

Nel primo tempo la Lazio non ha concesso molto, però è stata disattenta sulle palle ferme...

Dobbiamo fare più attenzione, squadre forti come la Juve non perdonano. Dopo il 2 a 0 abbiamo ripreso a prendere il campo, ma neanche alla fine abbiamo segnato. Dobbiamo prenderla come una dura lezione e già dall'Udinese dobbiamo tornare a essere una squadra di tutto rispetto.


Vergogna? maddechè... se lo faccia dire, mister...


Ma si vergogni chi ha come punto d'appoggio un aquilone....

Amen

Te la vergogna grazie a Dio non l`hai mai provata , e ti auguro di non doverla mai provare

Inviato dal mio HP Slate 7 usando Tapatalk 4

Ma vergogna de che?
Abbiamo perso contro una squadra più forte. Il 4-0 è pesante ma siamo stati anche sfortunati, in Coppa Italia ci era andato tutto bene e stasera tutto male. I ragazzi si sono impegnati e sono gli stessi che tre mesi fa ci hanno regalato una vittoria immortale. Parlare di vergogna alla prima partita ufficiale successiva al 26 maggio è vergognoso, significa essere tifosi che non valgono nulla.

Si vabbè respira però.

Che il campionato manco è iniziato.

la vergogna si deve provare per altre cose, non scherziamo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #16 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:56:17 »
Se è per quello è la stessa espressione usata da Conte per apostrofare Vidal (no, dico, Vidal...) dopo un'apertura in profondità sbagliata da quest'ultimo, sul 4 a 0 per loro...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #17 : Lunedì 19 Agosto 2013, 14:33:10 »
mi inserisco e mi approprio del del titolo di questo topic ( avrei voluto aprirne uno apposta) per dire si VERGOGNA ,ma non per la partita(,quello volendo ci sta ,quattro mi fanno incazzare , ma ci sta)...
VERGONA a tutti noi per la COMPLETA MANCANZA DI UNO STRISCIONE DI UN CORO,QUALSIASI COSA POSSIBILE , IN FAVORE DI UN UOMO , PRIVATO DEL SUO DIRITTO FONDAMENTALE LA LIBERTA'....
STEFANO MAURI...

Uno striscione c'era ma forse si poteva fare di più, al contrario se palazzi veniva attaccato visti i precedenti magari si rischiava pure una multa o squalifica, platini vi ricorda qualcosa?

Ma tutto che? Parliamo della PRIMA partita che, pur giocando al meglio, avevi il 20% di possibilità di vincere, contro una squadra che ammazzerà il campionato a novembre.
Vergogna la goleada?
Guarda, meglio così che perdere 1 a 0 con 8 miracoli di Marchetti e dare a qualcuno la sensazione che con un pizzico di buona sorte arrivavi ai supplementari.

Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa, riprovo a dire il perchè ho scritto vergogna in ambito sportivo sia chiaro, stiamo parlando di calcio no di cose reali altrimenti chiudiamo il forum.

Io da tifoso ieri mi sono vergognato per l'atteggiamento della squadra in una finale di supercoppa, voi no e pazienza, sarò un tifoso masochista che me so visto pure la premiazione per coerenza visto che ho preso per il culo i romanisti il 26 maggio, io ci sto a perdere contro la juve, è un gioco e ne fanno parte anche le sconfitte ma no così, nel giro di 10 minuti sono usciti 3 gol che a dire ridicoli è poco, sono stato chiaro o devo ripeterlo, evitate per favore le frasi ad effetto da saggi perbenisti grazie.

E vergogna pure per quei tifosi che ancora oggi non hanno capito che i buu razzisti oltre che ad essere vergognosi fanno solo del male alla nostra LAZIO, andateve a fanculo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vergogna!
« Risposta #18 : Lunedì 19 Agosto 2013, 14:33:15 »
 

Vergogna? maddechè... se lo faccia dire, mister...

e quindi ? grazie a Dio pure Vladimir non sa cosa é la vergogna

in compenso é ridicolo chi si straccia le vesti per una partita

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:Vergogna!
« Risposta #19 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:34:22 »
E' inutile che apro un altro topic tanto avevo capito già dalla partita di supercoppa come sarebbe andata a finire la stagione (funziona solo con il calcio), vergogna a tutti: dalla società all'allenatore per poi finire ai giocatori.