Autore Topic: Lichtsteiner  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lichtsteiner
« Risposta #40 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:56:32 »
Diciamo che lo svizzero non brilla di arguzia e intelligenza. Sarebbe bastata una esultanza meno smodata al gol e un piccolo cenno verso la curva per chiudere subito la questione,  invece ha preferito fare il pagliaccetto... va bene così, quello è il suo mondo e la sua dimensione,  si era capito anche quando giocava con noi... ce ne faremo una ragione. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #41 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:57:09 »
Che fosse un pazzo esaltato lo sapevamo da tempo, e a molti piaceva. Ieri ha legittimamente esultato dopo il gol e poi ha un po' trasceso (niente di offensivo, eh) complici, forse, i fischi che lo hanno accompagnato mentre usciva dal campo.
Credo che ci sia anche qualcosa di personale nei confronti di società e/o Conte che lo hanno messo in discussione negli ultimi mesi.

CP 4.0

Re:Lichtsteiner
« Risposta #42 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:15:25 »
mi accodo a TD e ML, sostenuto dal racconto di Chemist.

non mi pare abbia mostrato alcun dis-respect.

se poi la curva si aspettava che si presentasse con i fiori, le lacrime e la non esultanza, si ricordi che Licht e' stato con noi dal 2008 al 2011, che non e' certo stato un periodo in cui la curva si e' distinta per sostegno ai giocatori ed appoggio alla squadra, muovendo critiche spesso gratuite anche a Licht.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #43 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:25:13 »
gioca con la Juve e fa bene ad esultare; certo, noi ci sentiamo ancora traditi dal fatto ( logico per lui ) che, per vincere abbia scelto un´altra squadra. Ma 28 scudetti a 2 ne spiegano chiaramente i motivi e dobbiamo accettarli.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lichtsteiner
« Risposta #44 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:32:59 »
mi accodo a TD e ML, sostenuto dal racconto di Chemist.

non mi pare abbia mostrato alcun dis-respect.

se poi la curva si aspettava che si presentasse con i fiori, le lacrime e la non esultanza, si ricordi che Licht e' stato con noi dal 2008 al 2011, che non e' certo stato un periodo in cui la curva si e' distinta per sostegno ai giocatori ed appoggio alla squadra, muovendo critiche spesso gratuite anche a Licht.

Dopo il 2-0 sotto i distinti est qualcosa ha fatto .
Ero lontano ma i tifosi da quel lato lo hanno mandato a quel paese.
Da li è partito tutto .
Detto questo , sticazzi de sto cojo.ne.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lichtsteiner
« Risposta #45 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:35:05 »
Ripeto:

alcuni tifosi ben prima del 2-0 lo hanno insultato dalla tevere poco prima dell'inizio del secondo tempo (vedi mio post precedente).

PERCHE'?

Licht in qull'occasione non ha risposto, ha guardato dalla nostra parte e ha sorriso. Dopo il gol sfido chiunque a non esultare. Cosa gli si rimprovera non lo so.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lichtsteiner
« Risposta #46 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:51:36 »
Ripeto:

alcuni tifosi ben prima del 2-0 lo hanno insultato dalla tevere poco prima dell'inizio del secondo tempo (vedi mio post precedente).

PERCHE'?

Licht in qull'occasione non ha risposto, ha guardato dalla nostra parte e ha sorriso. Dopo il gol sfido chiunque a non esultare. Cosa gli si rimprovera non lo so.

Ripeto anche io:

Dopo il gol ha fatto qualcosa. Bisognerebbe chiesere a chi era in distinti est.
Nulla toglie che se 4 imbecilli lo insultano fratis lui si rifaccia su uno stadio intero.

Questo solo per completezza, il mio sticazzi de licjt vale ancora.

;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #47 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:56:32 »
Ma si può dire "chi se ne frega di Lichtsteiner" ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #48 : Lunedì 19 Agosto 2013, 14:47:29 »
un conto é se esulti, un altro se fai il pagliaccio in uno stadio che t'ha portato alla notorietá.
Ma é sempre stato uno con un cervello molto piccolo, piuttosto stupido per la veritá. Lo fece capire chiaramente pure Reja in alcune occasioni.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #49 : Lunedì 19 Agosto 2013, 16:26:41 »
Rimpiango il laterale...l'uomo no. Che coppia farebbe con Candreva...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #50 : Lunedì 19 Agosto 2013, 16:39:38 »
Lichtsteiner fa il paio con Radu. Entrambi rosiconi, entrambi fumini, entrambi inclini all'esultanza smodata.
Radu, che oggi ci fa godere facendo gestacci alla sud e cantando "noi non siamo napoletani" dopo le vittorie sui ciucci, ci esulterebbe probabilmente in faccia qualora cambiasse squadra. Pochi ricordano che nel 2007, quando venne a giocare contro di noi per i preliminari di Champions con la Dinamo Bucarest, si presentò con la tuta della roma:



Ora, io Radu lo amo. Vorrei che fosse capitano. Dopodiché neanche pretendo che un rumeno (o uno svizzero) siano laziali come posso esserlo io. Trattasi di professionisti: alcuni più passionali (o maleducati), altri meno, ma pur sempre professionisti. Io rispetto chi dice "Lichtsteiner mi stava sulle palle pure quando giocava con noi" e invece non rispetto chi lo idolatrava ieri e lo insulta oggi. E non sopporto chi fa la morale a Licht e poi magari si bagna quando Radu manda affanculo i romanisti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #51 : Lunedì 19 Agosto 2013, 17:15:06 »
Ieri sera avrà esagerato, avrà esultato in maniera smodata e mancando di rispetto ai suoi ex tifosi, però, rivedendo le immagini del primo gol, mi chiedo cosa occorre perché i nostri laterali, ogni tanto dico, non sempre, riescano a fare una cosa semplicissima come quella fatta ieri da Stephan, dopo la punizione battuta da Pirlo:

mettere la palla in mezzo, tesa, rasoterra, così giusto per creare scompiglio nella difesa avversaria (cosa che poi in effetti è avvenuta...).

Ho visto invece, da parte nostra, quelle poche volte che siamo riusciti ad arrivare sul fondo palloni assurdi buttati dai nostri laterali o direttamente in curva, oppure a ridosso della linea laterale dall'altra parte del campo...

[ Link a YouTube non valido ]

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

malacarne

Re:Lichtsteiner
« Risposta #52 : Lunedì 19 Agosto 2013, 18:07:47 »
Scusate, ma per quale motivo uno che non esulta dopo un gol è necessariamente ipocrita?
Dove sta scritto?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #53 : Lunedì 19 Agosto 2013, 18:28:23 »
Scusate, ma per quale motivo uno che non esulta dopo un gol è necessariamente ipocrita?
Dove sta scritto?

Dove sta scritto invece che se esulta è necessariamente un ingrato e quant'altro?

malacarne

Re:Lichtsteiner
« Risposta #54 : Lunedì 19 Agosto 2013, 19:14:20 »
Dove sta scritto invece che se esulta è necessariamente un ingrato e quant'altro?

Da nessuna parte.
Ma io mi riferivo a chi diceva che chi non esulta è ipocrita.
Non che Licht ieri non dovesse farlo, lo chiedevo a prescindere da ieri sera, in generale.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #55 : Lunedì 19 Agosto 2013, 19:19:50 »
Da nessuna parte.
Ma io mi riferivo a chi diceva che chi non esulta è ipocrita.
Non che Licht ieri non dovesse farlo, lo chiedevo a prescindere da ieri sera, in generale.

Ah, ok

malacarne

Re:Lichtsteiner
« Risposta #56 : Lunedì 19 Agosto 2013, 19:35:06 »
Certo, ammetto peró che Licht ieri un po' di fastidio me l'ha dato.

Non ai livelli di Nedved (frase scritta in preda al nervoso che ritiro) peró vederlo esultare in maniera da attirare tutta l'attenzione di tutto lo stadio su di sè al cospetto di una tifoseria che lo ha idolatrato e che in quel momento soffriva e stava male... beh, mi ha dato un po' fastidio.

Ma probabilmente è solo un ragionamento puramente da TIFOSO, a cui rode vedere uno che è stato un suo beniamino far ora festa con una tifoseria e una squadra che detesta, mentre quest'ultima sta sfondando le natiche alla sua.

Un po' come se vedi una tua ex con cui hai passato momenti felici che ti passa davanti mano nella mano con uno che ti è sempre stato sul cazzo.

Lei di fatto non fa nulla di male, ma il fastidio lo provi, pure se di lei non ti frega più nulla.
Se poi se lo slinguazza proprio quando ti passa davanti... sempre non sta a fa niente de male, ma sempre er culo te rode.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #57 : Lunedì 19 Agosto 2013, 22:50:33 »
Più che altro e' drogato come un cavallo...come nella Juve in parecchi altri... Basta guardare il suo fisico alla Lazio e il suo fisico oggi, così come quello di Pirlo o quello di Barzagli...

Gondrano le tue affermazioni sono inaccettabili. Non ammettiamo auguri di morti e di tumori su questo sito. Ultimo avvertimento.

BC.org


Non erano auguri. Non ho proprio niente contro licht e sono convinto che ognuno esulti come e quanto gli pare e piace, pure in faccia a una sua ex squadra.

Che il doping faccia male alla salute non lo dico certo io.
Era una correlazione, essendo convinto, non certo da ieri sera, che molti juventini siano dopati, ma neanche poco. lichtsteiner tra questi.

Per quanto riguarda le prove ovviamente non sono io a poterle cercare, purtroppo.

Il mio ragionamento peraltro non riguarda solo i calcio. e' diretto a tutti gli sportivi dopati che sanno che ci saranno conseguenze x la loro salute, e a tutte le anime belle pronte a organizzare eventi dove piangere lacrime di coccodrillo.

Detto questo, se vi sono sembrato offensivo, pace.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #58 : Lunedì 19 Agosto 2013, 23:11:21 »
mi pare di aver visto... ma mi pare... dalla curva non si vede quasi niente... un'esultanza rabbiosa al gol di chiellini... per un attimo, rivolta verso la curva. Ci sta l'esultanza, hai partecipato ad un contropiede esagerato, ha fatto l'assist... ma, ammesso che l'abbia fatto, eh... rivolto così alla curva, boh... poi esultanza al suo gol e da lì cori contro. Alla sostituzione, subissato di fischi, inchino "forzato" alla sud piena anche ieri di merda.

Simeone, che odiavo quando era all'inter, da noi è diventato un idolo. Ha segnato all'inter il 5 maggio, contribuendo a far perdere lo scudetto alla sua ex squadra. A momenti piange.
Gli interisti lo amano ancora.

Licht me sta sul cazzo.

Simeone è un uomo. Lo svizzero una merda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #59 : Martedì 20 Agosto 2013, 20:59:29 »
vado contro corrente.. per me ha fatto bene.
ha fatto una gran partita condita da gol e assist. mai un intervento violento né un comportamento antisportivo. La selva di fischi alla sua uscita è figlia della coltura (riomica) secondo la quale un ex se deve scanza', comportamento che io rigetto con tutto me stesso. Ci sta che giochi al massimo delle sue capacità, ci sta che esulti ai gol della sua squadra. Ci sta anche che gli si chiuda la vena quando si vede subissato di fischi (lodevole il fatto che abbia rivolto le sue attenzioni ai proprio tifosi, non inveendo contro i suoi ex tifosi.

Parliamo di uno che finché è stato da noi ha dato il fritto, anche quando era in odor di cessione. Ha chiesto la cessione prima parlandone con la società, alla quale ha fatto incassare il massimo (10 mln). È andato in un club oggettivamente più forte, ed ha vinto due scudetti e due supercoppe.

Ho trovato molto ingenerosa la reazione della gente.

Insomma.. magari fossero tutti così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.