Autore Topic: Lichtsteiner  (Letto 2413 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lichtsteiner
« Risposta #20 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:48:26 »
No TD, non per il gol,  ma i gesti ripetuti di tronfia esultanza alla sua sostituzione mentre usciva, dico... in questo stadio ci sei nato... che uomo piccolo davvero

ThomasDoll

Re:Lichtsteiner
« Risposta #21 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:54:05 »
Non è il primo che, andato via, cambia atteggiamento. Anche Nedved e Stankovic, per dirne un paio di illustri che con noi hanno vinto di più. Il calcio è così, ha deciso che non gli importa di essere fischiato dai suoi vecchi tifosi. Pazienza. Nel calcio la gratitudine non esiste.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #22 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:19:52 »
Non ho capito il problema. L'esultanza? Preferisco chi esulta a chi segna e sembra vergognarsi. Lichtsteiner è giocatore anche in questo...

Non ho altro da aggiungere.
Lichtsteiner è un giocatore della Juve e per me di inchini ai suoi tifosi ne può anche fare cinque prima di uscire dal campo.
Così come trovo giusto che esulti se segna lui o se segnano i compagni.
L'ipocrisia di non esultare se si segna alle ex squadre la trovo quasi più irritante delle esultanze "costruite".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

sfumatura

Lichtsteiner
« Risposta #23 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:28:43 »
Un piccolo uomo al quale, da oggi, augurerò tutte le peggiori tragedie calcistiche

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #24 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:30:31 »
un conto é se esulti, un altro se fai il pagliaccio in uno stadio che t'ha portato alla notorietá.
Ma é sempre stato uno con un cervello molto piccolo, piuttosto stupido per la veritá. Lo fece capire chiaramente pure Reja in alcune occasioni.
sine pennis volare haud facile est

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #25 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:36:09 »
Ma é sempre stato uno con un cervello molto piccolo

Anche quando stava da noi, però.
Io non l'ho mai sopportato. A cominciare dalle manfrine coi guardalinee.
Quello era, quello è.
Non capisco lo scandalo di oggi, per l'appunto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lichtsteiner
« Risposta #26 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:39:32 »
Esigenza di far uscire il vapore dalla pentola, credo

Inviato dal mio HP Slate 7 usando Tapatalk 4

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Lichtsteiner
« Risposta #27 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:27:16 »
le sue dichiarazioni del dopo:

"Bella vittoria, coppa importante per noi. Il campionato è molto difficile, ci sono squadre molto forti. Sono dispiaciuto per i fischi della Lazio, io ho esultato ma non volevo mancare di rispetto agli ex tifosi, volevo solo esultare con quelli della Juve. Vogliamo sognare e continuare a vincere comunque in questa stagione. Lazio? La squadra capitolina ha provato a giocare stasera, poi hanno lasciato spazi e per noi è stato facile. Abbiamo fatto una bella partita e succede di perdere così. Mi dispiace questo misunderstanding con la Lazio, il mio cuore è sempre laziale".

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #28 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:35:00 »
Non ho capito il problema. L'esultanza? Preferisco chi esulta a chi segna e sembra vergognarsi. Lichtsteiner è giocatore anche in questo...

Bravo, non ho capito neanche io il problema.
Se ha fatto gesti offensivi (che allo stadio mi sono sfuggiti) mi pento di non essermi aggiunto a tutti i cori livorosi che gli sono stati dedicati. Se la sua "colpa" è stata quella di esultare, sono invece fiero di non aver avuto una reazione da romanista rosicone.
Per quello che ho visto io, Licht è stato sgradevole solo quando ha iniziato a esultare smaccatamente una volta uscito dal campo. Ma a quel punto si era già beccato sonore salve di fischi, alle quali aveva risposto - con una certa classe - rivolgendo un inchino alla curva juventina.
Se questi sono i capi d'accusa (esultanza al gol, inchino agli juventini che lo applaudivano) il processo sommario che è stato istituito, a caldo allo stadio e a freddo in questo topic, è semplicemente ridicolo. A me lui è sempre stato simpatico, mi piace sempre vederlo giocare contro la roma con un quid di tigna in più, e penso che stasera è stato il pubblico della Lazio a fare una figura di merda nei suoi confronti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lichtsteiner
« Risposta #29 : Lunedì 19 Agosto 2013, 02:06:01 »
Ad essere sinceri prima dell'inizio del secondo tempo, posizionato vicino la tevere verso la linea mediana (io ero li), è stato apostrofato da parecchi dei nostri tifoidi " A pezzo di m....!!", " A Str...", " A Svizzero del C...." lui ha risposto con un sorriso. Però è chiaro che uno accumuli poi rancore e dopo aver segnato a mostrato quell'esultanza.

Onestamente se il torto che gli si rimprovera è quello di aver voluto passare alla Juve, non capisco gli insulti. A meno che io mi sia perso qualcosa nel frattempo..

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lichtsteiner
« Risposta #30 : Lunedì 19 Agosto 2013, 02:23:14 »
Tifosi.

Stamo a rosica'?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #31 : Lunedì 19 Agosto 2013, 07:53:30 »
le sue dichiarazioni del dopo:

"Bella vittoria, coppa importante per noi. Il campionato è molto difficile, ci sono squadre molto forti. Sono dispiaciuto per i fischi della Lazio, io ho esultato ma non volevo mancare di rispetto agli ex tifosi, volevo solo esultare con quelli della Juve. Vogliamo sognare e continuare a vincere comunque in questa stagione. Lazio? La squadra capitolina ha provato a giocare stasera, poi hanno lasciato spazi e per noi è stato facile. Abbiamo fatto una bella partita e succede di perdere così. Mi dispiace questo misunderstanding con la Lazio, il mio cuore è sempre laziale".

e io sono orgoglioso di averti avuto in squadra Licht. Gran giocatore, altrochè.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #32 : Lunedì 19 Agosto 2013, 08:09:16 »
Sono ancora a lutto per la sua partenza, a pochi mesi dal suo arrivo presso di noi su LN lo invocavo come futuro capitano, un grande, ieri ci ha ammazzato quasi da solo, giusto che esulti come crede.
 :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #33 : Lunedì 19 Agosto 2013, 08:44:48 »
Ad essere sinceri prima dell'inizio del secondo tempo, posizionato vicino la tevere verso la linea mediana (io ero li), è stato apostrofato da parecchi dei nostri tifoidi " A pezzo di m....!!", " A Str...", " A Svizzero del C...." lui ha risposto con un sorriso. Però è chiaro che uno accumuli poi rancore e dopo aver segnato a mostrato quell'esultanza.

Onestamente se il torto che gli si rimprovera è quello di aver voluto passare alla Juve, non capisco gli insulti. A meno che io mi sia perso qualcosa nel frattempo..

Grazie chemist per la testimonianza diretta.

Questo spiega molte cose.

Pensavo anche a suoi motivi di rancore personale con la dirigenza, al momento del passaggio alla juve.

Non possiamo conoscere i pensieri e le motivazioni interiori che portano le persone a fare determinate cose.

Sta di fatto che ieri è stato devastante per la nostra squadra e per questo, sportivamente, lo applaudo.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #34 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:05:08 »
Uomo piccolo di testa e senza nessuna nobiltà di vedute, insomma
un cimicione che non mi piace affatto.   Notai anche che quando era con noi
era capace a litigare anche al primo minuto di gioco cioe' al primo scontro come
fosse il 50entesimo   !!   Testa piccola e molto limitata ..... un pidocchio ....
NON SI VIVE DI SOLO PANE,  E NON SI VIVE DI SOLO CALCIO ....!!

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #35 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:22:18 »
ci ho un'età

e, giuro, non mi è mai successo prima di sentirmi di fare e dire una cosa del genere.

ma vaffà.... indove dove devi annà lo trovi da solo, prima o poi. Spero prestissimo.

stronxetto idiotello, che se non ti scovava qualcuno da ste parti - leggi Lazio - ancora stavi a fa il  raccattapalle in uno dei vari cantoni della sfizzera.

idiotello ingrato e screanzato.

fanxulo, con tutto il mio cuore.

Più che altro e' drogato come un cavallo...come nella Juve in parecchi altri... Basta guardare il suo fisico alla Lazio e il suo fisico oggi, così come quello di Pirlo o quello di Barzagli...

Gondrano le tue affermazioni sono inaccettabili. Non ammettiamo auguri di morti e di tumori su questo sito. Ultimo avvertimento.

BC.org


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lichtsteiner
« Risposta #36 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:41:15 »
gondrano, con tutto il rispetto per te, quelle che hai appena fatto mi sembrano affermazioni piuttosto gravi, a sostegno delle quali occorrerebbero prove concrete ed inconfutabili (non basta basarci sul mutato aspetto fisico di diversi giocatori).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:Lichtsteiner
« Risposta #37 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:46:46 »
E' già, perchè il Dr Agricola chissà con chi lavorava ...
Piuttosto quella merda umana di Zeman e la S.S. Lazio avrebbero dovuto reclamare lo scudetto del 96, quando condannarono la juve per uso di sostanze illecite.

Anselazio

Re:Lichtsteiner
« Risposta #38 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:49:19 »

Sai bene, caro svizzerotto cresciuto solo grazie alle piume dell'aquila, che i Laziali hanno memoria lunga e che all'Olimpico tocca tornacce....


Ps
Gondrano non avrá le prove ma anche io sono rimasto stupito dal 'mutamento' fisico di alcuni giocatori (viallistyle)...ma che gli fanno mangiá a questi?

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lichtsteiner
« Risposta #39 : Lunedì 19 Agosto 2013, 09:51:54 »
Sai bene, caro svizzerotto cresciuto solo grazie alle piume dell'aquila, che i Laziali hanno memoria lunga e che all'Olimpico tocca tornacce....


Ps
Gondrano non avrá le prove ma anche io sono rimasto stupito dal 'mutamento' fisico di alcuni giocatori (viallistyle)...ma che gli fanno mangiá a questi?
idem... corrono da tre anni come forsennati. Conte era figlio di agricola...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2