Autore Topic: Hey, cazzone! (Reprise)  (Letto 1689 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Hey, cazzone! (Reprise)
« : Domenica 18 Agosto 2013, 22:35:20 »
Comprace una punta e digli all'altro cazzone in panca di usarla...

Forza Lazio

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #1 : Domenica 18 Agosto 2013, 22:39:05 »
Noooo, perché ?

Compriamo il centrocampista (inutile) numero ottomila  :-X

Alla fine giocheremo con Marchetti e dieci centrocampisti  ::)
"No retreat, baby, no surrender"


Eagle70

R: Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #2 : Domenica 18 Agosto 2013, 22:46:25 »
Io prenderei un altro trequartista.

Pomata

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #3 : Domenica 18 Agosto 2013, 22:53:19 »
Saprà schierarlo il Mister? Io questo dubbio l'ho sempre avuto.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #4 : Domenica 18 Agosto 2013, 22:58:28 »
abbiamo perso male una partita.

la juve è forte e noi siamo incompleti.

per favore...
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Pomata

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #5 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:01:39 »
abbiamo perso male una partita.

la juve è forte e noi siamo incompleti.

per favore...

Appunto ho chiesto l'attaccante e per di piú uno che possa essere spalla a Klose, io vedo che il mister è entrato in bambola su questo tema e la società idem.


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #6 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:03:07 »
Abbiamo perso male. Senza attaccare mai l'area e con otto minuti demenziali. abbiamo preso gol da chiiellini in contropiede... mai visto.
Ma non cominciamo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #7 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:03:59 »
quando ho sentito che entrava Floccari ho detto: ma a sto punto cosa hai da perdere? ma metti uno che vuole farsi vedere.

vabbe' sono abbattuto, come la Lazio.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #8 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:16:29 »
quando ho sentito che entrava Floccari ho detto: ma a sto punto cosa hai da perdere? ma metti uno che vuole farsi vedere.

vabbe' sono abbattuto, come la Lazio.

Si sono d'accordo e giu' di morale anche io.   La Juve e' forte e ha fatto 26 punti
più di noi in campionato;  ma forse abbiamo un gioco solo difensivo e con una
punta non ce la fai a rimontare anche se e' forte ma sta sempre da solo li' avanti.

Io avrei messo un giovane dentro, peggio di cosi' come poteva andare   ??!!
   
Le scelte le fa l'allenatore, noi possiamo commentarle e basta.  E' possibile anche
che ci ha detto bene nella finale precedente,  e non ne eravamo consapevoli .... 

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #9 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:19:51 »
Si sono d'accordo e giu' di morale anche io.   La Juve e' forte e ha fatto 26 punti
più di noi in campionato;  ma forse abbiamo un gioco solo difensivo e con una
punta non ce la fai a rimontare anche se e' forte ma sta sempre da solo li' avanti.

Io avrei messo un giovane dentro, peggio di cosi' come poteva andare   ??!!
   
Le scelte le fa l'allenatore, noi possiamo commentarle e basta.  E' possibile anche
che ci ha detto bene nella finale precedente,  e non ne eravamo consapevoli ....

anche io avrei messo un giovane.

a perdere con la juve ci sta. perdere con quattro gol al passivo no.

speriamo che la squadra si compatti e guardi avanti. c'è un campionato da affrontare.
per me la squadra c'è.
aspetto un attaccante importante (ma non credo ci siano i soldi) o il lancio di uno dei nostri giovani.
bisogna crederci.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

malacarne

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #10 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:25:12 »
L'attaccante ci serve, stasera c'è stata l'ennesima conferma.

Porca vacca, non siamo riusciti a segnare nemmeno quando la Juve ha messo le ciavatte.

Ma non mi è parso l'unico limite stasera.

Chissà, forse il nostro Fish ha ragione. Forse questa sconfitta servirà da sprono a qualcuno (lo dico con ENORME AMAREZZA)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #11 : Domenica 18 Agosto 2013, 23:56:09 »
Oggi, con Biglia e Ledesma insieme, con Hernanes fuori ruolo, con Klose abbandonato al suo destino e senza un Gonzalez o un Onazi a fare uno straccio di interdizione avremmo beccato quattro gol da chiunque.
E infatti è successo il culo ce lo hanno fatto anche squadre molto inferiori alla Juventus.
Petko, purtroppo per noi, hai ancora parecchio da imparare, sempre che tu voglia farlo.
P.s.
Continuo ad avere il rimpianto di Conte (che nel 2009 sarebbe venuto a piedi, ma noi gli preferimmo quel genius di Ballardini) o di Montella (che sarebbe venuto da trigoria strisciando sulle ginocchia e baciando la terra palmo a palmo dopo che le merde gli avevano dato il benservito).
E continuo a sostenere che se avessimo avuto in panchina Capello al posto di Eriksson ora avremmo un paio di scudetti in più. Forse addirittura tre, se qualche anno prima avessimo fatto a meno di Zeman.
E per favore nessuno mi dica che se suo nonno avesse avuto le ruote, perché quello che hanno fatto questi signori (purtroppo altrove) è sotto gli occhi di tutti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

TheDoctorNesta

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #12 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:05:24 »
Oggi, con Biglia e Ledesma insieme, con Hernanes fuori ruolo, con Klose abbandonato al suo destino e senza un Gonzalez o un Onazi a fare uno straccio di interdizione avremmo beccato quattro gol da chiunque.
E infatti è successo il culo ce lo hanno fatto anche squadre molto inferiori alla Juventus.
Petko, purtroppo per noi, hai ancora parecchio da imparare, sempre che tu voglia farlo.
P.s.
Continuo ad avere il rimpianto di Conte (che nel 2009 sarebbe venuto a piedi, ma noi gli preferimmo quel genius di Ballardini) o di Montella (che sarebbe venuto da trigoria strisciando sulle ginocchia e baciando la terra palmo a palmo dopo che le merde gli avevano dato il benservito).
E continuo a sostenere che se avessimo avuto in panchina Capello al posto di Eriksson ora avremmo un paio di scudetti in più. Forse addirittura tre, se qualche anno prima avessimo fatto a meno di Zeman.
E per favore nessuno mi dica che se suo nonno avesse avuto le ruote, perché quello che hanno fatto questi signori (purtroppo altrove) è sotto gli occhi di tutti.
Sono d'accordo con te, l'unico appunto Hernanes fuori ruolo o fuori forma? Io propenderei per la seconda

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #13 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:22:09 »
L'unica vera indicazione che mi offre questa partita (che già non sapevo, si intende) è che il centravanti che va preso, con ogni probabilità, dovrà fare il titolare. Altro che il vice.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Eagle70

R: Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #14 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:22:54 »
L'unica vera indicazione che mi offre questa partita (che già non sapevo, si intende) è che il centravanti che va preso, con ogni probabilità, dovrà fare il titolare. Altro che il vice.
Lo dico da tempo.

Pomata

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #15 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:24:23 »
Oggi, con Biglia e Ledesma insieme, con Hernanes fuori ruolo, con Klose abbandonato al suo destino e senza un Gonzalez o un Onazi a fare uno straccio di interdizione avremmo beccato quattro gol da chiunque.
E infatti è successo il culo ce lo hanno fatto anche squadre molto inferiori alla Juventus.
Petko, purtroppo per noi, hai ancora parecchio da imparare, sempre che tu voglia farlo.
P.s.
Continuo ad avere il rimpianto di Conte (che nel 2009 sarebbe venuto a piedi, ma noi gli preferimmo quel genius di Ballardini) o di Montella (che sarebbe venuto da trigoria strisciando sulle ginocchia e baciando la terra palmo a palmo dopo che le merde gli avevano dato il benservito).
E continuo a sostenere che se avessimo avuto in panchina Capello al posto di Eriksson ora avremmo un paio di scudetti in più. Forse addirittura tre, se qualche anno prima avessimo fatto a meno di Zeman.
E per favore nessuno mi dica che se suo nonno avesse avuto le ruote, perché quello che hanno fatto questi signori (purtroppo altrove) è sotto gli occhi di tutti.

Concordo, comunque mi nonno aveva 5 palle :D

E quoto pureio Cuchillo, serve una punta titolare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #16 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:26:45 »
L'unica vera indicazione che mi offre questa partita (che già non sapevo, si intende) è che il centravanti che va preso, con ogni probabilità, dovrà fare il titolare. Altro che il vice.

e il bello è che klose stasera era fisicamente in ottima condizione. molto meglio dell'anno scorso post infortunio. ma ha perso completamente la lucidità, nella conclusione ma soprattutto nella visione di gioco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #17 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:27:20 »
Purtroppo riallacciamo il filo che si è interrotto il 25 maggio: la Lazio aveva problemi nell'undici titolare e continua ad averli.
Il mercato non li ha risolti, puntando su prospettive di medio periodo e puntelli in altre zone del campo. C'è ancora tempo per la punta, in difesa siamo troppi, semmai c'è da venderne uno. La squadra non sa più attaccare, ha perso imprevedibilità e fatica a sostenere Klose. Succedeva già con Reja. Vediamo cosa saprà inventarsi Petkovic, secondo me Biglia alla lunga potrebbe esserci di grande aiuto.

ThomasDoll

Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #18 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:28:55 »
e il bello è che klose stasera era fisicamente in ottima condizione. molto meglio dell'anno scorso post infortunio. ma ha perso completamente la lucidità, nella conclusione ma soprattutto nella visione di gioco.

l'ho visto bene, s'è magnato l'impossibile ma la prossima volta vedrai che la butta dentro. Gli ci vuole più aiuto, però.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hey, cazzone! (Reprise)
« Risposta #19 : Lunedì 19 Agosto 2013, 00:34:00 »
Klose sta subendo la mancinizzazione del terzo anno.
A 33 anni era uno che faceva la differenza, a 34 la faceva ancora ma più di rado, a 35 ha dato un contributo di esperienza alla squadra e pochissimo di più.
Sta facendo la stessa traiettoria.
Non fa più una giocata pulita, lo scatto bruciante è un ricordo lontano. E' chiaramente un atleta deteriorato.
E non saranno 10 gol da qui a dicembre a spostare granché, anche perché lì finirà grosso modo la stagione.
Io sono sempre stato contrario alla totemizzazione di Klose, un giocatore che ha dato quello che aveva (molto i primi 4 mesi, poi sempre di meno) ma che ora va messo nelle condizioni migliori per offrire un contributo alla causa non per fare il salvatore della patria a ogni partita. Non è (più) roba sua.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.