Autore Topic: SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!  (Letto 4110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« : Sabato 17 Agosto 2013, 10:13:13 »
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #1 : Sabato 17 Agosto 2013, 10:58:43 »
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!



Ancora no.

Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio sportivo e, soprattutto, il procedimento penale.

Nonostante tutto, ho ancora fiducia nella giustizia.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #2 : Sabato 17 Agosto 2013, 12:58:03 »
Solidarietà totale ma resto preoccupato.
Secondo me ci stanno preparando un bel cetriolo....
Come al solito siamo il parafulmine. Mi sarei seriamente rotto i maroni...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Pomata

Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #3 : Sabato 17 Agosto 2013, 16:25:33 »
Solidarietà totale ma resto preoccupato.
Secondo me ci stanno preparando un bel cetriolo....
Come al solito siamo il parafulmine. Mi sarei seriamente rotto i maroni...

Tranquillo, abbiamo una società forte dove serve.

Solidarietà a Stefano

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #4 : Lunedì 19 Agosto 2013, 10:42:10 »

VERGONA a tutti noi per la COMPLETA MANCANZA DI UNO STRISCIONE, DI UN CORO,QUALSIASI COSA POSSIBILE , IN FAVORE DI UN UOMO , PRIVATO DEL SUO DIRITTO FONDAMENTALE.... LA LIBERTA'
STEFANO MAURI...
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #5 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:23:42 »
VERGONA a tutti noi per la COMPLETA MANCANZA DI UNO STRISCIONE, DI UN CORO,QUALSIASI COSA POSSIBILE , IN FAVORE DI UN UOMO , PRIVATO DEL SUO DIRITTO FONDAMENTALE.... LA LIBERTA'
STEFANO MAURI...
Quoto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

TheDoctorNesta

Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #6 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:29:32 »
VERGONA a tutti noi per la COMPLETA MANCANZA DI UNO STRISCIONE, DI UN CORO,QUALSIASI COSA POSSIBILE , IN FAVORE DI UN UOMO , PRIVATO DEL SUO DIRITTO FONDAMENTALE.... LA LIBERTA'
STEFANO MAURI...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #7 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:30:30 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #8 : Lunedì 19 Agosto 2013, 11:35:52 »
ok c'era uno striscione ... chiedo scusa ..non l'ho visto....
ma non vi sembra' un po' pochino ? no ... cosi.. per dire. Davanti all'abberrazione che si sta consumando sotto i nostri occhi..?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

CP 4.0

Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #9 : Lunedì 19 Agosto 2013, 12:06:00 »

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #10 : Lunedì 19 Agosto 2013, 12:16:41 »
A quanto pare la Nord verrà chiusa per ordine del giudice sportivo, per ciò che è accaduto ieri sera...

Quindi è probabile che contro l'Udinese, gli abbonati in quel settore dovranno migrare in altri lidi.

Complimenti!!!!

(Fonte gazzetta dello sport)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-08-2013/lazio-curva-nord-chiusa-cori-razzisti-contro-ogbonna-pogba-asamoah-20990603362.shtml
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #11 : Lunedì 19 Agosto 2013, 12:18:46 »
C'era da fare uno striscione lungo quanto la curva,con su scritto:

Mauri,squalificato in attesa di prove.

invece hanno trovato il tempo per  fare i bu...mah..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #12 : Lunedì 19 Agosto 2013, 12:30:37 »
Ottimo lo striscione della Nord per Mauri, peraltro applaudito dal resto dello stadio.

No comment sui buh... La squalifica della Nord per una partita è purtroppo un rimedio che spero possa essere utile... :(

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #13 : Lunedì 19 Agosto 2013, 13:07:30 »
A quanto pare la Nord verrà chiusa per ordine del giudice sportivo, per ciò che è accaduto ieri sera...

Quindi è probabile che contro l'Udinese, gli abbonati in quel settore dovranno migrare in altri lidi.

Complimenti!!!!

(Fonte gazzetta dello sport)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-08-2013/lazio-curva-nord-chiusa-cori-razzisti-contro-ogbonna-pogba-asamoah-20990603362.shtml

no, gli abbonati in nord restano a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #14 : Lunedì 19 Agosto 2013, 16:43:38 »
(Dalla pagina ufficiale facebook della società biancoceleste).

"Una sconfitta non cancella un finale di stagione ricco di gioie...non molliamo!
La nuova stagione è ancora tutta da scrivere!
Forza Lazio sempre".

Stefano Mauri

Grande capitano!

 :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #15 : Giovedì 14 Novembre 2013, 07:09:21 »
(cittàceleste.it)

ROMA – E' tornato a parlare Stefano Mauri, nei giorni in cui il suo nome è tornato d'attualità. Il capitano della Lazio ha fatto sentire la sua voce alla radio ufficiale della SS Lazio: “Sono uscite da poco le motivazioni della sentenza di 2° grado. Gli avvocati le stanno leggendo per poi scrivere il ricorso da inviare al Tnas. Aspetteremo a questo punto l'iter sino al 3° grado. Ho fiducia di tornare il prima possibile ad aiutare i miei compagni”.
Mauri non smette di allenarsi: “Tranne una ventina di giorni visto che la tempestica per il terzo grado erano lunghi, sono sempre stato sul campo. Ora ho ricominciato una sorta di preparazione aggiuntiva. Ringrazio comunque tutti i tifosi che mi stanno vicino sin dal ritiro estivo”.
Sentimenti: “Ho tanta rabbia. Non è facile affrontare questa situazione ma ho dei doveri: sono il capitano e devo dare tranquillità al gruppo. Quando entro a Formello penso al mio lavoro e basta, cercando di dare qualcosa in più proprio per il mio ruolo. Non è facile certamente poi vedere le gare in tribuna. Non sarà facile continuare così fino alla fine della vicenda ma non voglio far trasparire nulla”.
La stagione della Lazio: “E' una stagione difficile e le cose ci sono anche girate male in alcune occasioni quando al primo tiro abbiamo preso gol. Sicuramente non stiamo giocando bene come l'anno scorso, siamo contratti e c'è ansia di fare risultato. C'è bisogno di qualche risultato positivo, a quel punto tutto sarà più semplice”.
Appoggi dal mondo del calcio: “Qualche collega mi chiede com'è la situazione...ma nulla di più”.
La Lazio cambia tantissimi moduli: “Durante l'annata, per via d'infortuni e squalifiche, il tecnico è anche costretto a certi cambiamenti. Certo, sostituire 7 giocatori a partita non è facile. Le altre squadre arrivano al massimo a 2”.
Lazio alla deriva? “No, assolutamente. La nostra dimensione non è da scudetto ma non è neanche questa. Ci sono stati dei miglioramenti nelle ultime gare. Servono però i risultati poi il gioco”.
Il gol più bello della carriera: “E' stato quello in rovesciata contro il Napoli. Spesso le televisioni però se lo dimenticano”.
Cataldi: “Grandissime qualità, può diventare importante. Spero continui così da tornare più forte di prima”.
Felipe Anderson: “Buonissimo giocatore con grandi doti tecniche. Diamogli tempo per ambientarsi. In Brasile si gioca in modo diverso, si aspetta il pallone e poi si va in dribbling. In Italia è diverso”.
La Lazio si difende poco: “Quando si fa capannello attorno all'arbitro veniamo subito ammoniti. I tifosi hanno ragione, però nel migliorare non dobbiamo protestare platealmente”.
Mancano leader in squadra: “Credo sia il contrario. Proprio perchè in tanti vogliamo prendere per mano la squadra rischiamo di strafare. Meglio puntare sul gioco corale. In questo momento di difficoltà è più importante il gruppo”.
Rozzi: “Questa esperienza nel Real Madrid gli farà bene, sono sicuro”.
Biglia: “E' un calciatore importante. Gioca in una squadra come l'Argentina, una Nazionale fortissima. Come per tanti stranieri che arrivano nel nostro calcio dobbiamo però dargli un po' di tempo per ambientarsi. Nessuno può dire che è sopravvalutato visto che è stato anche condizionato da due infortuni. E' un grandissimo”.
Keita: “E' un giocatore molto bravo e lo si era capito già dal ritiro. Ora deve essere bravo a dosarlo anche se, con quelle qualità, credo sia molto difficile che si bruci”.
Perea: “Anche lui è di prospettiva. Questi giovani vanno fatti crescere. In Italia sembra quasi un problema, ma in realtà è relativo alla piazza dove ti trovi e alle pressioni che hai”.
Il messaggio finale: “Ringrazio ancora tutti i tifosi per la vicinanza e li invito ad andare allo stadio. Sappiamo cosa possiamo dire quando siamo tutti compatti...abbiamo bisogno sempre di loro!”
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #16 : Giovedì 14 Novembre 2013, 08:10:42 »
Si intuisce davvero come la coppa in faccia abbia davvero fatto male a molti...
dai Capitano ti aspettiamo a gennaio, ma non sarà facile, proveranno pure a ritardare il TNAS, ...cciloro
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #17 : Giovedì 14 Novembre 2013, 10:23:35 »
Nel nome di Stefano!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #18 : Giovedì 14 Novembre 2013, 10:36:22 »
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!
« Risposta #19 : Venerdì 29 Novembre 2013, 08:16:33 »
(Gazzetta dello Sport 29.11.2013)

Rinvio per Mauri, sentenza Tnas solo a gennaio

(di Davide Stoppini)

Stefano Mauri deve ancora aspettare. Almeno un altro mese, nella speranza di uno sconto di pena. Era tutto pronto per la discussione del ricorso al Tnas del centrocampista della Lazio contro la squalifica di 9 mesi. La prima udienza si sarebbe dovuta tenere lunedì e la concomitanza con Lazio-Napoli avrebbe costretto il collegio a chiudere i lavori entro il primo pomeriggio. Ma dietro il rinvio c’è (soprattutto) altro. I legali della Federcalcio, Luigi Modugno e Letizia Mazzarelli, hanno infatti ricevuto solo nelle ultime ore i «motivi aggiuntivi» che gli avvocati di Mauri (Amilcare Buceti e Matteo Melandri) hanno presentato al collegio. Per regolamento la controparte, nel caso specifico la federazione, ha 20 giorni di tempo dal momento della ricezione per depositare la propria replica. Ecco perché è difficile immaginare, a questo punto, che l’udienza davanti al Tnas si svolga prima del 15 dicembre. Udienza che probabilmente non sarà l’unica, visto che la prima giornata servirà al collegio (Zaccheo-Calvi-Benincasa) per tentare la conciliazione. Con le festività natalizie di mezzo, dunque, la sentenza non arriverà prima di gennaio. Mauri è ora squalificato fino al 2 maggio: qualora cadesse la seconda omessa denuncia (Lecce-Lazio), ogni giornata del 2014 potrebbe essere buona per il rientro. Ecco perché il centrocampista ha fretta.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)