Autore Topic: Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia  (Letto 6165 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia
« Risposta #60 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:06:56 »
Mi piacerebbe vedere dal primo minuto Armini, Pereira e il Muflone d’Oro.

A me sarebbe piaciuto vedere anche R.Moro in corsa ma nemmeno e' stato convocato (non so' il perche').

Armini scordatelo: il mister ha sceltp di far giocare Parolo di nuovo in difesa!

A me sarebbe piaciuto vedere Pereira e Muriqi ma non insieme: magari accanto ad un titolare nel reparto proprio per farli integrare con la squadra.

Panzabianca

« Risposta #61 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:30:40 »
Mi piacerebbe vedere dal primo minuto Armini, Pereira e il Muflone d’Oro.

Cominciamo ad ammantarlo di significati magici, misterici, financo esoterici:
elidiamo, anzi, tronchiamo in Muflon D'Oro.

:priest:

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:22:41 »
Immobile non convocato.
Idem Leiva, squalificato per l'espulsione a Napoli.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:35:44 »
io ho un grosso dubbio; com´è possibile che i tifosi possano condannare un giocatore che ha giocato 5-6 volte per periodi di 3-10 minuti, e, soprattutto inserito da Inzaghi solo ed esclusivamente per dare un attimo di respiro in momenti cruciali della partita.

Che poi, se Muriqi avesse segnato al Meazza con quel colpo di tacco parato incredibilmente da Donnarumma il 2-3, staremmo qui " a parlare di altro ".

Mi preoccupa, invece, che Armini, capitano di quasi tutte le nazionali di categoria, non abbia la benché minima attenzione da parte dell´allenatore. Che non sia " pronto " è una bufala; Bastoni non sapevamo neppure esistesse, è entrato in un momento partico
lare per l´Inter, e, se ricordo bene, non è più uscito
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:37:56 »
A me sarebbe piaciuto vedere anche R.Moro in corsa ma nemmeno e' stato convocato (non so' il perche').

Moro sabato alle 11.00 gioca con la primavera contro il Milan  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:47:00 »

Ok, perfetto allora ci sta' una sua non convocazione.

Grazie per l' info!

Gasco luis veron

« Risposta #66 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:55:49 »
io ho un grosso dubbio; com´è possibile che i tifosi possano condannare un giocatore che ha giocato 5-6 volte per periodi di 3-10 minuti, e, soprattutto inserito da Inzaghi solo ed esclusivamente per dare un attimo di respiro in momenti cruciali della partita.

Che poi, se Muriqi avesse segnato al Meazza con quel colpo di tacco parato incredibilmente da Donnarumma il 2-3, staremmo qui " a parlare di altro ".

Mi preoccupa, invece, che Armini, capitano di quasi tutte le nazionali di categoria, non abbia la benché minima attenzione da parte dell´allenatore. Che non sia " pronto " è una bufala; Bastoni non sapevamo neppure esistesse, è entrato in un momento partico
lare per l´Inter, e, se ricordo bene, non è più uscito

Sono stra-d' accordo sul discorso Armini e in parte anche sulla prima: al momento e' Inzaghi che non lo ritiene all' altezza.

Ma per quel che mi riguarda rispetto agli altri lui potrebbe anche essere buono: ma uno tra lui e Pereira sono numericamente di troppo e vanno ad rubarsi spazio ed occasioni nello stesso reparto.

Per cui ne' faccio un discorso di priorita' tattiche e anche di investimento messo in un ruolo non pripritario (la quarta punta), rispetto a quello che doveva essere il ruolo prioritario da considerare e considerato da Inzaghi: il difensore titolare.

Non dimentichiamoci che quei soldi (poco meno, 15 e no 20) Tare li stava soendendo inizialmente proprio per il difensore (Kumbulla).

E meno male che non e' arrivato ma poi c'e' stato un cambio di strategia e sono stati spesi per un attacccante: Muriqi (e pure piu' di 15).

Un quarto attaccante non pronto e da aspettare!

E visto che Pereira e' considerato un attaccante e non un vice-Luis dal mister in avanti siamo imbottiti mentre dietro siamo corti.

Per le liste chiaramente qualcuno deve uscire: in piu' al momento (ma questo e' un giudizio personale), a me Pereira piace di piu'.

Senza vonsiderare che Pereira non lo puoi ridare indietro perche' hai un contratto in prestito: e' normale che rimanga, Muriqi.

Per quel che mi riguarda non e' una bocciatura del singolo giocatore.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:39:01 »
Non voglio far polemica, dunque lo dico in massima tranquillità : fossi Armini chiederei di andarmene immediatamente.

Al mister lo direi :

“Ma che cazzo !!!!

Ho fatto il capitano della Nazionale U17, U18, U19....so 2 anni che me tieni in panca co’ 0 presenze.

Ora ?

Te se rompe LF , stai in emergenza, c’è la squadra riserve del Parma in Coppa Italia.....e tu me adatti Parolo centrale ?

Ma vai a fare in culo !!! “

—————-

Troppo brutale ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 17:11:43 »
Giocare con il milan è inutile sia per la Lazio che per il ragazzo.   Un altro che potrebbe giocare potrebbe essere Djavan Derson. 

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 17:18:32 »
In Coppa la lista non conta, potrebbe giocare persino Minala, come accadde già la scorsa stagione contro la Cremonese
c'erano una volta il grande darienzo

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 17:46:23 »
Non voglio far polemica, dunque lo dico in massima tranquillità : fossi Armini chiederei di andarmene immediatamente.

Al mister lo direi :

“Ma che cazzo !!!!

Ho fatto il capitano della Nazionale U17, U18, U19....so 2 anni che me tieni in panca co’ 0 presenze.

Ora ?

Te se rompe LF , stai in emergenza, c’è la squadra riserve del Parma in Coppa Italia.....e tu me adatti Parolo centrale ?

—————-

Troppo brutale ?

Non in questi modi perche' Armini devecrispettare le scelte del mister ma nei contenuti in atto pratico chiederei al mio procuratore di essere ceduto: il Parma schierera' alcuni del settore giovanile.

Io, credo che Armini avrebbe potuto tranquillamente giocare: inoltre, continuo a dire che Armini immaturo e' molto meglio di  Parolo difensore inventato in quanto sono anni che Armini gioca in difesa al contrario di Parolo.

Ok, l' amore per la Lazio ma perdere degli anni di carriera inutilmente non conviene ne' ad Armini ne' alla Lazio.

Piscedda lo ha avuto sottomano e ne' ha parlato un gran bene: ovviamente, deve fare la sua esoerienza.

Ma perche' Muriqi in attacco e' piu' pronto di Armini secondo voi?

Armini fu fatto esprdire piccolissimo 3 anni fa in Europa L. Dallo stesso Onzaghi per mezza partita circa dove fece benissimo.

Successivamente venne fatto esordire in campionato dove fece meno bene ma comunque bene.

Poi si infortuno'.

Da quel momento e' uscito dai radar  di Inzaghi ma ora il ragazzo sta' bene ed e' pure cresciuto.

Panzabianca

« Risposta #71 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 18:18:57 »

Al mister lo direi :

“Ma che cazzo !!!!

Ora ?

—————-

Troppo brutale ?

Forse.

Però,  certo, se non gioca in partite come questa di stasera, non gioca più.

Pare, peraltro, che il Parma si presenterà con tanti ragazzini.

Mah. Incomprensibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 18:49:04 »

—————-

Troppo brutale ?

Macché

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 18:56:56 »

Al mister lo direi :

“Ma che cazzo !!!!

Ora ?

—————-

Troppo brutale ?

Non mi pare ma non e' facile affatto ... e non dico altro  !!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:27:09 »
Certo se il Parma schiera primavera, perchè non schierare Armini??

Scelta quantomeno incomprensibile: a cederlo in prestito non lo si fa, a fargli fare qualche minuto col cavolo, non lo si schiera nemmeno nelle partite "minori"...che deve fare questo ragazzo? Arrivare a scadenza e andarsene?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #75 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:34:30 »
Potrebbe denunciare Inzaghi e Parolo, forse anche Patric, per mobbing.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:37:24 »
No, semplicemente chiedere di essere ceduto, in prestito o definitivo.

Se Inzaghi non lo schiera nemmeno con l'emergenza attuale e contro dei pari età quando dovrebbe giocare? E che ci sta a fare in rosa, ad ammuffire?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #77 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:50:30 »
Dai per scontato che sia richiesto da squadre di A o di B. Potrebbe non essere così. Scendere troppo di categoria, la c o peggio, potrebbe essere fatale per la sua carriera. Non sappiamo nulla di lui, se non che era un buon prospetto e che ha subito un grave infortunio.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:56:24 »
Se la Lazio ci crede , cosa della quale dubito, allora ci investa qualcosa.

Lo mandi in prestito in A o in B

A chi lo prende concedi una clausola: “Se je fai fa almeno 25 partite da titolare , te do 500 mila euro”.

Almeno avrebbe un senso.

—————-

Geddy!

È titolare in tutte le nazionali giovanili , vuol dire che è ritenuto tra i migliori 3/4 giovani centrali italiani.

È strano che non lo voglia nessuno in prestito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 21:05:23 »
Dai per scontato che sia richiesto da squadre di A o di B. Potrebbe non essere così. Scendere troppo di categoria, la c o peggio, potrebbe essere fatale per la sua carriera. Non sappiamo nulla di lui, se non che era un buon prospetto e che ha subito un grave infortunio.

Se mai gioca mai potrai sapere che valore ha.

Dallo in prestito, facendolo giocare, se necessario paga la squadra a cui lo presti imponendogli di fargli fare un tot di minutaggio.

Lo fanno tutti, solo noi no?