Alia
Patric. Hoedt. Acerbi
Pereira. Akpa. Cataldi. Tucu. Lulic
Cozzolaronero. Caceida
Sent from my iPhone using Tapatalk
Jim, ma mettere in campo Cataldi e Lulic contemporaneamente che e' da una vita che non giocano con in piu' pure il Tucu che e' rientrato da poco da un infortunio non potrebbe essere un azzardo?
In piu' un centrocampo composto da Akpa, Cataldi e Correa non sarebbe troppo squilibrato ed offensivo?
Correa, come vice-Luis non lo vedo bene palla all' avversario (sopratrutto dopo un infortunio).
Pereira non puo' fare il quinto come vice-Lazzari (secondo me), e comunque non ha mai ricoperto questo ruolo durante la sua carriera.
Ma non e' piu' facile cambiar modulo che mettere i giocatori fuori ruolo e pure reduci da infortuni?
Io, il turno in coppa lo voglio passare: non voglio mollar nulla.
Ad esempio il tuo sarebbe un centrocampo sperimentale mai provato prima ma un centrocampo composto da Akpro, Escalante e Sms si e' fatto 30 minuti di derby ieri sera e non mi pare sia andato male.
Akpro, Parolo, Sms hanno giocato titolari contro il Bruges e abbiamo pareggiato.
Akpro, Parolo e Sms hanno giocato il secondo tempo contro il Bologna e l' abbiamo vinta.
Basta far giocare Escalante al posto di Parolo!
In realta' e' un centrocampo che sotto, sotto ha giocato anche se e' partito titolare solo in 2 occasioni (con Parolo perche' Escalante era infortunato), con una vittoria ed un pareggio per noi quando eravamo in netta emergenza.
Ed io, credo che Escalante in mezzo sia meglio di Parolo in mezzo.
Chiaramente sono mie opinioni magari sbagliate!