Autore Topic: Crystal Palace vs SSLazio streaming live  (Letto 3267 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #80 : Martedì 13 Agosto 2013, 19:13:30 »
no, certo, io non sono il tipo che cerca l'analisi o il confronto, parlo per slogan...

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/lo-stato-dell%27arte-15597/
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/troppo-relax/

restano troppi centrali difensivi e troppa gente da smaltire.

Bene.
2 topic dove hanno partecipato la quasi totalita' degli utenti. Topic che si sono esauriti.
Ora che si fà ?

Secondo te* perchè non abbiamo ancora la punta ?



Se vuoi un consiglio , non aspettarti novita almeno fino a Lunedi. Lotito è a Cortina e Domenica c'è la Supercoppa.

Ps. Te l'ho spiegato in pvt il discorso sugli slogan.

* Domanda aperta a tutti.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #81 : Martedì 13 Agosto 2013, 19:24:22 »
Come che si fa? Io continuo a discutere, ma mi dicono che se non sono contento sono da classificare tra i "moriremo tutti".
E' una cosa che io odio, ma che è oggettivamente odiosa. Da un laziale che eccede con la critica mi aspetto sempre il sogno di un momento positivo, negarne questo stato generico di attesa è come negarne la lazialità. Un'offesa rovente.
Noi laziali le coppe in faccia le tiriamo. Tutti. Nessuno le prende.
Tornando all'OT, oggi bisogna aspettare la punta, ma per fortuna tra qualche giorno si gioca...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #82 : Martedì 13 Agosto 2013, 19:28:31 »
Le tue obiezioni sono tutte fondate, ma provo a rispondere nel merito: LA QUALITA' SI PAGA.
Posto che di quattrini - al solito - non ce ne sono molti*, Tare ha preferito rimpolpare la rosa anziché farsi fuori tutto il budget per 1-2 giocatori. Io sono d'accordo con lui ma penso anche che il primo reparto da rimpolpare fosse l'attacco, che invece per ora non è stato toccato. Se si discute di questa campagna acquisti della Lazio credo che si debba per forza discutere del fatto che non sia ancora arrivato un goleador. Fare le pulci alla difesa indugiando sul'età di Biava e Dias, sulla qualità di Cana e Ciani, sulla fragilità di Konko e Pereirinha e sull'adattabilità di Radu è tanto facile quanto gratuito. Con questo metro si potrebbe essere scontenti perfino del centrocampo, visto che Ledesma invecchia, Biglia è un suo doppione e non ha il passo da mediano, Hernanes è discontinuo, Lulic - al netto del 26 maggio - viene da una stagione brutta e Gonzalez combatte con la fascite plantare... Ci sarà sempre di meglio, non avremo mai la qualità assoluta. Pure nella Lazio dello scudetto giocavano Pancaro e Negro, non esattamente i migliori del mondo nei loro ruoli. La critica costruttiva è quella che individua le priorità in base alle risorse. Il broncio perenne e il pipparzughismo fanno scopa, in quanto a idiozia...

* = e peraltro in questo momento la Lazio è una delle società che tra acquisti e cessioni ha tirato fuori più milioni, anche se i conti vanno fatti il 2 settembre e io continuo ad aspettarmi una cessione importante.
Si, è vero la qualità si paga.
Se non si riesce ad aumentare i ricavi, bisogna razionalizzare le risorse in proprio possesso.
Ad esempio i soldi per Felipe Anderson li avrei spesi per una punta, Anderson, anche alla luce dell'infortunio, magari l'avrei opzionato per l'anno prossimo, avrebbe fatto ulteriore esperienza nel suo campionato e sarebbe arrivato più maturo.
I soldi di Perea e Novaretti, li avrei spesi per un centrale affidabile, esperto, probabilmente Novaretti l'avrei lasciato dov'era e per Perea si sarebbe potuto fare lo stesso ragionamento di Anderson.
Su Pera inoltre mi chiedo come sia possibile che una società che acquista a gennaio un calciatore, non riesca a tesserarlo a 20 giorni dalla fine dei trasferimenti. Hanno avuto 7 mesi per risolvere la pratica, ancora stiamo così.... non voglio fare paragoni scomodi ed antipatici, ma c'è chi, in un modo o nell'altro, comunque consentito dalle vigenti normative, ha risolto la medesima pratica in 7 giorni, noi 7 mesi e ancora non tesseriamo il giocatore.
Alla squadra servivano almeno 3 punti fermi, tre titolari effettivi, punta, centrale difensivo, centrocampista. E' arrivato solo il centrocampista. E due degli acquisti più costosi, dopo più di un mese dall'inizio della nuova stagione, ancora non si sono visti giocare.....

Per concludere, se su alcuni punti posso essere d'accordo, sull'ultima affermazione assolutamente no, prima di parlare di idiozia nei confronti di chiunque, qualunque sia la sua opinione, anche se solo in senso figurato o per mero esempio,  ci penserei bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #83 : Martedì 13 Agosto 2013, 20:25:55 »
L'acquisto di Novaretti fu fatto quando Dìas decise di tornare in Brasile, mentre su quello di F.A. sono d'accordo con Merlino, poichè non sapevo che il brasilero fosse infortunato.
Resta il dato di fatto inconfutabile che dal mercato di gennaio 2012, l'acquisto di una punta di peso era prerogativa indispensabile, ad un anno e mezzo di distanza, non se ne parla. Eppure in giro c'erano anche parametri zero affidabili

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #84 : Martedì 13 Agosto 2013, 23:23:25 »
i soldi per Felipe Anderson li avrei spesi per una punta

Io pure. Ma credo che FA sia stato preso con l'idea di cedere Hernanes facendoci bei soldi, cosa che per ora non è accaduta.
Come detto in altri topic, anche se non arrivano i 25 milioni sognati io preferirei comunque avere un Hernanes in meno e una punta forte in più. Ovviamente l'ideale sarebbe avere entrambi, ma dubito che sia possibile. Se devo razionalizzare le risorse mi privo di un elemento nel reparto più forte (centrocampo) e ne aggiungo uno in quello più debole (attacco).


Alla squadra servivano almeno 3 punti fermi, tre titolari effettivi, punta, centrale difensivo, centrocampista. E' arrivato solo il centrocampista.

Io voglio sperare che su Novaretti Tare ci abbia visto giusto. Il fatto che sia un acquisto totalmente fuori dagli schemi è il sintomo di una forte convinzione. Certo, ci sta che non si riveli un titolare. Però i Dias e i Biava giovani costano cari quasi come le punte. Era necessario prendere tanti giovani (non dimentichiamo Elez, Vinicius e il reintegro di Cavanda, restando alla difesa), perché tutto il gruppo stava invecchiando paurosamente. Non bastavano uno o due innesti giovani di qualità, bisognava puntellare tutte le fondamenta.


Per concludere, se su alcuni punti posso essere d'accordo, sull'ultima affermazione assolutamente no, prima di parlare di idiozia nei confronti di chiunque, qualunque sia la sua opinione, anche se solo in senso figurato o per mero esempio,  ci penserei bene.

Io non so nulla della vita reale degli utenti, giudico le loro uscite qui sopra. E continuare a rintuzzare DA ANNI gli uni contro gli altri è da grandissimi idioti. C'è chi rintuzza e tra una rintuzzata e l'altra dice anche cose intelligenti, e c'è chi rintuzza e basta perché non è neanche in grado di avere un'opinione propria: chiaro che il comportamento di questi ultimi è infinitamente più idiota, però lo spettacolo è complessivamente deprimente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #85 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 09:18:41 »
Gli acquisti fatti  vanno a coprire i buchi che avevamo.

Preso due centrali (Elez e Novaretti), due laterali (Cavanda "riacquistato" e Vinicius), un regista (Biglia) - Attenzione non è un mediano ma un regista!! - e un trequartista/esterno (Anderson).

In più è stato preso Perea, che sa fare sia l'attaccante esterno che la prima punta, a quanto sembra.

Possiamo discutere sulla qualità degli acquisti, ma non dei ruoli.

Manca un goleador, è vero, una punta che garantisca minimo 16 goal stagionali, e manca un brevilineo alla Biava. Ma questa gente costa; e ha ragione ML quando dice che o si trova un'occasione oppure conviene aspettare.

Io rincaro la dose, e dico che o trovi il giocatore adatto, oppure inutile caricarsi sul groppone a bilancio gente come Gilardino/Quagliarella/Borriello che non ti spostano gli equilibri e invece ti zavoranno le finanze.

Sulla questione Perea: è un mero giro di extracomunitari; la Lazio aveva un posto disponibile, ci ha piazzato Felipe Anderson, poi contava nella cessione di Dias, che non è arrivata, sta cercando di piazzare Sani, e sta trovando difficoltà. Capita. Ma parlare di pressapochismo mi pare offesa gratuita. Nessuno poteva prevedere la retromarcia di Dias, che da mesi sta dicendo che se ne voleva tornare in Brasile, nè i capricci di Sani, che ha addirittura rifiutato un signor ingaggio di 500.000 euro in Croazia, a lui che è un signor nessuno nell'ambito professionistico.

Certo il reparto avanzato così com'è da le stesse garanzie dell'anno scorso: ossia molto poche.

C'è da sperare nell'esplosione di qualche giovane, tra Rozzi, Keita e Tounkara, o nel fatto che Perea arrivi e si riveli un bel giocatore; e sperare che Klose si infortuni di meno, che Kozak timbri di più, specie in campionato e Floccari si riveli più incisivo sotto porta.

Nella difesa, Cavanda darà quel respiro che serve a Konko, con Vinicius e al limite anche Lulic a sinistra possiamo far rifiatare Radu, sui centrali, si spera non si passi mai a tre, e se si passi, non rivenga a Petkovic la balzana idea di metterci tre lentoni, specie sull'esterna, vedi Ciani esterno dei tre a Siena...

Insomma bicchiere pieno a tre quarti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #86 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 09:25:32 »
Mi ero dimenticato la questione Hernanes.

Io spero sempre che i giocatori più forti rimangano.

Ad oggi il brasiliano non ha offerte. Parliamoci chiaro, se qualche big lo voleva faceva l'offerta, ona o ina che fosse. Vedi PSG con Cavani, Monaco con Radamel Falcao, Real con Bale.

La verità è che il brasiliano, secondo me, piace ma non fa impazzire.

E questo lui lo sa; sa che o arriva la vera offerta conveniente, oppure nada. E sa pure che puntare sul mondiale per apprezzarsi e poi farsi cedere con la pressione dell'ultimo anno, con Lotito, non è una strategia che paghi. Certo non credo assisteremo alla follia Pandev/Ledesma, il brasiliano ha un'altra tempra. E le voci sui presunti rifiuti di rinnovo lasciano il tempo che trovano.

Mia opinione, molto personale: società e giocatore stanno aspettando la chiusura del mercato, non arrivasse l'affare da settembre si lavorerà ad un rinnovo ragionevole, con clausola rescissoria almeno sui 25 mln, ottima ma non esosa.

Poi, posso anche sbagliarmi.

Ad oggi comunque la Lazio ha dimostrato che può spendere anche senza cedere.

E consideriamo che nel 2014 altri contratti gravosi termineranno, liberando altre preziose risorse.

Io, nel dubbio, punto ancora sul Profeta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #87 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 10:17:24 »
Gli acquisti fatti  vanno a coprire i buchi che avevamo.

Preso due centrali (Elez e Novaretti), due laterali (Cavanda "riacquistato" e Vinicius), un regista (Biglia) - Attenzione non è un mediano ma un regista!! - e un trequartista/esterno (Anderson).

In più è stato preso Perea, che sa fare sia l'attaccante esterno che la prima punta, a quanto sembra.

Possiamo discutere sulla qualità degli acquisti, ma non dei ruoli.
...

OT

la societa' alla fine dell'anno scorso si e' trovata con una scelta da fare.

prendere pochi giocatori forti che prendessero il posto dei titolari.

scelta che avrebbe continuato ad avere un sapore da instant team e che, anche sostituendo il maggior numero di titolare con qualcuno forte quanto ci sarebbe piaciuto, avrebbe significato comunque dover continuare o con Biava o con Dias o con Ledesma, o con Konko senza riserva, o con il solo Radu, o senza la possibilita' di fare a meno di Candreva, Gonzalez o Lulic.

il tutto magari anche dovendoci vendere Hernanes a du' spicci ed ancora il problema di una rosa da ringiovanire.

si e' invece preferito puntare a risolvere il problema del ringiovanimento nel medio termine, e il problema dei rimpiazzi che l'anno scorso non permetteva a nessuno di riposare decentemente o riprendersi appieno da un infortunio.

il tutto condito con il classico 'modello Udinese', da tutti apprezzato ma mai a quanto pare compreso, di prendere giovani da svezzare e magari vendere con plusvalenza per prenderne altri 2-3 e continuare il giro.

per carita', ognuno a i suoi gusti ed i suoi pareri, ma la coperta e' corta perche' non c'e' possibilita' di immettere centinatia di milioni di euro, o di andare in rosso per altrettanto con banga che puntella, e quindi qualsiesi cosa non fara' mai pienamente contento nessuno.

o davvero si pensa che chi non sta a ribadire ogni due post che ce serve l'attaccante e' contento cosi, non c'e' problema madamalaconducente?

andra' bene? andra' male? ritorneranno i fantasmi del 2009-10? o quelli del 2000-01? oppure sara' una cosa tutta nuova e meglio?

boh, chi cazz'e' che cia' la palla de vetro? nessuno.

quindi discutiamo si, ma sapendo che se 10 anni dopo non stiamo ancora a comprare 9 giocatori in un giorno o a battagliare con l'ufficio dell'entrate, ma piuttosto ad aspettarci di andare in CL, o adidrittura arrivare in finale di EL, un motivo ci sara' pure quando le cose non vengono fatte come vorremmo noi.

PS: ho preso il post di Fabio come base di partenza a dimostrazione di come si e' mossa la societa', non certo come esempio di critica.

FOT

Pomata

Re:R: Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #88 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 11:49:59 »
Che poi scrivere di un Novaretti come di un Ciani sbiancato nel sapone di Marsiglia, mi sembra davvero ingeneroso e poco rispettoso.
Ma sarò io quello strano, e poi non potrei neanche parlare, non faccio l'abbonamento...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E tifi pure Virtus... :D ;)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #89 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 13:58:05 »
Interessante leggere tutte queste dissertazioni su mercato e quant'altro sul topic della partita Cristal Palace-Lazio mi fa porre alcune domande...
Una di queste è 'ma non c'è già il topic apposito?'

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #90 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 15:21:43 »
Gli acquisti fatti  vanno a coprire i buchi che avevamo.
Preso due centrali (Elez e Novaretti), due laterali (Cavanda "riacquistato" e Vinicius), un regista (Biglia) - Attenzione non è un mediano ma un regista!! - e un trequartista/esterno (Anderson).
In più è stato preso Perea, che sa fare sia l'attaccante esterno che la prima punta, a quanto sembra.

Possiamo discutere sulla qualità degli acquisti, ma non dei ruoli.
A fronte del campionato ultimo scorso, la Lazio aveva bisogno di 5 nuovi innesti tra i titolari.
Tra tutti quelli arrivati, forse il solo Biglia può considerarsi un titolare.
Gli altri sono tutti, più o meno, dei prospetti. A quali dei nuovi arrivati ci sentiamo di dare una maglia da titolare subito? Il tecnico, almeno da quello che si sta vedendo, sembra già essersi orientato sui fedelissimi di Reja.
Ripeto, la Lazio doveva già intervenire la scorsa estate per puntellare la squadra, i difetti sono sempre quelli, dai tempi del secondo anno Rejano. Servono titolari, gente in grado di offrire immediatamente il proprio contributo. I soldi spesi per i prospetti Anderson e Perea li avrei utilizzati diversamente.


Manca un goleador, è vero, una punta che garantisca minimo 16 goal stagionali, e manca un brevilineo alla Biava. Ma questa gente costa; e ha ragione ML quando dice che o si trova un'occasione oppure conviene aspettare.
Ma aspettare cosa? L'affare? il Saha della situazione? Fra 10 giorni inizia il campionato.

Io rincaro la dose, e dico che o trovi il giocatore adatto, oppure inutile caricarsi sul groppone a bilancio gente come Gilardino/Quagliarella/Borriello che non ti spostano gli equilibri e invece ti zavoranno le finanze.
Il rischio zavorra per la Lazio è un dato di fatto, Alfaro non è zavorra? E Sculli? Ancora non si è chiarita la situazione di Zarate. La Lazio, purtroppo, produce esuberi in quantità industriale e difficilmente riesce a liberarsene senza perderci soldi.


Sulla questione Perea: è un mero giro di extracomunitari; la Lazio aveva un posto disponibile, ci ha piazzato Felipe Anderson, poi contava nella cessione di Dias, che non è arrivata, sta cercando di piazzare Sani, e sta trovando difficoltà. Capita. Ma parlare di pressapochismo mi pare offesa gratuita. Nessuno poteva prevedere la retromarcia di Dias, che da mesi sta dicendo che se ne voleva tornare in Brasile, nè i capricci di Sani, che ha addirittura rifiutato un signor ingaggio di 500.000 euro in Croazia, a lui che è un signor nessuno nell'ambito professionistico.
Offesa gratuita? Ma con 7 mesi a disposizione non sei riuscito a cavare un ragno dal buco... una società a carattere europeo non può farsi trovare impreparata in questa maniera, avanti. Va bene giustificare tutto, ma se venisse mossa l'accusa di pressapochismo, non sarebbe una offesa, ma un dato di fatto.


Certo il reparto avanzato così com'è da le stesse garanzie dell'anno scorso: ossia molto poche.

C'è da sperare nell'esplosione di qualche giovane, tra Rozzi, Keita e Tounkara, o nel fatto che Perea arrivi e si riveli un bel giocatore; e sperare che Klose si infortuni di meno, che Kozak timbri di più, specie in campionato e Floccari si riveli più incisivo sotto porta.

Nella difesa, Cavanda darà quel respiro che serve a Konko, con Vinicius e al limite anche Lulic a sinistra possiamo far rifiatare Radu, sui centrali, si spera non si passi mai a tre, e se si passi, non rivenga a Petkovic la balzana idea di metterci tre lentoni, specie sull'esterna, vedi Ciani esterno dei tre a Siena...

Indiscutibilmente, se nulla dovesse cambiare, c'è solo da sperare nell'esplosione di qualche giovane, tra quelli della nostra primavera e quelli recentemente acquistati. Bisogna confidare nel fiuto di Tare, insomma. Di certo non si è lavorato, a mio personale giudizio, per limitare al massimo il margine d'errore e razionalizzare gli investimenti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #91 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 15:26:44 »
Ma aspettare cosa? L'affare? il Saha della situazione? Fra 10 giorni inizia il campionato.

Io però (visto che sono stato citato) non ho detto che conviene aspettare.
Ho detto che è stata fatta una scelta (Novaretti + Vinicius, Elez e Cavanda) e che tutto sommato la condivido.
Numericamente e anagraficamente la difesa è tornata a posto.
Qualitativamente dipende soprattutto da Novaretti, ma per andare sul sicuro avremmo dovuto spendere soldi che (sempre secondo me) abbiamo fatto meglio a spendere altrove.

(Comunque, per capire cosa significa fare i conti con un budget limitato, invito tutti a giocare a Football Manager)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #92 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 15:43:28 »
(Comunque, per capire cosa significa fare i conti con un budget limitato, invito tutti a giocare a Football Manager)

seee magari...
lì foggia, sculli, zarate e matuzalem li vendi al volo!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #93 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 21:32:51 »
Adesso scoprimo che Anderson nun va piú bene...a gennaio Lotito e Tare ci stavano prendendo in giro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #94 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 22:42:51 »
Adesso scoprimo che Anderson nun va piú bene...a gennaio Lotito e Tare ci stavano prendendo in giro.
Ma chi lo ha detto? 'Ndo sta scritto? Tu hai capito che  Anderson non va piú bene? Questo hai capito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #95 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 22:47:22 »
I soldi di Perea e Novaretti, li avrei spesi per un centrale affidabile, esperto, probabilmente Novaretti l'avrei lasciato dov'era

Roberto Mancini ha parlato molto bene di Novaretti, era anche in odore di Manchester City prima dell'addio del Mancho.
Questo mi fa ben sperare che sia un centrale affidabile ed esperto.
Non ti piace il cognome o ad Auronzo non ti ha convinto appieno?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #96 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 23:45:52 »
Ma chi lo ha detto? 'Ndo sta scritto? Tu hai capito che  Anderson non va piú bene? Questo hai capito?

No, ho capito che i soldi spesi x FA andavano spesi x altro...quindi, me pare, che sia stato sbagliato prenderlo.




Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #97 : Giovedì 15 Agosto 2013, 00:39:27 »
No, ho capito che i soldi spesi x FA andavano spesi x altro...quindi, me pare, che sia stato sbagliato prenderlo.
è che dovevano prenderlo, si, ma non pagarlo. E con quei soldi prenderci un difensore al posto di quello che abbiamo preso, essendo per definizione una pipparsugo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #98 : Giovedì 15 Agosto 2013, 00:42:08 »
A proposito (hehehe), qualcuno è riuscito a vedere lo streaming di questa partita?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #99 : Giovedì 15 Agosto 2013, 09:38:59 »
io ............................. no  ;D