Autore Topic: Crystal Palace vs SSLazio streaming live  (Letto 3259 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #60 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:52:16 »
In ogni caso, comunque, vista la vis polemica con cui vengono accolte certe discussioni, si può anche smettere di scrivere su Solo Lazio. Preferisco  discutere di mondiali d'atletica con un paio d'amici, di gran lunga. Semmai leggerò i molti ghiotti spunti che proporranno gli altri... Certo, non mi pare ci siano i presupposti per discutere di Lazio, forse chi accolla alle critiche alla società alcune uscite dal forum non si rende conto del perché lasciano i Teo e compagnia. Così mi sembra che nessun contributo abbia valore, tutto è piegato a un conformismo senza senso. Aspetterò l'attaccante in silenzio. Buon proseguimento...


(CP, non ce l'ho con te, assolutamente, faccio un discorso generale)



CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #61 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:57:25 »
personalmente non ho interesse di alimentare l'ennesima discussione 'su un forum di discussioni di che bisogna parlare se non di quello di cui si vuole discutere, ecc.ecc.'.

mi era sembrato opportuno fare alcune mie considerazioni sull'argomento, ma non certo andarmi ad intricare nella spinosa questione del fate, ma non fate, chi vi impedisce ecc.ecc.

per cui la chiudo qui.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #62 : Martedì 13 Agosto 2013, 10:03:22 »
tanto per entrare nell'ot dell'argomento del momento, dopo che il 'ringiovanire la rosa' l'aveva fatta da padrone per 2-3 mesi sul finire del campionato fino a che non sono arrivati diversi 'giovini'.

il problema non credo proprio sia il discutere se ci serve un attaccante e quanto discuterne.

il punto della questione a me pare solo uno.

esiste un nome che soddisfa i parametri economici delle possibilita' societarie e i gusti difficili della tifoseria allo stesso tempo?

e la risposta credo sia un bel no, e mi paicerebbe discutere se cosi non fosse.

altrimenti indi poscia, si finisce con il girare intorno al discorso per giorni tavazzandosi li colombri a vicenda.

liberi di farlo, non mi permetterei mai di dire ad altri utenti di cosa devono discutere o meno.

pero' spero che gli altri utenti si rendano conto che non si puo' finire di fare la stessa discussione gia' intrapresa da qualche tempo sul topic dedicato del mercato in topic che con il mercato non c'entrano nulla per il semplice fatto che non ci si riesce a mettere d'accordo neanche con noi stessi per il punto di cui sopra.

altrimenti si rischia di dover creare sempre delle board apposta, che sia Lotito, che sia lo stadio, che sia lo sponsor, che siano le radio, che sia il ringiovanimento della rosa, che sia fracaxxodavelletri, per evitare che chi pensa di aver raggiunto una certa pace del cervello dovuta alla capacita' di convivere con i limiti che la vita ci pone debba rinunciare a discutere di altro che non sia il fracaxxodavelletri in voga nel periodo e non formi la convinzione che le discussioni esistono solo per criticare e non per il semplice voler scambiare opinioni.

visto che poi quando i fatti dimostrano che la societa' ha lavorato per risolvere la situazione, o ci aveva visto piu' lungo di tanti tifosi, bisogna far finta che nulla sia successo, pena 'il voler sbattere coppe'n'faccia'.

personalmente non ho interesse di alimentare l'ennesima discussione 'su un forum di discussioni di che bisogna parlare se non di quello di cui si vuole discutere, ecc.ecc.'.

mi era sembrato opportuno fare alcune mie considerazioni sull'argomento, ma non certo andarmi ad intricare nella spinosa questione del fate, ma non fate, chi vi impedisce ecc.ecc.

per cui la chiudo qui.

io sono sicuro di aver detto praticamente lo stesso; con altre parole, altri esempi, ma lo stesso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #63 : Martedì 13 Agosto 2013, 12:07:29 »
visto che poi quando i fatti dimostrano che la societa' ha lavorato per risolvere la situazione, o ci aveva visto piu' lungo di tanti tifosi, bisogna far finta che nulla sia successo, pena 'il voler sbattere coppe'n'faccia'.
Nel concreto, per quale situazione la società avrebbe lavorato per risolverla e per la quale si farebbe finta di niente?

io sono sicuro di aver detto praticamente lo stesso; con altre parole, altri esempi, ma lo stesso

Non vedo dove trovi queste sicurezze, avendo condito il tuo messaggio con i più svariati:

questa è una tua (anche di altri 2-3 di quelli che la pensano come te) frustrazione personale;
 Fatti una domanda e cerca di darti una risposta; ce la puoi fare.
 magari per te sono belle notizie, forse.

visto che chi dinamita sistematicamente le discussioni sono sempre i soliti.
 TORNANO QUI.
tu neppure; sempre la stessa tristezza, mai ´na gioia

vero; la differenza è che qualcuno spera possa succedere, altri, invece, sulla base della loro esperienza, sanno già che moriremo tutti .

Tra l' altro sto sempre aspettando l'elenco dei reprobi e colpevoli....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #64 : Martedì 13 Agosto 2013, 12:20:32 »
Però non è che continuare a parlare di pipparzugo o moriremo tutti agevola o impreziosisce la discussione.
Per il resto la penso come Pank al quale và il mio plauso.
mi aggiungo al mio amico Bob per dire che questo spazio non deve
morire ma non deve essere banale ...... insomma idee e pensieri giusti, e non
lamentele belanti .....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #65 : Martedì 13 Agosto 2013, 15:23:39 »
Gilardino (13 gol l'anno scorso in campionato), Borriello (12) e Quagliarella (9 facendo panchina) non credo segnino o abbiano mai segnato col contagocce. A parte questo, e a parte il fatto che Matavz e company non dobbiamo conoscerli noi ma chi li tratta, potremmo soppesare la rosa degli attaccanti a disposizione delle nostre avversarie dirette, tanto per farci un'idea. Ma forse è meglio di no. Abbiamo visto che in questo precampionato è andato fuori più o meno definitivamente Kozak, sappiamo che la società in genere quando intende muoversi lo fa con largo anticipo, e quando la tira per le lunghe finisce per non fare niente. Tutto collima. Sembra si vada verso un Klose+Floccari e nient'altro. L'attacco ridotto all'osso sarà il tormentone dell'anno, se continua così. Speriamo che Rozzi sia all'altezza...

Gilardino, Borriello e Quagliarella ultimamente segnano quanto i nostri Floccari e Kozak.

Ci serve, secondo me, gente che segni di più, tipo un Rocchi o un Pandev dei bei tempi, 16/18 goal a stagione.

Poi sul discorso delle strategie temo di dover condividere con te che la società si muove con molta decisione, e che quello che fa è leggibile....temo che quest'anno, almeno fino a settembre, stiamo bene così. Speriamo di sbagliarci...

In ogni caso, comunque, vista la vis polemica con cui vengono accolte certe discussioni, si può anche smettere di scrivere su Solo Lazio. Preferisco  discutere di mondiali d'atletica con un paio d'amici, di gran lunga. Semmai leggerò i molti ghiotti spunti che proporranno gli altri... Certo, non mi pare ci siano i presupposti per discutere di Lazio, forse chi accolla alle critiche alla società alcune uscite dal forum non si rende conto del perché lasciano i Teo e compagnia. Così mi sembra che nessun contributo abbia valore, tutto è piegato a un conformismo senza senso. Aspetterò l'attaccante in silenzio. Buon proseguimento...


(CP, non ce l'ho con te, assolutamente, faccio un discorso generale)




Il discorso dell'OT è un vecchio problema.

Si discute di Siena - Lazio 4-0?  E discutiamo del risultato, della scarsezza della prestazione, dei giocatori e del mister.

Cavolo centra Eliseu, il Flaminio, lo sponsor, il merchandising, Lotito arrogante nelle interviste, il catetere e tutto l'armamentario?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #66 : Martedì 13 Agosto 2013, 15:26:13 »
 manca una punta (un centrocampista, due centrali difensivi, un laterale destro, aggiungo io)

Non capisco, ne abbiamo 6 di centrali difensivi in organico

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #67 : Martedì 13 Agosto 2013, 16:25:26 »
Non capisco, ne abbiamo 6 di centrali difensivi in organico

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualità, ti dice niente la parola?
La quantità va pure bene, la qualità, non mi sembra.
Dias e Biava, in due 70 anni, fanno probabilmente la coppia di centrali più vetusta dei campionati professionistici italiani. Ottimi giocatori (sempre se Dias torna quello di 2 anni fa), ma con i limiti degli ultratrentenni che devono garantire rendimenti massimi per una cinquantina di partite. Mi sembra di capire che l'allenatore parta da loro, gli altri al momento tutte alternative ad uno dei due.
E le alternative:
Ciani, visto l'anno scorso non mi sembra affidabilissimo come centrale titolare, basta ricordare Siena.
Cana, sopperisce con l'agonismo alle mancanze delle basi del ruolo, altra buona alternativa ai titolari, sempre che come per Ciani, ne giochi almeno uno e tra gli avversari non ci siano giocatori rapidi come Emeghara. Comunque un ripiego, non nasce centrale Cana e si vede.
Novaretti. Novaretti chi? (so' curioso) Dal poco che ho visto, uno Ciani dopo l'ammollo. Speriamo a risciacquo concluso che sia molto meglio.
Il sesto sarebbe Radu? Ormai ha una sua precisa collocazione laterale, come centrale ha sempre avuto molte lacune.
Incontrare le punte della Juventus, da Tevez a Quagliarella per passare da wcnic e Giovinco, a scelta, con una coppia di centrali come Ciani e Cana, tanto per fare un esempio, non credo lascerebbe molto tranquillo Marchetti. Forse lascerebbero tranquillo te, Marchetti non credo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #68 : Martedì 13 Agosto 2013, 16:58:36 »
Il pipparzughismo impera...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #69 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:04:00 »
Il pipparzughismo impera...

Citazione

si, tipo quello di " per carità quella pippa de Barzagli, oltretutto vecchio ", detto da molti 3 anni fa.
Quello che ha vinto 2campionati2 di seguito formando la miglior difesa   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #70 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:05:20 »
Qualità, ti dice niente la parola?
La quantità va pure bene, la qualità, non mi sembra.
Dias e Biava, in due 70 anni, fanno probabilmente la coppia di centrali più vetusta dei campionati professionistici italiani. Ottimi giocatori (sempre se Dias torna quello di 2 anni fa), ma con i limiti degli ultratrentenni che devono garantire rendimenti massimi per una cinquantina di partite. Mi sembra di capire che l'allenatore parta da loro, gli altri al momento tutte alternative ad uno dei due.
E le alternative:
Ciani, visto l'anno scorso non mi sembra affidabilissimo come centrale titolare, basta ricordare Siena.
Cana, sopperisce con l'agonismo alle mancanze delle basi del ruolo, altra buona alternativa ai titolari, sempre che come per Ciani, ne giochi almeno uno e tra gli avversari non ci siano giocatori rapidi come Emeghara. Comunque un ripiego, non nasce centrale Cana e si vede.
Novaretti. Novaretti chi? (so' curioso) Dal poco che ho visto, uno Ciani dopo l'ammollo. Speriamo a risciacquo concluso che sia molto meglio.
Il sesto sarebbe Radu? Ormai ha una sua precisa collocazione laterale, come centrale ha sempre avuto molte lacune.
Incontrare le punte della Juventus, da Tevez a Quagliarella per passare da wcnic e Giovinco, a scelta, con una coppia di centrali come Ciani e Cana, tanto per fare un esempio, non credo lascerebbe molto tranquillo Marchetti. Forse lascerebbero tranquillo te, Marchetti non credo.

Mamma mia...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


darienzo

R: Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #71 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:13:42 »
Ma a proposito di qualità e quantità, allora bisognerebbe precisare non che mancano, ma che si vorrebbero più forti. Ma non è che si possono fare le squadre con le figurine, come da bambini, io dico che con sei centrali di buona affidabilità ci si sta ben coperti per questa stagione.
Sono fiducioso

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


darienzo

R: Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #72 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:16:55 »
Che poi scrivere di un Novaretti come di un Ciani sbiancato nel sapone di Marsiglia, mi sembra davvero ingeneroso e poco rispettoso.
Ma sarò io quello strano, e poi non potrei neanche parlare, non faccio l'abbonamento...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #73 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:18:50 »
Il pipparzughismo impera...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si, tipo quello di " per carità quella pippa de Barzagli, oltretutto vecchio ", detto da molti 3 anni fa.
Quello che ha vinto 2campionati2 di seguito formando la miglior difesa   :-X

Mamma mia...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Nel merito della questione centrali, queste sono le risposte....

Poi i "dinamitardi" so' sempre l'altri....
Ma se neppure quando si scende nel merito delle questioni vi va bene, DI COSA SI DEVE DISCUTERE, ma soprattutto, COSA VOLETE LEGGERE ESATTAMENTE che vi soddisfi e vi stimoli una conversazione oltre gli slogan?
Che Biava e Dias sono due colonne nel pieno delle loro rispettive carriere?
Che Ciani è il nuovo Nesta?
Che Cana è il nuovo Couto, anzi, Mihajlovic?
Che Novaretti è un centrale di livello mondiale di sicuro affidamento?
Va bene così, vi sentite soddisfatti e realizzati a leggere quello che solitamente sono abituati a leggere dei loro giocatori a trigoria?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #74 : Martedì 13 Agosto 2013, 17:49:13 »
Nel merito della questione centrali, queste sono le risposte....

Poi i "dinamitardi" so' sempre l'altri....
Ma se neppure quando si scende nel merito delle questioni vi va bene, DI COSA SI DEVE DISCUTERE, ma soprattutto, COSA VOLETE LEGGERE ESATTAMENTE che vi soddisfi e vi stimoli una conversazione oltre gli slogan?
Che Biava e Dias sono due colonne nel pieno delle loro rispettive carriere?
Che Ciani è il nuovo Nesta?
Che Cana è il nuovo Couto, anzi, Mihajlovic?
Che Novaretti è un centrale di livello mondiale di sicuro affidamento?
Va bene così, vi sentite soddisfatti e realizzati a leggere quello che solitamente sono abituati a leggere dei loro giocatori a trigoria?

Le tue obiezioni sono tutte fondate, ma provo a rispondere nel merito: LA QUALITA' SI PAGA.
Posto che di quattrini - al solito - non ce ne sono molti*, Tare ha preferito rimpolpare la rosa anziché farsi fuori tutto il budget per 1-2 giocatori. Io sono d'accordo con lui ma penso anche che il primo reparto da rimpolpare fosse l'attacco, che invece per ora non è stato toccato. Se si discute di questa campagna acquisti della Lazio credo che si debba per forza discutere del fatto che non sia ancora arrivato un goleador. Fare le pulci alla difesa indugiando sul'età di Biava e Dias, sulla qualità di Cana e Ciani, sulla fragilità di Konko e Pereirinha e sull'adattabilità di Radu è tanto facile quanto gratuito. Con questo metro si potrebbe essere scontenti perfino del centrocampo, visto che Ledesma invecchia, Biglia è un suo doppione e non ha il passo da mediano, Hernanes è discontinuo, Lulic - al netto del 26 maggio - viene da una stagione brutta e Gonzalez combatte con la fascite plantare... Ci sarà sempre di meglio, non avremo mai la qualità assoluta. Pure nella Lazio dello scudetto giocavano Pancaro e Negro, non esattamente i migliori del mondo nei loro ruoli. La critica costruttiva è quella che individua le priorità in base alle risorse. Il broncio perenne e il pipparzughismo fanno scopa, in quanto a idiozia...

* = e peraltro in questo momento la Lazio è una delle società che tra acquisti e cessioni ha tirato fuori più milioni, anche se i conti vanno fatti il 2 settembre e io continuo ad aspettarmi una cessione importante.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #75 : Martedì 13 Agosto 2013, 18:15:14 »
Credo che ragionare sullo stato dell'arte non debba dare luogo a discussioni solenni, programmatiche e incontrovertibili. Allo stato, dopo diverse amichevoli anche di relativa attendibilita', e' evidente che ci serve eccome qualcosa in attacco. Poi se non arriva e Klose non si fa male, Floccari non fa il suggeritore ma la punta vera ecc...andra' bene egualmente, magari. Per converso, pare che dietro di gol se ne prendono pochi, quindi oggi la difesa (la fase di difesa) sembra ragionevolmente organizzata e dotata di organico sufficiente. Tutto questo ad oggi, poi tutto si puo' smentire o confermare in toto. Parliamone come e quanto ci pare ma non vedo il bisogno di trovare il difetto a tutti i cosi (da un lato) o difendere in arrocco (dall'altro).
Poi, la Juve e' la Juve e sara' una partita che ci dira' qualcosa di piu' preciso, fermo restando che mancano ancora (o di nuovo) pezzi alla rosa (F.Anderson e Mauri, tanto per dire)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #76 : Martedì 13 Agosto 2013, 18:35:17 »
Credo che ragionare sullo stato dell'arte non debba dare luogo a discussioni solenni, programmatiche e incontrovertibili. Allo stato, dopo diverse amichevoli anche di relativa attendibilita', e' evidente che ci serve eccome qualcosa in attacco. Poi se non arriva e Klose non si fa male, Floccari non fa il suggeritore ma la punta vera ecc...andra' bene egualmente, magari. Per converso, pare che dietro di gol se ne prendono pochi, quindi oggi la difesa (la fase di difesa) sembra ragionevolmente organizzata e dotata di organico sufficiente. Tutto questo ad oggi, poi tutto si puo' smentire o confermare in toto. Parliamone come e quanto ci pare ma non vedo il bisogno di trovare il difetto a tutti i cosi (da un lato) o difendere in arrocco (dall'altro).
Poi, la Juve e' la Juve e sara' una partita che ci dira' qualcosa di piu' preciso, fermo restando che mancano ancora (o di nuovo) pezzi alla rosa (F.Anderson e Mauri, tanto per dire)

Perfetto.
Con il centrocampo attuale poi , o meglio con la rosa di centrocampisti attuali , al momento od anche in assenza del grande bomber , imho possiamo anche tirare avanti fino a Gennaio (se non si presenta l'occasione da cogliere , ovviamente attraverso la cessione di uno per comprarne un altro).
Non vendere Kozak per prendere il bomber , non significa mica che Kozak rimane e non gioca. Significa che il Mr. Potra’ attuare altre soluzioni tattiche con i calciatori in piu’ a disposizione,come fatto in Europa da Settembre a Dicembre nella scorsa stagione , dove l'uso di Libro e Floccari hanno consentito a Miro di dedicarsi solo al campionato.
Ci sono i trequartisti , ci sono i rifinitori e le “seconde punte” (Floccari, ma anche Ederson) che possono aiutare Libor , che a differenza di Klose nel gioco a 1 punta , chiede palloni in area , che quest’anno possono aumentare, non va acercarsi lo spazio per fare la giocata o facilitare gli inserimenti dei compagni.
Sembra invece che Kozak se resta , sparisce.
Lascio con una domanda , ri premettendo che anche per me serve un “9” vero :
Partiamo con Klose Floccari e Kozak , poi a Gennaio prendiamo uno scontento panchinaro di una grande , un Pazzini , un Matri , un Lukaku.
Perché andare a “forzare” le cose , se le possibilita’ oggi non ci sono ?
Non sono arroccato ne difendo l’indifendibile.
Cerco solo un filo , piu o meno , logico all’evolversi delle cose, partendo dal presupposto che , il “cosa serve” lo sappiano gli addetti ai lavori e che loro stessi vogliono aumentare il livello qualitativo della squadra.
Non pensassi questo , avanzerei dei dubbi.


Ps. Se a Firenze viene un raffreddore a Gomez , chi gioca ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #77 : Martedì 13 Agosto 2013, 18:39:16 »
Se si discute di questa campagna acquisti della Lazio credo che si debba per forza discutere del fatto che non sia ancora arrivato un goleador.

curioso, dicevo questo da due giorni ma...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #78 : Martedì 13 Agosto 2013, 18:53:30 »
curioso, dicevo questo da due giorni ma...

Guarda, se spulci il topic del mercato ,c'è chi lo dice da 2 giorni , da 3 , da 7,da 1 mese , da 6 mesi , da 3 anni.
Pero' , a differenza tua e di altri , ML ha specificato anche altro ,  si capisce molto meglio la situazione, e ti da anche lo spunto per andare avanti.

Sempre se vogliamo confrontarci. Ma comincio a credere che il confronto ormai passa in secondo piano.



Le tue obiezioni sono tutte fondate, ma provo a rispondere nel merito: LA QUALITA' SI PAGA.
Posto che di quattrini - al solito - non ce ne sono molti*, Tare ha preferito rimpolpare la rosa anziché farsi fuori tutto il budget per 1-2 giocatori. Io sono d'accordo con lui ma penso anche che il primo reparto da rimpolpare fosse l'attacco, che invece per ora non è stato toccato. Se si discute di questa campagna acquisti della Lazio credo che si debba per forza discutere del fatto che non sia ancora arrivato un goleador.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #79 : Martedì 13 Agosto 2013, 18:58:17 »
no, certo, io non sono il tipo che cerca l'analisi o il confronto, parlo per slogan...

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/lo-stato-dell%27arte-15597/
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/troppo-relax/

restano troppi centrali difensivi e troppa gente da smaltire.