Autore Topic: Crystal Palace vs SSLazio streaming live  (Letto 3304 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #40 : Lunedì 12 Agosto 2013, 11:44:26 »
...........................
nessuno  :D, la mia identita' e' destinata a rimanere nella penombra dell'oscurita' di un avatar constantemente cangiante.

meno male; temevo lo dicessi




 ;D

Td , non era un appunto alla tua frase , ci mancherebbe. Il pensiero tuo , è il mio. Manca un attaccante.
E' talmente evidente che credo lo sappiano ormai pure i sassi.
Ma io sul forum , a leggere tutti i santi giorni la stessa cosa  , non ci vengo piu'.
E se ci interessa il forum , la strada intrapresa non mi sembra quella giusta.
Manca l'attaccante (anche oggi 12 Agosto è stato scritto.)

purtroppo non vengono più neppure IB, Teo, tex-mex ed altri che davano lustro; che ognuno abbia, direi DEVE avere le proprie opinioni è sacrosanto.
Quello che stanca è lo sbomballamento di maroni ( in certi casi da 9anni9 ) sempre sulle stesse cose; l´amico TD, infatti, allarga il suo diritto alla critica ( ripeto: SACROSANTA ) anche in chiave Mago Otelma:

Perché non si deve dire? Un forum esiste per quello, esprimere la propria opinione. Alla Lazio servivano due difensori e una punta in grado di fare i titolari, le soluzioni a oggi si chiamano Cavanda, Novaretti e x. Io ho molta fiducia nella squadra, ma penso che necessitasse di rinforzi. Ho molta fiducia anche nella società, ma per quanto riguarda il mercato so già come si comporta e il fatto che all'11 agosto non sia arrivato un attaccante non mi fa affatto stare tranquillo. Poi non è detto che senza attaccante si faccia male, ma la società ha ampiamente dimostrato di poter chiudere un mercato senza trovare soluzioni, è successo tante volte. E partire con l'attacco dell'anno scorso più due ragazzini giovani non mi dà garanzie. La penso così, facile che sia sbagliato perché di calcio ci capiscono loro, io sono solo un tifoso. Ma se partecipo a un forum sulla Lazio dico la mia, e se la situazione non cambia la mia opinione resta quella. Manca un attaccante. Se non arriva è un problema.


" avanti col gamberooooo (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #41 : Lunedì 12 Agosto 2013, 12:45:00 »
meno male; temevo lo dicessi




 ;D

purtroppo non vengono più neppure IB, Teo, tex-mex ed altri che davano lustro; che ognuno abbia, direi DEVE avere le proprie opinioni è sacrosanto.
Quello che stanca è lo sbomballamento di maroni ( in certi casi da 9anni9 ) sempre sulle stesse cose; l´amico TD, infatti, allarga il suo diritto alla critica ( ripeto: SACROSANTA ) anche in chiave Mago Otelma:
 

" avanti col gamberooooo (cit) "
Ma pure 'ste continue bacchettate a chi esprime una opinione hanno bello che sfracagnato gli zebedei, a mio personale parere.
Siamo su un forum dedicato alla Lazio, tra chi parla della Lazio in ottica: manca una punta (un centrocampista, due centrali difensivi, un laterale destro, aggiungo io) e chi risponde ogni volta inesorabilmente, solo con la solita solfa del "si ripetono sempre le stesse cose", chi attenta di più alla famosa fruibilità del forum?
Altrimenti diteci di cosa si deve parlare che non vi scocci tanto da dover intervenire solo a rampognare chi parla di Lazio, anche se ripete più o meno sempre gli stessi concetti.
Avanti, dateci gli argomenti.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #42 : Lunedì 12 Agosto 2013, 12:50:42 »
meno male; temevo lo dicessi
...

invece lo ... affermatti  :chapeau:

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #43 : Lunedì 12 Agosto 2013, 13:26:44 »
purtroppo non vengono più neppure IB, Teo, tex-mex ed altri che davano lustro; che ognuno abbia, direi DEVE avere le proprie opinioni è sacrosanto.
Quello che stanca è lo sbomballamento di maroni ( in certi casi da 9anni9 ) sempre sulle stesse cose; l´amico TD, infatti, allarga il suo diritto alla critica ( ripeto: SACROSANTA ) anche in chiave Mago Otelma:

Ma pure 'ste continue bacchettate a chi esprime una opinione hanno bello che sfracagnato gli zebedei, a mio personale parere.
Siamo su un forum dedicato alla Lazio, tra chi parla della Lazio in ottica: manca una punta (un centrocampista, due centrali difensivi, un laterale destro, aggiungo io) e chi risponde ogni volta inesorabilmente, solo con la solita solfa del "si ripetono sempre le stesse cose", chi attenta di più alla famosa fruibilità del forum?
Altrimenti diteci di cosa si deve parlare che non vi scocci tanto da dover intervenire solo a rampognare chi parla di Lazio, anche se ripete più o meno sempre gli stessi concetti.
Avanti, dateci gli argomenti.....

Purtroppo queste questioni mi appassionano sempre di meno; se ricordo a come mi incazzai due anni fa (o tre ?) quando presero borriello l'ultimo giorno di mercato, mi prenderei a pizze da solo. L'operato della società ormai è un libro aperto, nel senso che ormai sono anni che l'andamento è sempre lo stesso, le critiche pure.
Sinceramente mi auguro solo che ad Antonio "maglia pesante (cit)" Rozzi venga dato spazio necessario per far emergere le sue qualità; Perea non lo conosco e non mi esprimo, Kozak di sicuro non resta a fare panchina un altro anno (e non sarebbe neanche giusto) Floccari è quello che è.
E confidiamo in Imponderabile e in kaiser Miro  8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #44 : Lunedì 12 Agosto 2013, 13:28:40 »

E confidiamo in Imponderabile
Il solito parametro zero, Lotito non si smentisce mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #45 : Lunedì 12 Agosto 2013, 13:30:34 »
Appunto, trattandosi di libro aperto e avendo in archivio troppe sessioni di mercato chiuse col nulla di fatto, non scomoderei Otelma.
Poi, certo, da qui a quando chiude il mercato magari prendi Eto'o. Beato chi ci crede.

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #46 : Lunedì 12 Agosto 2013, 17:30:57 »
Poi, certo, da qui a quando chiude il mercato magari prendi Eto'o.

In coppia con Suarez  O0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #47 : Lunedì 12 Agosto 2013, 18:53:52 »
Ma pure 'ste continue bacchettate a chi esprime una opinione hanno bello che sfracagnato gli zebedei, a mio personale parere.

caro MM, non fa oggi questa è una tua (anche di altri 2-3 di quelli che la pensano come te) frustrazione personale; quello sempre pronto a fustigare costumi ed opinioni non sono io. Fatti una domanda e cerca di darti una risposta; ce la puoi fare.
Io sono molto dispiaciuto della fuga di gente che, amareggiata e stufa dell´ambiente che si respira qui, ha fatto si che (basta dare un´occhiata da 7-8 mesi a questa parte alle statistiche del forum) certi giorni ci sono 3-4 topics soltanto ai quali qualcuno ha risposto.
Spesso sono più i visitatori che non gli iscritti collegati; magari per te sono belle notizie, forse. Per me si tratta invece della possibilità che questo splendido spazio possa avere sempre meno seguito.
Allora si dovremmo parlare di libertà di esprimere le nostre opinioni, non ora, visto che chi dinamita sistematicamente le discussioni sono sempre i soliti.

E mi dispiace dover sottolineare quanto sta accadendo perché a me dispiacerebbe davvero perdere per sempre il forum; visto che scrivo solo qui, mentre (strano  ::)) di quelli che la poensano in maniera opposta a me continuano a scrivere anche su LN.

PERALTRO APRENDO GIORNALMENTE LO STESSI TOPIC IN TUTTE E DUE GLI SPAZI; E QUANDO LÌ, VISTO IL NUMERO ED ANCHE ALTRI FATTORI, VENGONO PIÙ O MENO CORDIALMENTE diciamo CONTESTATI  ;D, TORNANO QUI.

Il solito parametro zero, Lotito non si smentisce mai.

tu neppure; sempre la stessa tristezza, mai ´na gioia

Appunto, trattandosi di libro aperto e avendo in archivio troppe sessioni di mercato chiuse col nulla di fatto, non scomoderei Otelma.
Poi, certo, da qui a quando chiude il mercato magari prendi Eto'o. Beato chi ci crede.

In coppia con Suarez  O0

vero; la differenza è che qualcuno spera possa succedere, altri, invece, sulla base della loro esperienza, sanno già che moriremo tutti .
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #48 : Lunedì 12 Agosto 2013, 20:33:43 »
Ma uno straccetto di video col gol di Klose si trova? Su youtube non c'è una ceppa, a parte il video del giovane tifoso del Palace postato da zorba nella pagina precedente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #49 : Lunedì 12 Agosto 2013, 20:58:53 »
vero; la differenza è che qualcuno spera si illude possa succedere, altri, invece, sulla base della loro esperienza, sanno già che moriremo tutti non succederà. Non succede mai..

così è aderente alla realtà, moriremo tutti è una semplificazione offensiva e basta. Io rivendico le mille occasioni, non ultima il 26 maggio, in cui ho guardato con la massima fiducia agli eventi, basandomi sull'esperienza. Sulla stessa base escluderei un acquisto importante in attacco per la Lazio da qui a settembre, a meno non si verifichino circostanze particolari, tipo Suarez che firma in bianco perché la Lazio ha i colori della celeste.

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #50 : Lunedì 12 Agosto 2013, 21:11:33 »
Io sono molto dispiaciuto della fuga di gente che, amareggiata e stufa dell´ambiente che si respira qui, ha fatto si che (basta dare un´occhiata da 7-8 mesi a questa parte alle statistiche del forum) certi giorni ci sono 3-4 topics soltanto ai quali qualcuno ha risposto.
Spesso sono più i visitatori che non gli iscritti collegati; magari per te sono belle notizie, forse. Per me si tratta invece della possibilità che questo splendido spazio possa avere sempre meno seguito.
Allora si dovremmo parlare di libertà di esprimere le nostre opinioni, non ora, visto che chi dinamita sistematicamente le discussioni sono sempre i soliti.

Però non è che continuare a parlare di pipparzugo o moriremo tutti agevola o impreziosisce la discussione.
Per il resto la penso come Pank al quale và il mio plauso.

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #51 : Lunedì 12 Agosto 2013, 21:15:45 »
Sulla stessa base escluderei un acquisto importante in attacco per la Lazio da qui a settembre, a meno non si verifichino circostanze particolari, tipo Suarez che firma in bianco perché la Lazio ha i colori della celeste.

ti dò una chance, Gilardino last minut.
Ma solo perchè con preziosi sono amici e solo se il Genoa s'accatta Borriello

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #52 : Lunedì 12 Agosto 2013, 21:19:18 »
caro MM, non fa oggi questa è una tua (anche di altri 2-3 di quelli che la pensano come te) frustrazione personale; quello sempre pronto a fustigare costumi ed opinioni non sono io. Fatti una domanda e cerca di darti una risposta; ce la puoi fare.
Secondo me sono queste continue escursioni sul piano personale che incrinano i rapporti, alzano la tensione, creano polemiche e rovinano il forum.
Perché doversi riferire a iperboliche frustrazioni personali di altri utenti per dare un senso alla propria opinione? Forse non c'era modo di supportarla altrimenti? Che c'entra il farsi una domanda e darsi una risposta? Arricchito dal "ce la puoi fare", come se la controparte fosse un povero demente incapace d'intendere e di volere? Frasi del genere come pensi possano aiutare questo forum?


Io sono molto dispiaciuto della fuga di gente che, amareggiata e stufa dell´ambiente che si respira qui, ha fatto si che (basta dare un´occhiata da 7-8 mesi a questa parte alle statistiche del forum) certi giorni ci sono 3-4 topics soltanto ai quali qualcuno ha risposto.
Spesso sono più i visitatori che non gli iscritti collegati; magari per te sono belle notizie, forse. Per me si tratta invece della possibilità che questo splendido spazio possa avere sempre meno seguito.
Allora si dovremmo parlare di libertà di esprimere le nostre opinioni, non ora, visto che chi dinamita sistematicamente le discussioni sono sempre i soliti.

Credo a tutti dispiacciano gli abbandoni del forum, solo che non sono certo delle singole motivazioni. Per qualcuno forse si è trattato di perdita di palcoscenico, per qualcun altro incapacità di mantenere il confronto nei termini dell'educazione e del merito degli argomenti, altri ancora si saranno ritenuti troppo superiori ad altri utenti, per finire qualcuno indubbiamente si sarà stancato di leggere certe diatribe. Sarebbe utile conoscere dagli abbandonatori le loro reali motivazioni.
In quello che scrivi, però, interpreto come se gli abbandoni fossero colpa solo di alcuni utenti che dinamiterebbero TUTTE le discussioni. Bene, fai i nomi di questi attentatori, non rispondere come al solito che basta leggere, perché ognuno legge con la propria sensibilità e quello che a te sembra un dinamitardo, per me è solo uno con una opinione differente e il contrario. Non lanciare il sasso, come spesso ti capita e poi nascondo la mano e la butti in caciare, fai i nomi.



E mi dispiace dover sottolineare quanto sta accadendo perché a me dispiacerebbe davvero perdere per sempre il forum; visto che scrivo solo qui, mentre (strano  ::)) di quelli che la poensano in maniera opposta a me continuano a scrivere anche su LN.

PERALTRO APRENDO GIORNALMENTE LO STESSI TOPIC IN TUTTE E DUE GLI SPAZI; E QUANDO LÌ, VISTO IL NUMERO ED ANCHE ALTRI FATTORI, VENGONO PIÙ O MENO CORDIALMENTE diciamo CONTESTATI  ;D, TORNANO QUI.
Non capisco perché dovresti temere una cosa del genere.
Che male c'è se qualcuno apre un topic qui e uno su LN?
Perché dovresti far credere che uno lo fa solo perché su LN viene spernacchiato e quindi, povero frustrato, lo riapre qui nella speranza di trovare qualche sponda amica. Ma veramente pensi sia così?
Veramente credi sia una colpa aprire il medesimo topic in due forum? E poi CHI sarebbero esattamente questi reprobi?

tu neppure; sempre la stessa tristezza, mai ´na gioia

La mia voleva essere una battuta, a meno che Imponderabile non sia effettivamente un obiettivo di Lotito, del resto se c'è Insigne, Immobile, ci potrebbe essere anche un Imponderabile.
Comunque non valeva la pena rispondere ad una battuta soprattitto in questa maniera, ma evidentemente anche tu fai fatica ad evitare polemiche risposte, ovvero esattamente quello che accusi gli altri di fare.

vero; la differenza è che qualcuno spera possa succedere, altri, invece, sulla base della loro esperienza, sanno già che moriremo tutti .
Qui già t'hanno risposto, sono assolutamente d'accordo con TD e Brocchi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #53 : Lunedì 12 Agosto 2013, 23:59:20 »
...................................
Qui già t'hanno risposto, sono assolutamente d'accordo con TD e Brocchi.


 8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #54 : Martedì 13 Agosto 2013, 07:52:33 »
Rispondo a TD e agli altri: secondo me la Lazio prenderà l'attaccante solamente se gli capiterà il giocatore con le caratteristiche giuste.

Gilardino, Borriello, Quagliarella....sono ultratrentenni, fanno panca, segnano con il contagocce, hanno l'ingaggio pesante. Ma ci serve davvero prendere uno di questi?

Un conto di capita un Bourak Yilmaz da prendere in fase esplosiva, un altro prendere una vecchia gloria come i succitati.

Davvero, se mi devo prendere uno di questi, tanto vale prendere gente che segna davvero ed è titolare: Denis, Di Natale, tanto per fare un paio di nomi.

Quanto ai vari Matavz, Fingasson etc. la domanda è: chi li conosce? Quanto valgono? Boh!!

Ad oggi io prendere il solo Matri, ma solo se costasse meno di 10 mln, e arrivasse con uno stipendio ragionevole, perchè della pletora dei nomi fatti finora è quello che segna con maggior quantità, è sano, è il più giovane e ha la cattiveria giusta.

Ma ripeto, solo a certe condizioni.

Prendere per prendere o rischi di fare il novello Zarate, oppure di zavorrare la rosa con un giocatore che viene a svernare strapagato.

Vale la pena, visti i nomi che girano?

Fermo restando che manca ancora Perea, che è tutto da capire come statura e valore del giocatore....se mai arriverà....(spero la rogna Sani venga sbrigata presto)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Brocchi 63

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #55 : Martedì 13 Agosto 2013, 08:39:02 »
Forse non è chiaro il problema; Klose tra un paio d'anni farà il pensionato di lusso. In più, in due anni di Lazio ha saltato il periodo dicembre-marzo, in più non viene impiegato in E.L.
Perciò, nel frattempo che si valuti la vera forza di Rozzi e di Perea, ci vuole una persona, un centravanti che lo sostituisca; ricerca vana da varie sessioni di mercato. Posso essere d'accordo sui trentenni (io stesso ero il primo a farmi due risate se Gilardino fosse andato di là, per dire), può andare bene solo se è una soluzione tampone, e l'unico che faceva reparto tra quelli oltre a quelli da te citati era Rolando Bianchi.
Su Matavz citofonare la difesa del Napoli in E.L., Fingesson non sò chi sia, Yilmaz è bello che andato per le nostre possibilità. Possibile che in Spagna o in Germania non si riesce a trovare uno che uno che faccia la nostro caso ?

PS su Kozak e Floccari già mi sono espresso, per quello che non li ho inseriti nel discorso.

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #56 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:18:35 »
Rispondo a TD e agli altri: secondo me la Lazio prenderà l'attaccante solamente se gli capiterà il giocatore con le caratteristiche giuste.

Gilardino, Borriello, Quagliarella....sono ultratrentenni, fanno panca, segnano con il contagocce, hanno l'ingaggio pesante. Ma ci serve davvero prendere uno di questi?

Un conto di capita un Bourak Yilmaz da prendere in fase esplosiva, un altro prendere una vecchia gloria come i succitati.

Davvero, se mi devo prendere uno di questi, tanto vale prendere gente che segna davvero ed è titolare: Denis, Di Natale, tanto per fare un paio di nomi.

Quanto ai vari Matavz, Fingasson etc. la domanda è: chi li conosce? Quanto valgono? Boh!!

Ad oggi io prendere il solo Matri, ma solo se costasse meno di 10 mln, e arrivasse con uno stipendio ragionevole, perchè della pletora dei nomi fatti finora è quello che segna con maggior quantità, è sano, è il più giovane e ha la cattiveria giusta.

Ma ripeto, solo a certe condizioni.

Prendere per prendere o rischi di fare il novello Zarate, oppure di zavorrare la rosa con un giocatore che viene a svernare strapagato.

Vale la pena, visti i nomi che girano?

Fermo restando che manca ancora Perea, che è tutto da capire come statura e valore del giocatore....se mai arriverà....(spero la rogna Sani venga sbrigata presto)...

Gilardino (13 gol l'anno scorso in campionato), Borriello (12) e Quagliarella (9 facendo panchina) non credo segnino o abbiano mai segnato col contagocce. A parte questo, e a parte il fatto che Matavz e company non dobbiamo conoscerli noi ma chi li tratta, potremmo soppesare la rosa degli attaccanti a disposizione delle nostre avversarie dirette, tanto per farci un'idea. Ma forse è meglio di no. Abbiamo visto che in questo precampionato è andato fuori più o meno definitivamente Kozak, sappiamo che la società in genere quando intende muoversi lo fa con largo anticipo, e quando la tira per le lunghe finisce per non fare niente. Tutto collima. Sembra si vada verso un Klose+Floccari e nient'altro. L'attacco ridotto all'osso sarà il tormentone dell'anno, se continua così. Speriamo che Rozzi sia all'altezza...

CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #57 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:35:43 »
tanto per entrare nell'ot dell'argomento del momento, dopo che il 'ringiovanire la rosa' l'aveva fatta da padrone per 2-3 mesi sul finire del campionato fino a che non sono arrivati diversi 'giovini'.

il problema non credo proprio sia il discutere se ci serve un attaccante e quanto discuterne.

il punto della questione a me pare solo uno.

esiste un nome che soddisfa i parametri economici delle possibilita' societarie e i gusti difficili della tifoseria allo stesso tempo?

e la risposta credo sia un bel no, e mi paicerebbe discutere se cosi non fosse.

altrimenti indi poscia, si finisce con il girare intorno al discorso per giorni tavazzandosi li colombri a vicenda.

liberi di farlo, non mi permetterei mai di dire ad altri utenti di cosa devono discutere o meno.

pero' spero che gli altri utenti si rendano conto che non si puo' finire di fare la stessa discussione gia' intrapresa da qualche tempo sul topic dedicato del mercato in topic che con il mercato non c'entrano nulla per il semplice fatto che non ci si riesce a mettere d'accordo neanche con noi stessi per il punto di cui sopra.

altrimenti si rischia di dover creare sempre delle board apposta, che sia Lotito, che sia lo stadio, che sia lo sponsor, che siano le radio, che sia il ringiovanimento della rosa, che sia fracaxxodavelletri, per evitare che chi pensa di aver raggiunto una certa pace del cervello dovuta alla capacita' di convivere con i limiti che la vita ci pone debba rinunciare a discutere di altro che non sia il fracaxxodavelletri in voga nel periodo e non formi la convinzione che le discussioni esistono solo per criticare e non per il semplice voler scambiare opinioni.

visto che poi quando i fatti dimostrano che la societa' ha lavorato per risolvere la situazione, o ci aveva visto piu' lungo di tanti tifosi, bisogna far finta che nulla sia successo, pena 'il voler sbattere coppe'n'faccia'.

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #58 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:39:30 »
Discorso che rispetto ma rigetto, non essendo uno che critica a prescindere, mai nella vita. Mi va bene il discorso sull'OT nella discussione in corso, non quello sul ragionamento generale. Anche perché non vedo discussioni tattiche o d'altro tipo alimentate da chi vorrebbe non si parlasse dell'attaccante che non arriva. In un forum che sembra un torrente in secca, con cinque topic attivi al giorno, se si smette di parlare dell'argomento del giorno di che parliamo? Se avete qualche altro argomento, tiratelo pure fuori... Altrimenti forse è meglio una sana chiusura estiva.

Aggiungevo: se questa è una scelta basta assumersene la responsabilità, se poi al primo raffreddore di Miro arriva il Saha della situazione vorrà dire che perseveriamo.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #59 : Martedì 13 Agosto 2013, 09:43:23 »
il tesoretto di quest'anno è andato per Biglia e Felipe Anderson

credo che la Lazio si muoverà ulteriormente solo in caso di monetizzazione pesante di Kozak, per prendere in ogni caso non un titolarissimo ... al sostituto di Klose si penserà a gennaio o nella prossima sessione estiva
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)