Autore Topic: Crystal Palace vs SSLazio streaming live  (Letto 3298 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #20 : Sabato 10 Agosto 2013, 20:24:52 »
Impressioni sparse

Marchetti superlativo in un paio di occasioni.
Bene un po' tutti.
Biglia mi piace sempre di più e senza Klose non si segna.

Insomma una cosa da poco.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #21 : Sabato 10 Agosto 2013, 20:27:19 »
Se lo facciamo notare magari ci dicono che siamo incontentabili.
So solo che siamo a ferragosto e l'obiettivo principale del mercato non è arrivato!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #22 : Sabato 10 Agosto 2013, 21:24:40 »
Se lo facciamo notare magari ci dicono che siamo incontentabili.
So solo che siamo a ferragosto e l'obiettivo principale del mercato non è arrivato!

E me sà che neanche arriva...comunque il mister potrebbe provare sti giovinotti in squadra...Rozzi è entrato al 88º...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #23 : Sabato 10 Agosto 2013, 22:28:07 »
varie interpretazioni che, avviso, sono assolutamente da NON condividere:

Marchetti in grande spolvero - difesa in genere sempre in palla ed attenta
Altra dimostrazione ( per i giornalari che dicevano il contrario a pelle ), che Ledesma e Biglia possono benissimo giocare insieme.
Cavanda un po´troppo disinvolto in difesa, ha dei recuperi eccezionali
Konko fa sempre quei 3-4 dribblings ( inutili i num.2-3-4 )
Candreva bene ma ancora non è al livello fisico dei compagni; Klose come sempre ( MOLTO bene )
I cambi un po´ così, ma sempre di un´amichevole d´agosto si trattava.
Il fatto che Kozak non ci fosse, e che Rozzi sia entrato all´88º credo siano chiari messaggi dell´allenatore   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #24 : Domenica 11 Agosto 2013, 07:45:40 »
E me sà che neanche arriva...comunque il mister potrebbe provare sti giovinotti in squadra...Rozzi è entrato al 88º...

Mah ..... io sto vizio de fa'  gioca' i giovani 2 minuti a partita e niente di piu'
me pare na grossa esagerazione .....  vabbe' hai paura de perde la partita  ??
Ok allora non lo metti pe'  gnente dentro er giovane e cerchi di spiegajelo in
caso, ma dentro 2 minuti .... non insegna nulla, non dice nulla, non vedi nulla,
non fai passi avanti, pero'  prendi in giro l'interessato ....

(nb.   un giocatore per trovare la sua posizione buona in campo  ci mette in genere
10 minuti minimo ....)

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #25 : Domenica 11 Agosto 2013, 08:04:12 »
Mah ..... io sto vizio de fa'  gioca' i giovani 2 minuti a partita e niente di piu'
me pare na grossa esagerazione .....  vabbe' hai paura de perde la partita  ??
Ok allora non lo metti pe'  gnente dentro er giovane e cerchi di spiegajelo in
caso, ma dentro 2 minuti .... non insegna nulla, non dice nulla, non vedi nulla,
non fai passi avanti, pero'  prendi in giro l'interessato ....

(nb.   un giocatore per trovare la sua posizione buona in campo  ci mette in genere
10 minuti minimo ....)

Esatto, o ci si punta o che cacchio li portiamo a fare? Se non giocano adesso, quando pensa provarli?

Boh

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #26 : Domenica 11 Agosto 2013, 08:21:22 »
Io speravo almeno in un tempo da titolare per il buon Antonio....

Detto questo, se dobbiamo (ri)trattarlo così per un'altra stagione allora mandiamolo in prestito.

Perchè se non gioca nemmeno le amichevoli da titolare...

Sull'attacco: serve come il pane, ennesima dimostrazione che senza Klose non si segna.

Aspettando Perea, di cui non conosco nulla, e a questo punto, essendo oggi 11/08, mi piacerebbe sapere QUANDO arriverà....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #27 : Domenica 11 Agosto 2013, 08:36:53 »
Ma che mettiamo Perea x sostituire Miro? A sto punto dentro Keita.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #28 : Domenica 11 Agosto 2013, 08:45:13 »
Ma che mettiamo Perea x sostituire Miro? A sto punto dentro Keita.

Molto d'accordo sul fatto e sul nome .....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #29 : Domenica 11 Agosto 2013, 12:30:51 »
[ Link a YouTube non valido ]
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #30 : Domenica 11 Agosto 2013, 14:51:38 »
[ Link a YouTube non valido ]

Sto bimbominchia chi sarebbe?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #31 : Domenica 11 Agosto 2013, 16:45:23 »
vista foto dei Laziali londinesi su fb; CP 4.0 quale sarà ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #32 : Domenica 11 Agosto 2013, 21:15:35 »
Se lo facciamo notare magari ci dicono che siamo incontentabili.

E che ci vuoi fare, nella vita bisogna sapersela godere, noi non ci riusciamo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #33 : Domenica 11 Agosto 2013, 22:59:25 »
E che ci vuoi fare, nella vita bisogna sapersela godere, noi non ci riusciamo

Che poi dopo averlo detto 4631574 volte, che cambia?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #34 : Domenica 11 Agosto 2013, 23:07:02 »
Perché non si deve dire? Un forum esiste per quello, esprimere la propria opinione. Alla Lazio servivano due difensori e una punta in grado di fare i titolari, le soluzioni a oggi si chiamano Cavanda, Novaretti e x. Io ho molta fiducia nella squadra, ma penso che necessitasse di rinforzi. Ho molta fiducia anche nella società, ma per quanto riguarda il mercato so già come si comporta e il fatto che all'11 agosto non sia arrivato un attaccante non mi fa affatto stare tranquillo. Poi non è detto che senza attaccante si faccia male, ma la società ha ampiamente dimostrato di poter chiudere un mercato senza trovare soluzioni, è successo tante volte. E partire con l'attacco dell'anno scorso più due ragazzini giovani non mi dà garanzie. La penso così, facile che sia sbagliato perché di calcio ci capiscono loro, io sono solo un tifoso. Ma se partecipo a un forum sulla Lazio dico la mia, e se la situazione non cambia la mia opinione resta quella. Manca un attaccante. Se non arriva è un problema.

superaquila

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #35 : Domenica 11 Agosto 2013, 23:36:38 »
Perché non si deve dire? Un forum esiste per quello, esprimere la propria opinione. Alla Lazio servivano due difensori e una punta in grado di fare i titolari, le soluzioni a oggi si chiamano Cavanda, Novaretti e x. Io ho molta fiducia nella squadra, ma penso che necessitasse di rinforzi. Ho molta fiducia anche nella società, ma per quanto riguarda il mercato so già come si comporta e il fatto che all'11 agosto non sia arrivato un attaccante non mi fa affatto stare tranquillo. Poi non è detto che senza attaccante si faccia male, ma la società ha ampiamente dimostrato di poter chiudere un mercato senza trovare soluzioni, è successo tante volte. E partire con l'attacco dell'anno scorso più due ragazzini giovani non mi dà garanzie. La penso così, facile che sia sbagliato perché di calcio ci capiscono loro, io sono solo un tifoso. Ma se partecipo a un forum sulla Lazio dico la mia, e se la situazione non cambia la mia opinione resta quella. Manca un attaccante. Se non arriva è un problema.
D'accordo al 100%                               :band1:           

Pomata

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #36 : Lunedì 12 Agosto 2013, 00:15:55 »
Perché non si deve dire? Un forum esiste per quello, esprimere la propria opinione. Alla Lazio servivano due difensori e una punta in grado di fare i titolari, le soluzioni a oggi si chiamano Cavanda, Novaretti e x. Io ho molta fiducia nella squadra, ma penso che necessitasse di rinforzi. Ho molta fiducia anche nella società, ma per quanto riguarda il mercato so già come si comporta e il fatto che all'11 agosto non sia arrivato un attaccante non mi fa affatto stare tranquillo. Poi non è detto che senza attaccante si faccia male, ma la società ha ampiamente dimostrato di poter chiudere un mercato senza trovare soluzioni, è successo tante volte. E partire con l'attacco dell'anno scorso più due ragazzini giovani non mi dà garanzie. La penso così, facile che sia sbagliato perché di calcio ci capiscono loro, io sono solo un tifoso. Ma se partecipo a un forum sulla Lazio dico la mia, e se la situazione non cambia la mia opinione resta quella. Manca un attaccante. Se non arriva è un problema.

Giusto.

Magari, quest'anno, è l'anno di Imponderabile...hai visto mai sfonnasse sto giovanotto... :D :D :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #37 : Lunedì 12 Agosto 2013, 05:49:20 »
Io spero che l'attaccante che manca ( per me era Borriello ) venga da sotto,
cioe' dai ragazzi che sono li per crescere ed avere un palcoscenico piu' grande
al quale giustamente aspirano da sempre.   
                                              Se avessimo preso il forte attaccante avremmo
dovuto cedere  almeno 3 giovani ad altre piazze che li avrebbero fatti debuttare
e forse avrebbero preso il frutto che noi non fummo in grado di cogliere. 
                                                                                                         Per me
il forte attaccante sta li' ed e' pronto o quasi, ma gli impegni sempre presenti del
risultato impediscono di provarlo con serietà.            In sintesi Rozzi, Tounkara o
Keità sono la punta che cerchiamo dappertutto,...  ma ci vuole coraggio e quello
non si compera dal droghiere,  e non ne vedo molto in giro a casa nostra.     

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #38 : Lunedì 12 Agosto 2013, 08:31:10 »
Perché non si deve dire? Un forum esiste per quello, esprimere la propria opinione. Alla Lazio servivano due difensori e una punta in grado di fare i titolari, le soluzioni a oggi si chiamano Cavanda, Novaretti e x. Io ho molta fiducia nella squadra, ma penso che necessitasse di rinforzi. Ho molta fiducia anche nella società, ma per quanto riguarda il mercato so già come si comporta e il fatto che all'11 agosto non sia arrivato un attaccante non mi fa affatto stare tranquillo. Poi non è detto che senza attaccante si faccia male, ma la società ha ampiamente dimostrato di poter chiudere un mercato senza trovare soluzioni, è successo tante volte. E partire con l'attacco dell'anno scorso più due ragazzini giovani non mi dà garanzie. La penso così, facile che sia sbagliato perché di calcio ci capiscono loro, io sono solo un tifoso. Ma se partecipo a un forum sulla Lazio dico la mia, e se la situazione non cambia la mia opinione resta quella. Manca un attaccante. Se non arriva è un problema.

Td , non era un appunto alla tua frase , ci mancherebbe. Il pensiero tuo , è il mio. Manca un attaccante.
E' talmente evidente che credo lo sappiano ormai pure i sassi.
Ma io sul forum , a leggere tutti i santi giorni la stessa cosa  , non ci vengo piu'.
E se ci interessa il forum , la strada intrapresa non mi sembra quella giusta.



Manca l'attaccante (anche oggi 12 Agosto è stato scritto.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Crystal Palace vs SSLazio streaming live
« Risposta #39 : Lunedì 12 Agosto 2013, 10:11:22 »
partita alquanto noiosa e atmosfera un po' surreale, specialmente per me :), ma anche colpa del Palace la cui presentazione della Play-off Cup e' stata praticamente una camminata svogliata dei giocatori davanti la tribuna.

mentre le gherls andavano a salutare i tifosi in 'curva' Holmesdale  >:D

per il resto, nessuno aveva certo voglia di rischiare la gamba visto che entrambe le squadre cominciano la stagione domenica.

difficile quindi dare giudizi, anche perche' ci avevo 22 giocatori da giudicare, mica 11  ;D.

il potenziale per entrambe per fare una stagione soddisfacente c'e', con il Palace con un giocatore che potrebbe fare la difference, l'ex- Tesco Boy , e la LAzio con un collettivo comunque di buona fattura.

ma mentre gli Eagles hanno una nuova avventura da affrontare, dopo 8 anni, alle Aquile manca quel soldo di cui tutti sappiamo per fare una lira.

vista foto dei Laziali londinesi su fb; CP 4.0 quale sarà ??

nessuno  :D, la mia identita' e' destinata a rimanere nella penombra dell'oscurita' di un avatar constantemente cangiante.