Autore Topic: Gol di notte  (Letto 6497 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Gol di notte
« Risposta #20 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:34:31 »
Quale sarà il tema della serata? Metempsicosi dei fili d'erba delle aree di rigore?

No, Zarate.

darienzo

R: Gol di notte
« Risposta #21 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:32:18 »
Trasmissione imbarazzante. Gli sponsor coi loro interventi redazionali hanno occupato militarmente gli studi. Plastino addirittura fa da consulente per i costruttori di immobili. Tristissimi i collegamenti esterni

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #22 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 00:23:44 »
Ho resistito fino ai 15 secondi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Gol di notte
« Risposta #23 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 14:51:43 »
Ho resistito fino ai 15 secondi..

Complimenti, io non so se sarei riuscito ad arrivare a tanto  ;D

darienzo

R: Gol di notte
« Risposta #24 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 15:08:05 »
Sono cose brutte, ma bisogna vederle per rendersi conto di certe derive

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


malacarne

Re:Gol di notte
« Risposta #25 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 15:13:41 »
Preferisco limitarmi ad IMMAGINARE  ;D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #26 : Martedì 7 Gennaio 2014, 04:15:18 »
nemmeno se mi pagano (e parlo di cifre elevate eh ),
e pensare che fino a 15 anni fa lo seguivo, quasi, sempre


dedica a tutto lo studio  :

 :coppanfaccia :timcup

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #27 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:53:23 »
Bello questo topic che si sta evolvendo non tanto in una sequela di pasquinate, ma nelle scritte che si trovano nei bagni delle autostrade, dove finalmente si è liberi di dare sfogo ai più bassi e repressi istinti, nell'attesa di accuse più precise e circostanziate verso l'autore, il produttore e il conduttore della trasmisione che da più di TRENT'ANNI accompagna i romani, laziali, romanisti e apolidi, nelle notti della domenica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Gol di notte
« Risposta #28 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:58:52 »
Bello questo topic che si sta evolvendo non tanto in una sequela di pasquinate, ma nelle scritte che si trovano nei bagni delle autostrade, dove finalmente si è liberi di dare sfogo ai più bassi e repressi istinti, nell'attesa di accuse più precise e circostanziate verso l'autore, il produttore e il conduttore della trasmisione che da più di TRENT'ANNI accompagna i romani, laziali, romanisti e apolidi, nelle notti della domenica.

Perlomeno, il topic ha avuto il merito di spezzare il tuo personale silenzio stampa...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #29 : Martedì 7 Gennaio 2014, 11:17:05 »
Perlomeno, il topic ha avuto il merito di spezzare il tuo personale silenzio stampa...

Non sono in silenzio stampa ma in fase di aggiornamento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Gol di notte
« Risposta #30 : Martedì 7 Gennaio 2014, 11:21:16 »
Perlomeno, il topic ha avuto il merito di spezzare il tuo personale silenzio stampa...


Non sono in silenzio stampa ma in fase di aggiornamento.

La vittoria della Lazio è un buon motivo per aggiornarsi.
Quest'anno purtroppo si è aggiornato poco... :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #31 : Martedì 7 Gennaio 2014, 11:28:57 »
Non sono in silenzio stampa ma in fase di aggiornamento.
Lungi da me il voler far l'esegeta del buon Zapruder ma credo di poter dire, confidando di non tradire l'essenza del suo pensiero, che Zapruder stesso volesse sollevare il dubbio che tu stia tatticamente tacendo - all'indomani di una vittoria della Lazio - perché sofferente (nello spirito e nel corpo) in quanto tale evento (la vittoria della Lazio) non incontrerebbe i tuoi più intimi desiderata.
Zapruder, che troppo non ama "Gol di notte" (quel "Perlomeno" con cui esordisce lascia presumibilmente intendere che la popolare trasmissione condotta da michele plastino alias mago traversone alias olio canforato non è, forse, tra i suoi argomenti preferiti di approfondimento. Non certo meritevole di un topic ad hoc, immagino), allo stesso tempo rileva che un simile argomento ci ha comunque consentito di tornare a leggerti.

Allo stesso tempo, però, non senza una punta di malizia, Zapruder chiosa il tuo post lasciando intendere quanto da me illustrato. Ovvero che, a suo dire, le tue manifestazioni sul nostro forum si vanno rarefacendo in corrispondenza di lieti eventi che segnano la storia quotidiana della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Gol di notte
« Risposta #32 : Martedì 7 Gennaio 2014, 11:35:41 »
Sono cose brutte, ma bisogna vederle per rendersi conto di certe derive

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

vero; fra poco ti telefono   8)     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Gol di notte
« Risposta #33 : Martedì 7 Gennaio 2014, 11:54:00 »
Lungi da me il voler far l'esegeta del buon Zapruder ma credo di poter dire, confidando di non tradire l'essenza del suo pensiero, che Zapruder stesso volesse sollevare il dubbio che tu stia tatticamente tacendo - all'indomani di una vittoria della Lazio - perché sofferente (nello spirito e nel corpo) in quanto tale evento (la vittoria della Lazio) non incontrerebbe i tuoi più intimi desiderata.

Questo no: il nostro fish è molto "nudo", quando scrive: il suo personaggio da forum (ognuno di noi, qui sopra, interpreta volontariamente o meno un "personaggio", dato che la mediazione del mezzo, l'assenza del fondamentale contatto de visu e il fatto di parlare a una "platea" distorcono parecchio la percezione che ciascuno offre) è spinto spesso fino e oltre al paradosso negativo, ma proprio il modo cui lo interpreta fa capire chiaramente che trattasi, appunto, di forzatura voluta: insomma, lui "recita" un po', ma col cartello al collo "sto recitando": dico un po' perché spesso dice cose interessanti e importanti, su questo non ho dubbi.

In genere, gli eventi positivi, salvo non siano eclatanti - scudetti, derby vinti - stroncano la discussione, anche sui forum è sempre stato così. Così il nostro, come tanti, si è astenuto dall'intervenire. Uno ci può scherzare, come ho fatto io, ma finisce lì. Al buon Franz posso dire che io di certo esagero parecchio, ma i rosiconi esistono eccome. Peggio per loro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #34 : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:10:55 »
Domanda secca.
Chi era al Circo Massimo la sera del 14 maggio 2000?

Io non c'ero. Ero in pizzeria con alcuni cugini e amici laziali a festeggiare (la mia personale Lazio è filtrata molto da alcuni miei cugini: appartengo a una etnia molto biancoceleste, anche se persistono delle "minoranze" giallorosse).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #35 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:13:21 »
Di fronte alle vittorie di solito mi esalto, ma in silenzio, tanto in estasi che non sento il dovere di dire alcunché.
Del resto, dopo l'amplesso è fuori luogo avviare un dibattito o peggio ancora impegnarsi in imbarazzanti pagelle ...

Sono fatto così, come la maggioranza dei tifosi che assediano le radio soprattutto quando va male, mentre nei giorni di festa preferiscono ascoltare musica (o Marione di cui ricordo come se fosse oggi l'inizio della sua trasmissione dopo il quarto derby perso nel 1998. Il collegamento iniziò con "Vaffanculo" di Masini.)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Gol di notte
« Risposta #36 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 18:16:36 »
Intanto Roma1 di proprietà del boss delle discariche Cerroni, rischia di finire sotto sequestro.
Speriamo di no per chi ci lavora

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #37 : Sabato 11 Gennaio 2014, 15:43:41 »
magari per dare un,aiuto alle maestranze in difficolta la prossoma.puntata di goal di notte potrebbe andare im omda dagli studi di lazio style tv
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gol di notte
« Risposta #38 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:52:37 »
Bello questo topic che si sta evolvendo non tanto in una sequela di pasquinate, ma nelle scritte che si trovano nei bagni delle autostrade, dove finalmente si è liberi di dare sfogo ai più bassi e repressi istinti, nell'attesa di accuse più precise e circostanziate verso l'autore, il produttore e il conduttore della trasmisione che da più di TRENT'ANNI accompagna i romani, laziali, romanisti e apolidi, nelle notti della domenica.

Prima ancora di scendere nei contenuti, cio' che non va della trasmissione sono: luci, studio, tempi. e' una trasmissione lenta che fatica a mantenerti sveglio ed interessato.

Quindi, per me, e' inguardabile. Che il noto anchorman riesca ad occupare da oltre 30anni, con la stessa trasmissione, uno spazio intra-gra, e' piu' per mancanza di alternative che per propri meriti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Gol di notte
« Risposta #39 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:48:09 »
Non fosse per le cosce delle varie ninfette che si alternano in studio, una trasmissione del genere potrebbe tranquillamente limitarsi alla radio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk