Autore Topic: Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio  (Letto 19064 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio
« Risposta #220 : Domenica 17 Gennaio 2021, 19:37:35 »
Vabbè allora per tornare a tempi più recenti Radu e i due gol che hanno allungato la carriera del fesso e ancora più recentemente le improvvide uscite di Stakosha. Senza contare i rigori sbagliati, da Hernanes a Floccari e po' più indietro nel tempo da Mihajlovic, tutti decisivi ai fini del risultato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Domenica 17 Gennaio 2021, 19:45:52 »
Klose che la mete fuori a 5 centimetri dal palo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Domenica 17 Gennaio 2021, 20:02:31 »
Magari mettiamoci una buona parola per il caro Leomeddix che le ha scritte e pubblicate qui sul forum... Visto che abbiamo la fortuna di conoscere l'autore.

Assolutamente onore e merito all'autore. Io ho solo copiato ed incollato da altro forum.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Domenica 17 Gennaio 2021, 20:04:48 »
Vabbè allora per tornare a tempi più recenti Radu e i due gol che hanno allungato la carriera del fesso e ancora più recentemente le improvvide uscite di Stakosha. Senza contare i rigori sbagliati, da Hernanes a Floccari e po' più indietro nel tempo da Mihajlovic, tutti decisivi ai fini del risultato.
Perfettamente, questa purtroppo è storia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

« Risposta #224 : Domenica 17 Gennaio 2021, 21:17:54 »
Dai, sei estremo e spietato.
Furono errori giovanili dai quali "er Cherubino de li du paletti" (così in quel Lazio-Catania lo apostrofò una signora anziana davanti a questo bimbo) si è ampiamente riscattato.

E l'errore sul tiro di Socrates? Come la mettiamo?

Panzabianca

« Risposta #225 : Domenica 17 Gennaio 2021, 21:23:25 »
E l'errore sul tiro di Socrates? Come la mettiamo?

Ah ah ah ... se è per questo, pure sul gol di pallonetto di Maradona non mi parve esente da colpe.
(Buffe pure le sue dichiarazioni al riguardo in occasione della morte del Pibe)

Ma c'è la prescrizione, dai.

geddy

« Risposta #226 : Domenica 17 Gennaio 2021, 23:57:32 »

Ah ah ah ... se è per questo, pure sul gol di pallonetto di Maradona non mi parve esente da colpe.
(Buffe pure le sue dichiarazioni al riguardo in occasione della morte del Pibe)

Ma c'è la prescrizione, dai.
No dai il pallonetto di Diego no. Troppo imprevedibile e la parabola e' incredibile.

Panzabianca

« Risposta #227 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 07:29:02 »
No dai il pallonetto di Diego no. Troppo imprevedibile e la parabola e' incredibile.

N'do stava Nando? (La mia era una provocazione a Orazio  ;) )
Cmq mmmmmm...

Ma ormai è storia.

geddy

« Risposta #228 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 08:10:44 »
Comunque a Radu va addebitato, oltre al prolungamento della carriera di totti, pure l'inaccettabile sbandamento degli ultimi 10 minuti. A causa dell'eta' infatti ha costretto Simone a schierare la difesa rabberciata e improvvisata che ha battuto il Borussia dortmund, concedendo a Dzeko l'opportunità di riaprire la partita. Che se avesse segnato, meno male c'era Pepe e non Straky l'improvvisato portiere di tanti derby vinti, che sennò mica lo so come finiva.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 08:40:35 »
I nostri sono definibili " accidenti cosmici", Fabio. Loro so pippe, invece.
Wallace che perde palla ai venti metri e lascia segnare Stronzman?  >:(
Ancora mi fa incavolare...

Orazio Scala

« Risposta #230 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 08:43:34 »
Comunque a Radu va addebitato, oltre al prolungamento della carriera di totti, pure l'inaccettabile sbandamento degli ultimi 10 minuti. A causa dell'eta' infatti ha costretto Simone a schierare la difesa rabberciata e improvvisata che ha battuto il Borussia dortmund, concedendo a Dzeko l'opportunità di riaprire la partita. Che se avesse segnato, meno male c'era Pepe e non Straky l'improvvisato portiere di tanti derby vinti, che sennò mica lo so come finiva.

Radu è stato stranamente titolare con tutti gli allenatori dell'ultimo decennio, il che in base a una logica radiofonica proverebbe che Tare prende solo disperati in panchina. Ovvero, si dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi che fra Tare, gli allenatori e i tifosi siano gli ultimi a non capire un causio.

Panzabianca

« Risposta #231 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 09:07:49 »
Radu è stato stranamente titolare con tutti gli allenatori dell'ultimo decennio, il che in base a una logica radiofonica proverebbe che Tare prende solo disperati in panchina. Ovvero, si dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi che fra Tare, gli allenatori e i tifosi siano gli ultimi a non capire un causio.

io ho avuto un periodo di ultra-critica verso sto giocatore per me reo di non esser concentrato per tutta la partita. Credo che tra dieci anni lo guarderò invece come uno dei più forti passati da queste parti.

Mo intanto sto scontando le critiche (giuste) fatte a Lazzari. Quel che gli ho visto fare nel derby è ciò che chiedevo da tempo.

geddy

« Risposta #232 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 09:10:55 »
Io come altri avevo paura del suo sentire troppo il derby. Stefan ha giocato alla grandissima e continua a sorprendermi. Mi pareva brutto andare a rivangare la doppietta di Totti e le uscite di Straky, tutto qui.

borgorosso

« Risposta #233 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 09:57:47 »
Stefan ha giocato alla grandissima e continua a sorprendermi.

partita perfetta.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 10:29:04 »
. Mi pareva brutto andare a rivangare la doppietta di Totti e le uscite di Straky, tutto qui.
Però io sono partito da questo
Stavo pensando...noi non abbiamo gesti goffi ai derby...forse il tristemente famoso autogoal di Negro...ma è poca cosa rispetto alle loro...
E a proposito, come non citare il "la spazza Piris"...
Si parlava di goffaggine nei derby, quindi il "rinvangare" che ti pare brutto, era in risposta a questo messaggio. Si era partiti dall'episodio Negro, che volenti o nolenti ha segnato un'epoca e una carriera. Probabilmente all'epoca quello maggiormente goffo nei derby è stato Nesta.
Adesso potrà sembrarti brutto quanto ti pare ma se Radu e Strakosha hanno fatto cappelle, tra l'altro decisive sul risultato nei derby e si parlava di goffaggine, questi sono semplici esempi. Come per Wallace che probabilmente è in assoluto la massima espressione di goffaggine in un derby.
Non avevo risposto al tuo precedente messaggio ironico/polemico, per evitare, ma visto che hai reiterato ho preferito chiarire.
Gli episodi citati esulano da quella che è poi la mia opinione sui calciatori in questione, che siano loro gli autori di queste goffagini è una coincidenza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:14:51 »
Ultimamente Radu ha lasciato molto a desiderare come prestazioni, ma nel derby è stato quasi perfetto!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #236 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:15:49 »
Comunque dai, tra la mano de Lanna, il cazzotto in faccia con espulsione di De Rossi a Mauri, e Pau Lopez assist per Acerbi l'anno scorso, più Ibanez quest'anno, il derby della goffaggine lo vincono loro. Per tacere di Lobont 71'

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:22:06 »
Ma perchè Konsel saponetta su Candreva ve lo ricordate?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #238 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:26:44 »
Comunque dai, tra la mano de Lanna, il cazzotto in faccia con espulsione di De Rossi a Mauri, e Pau Lopez assist per Acerbi l'anno scorso, più Ibanez quest'anno, il derby della goffaggine lo vincono loro. Per tacere di Lobont 71'

e cmq per i riommici l'avvento di Lotito rappresenta una delle circostanze più funeste della loro storia. "Gradito" come un serpente a sonagli.
Chiedo agli statistici: Claudius che bilancio c'ha nei derby di questa città?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:35:10 »
e cmq per i riommici l'avvento di Lotito rappresenta una delle circostanze più funeste della loro storia. "Gradito" come un serpente a sonagli.
Chiedo agli statistici: Claudius che bilancio c'ha nei derby di questa città?

Siamo in svantaggio, non di poco.... :-\