Autore Topic: Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio  (Letto 19136 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio
« Risposta #100 : Sabato 16 Gennaio 2021, 11:25:47 »
Secondo me, alla luce di quel che dice Jim, e' piu decisivo il movimento di Ciro nel terzo che quello della Pantera, impercettibile, nel secondo.
Anche, ed infatti l'ho notato rivedendo la partita.
Da cio si evince (tie' beccate questa) che il derby moralmente e' stato vinto dalla riomma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline M_T_k

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 16 Gennaio 2021, 11:39:38 »
concordo: sempre fuorigioco! il cono d'ombra, la visuale coperta, l'effettivo intralcio … tutte le cose che non sono semplici si prestano alle interpretazioni, ai sofismi … no! ripeto, sempre fuorigioco. Ma ieri, giusto così 
M.T.k

Anselazio

« Risposta #102 : Sabato 16 Gennaio 2021, 11:47:12 »
Nel calcio vero, cioè quello prima dell'idiota che ha scritto i nuovi regolamenti, ovviamente NO; ringraziamo l'idiota.
Un fuorigioco all'interno dell'area piccola dovrebbe essere sempre considerato attivo.

Se non sbaglio viene ricostruita la linea di visione al momento del tiro e nell’occasione pau pau aveva la visuale totalmente libera. Bravo Caicedo a restare quasi immobile. Il tiro di Alberto é un capolavoro imparabile (come il secondo gol del resto).
Naturalmente il rigore su Lazzari risulta abbastanza evidente anche senza il ricorso al Var (come lo stesso giocatore fa ripetutamente notare anche dopo l’assegnazione del gol) e é strano che Orsato non lo abbia sanzionato subito, forse ha voluto far concludere l’azione.
Boh. Ma sti caxxi, anzi magari fosse stato fuorigioco netto e fallo di mano 😎

:band1: :band2: :band3: :band5:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 16 Gennaio 2021, 11:49:14 »
Perplessità sulla scelta dell'aggettivo.
Forse meglio "determinante", "famelico", "asfissiante", "decisivo" "rutilante", "tamburellante",
"aggressivo".

Marusic gioca un derby come un tifoso sogna che i propri giocatori giochino un derby.

Marusjc contribuisce a famme vedè nuda Anna Falchi.

Fa, ti prego di corrigere...

Ma perchè devo correggere?

Com'è un lingotto? Prezioso! Com'è una perla? Preziosa!

E com'è Marusic? Prezioso!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #104 : Sabato 16 Gennaio 2021, 11:58:28 »
Ancora con sta storia che non posso criticare tra 3 giorni perché 3 giorni prima ho perso il derby?
Se stasera il Milan pareggia domani telelombardia parla tre ore di "Blackout Milan, cosa sta succedendo? É cri ;si?"

Ed è giusto così.
Se a Parma Inzaghi fa stronzate va esonerato alla fine del primo tempo.

MCM , no.
Sono troppe le cose che ignoriamo.

E il vale tutto è una grande stronzata. Scusami  ;)

Se fosse così, potrebbe maturare da un momento all'altro pure il momento delle scuse.
Ma, chissà perché, sto frutto rimane sempre attaccato all'albero.

Poi se vogliamo parlare di competenza, bè, il web è il campo ideale nel quale uno che er giorno fa er fruttarolo (con tutto il rispetto per i fruttaroli) poi la sera con la tastiera  diventa un ingegnere gestionale o un astrofisico.

Basta co sto teatro de pupazzi. Su.

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:03:30 »
MCM , no.
Sono troppe le cose che ignoriamo.

E il vale tutto è una grande stronzata. Scusami  ;)

Se fosse così, potrebbe maturare da un momento all'altro pure il momento delle scuse.
Ma, chissà perché, sto frutto rimane sempre attaccato all'albero.

Poi se vogliamo parlare di competenza, bè, il web è il campo ideale nel quale uno che er giorno fa er fruttarolo (con tutto il rispetto per i fruttaroli) poi la sera con la tastiera  diventa un ingegnere gestionale o un astrofisico.

Basta co sto teatro de pupazzi. Su.

Severo ma giusto.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:06:56 »
100% Panza.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #107 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:11:37 »
Sinceramente non riesco a non condividerà la gioia e l'esultanza con altri Laziali. In tanti anni di stadio mi sono capitati vicini personaggi con cui non avrei mai scambiato mezza parola, per tanti motivi e non ultimo gli insulti reiterrati e sistematici a questo o quello. Però  con quasi tutti ho condiviso un abbraccio. Ha segnato la Lazio, il resto non conta.

Panzabianca

« Risposta #108 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:14:36 »
Leomeddix caro, poi che tutto è detto,
un laziale ti do fraterno bacio,
e ‘l tuo responso impazïente aspetto
ch’ esser suole al mio cor cura e solacio;
le brache sciolgo, e gittomi sul letto,
ove, estasiato, in braccio ad Hathor giacio.

O Notte, che di stelle m‘ insereni,
con tersicoreo passo, o Notte, vieni!

Che mi ero perso...

Grande Fru,
Grande!

Orazio Scala

« Risposta #109 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:17:23 »
Ancora con sta storia che non posso criticare tra 3 giorni perché 3 giorni prima ho perso il derby?
Se stasera il Milan pareggia domani telelombardia parla tre ore di "Blackout Milan, cosa sta succedendo? É crisi?"

Ed è giusto così.

Dopo le prime stentate partite in Spagna, Gianni Brera scrisse che l'Italia andava male perché l'allenatore non assecondava la natura catenacciara degli azzurri, un noto quotidiano romano scrisse che andava male perché bisognava uscire dalla mentalità catenacciara e affidarsi alla zona.

A Mondiale terminato, Brera scrisse che Bearzot aveva vinto perché aveva dato retta a lui affidandosi al catenaccio; il noto quotidiano romano perché aveva dato retta ai suoi giornalisti e introdotto una "zona mista a centrocampo".

Nessuno ebbe abbastanza umiltà per dire: "non abbiamo capito uno stracazzo, chiediamo scusa e ci ritiriamo in Tibet a vita per espiare".

Criticare errori o presunti errori ci può stare.

Ma quando i fatti smentiscono tutti i teoremi sull'unità del gruppo, sulle motivazioni del Mister, su alcuni calciatori, sugli schemi, sul modulo, si dovrebbe dire: non ho capito nulla. Anche perché, lo si ammetta o no, le perle che alcuni continuano a collezionare sono sempre più numerose.

Il "modulo" non è un problema, ad esempio. È ora di prenderne atto. Ovvero, di continuare a fare una pessima figura.

geddy

« Risposta #110 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:21:18 »
Rivista a tratti stamattina. Sembrava un tranquillo Lazio Parma, di quelli che al secondo tèmpo ti annoi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:25:28 »

Tanto, se il Parma continua così, la prossima partita a Parma di Inzaghi non sarà prima dell’autunno 2022...  :D

Panzabianca

« Risposta #112 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:26:13 »
Rivista a tratti stamattina. Sembrava un tranquillo Lazio Parma, di quelli che al secondo tèmpo ti annoi.

Pure se capisco il senso, Ge, di tranquillo per me la Lazio, ma pure la partita  non ha avuto nulla.
Famelici, concentrati, spietati.
Sono partite durissime queste.

Dall'altra parte: il dramma de esse capitati nell'occhio di un ciclone.

Li sto ascoltando, nun sanno che dì... ed ogni volta è il 27 maggio.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:29:45 »
mestamente volevo far notare un paio di cosucce che ho realizzato dopo (rivedendola, perchè mentre guardo il derby in diretta generalmente vedo cose che non son successe o le elaboro in maniera del tutto mia):
primi 5/8' il roman non attacca, sta tranquilla dietro la linea della palla,
quasi a sfidarci ad andarli ad attaccare per far partire i lancioni dietro la difesa e lanciare in campo aperto i loro somari;
i nostri non si scompongono di pezzo, ad un certo punto Reina ha palla tra i piedi e la tiene per una marea di tempo
come a dire "tu non attacchi? e io tengo palla qui 98' ". poi al primo affondo Lazzari bullizza ibanez.
loro praticamente non si scompongono e noi manco, ricominciamo "calma e gesso".
per me il derby sta tutto lì... nel non attaccarli alti e mandando a puttane i loro piani.
a centrocampo valgono poco e loro, giustamente, ci passano molto poco tempo: il gioco loro è difesa---->trequarti.
Bravo il Mr. che finalmente adatta la strategia all'avversario, come aveva fatto all'inizio della sua carriera in prima squadra.

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:35:15 »
ATTENZIONE, ATTENZIONE! A TUTTI GLI UTENTI! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:36:45 »
ATTENZIONE, ATTENZIONE! A TUTTI GLI UTENTI! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!!

Questa me la devi mette pure dellà! Un topico in suo onore creai!
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:41:12 »
mestamente volevo far notare un paio di cosucce che ho realizzato dopo (rivedendola, perchè mentre guardo il derby in diretta generalmente vedo cose che non son successe o le elaboro in maniera del tutto mia):
primi 5/8' il roman non attacca, sta tranquilla dietro la linea della palla,
quasi a sfidarci ad andarli ad attaccare per far partire i lancioni dietro la difesa e lanciare in campo aperto i loro somari;
i nostri non si scompongono di pezzo, ad un certo punto Reina ha palla tra i piedi e la tiene per una marea di tempo
come a dire "tu non attacchi? e io tengo palla qui 98' ". poi al primo affondo Lazzari bullizza ibanez.
loro praticamente non si scompongono e noi manco, ricominciamo "calma e gesso".
per me il derby sta tutto lì... nel non attaccarli alti e mandando a puttane i loro piani.
a centrocampo valgono poco e loro, giustamente, ci passano molto poco tempo: il gioco loro è difesa---->trequarti.
Bravo il Mr. che finalmente adatta la strategia all'avversario, come aveva fatto all'inizio della sua carriera in prima squadra.

Perfetto ed è quello che ha detto fonseca
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:54:44 »
Perfetto ed è quello che ha detto fonseca

non l'ho sentito... troppo preso.
...e comunque durante la partita (proprio perchè vedo cose e le elaboro in maniera del tutto personale)
l'atteggiamento dei nostri me stava a fa' rode' perchè pensavo che c'avessimo troppa paura e non mi sembrava un buon viatico.
invece era "studiato".
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

geddy

« Risposta #118 : Sabato 16 Gennaio 2021, 12:56:42 »
Non sono totalmente d'accordo. La differenza tecnica tra noi e loro e' marcata, marcatissima. Erano loro che dovevano imboccare la partita perfetta, non noi. Al terzo minuto facciamo la prima azione manovrata, qualità e velocità nel palleggio li annicchiliscono. Al 30' siamo 2 a 0, partita finita.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Sabato 16 Gennaio 2021, 13:05:59 »
Comunque ieri ho visto la Lazio che sognavo : abbiamo ribaltato l’azione con velocità, mandando subito palla avanti.

Il primo gol nasce da un lancio lungo di Reina, in generale giocare bassi e verticalizzare presto ci ha consentito di sfruttare la nostra principale arma : l’attacco della profondità.

Dico di più : Luis Alberto si accende anche perché, andando subito in avanti, trova più spazi.

Verticalizzare subito accende Immobile, Luis Alberto, Lazzari. Tutti giocatori che , con l’avversario schierato, rendono il 50%.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013