Autore Topic: Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio  (Letto 19105 volte)

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asstronzi1927: commenti del trituraggio
« Risposta #60 : Sabato 16 Gennaio 2021, 00:00:31 »
Che meravigliosa serata, che sballo.
Un dominio assoluto.
Bellissima ed indimenticabile rullata.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 16 Gennaio 2021, 00:00:42 »
Leomeddix caro, poi che tutto è detto,
un laziale ti do fraterno bacio,
e ‘l tuo responso impazïente aspetto
ch’ esser suole al mio cor cura e solacio;
le brache sciolgo, e gittomi sul letto,
ove, estasiato, in braccio ad Hathor giacio.

O Notte, che di stelle m‘ insereni,
con tersicoreo passo, o Notte, vieni!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Sabato 16 Gennaio 2021, 00:25:43 »
Muoio

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Aaahhhhhhhhhhh 😂😂😂😂

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 16 Gennaio 2021, 00:29:43 »
E chi dorme stasera...adrenalina a mille, un magico silenzio fuori casa, la luna che splende...notte magica!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 16 Gennaio 2021, 00:58:07 »
Una vittoria meravigliosa ma non casuale, studiata, ricercata, voluta ma con il gioco e la testa.
Possiamo dire che Lazzari è un treno, LA un giocatore insostituibile (ancora mi viene da ridere a chi pensava di punirlo per un'uscita infelice), al solito Ciro, ma la realtà è che Inzaghi è un valore aggiunto.

Dategli qualche giorno per preparare una gara, dategli qualche infortunio in meno e qualche alternativa in più e il Mister ti fa vedere come il 352 che ha inventato è il massimo per questa Lazio e che di calcio ne capisce eccome.

Ha preparato subito la partita pronti via per martellare Ibanez lasciato sempre solo da Spinazzola (bravo davanti ma meno dietro) in balia di Lazzari, continuamente lanciato sia dal centrocampo che dalla difesa.

Questo ci ha concesso di passare in vantaggio e girare la partita come volevamo noi.
Una volta passati in vantaggio, accorgimento non da poco, radu e LF alti a bloccare le fasce e Leiva a fare il centrale con Acerbi. In questo modo loro non avevano piu spazio e al centro non passavano più chiedendo a Ciro Caceido SMS e LA di chiudere sempre le linee e rincorrere in fase di non possesso.

Praticamente ha di fatto impedito di far arrivare palla a Mikitarian, Pellegrini e poi Pedro, i giocatori con maggiore qualità, contringendoli a giocare la palla tra smalling, mancini e ibanez, non certo fenomeni.

Chapeau mister. Complimenti a tutti.

borgorosso

« Risposta #66 : Sabato 16 Gennaio 2021, 01:05:33 »
Una vittoria meravigliosa ma non casuale, studiata, ricercata, voluta ma con il gioco e la testa.
Possiamo dire che Lazzari è un treno, LA un giocatore insostituibile (ancora mi viene da ridere a chi pensava di punirlo per un'uscita infelice), al solito Ciro, ma la realtà è che Inzaghi è un valore aggiunto.

Dategli qualche giorno per preparare una gara, dategli qualche infortunio in meno e qualche alternativa in più e il Mister ti fa vedere come il 352 che ha inventato è il massimo per questa Lazio e che di calcio ne capisce eccome.

Ha preparato subito la partita pronti via per martellare Ibanez lasciato sempre solo da Spinazzola (bravo davanti ma meno dietro) in balia di Lazzari, continuamente lanciato sia dal centrocampo che dalla difesa.

Questo ci ha concesso di passare in vantaggio e girare la partita come volevamo noi.
Una volta passati in vantaggio, accorgimento non da poco, radu e LF alti a bloccare le fasce e Leiva a fare il centrale con Acerbi. In questo modo loro non avevano piu spazio e al centro non passavano più chiedendo a Ciro Caceido SMS e LA di chiudere sempre le linee e rincorrere in fase di non possesso.

Praticamente ha di fatto impedito di far arrivare palla a Mikitarian, Pellegrini e poi Pedro, i giocatori con maggiore qualità, contringendoli a giocare la palla tra smalling, mancini e ibanez, non certo fenomeni.

Disamina perfetta.
Devo solo andare dallo psichiatra perché l’hype della vittoria mi dura 1/3 del down della sconfitta.

Voglio solo rimarcare i complimenti a tutta la squadra: perfetti.

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Sabato 16 Gennaio 2021, 01:14:30 »

Analisi tattica perfetta a mio avviso: anche sul fatto della preparazione alla partita il mister con un po' piu' di tempo e' il migliore (il problema e' che da quando c'e' il Covid giocando ogni 3 giorni non c'e' tutto questo tempo).

Quindi l' unica cosa che dico e' che ogni tanto dobbiamo considerare questo e fare di necessita' virtu: continuo a dire che se si giocasse una volta a settimana la Lazio sarebbe la piu' forte (tra titolari e mister).

La rosa per me e' migliorata molto: aspettiamo Muriqi e con il rientro di Fares e Lulic almeno ci manca un difensore.

Abbiamo visto stase che giocando a 3 i difensori esterni spendono molte energie: per me uno dietro (pure forte), serve.

Escalante devo dire che mi sta' convincendo.

Su Lulic mi fido delle parole del mister.

Su Muriqi non ci son problemi perche' abbiamo la possibilita' di alzare L.Alberto (come con l' entrata di Akpro, stasera), oppure, inserire Pereira.

Pero' dobbiamo iniziare a fare turnover: abbiamo visto che se la Lazio non e' stanca e' quella del pre-Covid: e abbiamo visto che il gioco di Inzaghi oltre ad essere molto bello, paga e ripaga.

Queste sono mie opinioni personali: al di la' di questo complimenti per la perfetta analisi tattica, Dissent!

Anselazio

« Risposta #68 : Sabato 16 Gennaio 2021, 02:09:56 »
Continuo a vedere sul tubo le immagini con commenti in lingue improbabili..

e chi dorme stanotte  8)

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 16 Gennaio 2021, 02:41:10 »
....e quanto ha inciso il fatto che nonsi sia giocato dopo 3 giorni?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Sabato 16 Gennaio 2021, 02:57:57 »
....e quanto ha inciso il fatto che nonsi sia giocato dopo 3 giorni?

Hai centrato il problema: quando la Lszio puo' preparare la partita ed i giocatori sono freschi siamo gli stessi del Pre-Covid!

Sara' importante applicare un turnover programmato: ad esempio in Coppa Italia (tra 5 giorni), non possono giocare gli stessi del Derby perche' dopo la Coppa Italia contro il Sassuolo giocheremo tra 3 giorni.

Quindi il turnover o, lo fai in Coppa Italia (ma anche se fosse stata una gara di campionato sarebbe stato lo stesso), oppure poi pagherai il fatto di non ruotare magari non in Coppa Italia ma nella gara successiva contro il Sassuolo o, in quella dopo ancora perche' lo sforzo si somma.

Questo e' un elemento: l' altro e' la preparazione alle partite e quando Inzaghi ha 6-7 giorni per prepararle l' incarta a tutti gli allenatori della serie, A.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 16 Gennaio 2021, 03:08:26 »
Ad ogni modo me pare che l'adrenalina ha mollato ormai tutti ma non me e Gasco :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Sabato 16 Gennaio 2021, 03:39:48 »
Ad ogni modo me pare che l'adrenalina ha mollato ormai tutti ma non me e Gasco :D

Io, caro amico sto' mollando: sto' per chiudere gli occhi.

Eppure, ho ancora in mente le azioni di questo splendido derby.

Buonanotte a te e a tutti i Laziali!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 16 Gennaio 2021, 03:40:32 »
100 persone credo ad urlare ad ogni goal sembravano 50mila...  spadafora ascolta...

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 16 Gennaio 2021, 05:08:05 »
Leomeddix caro, poi che tutto è detto,
un laziale ti do fraterno bacio,
e ‘l tuo responso impazïente aspetto
ch’ esser suole al mio cor cura e solacio;
le brache sciolgo, e gittomi sul letto,
ove, estasiato, in braccio ad Hathor giacio.

O Notte, che di stelle m‘ insereni,
con tersicoreo passo, o Notte, vieni!

Grande Frusta, sei un mago, il Luis Alberto del forum :risa:.
Sono le 5 del mattino e non riesco a prendere sonno, ma mai insonnia fu così riposante.
Mi dichiaro uomo felice, perchè quando la Lazio vince e le merde perdono (e soprattutto quando ciò accade nella stessa partita), significa che il mondo è migliore. Perchè sappiamo tutti che il derby non è una partita di calcio, ma uno scontro di civiltà.
Hasta la victoria spesso!!!  :birra:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 16 Gennaio 2021, 08:25:38 »
Disamina perfetta.
Devo solo andare dallo psichiatra perché l’hype della vittoria mi dura 1/3 del down della sconfitta.

:sciarpaD:

Tranquillo, Borgo: a me succede esattamente il contrario.
Dunque, io e te facciamo media   :D

Grande Lazio!

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

« Risposta #76 : Sabato 16 Gennaio 2021, 08:41:05 »
Ripensavo alla prova superlativa di Kumbulla

Ero poi con la lente d'ingrandimento a misurare lo spazio riservato alla vittoria della Lazio tra Repubblica e Gazzetta, un riquadrino 0,5x0,5 dopo un paio di metri di scrollate
Pianderculooooo

geddy

« Risposta #77 : Sabato 16 Gennaio 2021, 08:45:12 »
Per non parlare della regia attenta e puntuale della panchina. E poi la qualità dei cambi... Altro pianeta.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 16 Gennaio 2021, 08:45:53 »
Pensa che gioca questo ibanez invece che mister 30 milioni Kumbulla...ma ringraziamo il cielo che sia arrivato hoedt

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #79 : Sabato 16 Gennaio 2021, 08:57:13 »
Parlando seriamente, il secondo goal e' buono?