Autore Topic: Hernanes: il futuro del Profeta  (Letto 4448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Hernanes: il futuro del Profeta
« : Venerdì 9 Agosto 2013, 17:25:36 »
Ormai son diverse settimane che ci penso. Il futuro del nostro top player.
Secondo me Hernanes rispetterà il contratto firmato con la SSLazio e poi si cercherà un ingaggio al miglior offerente da svincolato, alle migliori condizioni per se stesso e la sua famiglia.
È un'opzione che va considerata. È una sua libertà. Non ci sarebbe nulla di scandaloso. Questo è libero mercato.

Spero non venga messo in tribuna. Non ce lo possiamo permettere.

Una sola soluzione secondo me, offrirgli  3mln all'anno più premi ed una squadra competitiva
Vuole soldi e giocare per vincere. Non è e non sarà mai una bandiera. Le bandiere non esistono.




Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #1 : Venerdì 9 Agosto 2013, 17:35:19 »
Io continuo a vederlo come l'unico strumento realistico per arrivare a quel goleador che ci serve come il pane. Ora.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #2 : Venerdì 9 Agosto 2013, 18:30:34 »
Io continuo a vederlo come l'unico strumento realistico per arrivare a quel goleador che ci serve come il pane. Ora.

credo che non ci siano richieste e che neanche lui sia interessato a cambiare. deve solo cercare il miglior contratto nel 2015. per questo vuole essere svincolato.
lo può anche prendere la Lazio. basta garantirgli soldi e competitività.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #3 : Venerdì 9 Agosto 2013, 18:35:34 »
Quando vidi la partita di Hernanes a Verona contro il Chievo, pensai che era giunto il momento di separarci. E' un giocatore da grandissima squadra. Possiamo tenerlo ancora un anno (e saranno quattro) ma quello è il range per un campionissimo alla Lazio.
Se esistesse un'offerta monstre varrebbe la pena di accettare e provare a riquadrare il cerchio.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #4 : Venerdì 9 Agosto 2013, 19:01:36 »
mi sembra che abbia ribadito che onorerà il contratto con noi. solo se facesse un mondiale da protagonista e vincente potremmo venderlo a tanti, ma tanti milioni. altro che marKignos de noantri.
nessuno è disposto a dare 30 mln ora. il prossimo anno saranno comunque di più.... qui lo dico e qui lo nego. vedremo tra un anno preciso.
lui vuole arrivare allo svincolo. e mi pare anche logico. ne avrebbe tutto da guadagnare.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #5 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:14:33 »
Avendolo conosciuto in due cene con Biancocelesti.org, non penso sia un tipo attaccato ai soldi.

Per me, giustamente, sta alla finestra aspettando se qualche BIG, e per BIG intendo BIG reale, tipo Real, Barca, Bayern, Manchester UTD, Liverpool, Chelsea etc. gli offrono un bel contratto.

Si facesse sotto qualche squadra neo ricca non penso sia interessato.

Se questa estate non dovesse arrivare l'offertona per me rinnova con noi questo inverno, e quasi sicuramente con una clausola rescissoria vantaggiosa per entrambi.

Non dimenticate che lui ha detto, e lo si vede proprio, che a Roma sta da pascià, sia lui che la sua famiglia!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #6 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:44:28 »
Il ragazzo pensa al mondiale, prepararlo con la Lazio credo sia il meglio, per lui. L'anno prossimo per il contratto sarà tardi, se non rinnova va venduto adesso. Prezzo? forse 25, ma è difficile trovare chi se li può permettere. Forte rischio di rimanere col cerino in mano.

Pomata

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #7 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:48:19 »
Il ragazzo pensa al mondiale, prepararlo con la Lazio credo sia il meglio, per lui. L'anno prossimo per il contratto sarà tardi, se non rinnova va venduto adesso. Prezzo? forse 25, ma è difficile trovare chi se li può permettere. Forte rischio di rimanere col cerino in mano.

Se si sono pagati 30 meloni x marquinhos non vedo perchè svendere Herny.

ThomasDoll

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #8 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:57:36 »
il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, se c'è stato qualcuno che ha pagato 30 per Marquinhos non vuol dire che ci sia per Hernanes. Balotelli quanto lo hanno pagato? Venti, se non sbaglio... dipende da una cosa: se lo vuoi vendere.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #9 : Sabato 10 Agosto 2013, 07:20:56 »
La Gazzetta dello Sport racconta di un interessante idea che starebbe maturando in questi giorni in casa Inter: Hernanes. Negli scorsi giorni la dirigenza nerazzurra ha parlato con l'entourage del calciatore, ma l'Inter deve prima incassare per andare all'assalto del brasiliano, valutato dalla Lazio 25 milioni di euro. Il nome caldo sarebbe quello di Fredy Guarin, anche se nessuno ha ancora offerte i 20 milioni chiesti dai nerazzurri senza contare che anche il colombiano alla corte di Moratti è felicissimo.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-inter-su-hernanes-ma-serve-un-addio-deluxe-quello-di-guarin-473198

E se finisse in uno scambio Hernanes Guarin con conguaglio a favore nostro?
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #10 : Sabato 10 Agosto 2013, 07:47:57 »
Non prendiamo ad esempio il caso Marquinhos (ieri non era neanche in panchina) che è quasi certamente stata un'operazione finanziaria tra lo sceicco e l'Unicredit con interessi ben superiori alle prestazioni del giocatore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Brocchi 63

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #11 : Sabato 10 Agosto 2013, 07:51:34 »
Io continuo a vederlo come l'unico strumento realistico per arrivare a quel goleador che ci serve come il pane. Ora.

me too

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #12 : Sabato 10 Agosto 2013, 08:20:32 »
Hernanes vale minimo 40, se i prezzi di mercato sono quelli che vediamo.

Se proprio non vuole rinnovare io credo che dovremmo tenerlo fino alla fine.

Svenderlo sarebbe molto peggio che farlo arrivare a parametro zero....nel senso che se lo cedi a venti, molto basso come prezzo, poi chi ti prendi con quello che ti sparano in giro?

La Gazzetta dello Sport racconta di un interessante idea che starebbe maturando in questi giorni in casa Inter: Hernanes. Negli scorsi giorni la dirigenza nerazzurra ha parlato con l'entourage del calciatore, ma l'Inter deve prima incassare per andare all'assalto del brasiliano, valutato dalla Lazio 25 milioni di euro. Il nome caldo sarebbe quello di Fredy Guarin, anche se nessuno ha ancora offerte i 20 milioni chiesti dai nerazzurri senza contare che anche il colombiano alla corte di Moratti è felicissimo.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-inter-su-hernanes-ma-serve-un-addio-deluxe-quello-di-guarin-473198

E se finisse in uno scambio Hernanes Guarin con conguaglio a favore nostro?

Sono due giocatori molto diversi...Guarin non sa fare quello che fa Hernanes. Non è una vera sostituzione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #13 : Sabato 10 Agosto 2013, 09:45:15 »
Non prendiamo ad esempio il caso Marquinhos (ieri non era neanche in panchina) che è quasi certamente stata un'operazione finanziaria tra lo sceicco e l'Unicredit con interessi ben superiori alle prestazioni del giocatore.

esatto.
Credo che Hernanes qui abbia trovato la vetrina ideale per mettersi in mostra in vista del mondiale. Andar via ora sarebbe rischioso per lui (all'Inter, poi. Una squadra con un milione di punti interrogativi..).
Rinnoverà con noi per poi essere ceduto il rpossimo anno, nel caso trovi una squadra che soddisfi le sue ambizioni.
Oltre, ovviamente le richieste economiche della Lazio, che non mi sembano assurde, tutt'altro.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #14 : Sabato 10 Agosto 2013, 09:57:58 »
se non vuole rinnovare, per me, visto che vuol preparare il mondiale, la preparazione gliela farei fare a Formello; NON da pastore, ma in tutta calma, tranquillità e senza lo stress delle partite.
Per cui sempre in campo, 5-10 minuti alla fine delle 38+CI+EL; DOPO la partita della Supercoppa    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

superaquila

Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #15 : Sabato 10 Agosto 2013, 10:24:53 »
se non vuole rinnovare, per me, visto che vuol preparare il mondiale, la preparazione gliela farei fare a Formello; NON da pastore, ma in tutta calma, tranquillità e senza lo stress delle partite.
Per cui sempre in campo, 5-10 minuti alla fine delle 38+CI+EL; DOPO la partita della Supercoppa    ;)
Sei cattivo stamattina !                                          :-*

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #16 : Sabato 10 Agosto 2013, 11:42:05 »
Spero non ci sia un'italiana dietro, ma che trovi, quest'anno o la prossima stagione, una sistemazione proficua per tutti. E quindi all'estero.

Fino a pochi mesi fa davo per certa la cessione in questa sessione di mercato, ora comincio a pensare al 2014, sperando che un ottimo mondiale compensi, in parte, il naturale e consistente deprezzamento causato dall'approssimarsi della scadenza contrattuale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #17 : Sabato 10 Agosto 2013, 12:09:18 »
Sei cattivo stamattina !                                          :-*

direi realista; se lui non firma, io non lo faccio allenare per il suo mondiale.
Meglio: lo faccio allenare moltissimo, e giocare quei 5-10 minuti, così non si stanca per il mondiale, nooo ??   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #18 : Sabato 10 Agosto 2013, 12:53:32 »
direi realista; se lui non firma, io non lo faccio allenare per il suo mondiale.
Meglio: lo faccio allenare moltissimo, e giocare quei 5-10 minuti, così non si stanca per il mondiale, nooo ??   ;)

A chi sarebbe utile sta cosa?
Lotito poteva fargli un contratto di 10 anni, no?
Basta con queste guerre. Un conto sono i giocatori che creano problemi e non si impegnano a dovere, un altro sono quelli che rispettano il contratto.

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Hernanes: il futuro del Profeta
« Risposta #19 : Sabato 10 Agosto 2013, 19:27:22 »
A chi sarebbe utile sta cosa?
Lotito poteva fargli un contratto di 10 anni, no?
Basta con queste guerre. Un conto sono i giocatori che creano problemi e non si impegnano a dovere, un altro sono quelli che rispettano il contratto.

Questo messaggio é figlio di android!

un contratto di 10 anni non lo firmeresti neppure tu    ;)  Essù, siamo seri ´gni tanto     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”